Vai al contenuto

Im Building a new life.


Singerwolf

Messaggi raccomandati

Bella storia,la seguirò con curiosità, anche perchè la vediamo esattamente con lo stesso punto di vista sul fatto di studiare seduzione.

Ho solo una domanda, togliendo la "carne" in eccesso, ti consideri uno con un bel viso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Singerwolf

Sì, ho un bel viso, in generale ho dei bei lineamenti secondo me :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Singerwolf

Una domenica sera di due anni fa (e forse esagero nel tornare indietro nel tempo) avrei fatto cose diverse da quelle che ho fatto stasera.

Appesantito ed impigrito dai miei 130 e passa chili mi sarei scelto un film, o un videogame, tirato un paio di seghe, guardato magari il posticipo di serie A.

Stasera me ne sono invece andato in giro dato che MM consiglia di essere sul campo almeno 4 volte alla settimana ed io sono molto d'accordo con questo suggerimento. Il suggerimento prosegue più o meno con "prendi il tuo wing e aprite un set ogni venti minuti, per quattro ore dagli duecento dollari riprendendotene venti ad ogni set aperto".

Beh non ho un wing (e ora come ora direi manco duecento dollari) e non apro un set ogni venti minuti, ma ho il primo step: "costringermi" a stare sul campo.

Perchè dico "costringermi"? Non perchè non voglia, anzi.... ma ci sono le famigerate ABITUDINI, la classica voce che ti dice "fa freddo, stai a casa a guardarti un film" e amenità simili.

La filosofia è quindi: "Anche se non fai un cazzo (che poi non è vero), stai sul campo)

Stasera una donna, un'estranea e bambola di carne, mi ha dato forse un'idea per una routine divertente da bar. Sono entrato per un caffè con un'attitudine davvero alla James Bond o alla Mystery (davvero non saprei descriverla meglio), per cui lei ha cominciato a parlarmi e ci siamo fatti due risate sul fatto che ero intenzionato a rapinare il bar.

Fluff talk sui suoi orari e sulla differenza di paga tra i vari turni di servizio (cosa che non sapevo) e mi congedo.

Ho scarpinato per tutto il centro con un solo scopo: essere sul campo.

Sappiate che la cosa mi "colpisce" non poco. E' uno sforzo per me.. uno sforzo bello, appagante, ma uno sforzo.

Questo perchè so di avere una personalità alal fine estroversa e narcisistica, ma al contempo questi anni di cattive abitudine hanno affondato di brutto la mia resistenza alla pressione sociale.

Tante piccole cose stanno rapidamente mutando però. Sto allenando le routines, ottenendo nuovi risultati sul lavoro, perdendo peso e immagazzinando conoscenze, oltre che applicarle sulla pratica.

Questa è la prima settimana e posso dire d'esser stato un bravo soldato.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Singerwolf

Oggi sento davvero l'esigenza di lanciare una bomba che stavo preparando da un po di tempo.

1) No Videogames/cazzeggio su internet. Solo film e is.

2) No fap, la voglia di scopare la soddisferò con un partner.

Pressione a mille ma tengo duro.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Mi piace molto il tuo spirito : la motivazione è tutto, te ne accorgerai da solo.

Quello che posso suggerirti è utilizzare questa forza in modo produttivo. A volte, capirai anche questo, che la motivazione ti porterà a fare molto di più, ma è importante più che far molto, fare bene.

Ti indico un errore : non incasellarti in qualche gioco mentale, del tipo "apro 7 sets questa serata, uno ogni 12 minuti" o "applico questa bella teoria e bla bla bla".Non sei un automa, sentiti libero, se conosci 5 persone nuove a settimane (incluso anche dei nuovi amici) stai facendo più di quello che fa il 70% degli italiani medi.

Riguardo il wing : ATTENTO.

Il wing è prima di tutto un tuo complice, un pò come la tua puttana, deve toccare i tuoi punti forti altrimenti ti trovi una palla al piede, ti penalizza e se trovi un wing che fa ridere (in senso negativo) ti distrugge il set.

Ormai ho perso il conto di esperienze di questo tipo. Ricordo una sera che mi trascinai due o tre persone al seguito, per un aperitivo che ci stava di brutto. Non avevo voglia di sargiare, o meglio non ero li solo per quello. I winGs mi avevano già bruciato mezzo frame mentre si andava all'aperitivo con esternazioni al limite del semi-pessimistico (sono benevolo), arrivai all'aperitivo mezzo marcio. Tempo di staccarmi dai wingS perchè avevo trovato un gruppo da 5, con una che mi aveva dato corda, recupero il frame. Attacco con le 5 ragazze, in media 2 su 5 era sul 6hb ma ripeto non ero li a scopo-sarge, e mi stacco dai ragazzi pensando che mi avrebbero seguito nel set. Rimangono tutti dietro come impauriti. Torno indietro e li riprendo, entrano nel set in modo passivo. Mentre ci spostiamo fisicamente dall'esterno del locale, all'interno del locale per prendere dei piatti, rimango solo. Mi giro e sono spariti, sono rimasto solo con le cinque ragazze.

Sicuro che gli altri erano al bagno, attendo, poi ricevo un sms "siamo tornati a casa".

Ovviamente son rimasto con le tipe, alcune delle quali le sento ancora, ma il comportamento dei miei amici fu orribile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JustDani

Oggi sento davvero l'esigenza di lanciare una bomba che stavo preparando da un po di tempo.

1) No Videogames/cazzeggio su internet. Solo film e is.

2) No fap, la voglia di scopare la soddisferò con un partner.

Pressione a mille ma tengo duro.

Sto seguendo con molto piacere la tua storia, mi sta piacendo perché un po' mi ci rispecchio.

Se lo accetti, ti do un consiglio: non eliminare totalmente i videogames se ti procurano piacere. Magari dedicagli (se hai tempo) massimo un'ora, ma non togliere del tutto una cosa che ti fa sentire bene :)

Modificato da JustDani
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Singerwolf

Sto seguendo con molto piacere la tua storia, mi sta piacendo perché un po' mi ci rispecchio.

Se lo accetti, ti do un consiglio: non eliminare totalmente i videogames se ti procurano piacere. Magari dedicagli (se hai tempo) massimo un'ora, ma non togliere del tutto una cosa che ti fa sentire bene :)

Sì, i videogiochi mi piacciono. Fino a un paio di anni fa ne ero dipendente, ora non più; però a me piacciono molto anche i bastoncini di pesce accompagnati da sofficini e patatine XD se ne mangio tre volte al giorno ingrasso, se li mangio una volta al giorno rimango stabile o dimagrisco di poco e solo perchè faccio movimento. Almeno per un po' certe abitudini vanno stoppate e reintrodotte progressivamente e con giudizio.

I miei amati videogiochi se ne staranno sul mio HD esterno al sicuro per un po': un po' di astinenza non mi ucciderà e mi "allenerà" a impiegare meglio il mio tempo e comunque in maniera piacevole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Singerwolf

[Carriera]

Senza annoiarvi con i dettagli, pare che le cose migliorno sensibilmente, ora dopo ora.

[social]

Ieri sono stato impegnato causa lavoro quasi tutto il giorno, comunque mi porto a casa segnali positivi soprattutto per le conversazioni "casuali".

Penso che questo sia molto legato al lavoro che sto facendo di "sblocco", praticamente non c'è stato "estraneo" incrociato per più di cinque secondi col quale non abbia almeno scambiato una battuta.

E' la cosa migliore è che me ne sono aaccorto solo a fine giornata, mentre tiravo le somme.

Sei o sette interazioni, tra le quali ne ricord odue con piacere:

1) Due ragazzi piuttosto simpatici, siamo stati accomunati dal doverci sorbire in treno per un'ora una HB 6 che inveiva contro il proprio fidanzato muto e "a capa calata". Un'ora, senza pause... non ricordo la voce di lui.. solo qualche mugugno dove si scusava per qualcosa che non abbiamo nemmeno capito cosa fosse.

Ci siamo comunque crepati di risate cercando di "indovinare" cosa potesse aver fatto LOL

2) Bar in stazione, non so come ma divento l'attrazione (in senso positivo) del bar. Gruppo cinque maschi, due warpig una Hb 6,5 ed io che tenevo banco (con routines riadattate al volo), alla fine il caffè che ho preso mi è stato offerto da non so bene chi.

[obbiettivo pesoforma]

110.5 ----->per i 105 da raggiungere per il 21/12/2015, anche qui soddisfaatto perchè vuol dire che questo chiletto e mezzo da cui sono partito l'ho definitivamente perso.

[sport e forma fisica]

Qui devo migliorare, comunque oggi gioco la mia prima partita di calcio da quando sono a Torino :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Singerwolf

Cronaca di due giorni pallosi causa influenza :)

Ho avviato qualche primo contatto cominciando a giocare qualche partitina di calcio con la gente di qui.

Come detto in questi due giorni sono stato influenzato, e quindi sono dovuto rimanere a casa.

Mea culpa ho studiato poco perchè stavo veramente messo maluccio, ma proprio ora ho ricominciato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

A parte il calcetto, cosa c'è di bello da fare da te?

Calcetto è molto limitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...