Vai al contenuto

(V)LTR ed il sesso


Blacker27

Messaggi raccomandati

PaoloB

Scusami, ma non mi sembra tu stia gestendo bene la tua relazione.

Dopo 5 mesi non sai ancora se lei è vergine oppure no?! E poi dici che la comunicazione va bene.. Mi sa che ti giustifichi.

Poi dici che in macchina non va bene perchè in auto ci scopi con le troiette?! Oppure che ora tornate presto e non c'è occasione?!

Ancora giustificazioni.

Sono over 40, ho una casa, ma è capitato recentemente di farlo in auto. Oppure, vederci finito l'orario lavorativo, verso le 18 e fare sesso sfrenato.

Fermati e rivedi un po la tua relazione. Cambia e cambiate il vostro rapporto. Parla chiaro con lei, che non vuole dire andare diretto "Ma sei vergine?", ci sono molti modi per chiederle se ha avuto esperienze con altri ragazzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Contrariamente a quanto si fa passare spesso qui su IS ci sono parecchie donne perfettamente in grado di non scopare per anni, aspettando la persona giusta, l'occasione giusta o qualsiasi altra menata gli si sia piantata nel cervello. Inutile dire che buona parte di queste è fortemente influenzata da famiglia/religione, comunque esistono e non sono nemmeno così poche. A persone così va benissimo il fidanzatino asessuato, in attesa del matrimonio o della sacra illuminazione che le "convinca" a sbloccarsi e le legittimi a provare piacere (spesso hanno una bassa autostima).

Manca un piccolo particolare... Nei lunghi anni di astinenza insieme al fidanzato gay incontreranno prima o poi un uomo che di donne ne capisce un pò, diciamo un natural o quasi.

E succederanno cose che farebbero scandalizzare Rocco Siffredi.

Poi passeranno alla fase rivergination e torneranno pure e caste per il loro amato fidanzatino gay.

E vissero tutti felici e contenti...

Modificato da Nakama
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Contrariamente a quanto si fa passare spesso qui su IS ci sono parecchie donne perfettamente in grado di non scopare per anni, aspettando la persona giusta, l'occasione giusta o qualsiasi altra menata gli si sia piantata nel cervello. Inutile dire che buona parte di queste è fortemente influenzata da famiglia/religione, comunque esistono e non sono nemmeno così poche. A persone così va benissimo il fidanzatino asessuato, in attesa del matrimonio o della sacra illuminazione che le "convinca" a sbloccarsi e le legittimi a provare piacere (spesso hanno una bassa autostima).

Esatto, certo se mai dovesse essere uno di quei casi che "no io devo arrivar vergine al matrimonio levo tutto e fuggo via"...

Sin dal primo giorno ho notato che i genitori hanno un ruolo predominante nella sua vita. La madre la chiama se non torna entro l'1, ecc ecc. Quindi avete ben capito la situazione.

Ciò non significa mica che io abbia giustificazioni e debba stare all'asciutto per chissà quanto altro tempo.

Il problema son io e il mio modo di (non) agire.

Quindi ora basta scrivere. Domani esco con lei e dopo cena DEVO agire.

Ps : nel WE (sabato-domenica) invece andrò a trovare un caro amico a Milano, lei quasi stupita m'ha detto : "Ah ma alla fine vai a trovarlo?"... Come a dire : "Ti tengo d'occhio sai eh?".

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ma anziche andare dal tuo amico a mila,ma vediti con lei.ma sei assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

ma anziche andare dal tuo amico a mila,ma vediti con lei.ma sei assurdo.

Lei in quei giorni va dai suoi parenti, con la famiglia...

Modificato da Blacker27
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Sin dal primo giorno ho notato che i genitori hanno un ruolo predominante nella sua vita. La madre la chiama se non torna entro l'1, ecc ecc. Quindi avete ben capito la situazione.

Si dice dalle mie parti: le brave ragazze son quelle che alle 10 sono già a letto... perché per mezzanotte le devi riaccompagnare a casa :p

Quella con cui più ne ho fatte di tutti i colori era una che a 30 anni aveva ancora la mamma col fiato sul collo di continuo: quando usciva sempre attaccata al cellulare.

Quando avevamo da fare, telefonino silenzioso e ciao ciao mamma rompicoglioni almeno per un'oretta :fclose:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Non è tanto il fatto che viene martellata via telematica dalla madre, fratello o chi per lui. Piuttosto è l'influenza che i suoi hanno inevitabilmente avuto su di lei.

Ed in più (come ben sapete) donne in "zona rossa" diventano ingestibili e hanno sbalzi di umore, a me più fa così e più mi vien voglia di mandarla a cagare sinceramente. Son molto poco tollerante in tutto, figuriamoci..

Purtroppo forse ho sbagliato dal principio, non avrei dovuto iniziare questa LTR. Eppure ora ne son dentro fino al collo e non posso tirarmi indietro.

L'unica cosa da fare è combattere.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB
Purtroppo forse ho sbagliato dal principio, non avrei dovuto iniziare questa LTR. Eppure ora ne son dentro fino al collo e non posso tirarmi indietro.
L'unica cosa da fare è combattere.

Sarà, ma non ti vedo nel giusto mind set.

Stai subendo questa relazione, invece di godertela.

Nessuno ti obbliga a proseguire se non ci stai bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Quoto, non hai figli, non l'hai sposata, non ci hai comprato casa insieme.....puoi uscirne "easy" ^_^

Sarà, ma non ti vedo nel giusto mind set.

Stai subendo questa relazione, invece di godertela.

Nessuno ti obbliga a proseguire se non ci stai bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Sarà, ma non ti vedo nel giusto mind set.

Stai subendo questa relazione, invece di godertela.

Nessuno ti obbliga a proseguire se non ci stai bene.

Lo so ho ripensamenti. Le voglio davvero bene ma ho qualche dubbio.

Uno riguarda la "monotonia" delle nostre serate (ok il volersi bene ed il tenere l'uno all'altra ma sempre la solita serata no..) e l'altro il sesso.

A me va pure bene il ritirarsi presto e fare serate "easy" per via dei miei impegni lavorativi ed universitari, però ogni tanto non mi dispiacerebbe uscire con amici ed ubriacarmi magari. Solo il problema è che i miei amici con cui uscivo e ne combinavo son tutti felicemente (o quasi) fidanzati e sono in LTR da molto più tempo di me, quindi non avrei neanche modo di far serate in vecchio stile.

In più l'unico amico, fratello su cui potevo contare s'è trasferito a Milano per lavoro (e non escludo di farlo anche io)..

Potrei mollarla? Certo che potrei, ma a che pro? I primi tempi mi sentirei da Dio, avrei la piena libertà di ritirarmi anche alle 5 di notte e di uscire ogni giorno con una ragazza diversa ma c'è qualcosa, qualcosa che mi impedisce di mollarla. Mi ci son affezionato ca**o.

PS : Oggi son particolarmente stressato e giù di tono (non per la mia lei ma per altri motivi), domani andrà meglio. Son metereopatico, ergo peggio di una donna mestruata =@

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...