Vai al contenuto

(V)LTR ed il sesso


Blacker27

Messaggi raccomandati

thecrow

la mia attuale compagna,ci eravamo conosciuti nel 97,e attrazzione reciproca (senza fare nulla),nel 2001

ci siamo rivisti (siamo di due regioni diverse molto lontane) e ci siamo baciati solamente x lei era il primo bacio ,nel 2006 i siamo rivisti senza far nulla oltre ai baci,nel 2007 otto mia insistenza lo abbiamo fatto,ma calcola che poi veniva nella mia citta' per me,e lei era vergine,mai avuto o baciato nessuno,sia sua madre che le sue zie paterne aveva avuto solo un uomo,quindi so bene cosa mi dici,io la ho aspettata e rispettata,e ci siamo conosciuti bene x telefono, ma pero' avevo donne con cui divertirmi nella mia citta" e quando le incontravo mi svuotavano moltissime volte x incontro.

quindi usa il dialogo e imponoti e sii deciso e fermo nelle tue convinzioni,ma non esagerare che le donne fanno sempre le vittime,e quando un argomento gli e' scomodo scappano fingendo di litigare e fraintendono apposta le frasi litigando e cambiano argomento,ma non perdere altro tempo,parlane con lei.

Le parole che volevo sentirmi dire...

Di regole comunque non me ne ha imposte.

A mio avviso si comporta così perché vuole testarmi e vedere se stiamo insieme per sentimento reciproco o altro, ora ovviamente dopo 5 mesi mi sarei aspettato sicuramente qualcosa (non ho mai aspettato per più di 2 mesi sinceramente).

Dai miei ultimi comportamenti lei è come se avesse capito che a me va bene questo nostro rapporto basato su frivolezze e non su del sesso vero e genuino. Magari quì ho sbagliato io, e sta a me impormi affinché la situazione vada per il meglio anche sotto le lenzuola.

Per lei è stato "precoce" aver pomiciato dopo solo due appuntamenti (testuali parole), eppure "le ispiravo fiducia", quindi il fatto di non concedersi facilmente è nel suo DNA, negli insegnamenti che le son stati inculcati e in non so cos altro.

Ora però devo architettare una cenetta romantica da me e poi sfruttar la situazione da soli...

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

ma poi... solo io mi son messo a ridere quando ho letto VERY LONG TERM RELATIONSHIP riferita a 5 mesi?

io che con la mia ex son stato assieme quasi 11 anni in cosa ero?! o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

ma poi... solo io mi son messo a ridere quando ho letto VERY LONG TERM RELATIONSHIP riferita a 5 mesi?

io che con la mia ex son stato assieme quasi 11 anni in cosa ero?! o.O

Galera?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

la mia attuale compagna,ci eravamo conosciuti nel 97,e attrazzione reciproca (senza fare nulla),nel 2001

ci siamo rivisti (siamo di due regioni diverse molto lontane) e ci siamo baciati solamente x lei era il primo bacio ,nel 2006 i siamo rivisti senza far nulla oltre ai baci,nel 2007 otto mia insistenza lo abbiamo fatto,ma calcola che poi veniva nella mia citta' per me,e lei era vergine,mai avuto o baciato nessuno,sia sua madre che le sue zie paterne aveva avuto solo un uomo,quindi so bene cosa mi dici,io la ho aspettata e rispettata,e ci siamo conosciuti bene x telefono, ma pero' avevo donne con cui divertirmi nella mia citta" e quando le incontravo mi svuotavano moltissime volte x incontro.

quindi usa il dialogo e imponoti e sii deciso e fermo nelle tue convinzioni,ma non esagerare che le donne fanno sempre le vittime,e quando un argomento gli e' scomodo scappano fingendo di litigare e fraintendono apposta le frasi litigando e cambiano argomento,ma non perdere altro tempo,parlane con lei.

Allora, in questa settimana ESCLUDO a priori di parlarle dato che le son venute (zona rossa). E quindi alimenterei come minimo i presupposti per una Terza Guerra Mondiale, verbale e non....

So benissimo che dopo 5 mesi (in cui si presuppone che i due si conoscano "abbastanza" bene) si dovrebbe essere già arrivati al sesso, lo so.

Ed è il motivo per cui son quì e accetto i vostri commenti per spronarmi, solo devo trovare un mix di cose :

1) Serata intima io e lei soli;

2) Iniziare il discorso con un tono di voce caldo, gentile e sensuale;

3)Scoparla, che cazzo!!!

Per il "discorso" da farle non son ancora convinto, perché ho notato che ci son sere in cui è lei ad aver voglia e inizia a toccarmi, però diamine sono 1.90 e farlo in auto è scomodissimo. Può sembrare una scusa ma dovreste provare...

Comunque : per questa settimana nulla dato che nei prossimi giorni il suo umore, fame, sentimenti e tutto dovrebbero essere falsati.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Weekend fuori in agriturismo o simili? ^_^

Allora, in questa settimana ESCLUDO a priori di parlarle dato che le son venute (zona rossa). E quindi alimenterei come minimo i presupposti per una Terza Guerra Mondiale, verbale e non....

So benissimo che dopo 5 mesi (in cui si presuppone che i due si conoscano "abbastanza" bene) si dovrebbe essere già arrivati al sesso, lo so.

Ed è il motivo per cui son quì e accetto i vostri commenti per spronarmi, solo devo trovare un mix di cose :

1) Serata intima io e lei soli;
2) Iniziare il discorso con un tono di voce caldo, gentile e sensuale;
3)Scoparla, che cazzo!!!

Per il "discorso" da farle non son ancora convinto, perché ho notato che ci son sere in cui è lei ad aver voglia e inizia a toccarmi, però diamine sono 1.90 e farlo in auto è scomodissimo. Può sembrare una scusa ma dovreste provare...

Comunque : per questa settimana nulla dato che nei prossimi giorni il suo umore, fame, sentimenti e tutto dovrebbero essere falsati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Weekend fuori in agriturismo o simili? ^_^

Esatto, un bel WE fuori credo sia la migliore cosa. :)

Considerate che, causa Università (sia per me che per lei) ci vediamo "solo" 3-4 volte/settimana ritirandoci tra l'altro molto presto (in settimana 23, nel WE anche all'1-2), quindi ovvio che le occasioni per farlo si riducono..

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, in questa settimana ESCLUDO a priori di parlarle dato che le son venute (zona rossa)

Siamo in un forum di uomini.

Oddio, sto esagerando, diciamo maschi.

Quindi

HA LE MESTRUAZIONI

Ha il ciclo

Il marchese

E' mestruata

Ha la sindrome pre-intra-post mestruale

"le son venute", "ha le sue cose" ed "e' in quei giorni li'"... non se po' proprio senti' (!)

ti prego, lascia queste frasi alle pubblicita' degli assorbenti con le ali.

Modificato da 213328
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Allora, in questa settimana ESCLUDO a priori di parlarle dato che le son venute (zona rossa). E quindi alimenterei come minimo i presupposti per una Terza Guerra Mondiale, verbale e non....

So benissimo che dopo 5 mesi (in cui si presuppone che i due si conoscano "abbastanza" bene) si dovrebbe essere già arrivati al sesso, lo so.

Ed è il motivo per cui son quì e accetto i vostri commenti per spronarmi, solo devo trovare un mix di cose :

1) Serata intima io e lei soli;

2) Iniziare il discorso con un tono di voce caldo, gentile e sensuale;

3)Scoparla, che cazzo!!!

Per il "discorso" da farle non son ancora convinto, perché ho notato che ci son sere in cui è lei ad aver voglia e inizia a toccarmi, però diamine sono 1.90 e farlo in auto è scomodissimo. Può sembrare una scusa ma dovreste provare...

Comunque : per questa settimana nulla dato che nei prossimi giorni il suo umore, fame, sentimenti e tutto dovrebbero essere falsati.

Come ti han già detto gli altri... troppo sottomesso... e non ci hai ancora neanche scopato.

Se non cambi registro, radicalmente, questa qui dopo che avrete fatto sesso completo (che con questi presupposti già si preannuncia insoddisfacente) ti metterà guinzaglio e museruola (virtuali)... poi quando/se andrete a vivere insieme ti toglierà chiavi di casa e stipendio e ti romperà i coglioni ogni quarto d'ora quando, quelle rare volte ti sarà concesso di uscire con gli amici.... esperienza vissuta da alcuni amici e conoscenti.

Ha la sindrome pre-mestruale... no... e salta una settimana

Ha le mestruazioni... no... e salta un'altra settimana

Ha la sindrome post-mestruale... no... e via altra settimana

Stasera no perché è stanca.

Domani sera no perché esce con le amiche..

..and so on... insomma il giochino ancora non ti è chiaro?

Inizia ad assumere la mentalità da maschio, da uomo, non da ragazzino sottomesso.

Il Franco opera omnia, per il momento dovrebbe essere la tua bibbia.

Certo, su alcuni argomenti ha atteggiamenti troppo estremi ed al limite del paranoico, ma è importante perchè ti trasmette la giusta mentalità in cui entrare.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

comunque non parlare di sta cosa...

che sia we in montagna o approccio in macchina saltale addosso e falle capire che hai le palle piene...

Se si nega, fratello caro, puoi sempre mantenere con lei un amore platonico e con altre un amore fisico...

Non ci vedrei nulla di male, anzi solo bene...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, in questa settimana ESCLUDO a priori di parlarle dato che le son venute (zona rossa). E quindi alimenterei come minimo i presupposti per una Terza Guerra Mondiale, verbale e non....

So benissimo che dopo 5 mesi (in cui si presuppone che i due si conoscano "abbastanza" bene) si dovrebbe essere già arrivati al sesso, lo so.

Ed è il motivo per cui son quì e accetto i vostri commenti per spronarmi, solo devo trovare un mix di cose :

1) Serata intima io e lei soli;

2) Iniziare il discorso con un tono di voce caldo, gentile e sensuale;

3)Scoparla, che cazzo!!!

Per il "discorso" da farle non son ancora convinto, perché ho notato che ci son sere in cui è lei ad aver voglia e inizia a toccarmi, però diamine sono 1.90 e farlo in auto è scomodissimo. Può sembrare una scusa ma dovreste provare...

Comunque : per questa settimana nulla dato che nei prossimi giorni il suo umore, fame, sentimenti e tutto dovrebbero essere falsati.

C'é sempre il culo e/o bocca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...