Vai al contenuto

(V)LTR ed il sesso


Blacker27

Messaggi raccomandati

Blacker27

ascolta me,ti trovi bene con lei,ma perche' vuoi rovinare tutto e buttare via tutto? migliora il rapporto che hai con lei e parlagli chiaro e poi usa piu' kino e fai meno lo zerbino.

dai se ricevi e fai capire appunto il tutto.

stop.

almeno ti troverai una che oltre a trovarti bene in tutto andra' meglio anche a letto..

a volte delle cose non ci piacciono o non ne sentiamo voglia,ma le facciamo per far felice la partner,se lei ti rimanda sempre a casa pieno,pur sapendo che non hai piu 5 anni ne lei,lo fa' di propria volonta'.

tranquillo migliorerete insieme.

Hai ragione, in fondo so che l'ultima cosa da fare è buttar via il tutto.

Però bisogna schiodarsi da questa posizione, anche parlarle chiaro non farà che bene, anche se devo usare toni e modi gentili ed educati. Altrimenti lei penserà davvero che io voglia solo scopare.

Non mi reputo zerbino, nè lei mi "usa" per chissà quale motivo. Siamo mossi entrambi da sentimenti, e magari anche per questo non ho ancora buttato nel cesso tutto.

Devo trovare modo e luogo per parlarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Più che aver finto di essere un'altra persona con lei m'è venuto spontaneo iniziare una LTR, anche e sopratutto per il fatto che lei mi avrebbe mandato a cagare sin dal primo giorno se le avessi detto che volevo SOLAMENTE scopare.

Quindi ora le soluzioni son 3-4 :

1) Mandarla a cagare e ricominciare a flirtare come facevo (non sarà per nulla facile, davvero);

2) Rimanere in questa situazione e nel frattempo scopare con un'altra o altre ragazza/e;

3) Parlare faccia a faccia di questa situazione e vedere il suo feedback a riguardo com'è;

4) Buttarsi come un arrapato su di lei vedendo che succede;

Sondaggio : Quale scegliereste?

La soluzione è una sola: imparare a sedurla e farla tua.

C'è solo un modo per riuscirci, diventare un uomo.

Non è una critica, alla tua età anch'io avevo la testa piena di spazzatura ed ho fatto tante cazzate.

Bisogna avere un pò di umiltà ed ammettere di non essere ancora pronti per gestire queste situazioni.

Rimboccati le maniche e dacci dentro con il duro lavoro su se stessi. Il materiale che ti serve lo trovi qui sul forum.

È una fase di passaggio, una trasformazione che tutti abbiamo dovuto fare. Perchè maschi si nasce ma uomini si diventa.

Buon cammino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name="Blacker27" post="1594434"

l'altra in cui siamo usciti fuori per un WE ma aveva le mestruazioni e quindi ci siamo limitati a lavori di mano...

Per il resto, ripeto, doveva essere mia premura continuare a prenere sull'accelleratore. Ma mi sembra squallido farlo con lei in auto. Un conto qualcosa più easy, un altro...

PS : io quindi non le ho mica dato impressione di voler scopare, però ripeto, si deve creare l'occasione. In auto l'ho fatto con alcune mie ex-amiche troiette...

Rileggiti e capirai perche' non te la da'.

Si sente giudicata.

Ora togliti le pippe mentali, e per il bene di entrambi, scopate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Dopo questi quasi 5 mesi di LTR mi sin accorto di una cosa : devo crescere, crescere e crescere.

Negli ultimi mesi/anni ho quasi sempre avuto "storielle" e quasi avevo dimenticato come sia difficile avere una sola ragazza al proprio fianco, come sia difficile starle accanto quando magari lei è giù di tono o come sia difficile semplicemente fare la cosa giusta.

Ahimè nel gestire una LTR devo migliorare. E alla svelta.

Da questo ne derivano una serie di problemi :

La fase comunicativa tra me e lei c'è. Però per esempio non saprei come prendere l'argomento sesso e/o verginità. Anche se, quì c'è da prenderla e scopare, assolutamente;

Esatto @Kris, come da te sottolineato non le ho dato modo di capire che voglio scopare. In estate era diverso, potevamo ritirarci tardi, ora invece (tolto il ven o il sabato) ci si ritira presto per i vari impegni reciproci.

A lei alla fine sembra che vada benissimo così. Lei è presa, diavolo se è presa però si fida di me, sa (perché le ho dato modo di capire) che difficilmente andrei in altri lidi. Ma questa è d'altronde la peggior cosa da fare. L'unica è: limonare duro.

Mi ritengo un uomo, anzi lo sono. Però magari son ancora "immaturo" per gestire una LTR, questo forse è il problema.

Non ne ero più abituato...

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

forza e coraggio ma non perderti in chiacchiere qui che se eravamo noi al posto tuo,a quest'ora avevamo risolto o chiarito gia' da una vita....

parli parli parli(scrivi) ma non risolvi,non hai ancora agito,non hai mosso ancora un dito,che cosa cavolo stai aspettando?il momento buono?

ma conta fino a tre e al due agisci.

oggi se non hai concluso o chiarito un po con lei,non scriverr qui.

va da lei e parlagli.

sii coraggioso,sei uomo,e hai noi dalla tua parte,oppure ci dai il suo numero e ci pensiamo noi dato che tu ti fai troppi problemi,e poi ci vieni a vedere fuori dal finestrino che era troppo orrendo per te il sesso in auto...

non ci deludere e agisci.

Dopo questi quasi 5 mesi di LTR mi sin accorto di una cosa : devo crescere, crescere e crescere.

Negli ultimi mesi/anni ho quasi sempre avuto "storielle" e quasi avevo dimenticato come sia difficile avere una sola ragazza al proprio fianco, come sia difficile starle accanto quando magari lei è giù di tono o come sia difficile semplicemente fare la cosa giusta.

Ahimè nel gestire una LTR devo migliorare. E alla svelta.

Da questo ne derivano una serie di problemi :

La fase comunicativa tra me e lei c'è. Però per esempio non saprei come prendere l'argomento sesso e/o verginità. Anche se, quì c'è da prenderla e scopare, assolutamente;

Esatto @Kris, come da te sottolineato non le ho dato modo di capire che voglio scopare. In estate era diverso, potevamo ritirarci tardi, ora invece (tolto il ven o il sabato) ci si ritira presto per i vari impegni reciproci.

A lei alla fine sembra che vada benissimo così. Lei è presa, diavolo se è presa però si fida di me, sa (perché le ho dato modo di capire) che difficilmente andrei in altri lidi. Ma questa è d'altronde la peggior cosa da fare. L'unica è: limonare duro.

Mi ritengo un uomo, anzi lo sono. Però magari son ancora "immaturo" per gestire una LTR, questo forse è il problema.

Non ne ero più abituato...

Modificato da thecrow
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio sembrare il classico uomo arrapato di turno.

Ti consiglio di tornare in te rapidamente, se e' vero che hai tanto usccesso con altre donne.

Non sei il classico uomo arrapato di turno, sei (spero per te) un uomo che vuole le donne e vuole penetrarle.

Se lei non ci arriva a questo, ( o se peggio ancora ci arriva con altri e non con te) il problema e' tuo.

Per me state fuori di melone tutti e due

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché, perché, perché così tanta gente su IS è ancora convinta che a dar loro il cazzo le si faccia un dispiacere?

Con questo mindset non si va da nessuna parte...

Amen.

Perche' molti pensano che "se no lei pensa che sono il classico arrapato"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28 ottobre verrà ricordato come il giorno in cui ho dato ragione a due donne su IS nello stesso giorno.

Ti odio stavo scrivendo la stessa cosa ahahaahh

Link al commento
Condividi su altri siti

sii coraggioso,sei uomo,e hai noi dalla tua parte,oppure ci dai il suo numero e ci pensiamo noi dato che tu ti fai troppi problemi,e poi ci vieni a vedere fuori dal finestrino che era troppo orrendo per te il sesso in auto...

Rotolo ! Questa invece volevo scriverla io! :lol2: :lol2: :lol2:

Mi chiedo piuttosto; ma come fa uno che fa le threesome a resistere 5 mesi

E lei come ha fatto a non andare in tilt con uno che non glielo da da 5 mesi? Ma che donna si sente?

Probabilmente le sta bene così, o peggio ( anzi no MEGLIO, più logico) si fa penetrare da qualcun altro.

Via tutti a trattare male lui, ma anche lei, che bel tipino..

Modificato da Canadair
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

E lei come ha fatto a non andare in tilt con uno che non glielo da da 5 mesi? Ma che donna si sente?

Probabilmente le sta bene così, o peggio ( anzi no MEGLIO, più logico) si fa penetrare da qualcun altro.

Via tutti a trattare male lui, ma anche lei, che bel tipino..

Contrariamente a quanto si fa passare spesso qui su IS ci sono parecchie donne perfettamente in grado di non scopare per anni, aspettando la persona giusta, l'occasione giusta o qualsiasi altra menata gli si sia piantata nel cervello. Inutile dire che buona parte di queste è fortemente influenzata da famiglia/religione, comunque esistono e non sono nemmeno così poche. A persone così va benissimo il fidanzatino asessuato, in attesa del matrimonio o della sacra illuminazione che le "convinca" a sbloccarsi e le legittimi a provare piacere (spesso hanno una bassa autostima).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...