Vai al contenuto

(V)LTR ed il sesso


Blacker27

Messaggi raccomandati

Blacker27

Come ti han già detto gli altri... troppo sottomesso... e non ci hai ancora neanche scopato.

Se non cambi registro, radicalmente, questa qui dopo che avrete fatto sesso completo (che con questi presupposti già si preannuncia insoddisfacente) ti metterà guinzaglio e museruola (virtuali)... poi quando/se andrete a vivere insieme ti toglierà chiavi di casa e stipendio e ti romperà i coglioni ogni quarto d'ora quando, quelle rare volte ti sarà concesso di uscire con gli amici.... esperienza vissuta da alcuni amici e conoscenti.

Ha la sindrome pre-mestruale... no... e salta una settimana

Ha le mestruazioni... no... e salta un'altra settimana

Ha la sindrome post-mestruale... no... e via altra settimana

Stasera no perché è stanca.

Domani sera no perché esce con le amiche..

..and so on... insomma il giochino ancora non ti è chiaro?

Inizia ad assumere la mentalità da maschio, da uomo, non da ragazzino sottomesso.

Il Franco opera omnia, per il momento dovrebbe essere la tua bibbia.

Certo, su alcuni argomenti ha atteggiamenti troppo estremi ed al limite del paranoico, ma è importante perchè ti trasmette la giusta mentalità in cui entrare.

Ed hai ragione, tant'è che più e più volte, ritornando con le "palle piene" a casa m'è venuta voglia di andar a trovar una mia amica..

Allora ribadiamo : l'unica cosa su cui ora lei ha quasi tutto il potere è il sesso, per il resto decido io quando, dove e come uscire e non solo.

Non sono sottomesso, solo forse (e sottolineo il forse) la riempio di premure, cure e compagnia bella, a lei va bene "il bravo ragazzo", le va più che bene perché è facilmente gestibile, ma ora non posso cambiare registro radicalmente.

Anche se, come dite voi, posso sempre sfilarmi i pantaloni e le mutande e proseguire. Su questo sì che potrei cambiar registro...

comunque non parlare di sta cosa...

che sia we in montagna o approccio in macchina saltale addosso e falle capire che hai le palle piene...

Se si nega, fratello caro, puoi sempre mantenere con lei un amore platonico e con altre un amore fisico...

Non ci vedrei nulla di male, anzi solo bene...

Ma non s'è mai negata a dir la verità, son solo io che a volte "temo" di premere sul pedale dell'acceleratore per chissà quale motivo.

PS : Ma infatti se continua così la situazione, oltre a materializzarsi l'idea di mollarla, si materializza anche l'idea di cornificarla.

Il problema dell'uomo in LTR è che entra in un "letargo psico-fisico" grazie al quale poi sargiare altre HB diventa difficile, ma chi prima inizia..

Il pallino del tradimento è sempre stato acceso dentro me. D'altronde è lei che mi spinge a farlo.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ma se lui trova squallido fare sesso in auto,figurati se immagina la sua ragazza che possa fare anale o swallows cum... con lui....

io trovo che lui si fa' troppe seghe mentali,troppe giustificazioni,e lei ne approfitta di un ragazzo troppo buono...che subisce in silenzio...

e' capace che spende 200 euro tra residence,benzina,cibo ecc e nemmeno gli fa' un handjob,..

ma gli volete proprio male a dargli certi consigli,e' cosi' buono che se non sta attento,la porta in albergo per trombarla,e se ne esce che viene trombato da lei con uno strapon e gli dice pure:grazie come umana lei... e poi a chiedere consiglio a noi come sentire meno dolore... ah ah immagino la scena...

C'é sempre il culo e/o bocca!

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

ma se lui trova squallido fare sesso in auto,figurati se immagina la sua ragazza che possa fare anale o swallows cum... con lui....

io trovo che lui si fa' troppe seghe mentali,troppe giustificazioni,e lei ne approfitta di un ragazzo troppo buono...che subisce in silenzio...

e' capace che spende 200 euro tra residence,benzina,cibo ecc e nemmeno gli fa' un handjob,..

ma gli volete proprio male a dargli certi consigli,e' cosi' buono che se non sta attento,la porta in albergo per trombarla,e se ne esce che viene trombato da lei con uno strapon e gli dice pure:grazie come umana lei... e poi a chiedere consiglio a noi come sentire meno dolore... ah ah immagino la scena...

Anale ora come ora me lo dimentico (con lei) :shok: , non me la vedo proprio come "svergognata" a far ste' cose.

Beh thecrow, prima ero abituato anche a vari Threesome (me VS due HB) davvero goduriosi, quindi immagina.. Solo lei non credo sia sessualmente creativa quanto me, e questo mi sta iniziando a pesare sempre più.

D'altro canto come dite voi con lei dapprincipio mi son comportato bene e non mi va (per adesso) parlarne e/o mollarla per queste cose.

C'è da dire una cosa : se prima avevo dubbi riguardo la nostra LTR, ora ne ho eccome... Ovvio per il momento tutto rimane nella mia testa, lei non deve saper nulla per ora. Però il buon vecchio Blacker sta iniziando a "subire" un po' troppo riguardo ciò..

Un'altra domanda : come potrei riattaccare bottone con almeno una delle mie due ex-FB dopo che son sparito nel nulla? Ovviamente nessuna delle due sa che son fidanzato..

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

angela28

Anale ora come ora me lo dimentico (con lei) :shok: , non me la vedo proprio come "svergognata" a far ste' cose.

Beh thecrow, prima ero abituato anche a vari Threesome (me VS due HB) davvero goduriosi, quindi immagina.. Solo lei non credo sia sessualmente creativa quanto me, e questo mi sta iniziando a pesare sempre più.

D'altro canto come dite voi con lei dapprincipio mi son comportato bene e non mi va (per adesso) parlarne e/o mollarla per queste cose.

C'è da dire una cosa : se prima avevo dubbi riguardo la nostra LTR, ora ne ho eccome... Ovvio per il momento tutto rimane nella mia testa, lei non deve saper nulla per ora. Però il buon vecchio Blacker sta iniziando a "subire" un po' troppo riguardo ciò..

Un'altra domanda : come potrei riattaccare bottone con almeno una delle mie due ex-FB dopo che son sparito nel nulla? Ovviamente nessuna delle due sa che son fidanzato..

Io muoio dalle risate!

Parli come una 12enne, la macchina no, il bagno no, il culo no...

Tutto troppo "squallido" e/o da "svergognata"

Ora parli come l'esperto dei threesome!!

Se vuoi prenderci per il culo...lo stai facendo nel modo sbagliato!

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Squallido può essere per lei non per me.

Non son esperto di un bel niente, solo ho avuto le mie esperienze e di sicuro la mia creatività sessuale con la mia attuale ragazza si sta suicidando a dir poco.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkDrizzt

Squallido può essere per lei non per me.

Non son esperto di un bel niente, solo ho avuto le mie esperienze e di sicuro la mia creatività sessuale con la mia attuale ragazza si sta suicidando a dir poco.

Cito un tuo post:

"Ritengo sia squallido farlo in macchina con una ragazza per bene e genuina"

Ti contraddice di nuovo. Ammetti serenamente che ti sei finto qualcuno che non sei per poter avere una relazione con questa ragazza, non è una colpa.

Il danno è fatto, ora rimedia.

P.s. Le mestruazioni non sono un ostacolo insormontabile, non essere schizzinoso. Oltretutto anche loro sono più sensibili in quel periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Cito un tuo post:

"Ritengo sia squallido farlo in macchina con una ragazza per bene e genuina"

Ti contraddice di nuovo. Ammetti serenamente che ti sei finto qualcuno che non sei per poter avere una relazione con questa ragazza, non è una colpa.

Il danno è fatto, ora rimedia.

P.s. Le mestruazioni non sono un ostacolo insormontabile, non essere schizzinoso. Oltretutto anche loro sono più sensibili in quel periodo.

Più che aver finto di essere un'altra persona con lei m'è venuto spontaneo iniziare una LTR, anche e sopratutto per il fatto che lei mi avrebbe mandato a cagare sin dal primo giorno se le avessi detto che volevo SOLAMENTE scopare.

Quindi ora le soluzioni son 3-4 :

1) Mandarla a cagare e ricominciare a flirtare come facevo (non sarà per nulla facile, davvero);

2) Rimanere in questa situazione e nel frattempo scopare con un'altra o altre ragazza/e;

3) Parlare faccia a faccia di questa situazione e vedere il suo feedback a riguardo com'è;

4) Buttarsi come un arrapato su di lei vedendo che succede;

Sondaggio : Quale scegliereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

é vergine!

Svelato il mistero.

Lei dovrebbe sbloccarsi se tu l'aiutassi,anzichè pretendere sempre.

Infine lei se n'è andata sempre insoddisfatta.

Modificato da narciso9
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

é vergine!

Svelato il mistero.

Lei dovrebbe sbloccarsi se tu l'aiutassi,anzichè pretendere sempre.

Infine lei se n'è andata sempre insoddisfatta.

Fosse vergine (e forse il motivo per cui i genitori si accertano preventivamente è anche questo) sarebbe tutto "normale" allora.

Ma a me scoccia chiederle : "Ma sei vergine?" sinceramente.

Non resta che scoprirlo. Certo è che se fosse vergine il discorso FB con altre ragazze sarebbe tutto un po' "losco" e forzato.

Però io non escludo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ascolta me,ti trovi bene con lei,ma perche' vuoi rovinare tutto e buttare via tutto? migliora il rapporto che hai con lei e parlagli chiaro e poi usa piu' kino e fai meno lo zerbino.

dai se ricevi e fai capire appunto il tutto.

stop.

almeno ti troverai una che oltre a trovarti bene in tutto andra' meglio anche a letto..

a volte delle cose non ci piacciono o non ne sentiamo voglia,ma le facciamo per far felice la partner,se lei ti rimanda sempre a casa pieno,pur sapendo che non hai piu 5 anni ne lei,lo fa' di propria volonta'.

tranquillo migliorerete insieme.

Modificato da thecrow
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...