Vai al contenuto

Im Building a new life.


Singerwolf

Messaggi raccomandati

Boulevard

Daje, daje, daje.

Sei forte, credi nei tuoi sogni. Il resto verrà da sé!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Singerwolf

[Peso]

Dunque signori, ho ufficialmente sfondato il muro dei 109, dopo averci ballato su per un po'.

Peso 108.7 su 105 Kg, obbiettivo da raggiungere entro il 21/12. Mancano 3.7 Kg alla meta ed un mese per smaltirli!

Gareggiare mi piace, inutile nasconderlo.

[sarge]

Zero tempo per andare in giro in questi giorni MA grazie al mio nuovo look ho potuto lavorare via chat game con una ragazza che vive nella mia precedente città. Vista un paio di volte, ovviamente game mai iniziato all'epoca.

Ma ora è diverso: faccio un ottimo chat game all'inizio, calibrando molto bene i momenti di seduzione da quelli di distacco. Lei vuole venire a passare qualche giorno a casa mia. Praticamente mi contatta lei ogni giorno, e qui viene il brutto del Chat Game.

Sostanzialmente dovevo inventarmi una seduzione da capo ogni volta.... perchè stando in città diverse non potevo fare il "salto naturale" al day1. Per mantenerla "accesa" forse ho spinto un poco troppo, e appena ho visto una piccola mancanza di coinvolgimento a parte sua ho deciso di freezare: è un rischio ma ho il sospetto che se avessi spinto ancora avrei ottenuto solo di annoiarla a morte (non per colpa mia.. ma è una chat senza possibilità immediata di vedersi e fare escalation fisica, e considerate che per quanto mi riguarda la chat è solo un ponte al day).

E' in freezer da 24 ore, vedremo.

[Considerazioni Generali]

Frattanto, cosa sto facendo?? :)

Sto lavorando tanto. O meglio, sto lavorando tanto per costruire la carriera dei miei sogni. Faccio passi da gigante, come non avrei immaginato nemmeno nelle mie più rosee aspettative. Il mondo sarà mio! Muahahaha.

No, scherzi a parte, sono davvero molto contento dei miei progressi.

Per il momento accetto di non aver molto tempo per uscire o per girare perchè anche la sera ed il pomeriggio dedico molto tempo ai miei due obbiettivi primari: carriera e perdita di peso.

C'è da dire però che il sarge è un terzo IMPORTANTE obbiettivo. E ora, quando vado in giro, gli sguardi.. i sorrisi da parte delle donne.. cominciano ad aumentare. Le conversazioni casuali che partono dalle ragazze.... mi domando per quanto potrò fare il cazzone ed ignorare gli IOI.

Io ho snobbato le aperture nei miei confronti di una 7 e di una 7,5.... non so se ci rendiamo conto. Così non va bene, VOGLIo trovare la forza di stare focalizzato sui tre obbiettivi in contemporanea.

Modificato da Singerwolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Singerwolf

[Look]

Per il momento ho investito una trentina di euro in un paio di accessori davvero belli, che mi hanno anche fruttato un paio di aperture :) ltre l'apertura in chat di cui ho parlato.

Il mio look è buono, ma avolte è poco vario e poco adattabile ai diversi contesti, voglio essere più eterogeneo.

[Denaro]

Le mie entrate fanno cagare. Soprattutto da quando ho lasciato il posto infame ... ma sapevo che sarei andato incontro a questo e quindi si fottano tutti XD

Nonostante ciò ho deciso di investire la modica somma di 1 euro per comrpare un'ottima APP per la gestione delle spese, così da sapere sempre esattamente quanto ho in tasca.

Direi che il primo passo per migliorare le finanze e sapere precisamente come, quanto e dove il tuo denaro circola.

Ora, compatibilmente coi miei impegni, vorrei cominciare a leggere un libro che parla delle basi della gestione finanziaria e della creazioni di flussi di reddito.

Ho già acquistato il libro che mi ha più ispirato: "Come creare molteplici fonti di reddito" di Robert G. Allen.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[Look]

Per il momento ho investito una trentina di euro in un paio di accessori davvero belli, che mi hanno anche fruttato un paio di aperture :) ltre l'apertura in chat di cui ho parlato.

Il mio look è buono, ma avolte è poco vario e poco adattabile ai diversi contesti, voglio essere più eterogeneo.

[Denaro]

Le mie entrate fanno cagare. Soprattutto da quando ho lasciato il posto infame ... ma sapevo che sarei andato incontro a questo e quindi si fottano tutti XD

Nonostante ciò ho deciso di investire la modica somma di 1 euro per comrpare un'ottima APP per la gestione delle spese, così da sapere sempre esattamente quanto ho in tasca.

Direi che il primo passo per migliorare le finanze e sapere precisamente come, quanto e dove il tuo denaro circola.

Ora, compatibilmente coi miei impegni, vorrei cominciare a leggere un libro che parla delle basi della gestione finanziaria e della creazioni di flussi di reddito.

Ho già acquistato il libro che mi ha più ispirato: "Come creare molteplici fonti di reddito" di Robert G. Allen.

"Le mie entrate fanno cagare=

-investire la modica somma di 1 euro

-Ho già acquistato il libro"

Stai passando la fase che ho passato io quando ho perso il lavoro.

C'è una parte di te cosciente che dice "non lavoro, non sto guadagando", ma c'è una parte di te incosciente che è convinta che tu abbia ancora delle entrate.

Poi che succede? Che la tua parte incosciente ti riduce ulteriormente i fondi :) .

Ora, questi due acquisti erano indispensabili per te? O potevi vivere senza?

Ora stai per rispondere:

"Si vabbè ma solo un euro, ed è per gestire le finanze"

Solo un euro, qua solo un euro la i soldi se ne vanno fidati..!

"il libro l'ho pagato ma è un investimento mi frutterà soldi!"

Va bene, mi sembra giusto. Ma perchè non procurartelo in biblioteca? (se non ce l'hanno puoi farlo richiedere da un'altra biblioteca).

Giusto un paio di consigli che volevo darti :)

è una fase che ho passato anche io, è normale.

ti do un consiglio prima di fare un acquisto pensa "ma davvero mi serve ora in questo momento? davvero è cosi urgente per la mia vita o può aspettare?", con questa semplice tecnica ho riposto sugli scaffali un sacco di robaccia inutile.

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Singerwolf

I libri da cui realmente assorbo qualcosa sono quelli su cui sono libero di scribacchiare, aggiungere pensieri e compensazioni, sottolineare et cetera, per me le spese inutili sono altre e vanno giustamente tagliate :)

Faccio un veloce aggiornamernto sui miei progressi: vi annuncio che non sono soddisfatto.... e credo sia perchè sto cominciando a "mordere il freno" e a rendermi davvero conto del mio potenziale.

Prima però le notizie "tecniche" : in 24 ore mi sono beccato la cordite ed è inesorabilmente crepato il mio telefono, il che significa anche addio fclose con la tipa che aveva ricominciato a scrivermi, perchè ogni contatto suo che avevo era su quel telefono XD vabè, poco male.

[Tipa bionda da 7]

Mi sono bruciato una 7 conosciuta appunto in un negozio di telefonia. Il game mi ha dimsotrato che sono bravo in fase di attraction, ma ancora acerbo quando si tratta di transizionare: purtroppo qando hai una "miniplatea" e non puoi isolare diventa dura.

Interazione cominciata col problema reale: il telefono XD lei lavorava al negozio, ed era con commessa/amica Hb 6,5.

Da lì introduco l'argomento bicicletta (ero andato in bici) con un paio di battute come quelle che mdoestamente so fare io.. l'argomento telefono viene temporaneamente accantonato con lei che comincia a parlarmi delle bici che le hanno rubato ecc ecc.

L'amica è impegnata con un altro cliente, quindi no problema. Io ero in condizioni pietose: febbre, cordite, infreddolito dalla bici, in status mentale "telefono/mia vita rotto" ma rimango lucido e faccio gioco.

Dalla bici passiamo a parlare del mio accento, e lei per indovinare la mia provenienza sbircia il mio contratto suo suo pc.. io la rimprovero, le do della guardona e chiedo all'amica "scusa, tu che ci lavori insieme.. ma è una cosa di adesso o lei fa sempre così??"

Lei se la ride, scopro che è di "torino torino", alla fine le propongo di vendermi il suo cellulare in cambio di 5 Kg di mozzarelle di Battipaglia.

Con la coda dell'occhio noto che l'amica sta lentamente lasciando l'altro cliente al suo destino per osservare il mio game con la sua amica, nel frattempo entra un altro tipo che dovrebbe essere servito, ma il mio pseudotarget continua a dar corda a me, nonostante avessimo finito con la roba relativa al telefono.

Alla fine si esce a parlare di mio padre XD (cointestatario del contratto) e lei mi fa "beh mandagli almeno una foto..." (riferendosi al telefono) e io palla al balzo faccio "ma una foto tua e mia? Ma certo, ora la faccciam ocosì gliela mando col commento "questa ragazza prima di parlarmi mi ha chiesto se ho la carta di credito" (era successo che mi aveva chiesto se avevo carta per fare un'offerta abbonamento XD).. lei se la ride, un po' imbarazzata.

Perfetto. Ora prendo il cellulare, facciamo una foto e n-chiudo.

A questo punto il criceto nella mia testa mi sussurra: "Cazzone, ti ricordo che sei qui perchè non hai piu un cellulare"

Mi blocco per un nanosecondo e riprendo l'interazione, ma a questo punto sono andato in confusione (non chiedetemi perchè) e ho suonato la ritirata, gettando tutto al vento.

Sulla 6,5 non c'è molto da dire sull'interazione, è abbastanza palese che sia cotta del sottoscritto, ma sono io a non essere convinto.

[Aggiornamento peso]

108.2 su 105.0 .... quindi mancano 3,2Kg per l'obbiettivo fissato il 21/12/2015

[Look]

Qui vi annuncio semplicemente, e con sommo giubilo, che finalmente posso andare in negozi tipo alcott et similia a comprarmi i pantaloni! XD

le 52 ultrastriminzite di Alcott non sono più un problema!

Io ora oscillo tra la 50 (se ha una vestibilità almeno decente) e la 52 appunto. Sono partito dalla taglia 62.

E scusate se è poco, non avete idea di quanto mi riempia di positività questa cosa.

Per il resto.. beh ho la cordite, faccio il cantante. Sono costratto a stare a casa a pettinar le bambole e non posso girare molto. Credo che mi sparerò qualche video interessante che tratti di seduzione e inner game.

Modificato da Singerwolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Singerwolf

prima di fare un acquisto pensa "ma davvero mi serve ora in questo momento? davvero è cosi urgente per la mia vita o può aspettare?", con questa semplice tecnica ho riposto sugli scaffali un sacco di robaccia inutile.

Questa ora mi capita spessissimo al supermercato, dato che prima mi riempivo la panza di roba inutile.. ora mangio 5-6 volta al giorno senza mai abbuffarmi e dimagrisco.

In realtà ora mi capita anche in libreria: se devo comprare un MANUALE non faccio compromessi: o lo lascio lì o lo compro.. perche io sui manuali ci scrivo, sottolineo, aggiungo e tolgo cose.... sono un disastro XD

Prima buttavo però una valanga di soldi in roba inutile, in vari settori.. ora devo dire che sono molto più oculato. Per questo credo di dover ringraziare il fiorire dentro me stesso di un lato "selvaggio" che mi sta insegnando a esssere molto selettivo nelel cose che realmente mi occorrono.

Link al commento
Condividi su altri siti

JustDani

I libri da cui realmente assorbo qualcosa sono quelli su cui sono libero di scribacchiare, aggiungere pensieri e compensazioni, sottolineare et cetera, per me le spese inutili sono altre e vanno giustamente tagliate :)

Faccio un veloce aggiornamernto sui miei progressi: vi annuncio che non sono soddisfatto.... e credo sia perchè sto cominciando a "mordere il freno" e a rendermi davvero conto del mio potenziale.

Prima però le notizie "tecniche" : in 24 ore mi sono beccato la cordite ed è inesorabilmente crepato il mio telefono, il che significa anche addio fclose con la tipa che aveva ricominciato a scrivermi, perchè ogni contatto suo che avevo era su quel telefono XD vabè, poco male.

[Tipa bionda da 7]

Mi sono bruciato una 7 conosciuta appunto in un negozio di telefonia. Il game mi ha dimsotrato che sono bravo in fase di attraction, ma ancora acerbo quando si tratta di transizionare: purtroppo qando hai una "miniplatea" e non puoi isolare diventa dura.

Interazione cominciata col problema reale: il telefono XD lei lavorava al negozio, ed era con commessa/amica Hb 6,5.

Da lì introduco l'argomento bicicletta (ero andato in bici) con un paio di battute come quelle che mdoestamente so fare io.. l'argomento telefono viene temporaneamente accantonato con lei che comincia a parlarmi delle bici che le hanno rubato ecc ecc.

L'amica è impegnata con un altro cliente, quindi no problema. Io ero in condizioni pietose: febbre, cordite, infreddolito dalla bici, in status mentale "telefono/mia vita rotto" ma rimango lucido e faccio gioco.

Dalla bici passiamo a parlare del mio accento, e lei per indovinare la mia provenienza sbircia il mio contratto suo suo pc.. io la rimprovero, le do della guardona e chiedo all'amica "scusa, tu che ci lavori insieme.. ma è una cosa di adesso o lei fa sempre così??"

Lei se la ride, scopro che è di "torino torino", alla fine le propongo di vendermi il suo cellulare in cambio di 5 Kg di mozzarelle di Battipaglia.

Con la coda dell'occhio noto che l'amica sta lentamente lasciando l'altro cliente al suo destino per osservare il mio game con la sua amica, nel frattempo entra un altro tipo che dovrebbe essere servito, ma il mio pseudotarget continua a dar corda a me, nonostante avessimo finito con la roba relativa al telefono.

Alla fine si esce a parlare di mio padre XD (cointestatario del contratto) e lei mi fa "beh mandagli almeno una foto..." (riferendosi al telefono) e io palla al balzo faccio "ma una foto tua e mia? Ma certo, ora la faccciam ocosì gliela mando col commento "questa ragazza prima di parlarmi mi ha chiesto se ho la carta di credito" (era successo che mi aveva chiesto se avevo carta per fare un'offerta abbonamento XD).. lei se la ride, un po' imbarazzata.

Perfetto. Ora prendo il cellulare, facciamo una foto e n-chiudo.

A questo punto il criceto nella mia testa mi sussurra: "Cazzone, ti ricordo che sei qui perchè non hai piu un cellulare"

Mi blocco per un nanosecondo e riprendo l'interazione, ma a questo punto sono andato in confusione (non chiedetemi perchè) e ho suonato la ritirata, gettando tutto al vento.

Sulla 6,5 non c'è molto da dire sull'interazione, è abbastanza palese che sia cotta del sottoscritto, ma sono io a non essere convinto.

[Aggiornamento peso]

108.2 su 105.0 .... quindi mancano 3,2Kg per l'obbiettivo fissato il 21/12/2015

[Look]

Qui vi annuncio semplicemente, e con sommo giubilo, che finalmente posso andare in negozi tipo alcott et similia a comprarmi i pantaloni! XD

le 52 ultrastriminzite di Alcott non sono più un problema!

Io ora oscillo tra la 50 (se ha una vestibilità almeno decente) e la 52 appunto. Sono partito dalla taglia 62.

E scusate se è poco, non avete idea di quanto mi riempia di positività questa cosa.

Per il resto.. beh ho la cordite, faccio il cantante. Sono costratto a stare a casa a pettinar le bambole e non posso girare molto. Credo che mi sparerò qualche video interessante che tratti di seduzione e inner game.

Ti capisco quando dici di essere felice di andare da alcott e negozi così: anche io fino a qualche tempo fa me li potevo solo sognare quel tipo di jeans, ora viaggio spedito verso la 50 sperando di arrivare ad una 48 che abbia una vestibilità normale e non troppo slim.

Per il resto ti leggo sempre e mi sei d'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Singerwolf

Quattro giorni che non scrivo e sembra passata una vita intera. Ho notato che, quando cominci a focalizzarti realmente sulle cose che desideri, il tempo pare rallentare, anche se si tratta di un grigio cavaliere che avanza costantemente alla medesima velocità, sempre e comunque inesorabile.

Mi è morto il cellulare, come già sapete. Si è fottuto lui, la scheda che c'era dentro... tutto insomma. Ora sono senza telefono e comunico essenzialmente via mail. Lunedi mi arriva il nuovo però.

Ora che la cordite è QUASI passata, sto ricominciando a mettere il naso fuori di casa.

Ho nchiuso una 6.5 che promette abbastanza bene.

Mi sono sentito molto Mystery nel farlo, perchè ho dovuto nchiuderla di taccuino XD a proposito di Mystery.. devo proprio ringraziarlo, soprattutto per i cambiamenti al look che ho implementato ispirato dai suoi scritti.

Comunque non ho un buon state in questi giorni.. anzi, è pessimo. Questa inattività dovuta alle mie dannate corde mi sta logorando.. anche quando faccio altro il mio pensiero rimane sempre lì.

E qui però arriva la differenza rispetto a prima: non rimango a piangere sul cattivo state, come una monachella al sepolcro... ma continuo comunque a seguire la strada del successo.

Sto mandando adesioni per concorsi di lavoro ed audizioni per cose delle quali non ho la minima coscienza XD e ovviamente adesso me le sto studiando.. al peggio mi mandano a fare nel culo, oppure mi prendono.

Da questo punto di vista mi sento molto più vivo, e la gente lo avverte, le ragazze lo avvertono.. io lo avverto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Singerwolf

Sono passate due settimane: due lunghe settimane in cui è passata tanta acqua sotto i ponti :)

Innanzitutto ho freezato l'obbiettivo peso: sono arrivato a 107 su 105 e ho cominciato a non sentire più la necessità di calare in maniera drastica ed immediata.

Perchè? Perchè sto cominciando ad avere successo nei miei vari campi di interesse.

Sto uscendo spesso con i ragazzi qui in città, tra i quali ho anche un wing più "fisso" diciamo e stiamo facendo tanta pratica.

Sto ottenendo i primi number close con ragazze conosciute totalmente da zero dopo tanto tempo, ci sono anche gli fb close ma quelli li considero solo un +1 sulle mie piattaforme social.

Una cosa MERAVIGLIOSA che sto notando è che nei set io sono totalmente a mio agio, passata la fase d'apertura: difatti non c'è stato set finora (bene o male che sia andato) in cui non mi sia divertito. Ci si diverte con le ragazze o, se sono amebe, ci si diverte col proprio wing a stuzzzicarle.

Ho scoperto anche che giocare nei locali mi piace: non intendo la pista o le sale da ballo ma i club. Ho ancora tanto da imparare ma la pratica, si sa, fa fare passi da gigante.

L'altro giorno ad una serata game ho ottenuto un numero con un game veloce e molto efficace, poi purtroppo vanificato dalla mia mancanza di voglia nel chat game 48 ore dopo, ma fa niente!

Sto sviluppando una "cattiveria agonistica" soprattutto nel campo lavorativo e dell'automiglioramento come non mi era mai accaduto.

Ora come ora non posso rimproverarmi nulla ed è una sensazione bellissima.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...