Vai al contenuto

(V)LTR ed il sesso


Blacker27

Messaggi raccomandati

wallace

Passaggio al volo, giusto per far notare che oltre a tutto quello che è stato detto, qui c'è l'ennesima dimostrazione che al lover, con cui non ci sono possibilità di LTR, passeggini e mutui la danno al volo, mentre al povero fesso che mostra valore relazionale no, "perché lui è speciale".

Quantà verità in 2 righe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkDrizzt

Per il momento vivo alla giornata, non penso al futuro e a ciò che sarà.

Se la storia continua su questa via ovviamente dovrò porre rimedio.

Semplicemente per il momento solo due volte ghiotte ci son capitate, una da me quando i miei eran fuori (la volta in cui mi ha detto "dammi un po' di tempo") e l'altra in cui siamo usciti fuori per un WE ma aveva le mestruazioni e quindi ci siamo limitati a lavori di mano...

Per il resto, ripeto, doveva essere mia premura continuare a prenere sull'accelleratore. Ma mi sembra squallido farlo con lei in auto. Un conto qualcosa più easy, un altro...

PS : io quindi non le ho mica dato impressione di voler scopare, però ripeto, si deve creare l'occasione. In auto l'ho fatto con alcune mie ex-amiche troiette...

Sorvolando la questione del sesso in macchina, che neanche a me piace (ma non faccio distinzioni, semplicemente perchè essendo alto, lo trovo troppo scomodo).

Ma non riesci a trovare altri posti? Ok che adesso fa freddo, ma che ne so, bagni pubblici, garage, casa di amici, hotel, musei, in fondo basta solo un pò di fantasia.

Poi scusa, adesso dici che vivi alla giornata, però nel primo post dicevi che la tua è una relazione impostata per essere - parole tue - una VERY LONG TIME RELATIONSHIP!

Ti stai contraddicendo! Renditi conto che queste sono tutte scuse che stai accampando per giustificare il fatto di non provarci seriamente a scopartela, a costo anche di mollarla!

5 mesi sono una follia!

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

e' troppo vero quello che hai detto.

Passaggio al volo, giusto per far notare che oltre a tutto quello che è stato detto, qui c'è l'ennesima dimostrazione che al lover, con cui non ci sono possibilità di LTR, passeggini e mutui la danno al volo, mentre al povero fesso che mostra valore relazionale no, "perché lui è speciale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Sorvolando la questione del sesso in macchina, che neanche a me piace (ma non faccio distinzioni, semplicemente perchè essendo alto, lo trovo troppo scomodo).

Ma non riesci a trovare altri posti? Ok che adesso fa freddo, ma che ne so, bagni pubblici, garage, casa di amici, hotel, musei, in fondo basta solo un pò di fantasia.

Poi scusa, adesso dici che vivi alla giornata, però nel primo post dicevi che la tua è una relazione impostata per essere - parole tue - una VERY LONG TIME RELATIONSHIP!

Ti stai contraddicendo! Renditi conto che queste sono tutte scuse che stai accampando per giustificare il fatto di non provarci seriamente a scopartela, a costo anche di mollarla!

5 mesi sono una follia!

Esatto, però a male estremi estremi rimedi.

Apprezzo i vostri commenti, anche perché mi devo dare una svegliata ed al più presto!!

Sto trovando mille scuse e così passa il tempo e la nostra LTR scorre via monotona e senza un po' di pepe (cosa che vorrei).

Per il luogo son due le cose : o la limono in auto (fottendomene dei se e ma) oppure la invito a casa e mando i miei fuori per una sera, ma anche in campagna, in effetti il luogo conta poco se c'è la volontà.

Però vorrei trovare qualcosa più soft e non squallido, ecco tutto.

Per là domande "sei vergine?" cosa faccio?

Dai, quasi mi rispondo da solo : "Fottesega"...

Ps : la storia è diventata una V-LTR senza che io lo volessi e lei aveva messo in chiaro le cose dall'inizio. Storielle da una botta e via non ne avrebbe iniziate. Io per non mandarla a cagare le ho fatto capire che mi andava bene, di questo NON son pentito anzi. Però sull'argomento sesso c'è da lavorare...

Pps: cosa avrei dovuto fare se non farle capire di tenere al valore sentimentale di un rapporto? Se mi fossi comportato da stronzo interessato solo alla patata non credete che mi avrebbe mandato via? Certo, ora però bisogna pretendere.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkDrizzt

Cerca di avere casa libera allora! Però se ti stai a fare troppe seghe mentali sul luogo, sei punto e a capo! Alla fine ciò che conta è la qualità e il sentimento dell'atto, il luogo conta fino a un certo punto!

Per l'ultima questione, un pò ti capisco, perché è successo anche a me, però devi renderti conto che non dovremmo snaturarci al solo fine di stare con persone con noi incompatibili..alla fine sotto sotto ti sei finto qualcuno che non eri solo per poter arrivare a scoparla! Perché poi alla fine il succo della situazione è questo qui (non te ne sto facendo una colpa, capita a tutti), lei ha imposto i suoi paletti e tu li hai (controvoglia) accettati. Poi francamente mi sembra manchi dialogo nel vostro rapporto, mi sembra paradossale che in 5 mesi abbiate toccato l'argomento una volta sola!

Oltretutto se tu dovessi cambiare radicalmente frame, non so francamente come lei potrebbe reagire! Tuttavia non hai altra scelta, se tieni alla tua dignità!

Modificato da DarkDrizzt
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Cerca di avere casa libera allora! Però se ti stai a fare troppe seghe mentali sul luogo, sei punto e a capo! Alla fine ciò che conta è la qualità e il sentimento dell'atto, il luogo conta fino a un certo punto!

Per l'ultima questione, un pò ti capisco, perché è successo anche a me, però devi renderti conto che non dovremmo snaturarci al solo fine di stare con persone con noi incompatibili..alla fine sotto sotto ti sei finto qualcuno che non eri solo per poter arrivare a scoparla! Perché poi alla fine il succo della situazione è questo qui (non te ne sto facendo una colpa, capita a tutti), lei ha imposto i suoi paletti e tu li hai (controvoglia) accettati. Poi francamente mi sembra manchi dialogo nel vostro rapporto, mi sembra paradossale che in 5 mesi abbiate toccato l'argomento una volta sola!

Oltretutto se tu dovessi cambiare radicalmente frame, non so francamente come lei potrebbe reagire! Tuttavia non hai altra scelta, se tieni alla tua dignità!

Negli ultimi anni me ne son capitate di tutti i colori.

Negli ultimi mesi (prima che conoscessi lei) invece mi son basato esclusivamente su FB che, a dire la verità, mi facevano tornar a casa soddisfatto, ma sentivo che mancava quel qualcosa in più. Qualcosa che mi faceva troncare le FB dopo 4-5 scopate (e che scopate...).

Ora con lei non posso tutto d'un tratto snaturarmi e spiattellargli l'argomento sesso tutto ad un tratto.

Devo andarci gradualmente, fino al punto in cui non sia lei poi a voler la scopata dopo un tot di giorni.

Su questo devo lavorare, ma con questa ragazza ci son andato coi guanti perché è realmente genuina (ok ora direte che mi sta tenendo sotto guinzaglio, può pure essere) ma non meritava essere trattata a cazzo in faccia già dalle prime uscite.

Ora però è giunto il momento di sguinzagliar(lo), ovvio.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

se puo' consolarti anche io tornata una ex come amante tra le mie braccia,i primi tempi in tre mesi l' avremmo fatto al massimo dieci volte,poi glielo ho fatto capire e cmq doveva carburare.

non voglio dire tutti i cavoli suoi ma parliamo di una persona totalmente diversa dalla tua,per eta' e fisico,e cmq ora le cose son cambiate,e poi cmq a casa invece ho la mia compagna...quindi son sempre vuoto e soddisfatto,ma se fossi al posto tuo gli avrei gia' detto da una vita:

ma scusa io ho delle necessita' e ho bisogno che mi svuoti tutti i giorni o quasi,e tu te ne sbatti dei miei bisogni e vuoi farmi fidanzare in casa senza che nemmeno ci conosciamo bene?

parlando seriamente tu non sai praticamente nulla di lei,non sai nemmeno se e' vergine o no,se ha mai avuto rapporti di altro tipo o meno,ti rimanda a casa sempre pieno e lo sa',ma se ne frega,ti vede come uno zerbino a cui dettare leggi e regole,ascolta me,rimanda il conoscere i genitori,e insisiti perche' ci sia piu' sesso tra voi,usa il dialogo,con toni positivi,non ti alterare,e usa le parole giuste e i modi giusti,e vedrai che starete meglio entrambi.

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

se puo' consolarti anche io tornata una ex come amante tra le mie braccia,i primi tempi in tre mesi l' avremmo fatto al massimo dieci volte,poi glielo ho fatto capire e cmq doveva carburare.

non voglio dire tutti i cavoli suoi ma parliamo di una persona totalmente diversa dalla tua,per eta' e fisico,e cmq ora le cose son cambiate,e poi cmq a casa invece ho la mia compagna...quindi son sempre vuoto e soddisfatto,ma se fossi al posto tuo gli avrei gia' detto da una vita:

ma scusa io ho delle necessita' e ho bisogno che mi svuoti tutti i giorni o quasi,e tu te ne sbatti dei miei bisogni e vuoi farmi fidanzare in casa senza che nemmeno ci conosciamo bene?

parlando seriamente tu non sai praticamente nulla di lei,non sai nemmeno se e' vergine o no,se ha mai avuto rapporti di altro tipo o meno,ti rimanda a casa sempre pieno e lo sa',ma se ne frega,ti vede come uno zerbino a cui dettare leggi e regole,ascolta me,rimanda il conoscere i genitori,e insisiti perche' ci sia piu' sesso tra voi,usa il dialogo,con toni positivi,non ti alterare,e usa le parole giuste e i modi giusti,e vedrai che starete meglio entrambi.

Le parole che volevo sentirmi dire...

Di regole comunque non me ne ha imposte.

A mio avviso si comporta così perché vuole testarmi e vedere se stiamo insieme per sentimento reciproco o altro, ora ovviamente dopo 5 mesi mi sarei aspettato sicuramente qualcosa (non ho mai aspettato per più di 2 mesi sinceramente).

Dai miei ultimi comportamenti lei è come se avesse capito che a me va bene questo nostro rapporto basato su frivolezze e non su del sesso vero e genuino. Magari quì ho sbagliato io, e sta a me impormi affinché la situazione vada per il meglio anche sotto le lenzuola.

Per lei è stato "precoce" aver pomiciato dopo solo due appuntamenti (testuali parole), eppure "le ispiravo fiducia", quindi il fatto di non concedersi facilmente è nel suo DNA, negli insegnamenti che le son stati inculcati e in non so cos altro.

Ora però devo architettare una cenetta romantica da me e poi sfruttar la situazione da soli...

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, tu puoi star qui a racccontarci quello che vuoi:

-che ci tieni

-che è giusto rispettare i suoi tempi

-varie ed eventuali

Ma in una relazione, se dopo 5 mesi non si è arrivati al sesso, qualcosa di sbagliato c'è. Semplicemente perché è un processo naturale e spontaneo.

Lo sappiamo tutti, lo sai anche tu... e fidati, lo sa anche la tua lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, tu puoi star qui a racccontarci quello che vuoi:

-che ci tieni

-che è giusto rispettare i suoi tempi

-varie ed eventuali

Ma in una relazione, se dopo 5 mesi non si è arrivati al sesso, qualcosa di sbagliato c'è. Semplicemente perché è un processo naturale e spontaneo.

Lo sappiamo tutti, lo sai anche tu... e fidati, lo sa anche la tua lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...