Outsider [Élite] 5818 Inviato 7 Novembre 2015 Inviato 7 Novembre 2015 Il punto è che ti stai cacciando in un mare di guai dal punto si vista relazionale, e to lo stiamo dicendo tutti da 9 pagine. Comunque complimenti per aver finalmente chiuso! Ti consiglio solo di riflettere molto bene sulla situazione che dtai vivendo con questa donna.
angela28 [Partecipante] 321 Inviato 7 Novembre 2015 Inviato 7 Novembre 2015 (modificato) Dici che dovrei "stimolarla" più di una volta a settimana Angela? Dico che sei TU a porre limiti, again! Dico che sei TU ad averla messa sull'altare come santa e dico che sembra che TU abbia paura di "sporcarla" Dico che se ho un giocattolo nuovo, voglio giocarci il più possibile Dico che se TU non la fai giocare col giocattolo nuovo, lo sostituirà con un altro giocattolo Dico che lo stai chiedendo alla persona sbagliata: per me, in ltr, la normalità è 4 volte al giorno. Se va male 3. Dico che ad avere una sana ed appagante vita sessuale non c'è NIENTE di sbagliato. " ieri ha capito che se non m'avesse "saziato" lei, l'avrebbe fatto un'altra donna." Dico che ti piace "venderti" come lover, ma è chiaro a tutti noi che sei ben lontano dall'esserlo Modificato 7 Novembre 2015 da angela28 thecrow, Canadair e dibe ha reagito a questo 3
Andreas [Élite] 3592 Inviato 7 Novembre 2015 Inviato 7 Novembre 2015 mimetizza benissimo la sua voglia di cazzo muoio :rofl: thecrow ha reagito a questo 1
thecrow [Partecipante] 188 Inviato 7 Novembre 2015 Inviato 7 Novembre 2015 (modificato) sono pienamente d' accordo con te,ma come dicono molti utenti,lei e' santa,lei e' vergine,lei non mi tradira' ne lascera' mai,hb7 minimo(tutti cosi' dicono poi son tutte cesse) ,e' peccato penetrarla ne sporcarla ne fare sesso in auto con lei,si consuma lei cosi,lei ha avuto solo me....oggi non posso trombarla perche' devo andare da un amico,domani no perche' devo defecare,dopodomani nemmeno perche' ce' una stupida partita per ritardati...e si lamentano se poi dato che non lo davano mai,lo prendono con gli interessi dalle tipe...poi dopo quando vengono lasciati e traditi capiscono che lei trombava piu' volte al giorno in auto e ovunque e chi c' era c' era...se poi uno era finocchio che glielo dava poco se lo e' andato a cercare.... le tipe logicamente con certi tonti dicono: avanti un' altro... Dico che sei TU a porre limiti, again! Dico che sei TU ad averla messa sull'altare come santa e dico che sembra che TU abbia paura di "sporcarla" Dico che se ho un giocattolo nuovo, voglio giocarci il più possibile Dico che se TU non la fai giocare col giocattolo nuovo, lo sostituirà con un altro giocattolo Dico che lo stai chiedendo alla persona sbagliata: per me, in ltr, la normalità è 4 volte al giorno. Se va male 3. Dico che ad avere una sana ed appagante vita sessuale non c'è NIENTE di sbagliato. " ieri ha capito che se non m'avesse "saziato" lei, l'avrebbe fatto un'altra donna." Dico che ti piace "venderti" come lover, ma è chiaro a tutti noi che sei ben lontano dall'esserlo Modificato 7 Novembre 2015 da thecrow
BeegBooties [Élite] 176 Inviato 7 Novembre 2015 Inviato 7 Novembre 2015 Dici che dovrei "stimolarla" più di una volta a settimana Angela? Scusa se te lo dico, ma che razza di domanda è? La tensione sessuale è importante che tu la tenga sempre viva, facendola sentire desiderata, apprezzata e non giudicata. Su whatsapp, dal vivo in auto, al ristorante, al bar e sempre. Devi sempre tenere viva la fiamma del desiderio e della passione.
BeegBooties [Élite] 176 Inviato 7 Novembre 2015 Inviato 7 Novembre 2015 Scusa se te lo dico, ma che razza di domanda è? La tensione sessuale è importante che tu la tenga sempre viva, facendola sentire desiderata, apprezzata e non giudicata. Su whatsapp, dal vivo in auto, al ristorante, al bar e sempre. Devi sempre tenere viva la fiamma del desiderio e della passione. Scusa, ho scritto devi, ma intendevo Vuoi. RDLF ha reagito a questo 1
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 7 Novembre 2015 Inviato 7 Novembre 2015 (modificato) Ottimo, complimenti Ora però non ti devi accontentare. Hai vinto una battaglia contro il tuo vecchio modo di pensare ma non la guerra. Devi continuare così finchè il tuo nuovo mindset non diventerà permanente. Ricorda che c'è sempre il rischio di ritornare a com'eri prima. Modificato 7 Novembre 2015 da Nakama
Blacker27 [Partecipante] 57 Inviato 7 Novembre 2015 Autore Inviato 7 Novembre 2015 (modificato) Dico che ti piace "venderti" come lover, ma è chiaro a tutti noi che sei ben lontano dall'esserloHai ragione, non son mai stato un "lover" a tutti gli effetti. Solo negli ultimi mesi (prima) di fidanzarmi con lei ho avuto solo FB e quindi scopare in auto ed in qualsiasi momento era normalissimo per me. E, come più volte avete ripetuto voi, devo ritornare con questo stesso mindset. Ok, lei è la mia fidanzata, le voglio bene e bla vla bla bla (autoironia a gogo oggi!!), però un rapporto senza del buon e sano sesso è aria fritta. Non è nulla. Solo con lei (se paragonato con altre ragazze) devo fare (quasi) tutto io. È capitato che fosse lei a toccarmi lì, ma normalmente son io quello che deve fare una svolta alla serata. Ecco, un tantino più sciolta e disinibita avrei voluto che fosse. Vabbè , ci arriverà... Significa che sarò io ad "addomesticarla" in base ai miei impulsi e gusti sessuali. Modificato 7 Novembre 2015 da Blacker27
Blacker27 [Partecipante] 57 Inviato 10 Novembre 2015 Autore Inviato 10 Novembre 2015 (modificato) Vi pongo una domanda : avendo conosciuto la mia situazione in LTR con la mia ragazza, quanto può essere vantaggioso e/o improduttivo farla ingelosire, seppur involontariamente? Modificato 10 Novembre 2015 da Blacker27
Nakama [Partecipante] 704 Inviato 10 Novembre 2015 Inviato 10 Novembre 2015 La gelosia se usata nel giusto modo è molto potente nell'aumentare l'attrazione. Ma è anche molto pericolosa se sbagli qualcosa e perdi il controllo della situazione. Te lo sconsiglio vivamente. Devi prima farti le ossa sulle basi della seduzione e sulla gestione dei rapporti. Quando potrai permettertelo avrà senso usare la gelosia come afrodisiaco. Si impara a guidare su un'auto di piccola o media cilindrata. Solo quando sei pronto puoi guidare una Ferrari. La fretta ti farà fare solo stronzate
Messaggi raccomandati