Vai al contenuto

Chi è senza peccato


ArmaLaTuaAnima

Messaggi raccomandati

thecrow

son stato anche io con una donna cosi',con me diceva che ero l' unico e che in tutta la sua vita ne aveva avuti solo tre,criticava tutte le sue amiche e la figlia se

avevano piu di un uomo..

poi pero' faceva dormire insieme la figlia 13 con uno appena conosciuto su internet che le sfruttava solo...

cmq un giorno,oltre i mille dubbi su seconda scheda ecc (quando un uomo ha dubbi,ci son sempre verita'dietro) cmq tramite passw. (era troppo prevedibile) ho scoperto la realta',chi era veramente...

io mi chiedo,avere mille uomini ok,gli piace prendere e trasmettere mille malattie,ok,ma quella di cui parlo io,che senso aveva mentire spacciandosi per un altra e non per se stessa? sicuramente perche' in passato qualcuno la ha schifata per quello che era realmente e si e' inventata di essere un altra persona...

e mi diceva ti amo ed ero l' unico a cuivlo aveva detto nella vita... e io come un cretino a vantarmi con amici che ne aveva avuti solo tre incluso me...ah ah...

one itis raggiunta ai massimi livelli all'epoca,povero scemo e ingenuo che ero...

cmq lei adesso prende la pensione del marito(si era sposata che aveva gia' l'amante) prima erano gli alimenti,ha la casa del marito,al mese arriva a piu' di 2300 senza contare altre entrate che non so,la casa da 110 mq,l' assicurazione sulla vita del marito,e in casa ha portato cani e porci e vive da regina..

solo che la dava a cani e porci gratis,anzi,spendeva e girava l' italia x andare da loro...

cmq il finale e' che l' avevo cacciata via come una lebbrosa e schifata per anni(per le bugie e prese in giro) e la ho ripagata con la stessa moneta,ma io con una donna sola e vergine sincera seria e pulita con il quale convivo tutt'ora...e lei mentre io ne ho avuto solo una (vivendo felice e amato e viziato) lei invece e' stata tra le bracciabnon so di quanti,senza regali ne pensierini ne fiori ecc,mentre quando stava con me,non spendeva un centesimo, e la trattavo come una regina,alcune donne gli piace essere trattate per quello che sono realmente,cmq lei era cosi perche' da bambina il patrigno aveva ABUSATO di lei...potrebbe essere anche la causa dell'utente del thread....

Premetto che sono un afc, che sto frequentando una ragazza da 4 mesi (oneitis immediata), che lei non vuole storie serie, che mi dice che non sta frequentando nessuno oltre a me ma che dagli atteggiamenti che ha ne traggo molti dubbi in merito... in poche parole mi trovo a dover ingoiare rospi tutti i giorni perche non essendoci nulla di serio da parte sua parto subito con il presupposto che lei vede altri.

Ma accetto la cosa solo perché è una relazione aperta, detto e scritto. Ora secondo me l'autrice del post ha scritto solo per ricavare attenzioni da tutti noi... non dovremmo neanche rispondere ma ammesso che io sbagli...

Questa si sta facendo mantenere dal poveretto, vi rendete conto l'umiliazione che sta subendo se lui non ne fosse al corrente???

Inoltre il fatto che questo poveretto sia umiliato va contro lo spirito del forum.

Tu pagheresti il mutuo per vivere con una che ti cornifica?

No mi dispiace, il ragionamento di "tutti liberi in balia di come la natura ci ha fatti" va bene finché entrambi ne siamo a conoscenza, se vivi alle mie spalle e ti trombi anche i pomelli del portone del vicino ti mantieni da sola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un minimo di delicatezza nel giudicare è obbligatoria,concordo con Screen nella sua ottima analisi.

Per capire determinate scelte di vita,se pur discutibili per molti,è necessario scavare e provare a comprendere.

Lei almeno non si dipinge per santa,ed è se stessa.Apprezzabile.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85

O non capisco l'italiano, o le due frasi sopra sono contraddittorie.

Cosa giustificherebbe il comportamento di lei, allora? Se lei pagasse da sola il mutuo e provvedesse economicamente al di lui sostentamento e spese varie, assumerebbe il diritto di avere relazioni extra coniugali?

Gli uomini che in questa discussione si sono attaccati alla parte del discorso riguardante il compagno principale di ArmaLaTuaAnima (non mi riferisco solo a te) mi sembrano un po' come quelli che quando gli viene indicato il cielo, guardano il dito. Capisco l'empatia verso di lui e le vaghe paranoie che si potranno scatenare dopo aver letto di una donna che non crede nella monogamia mentre al contempo non cade nel solito schema di "donna col provider che la mantiene in tutto e per tutto senza dare niente indietro e facendosi il lover di turno"... Ma ci trovo qualcosa di lievemente ironico in tutto ciò.

Rega ma scherziamo???? Rimango fedele alla mia opinione: questa cerca solo attenzioni dagli utenti del forum e ci sta riuscendo alla grande.

Il suo post è una contraddizione: da quello che scrive sembra una tosta, fredda, cinica, che non si innamora, ferita nel profondo con la corazza d'acciao etc. poi si va ad interessare di chi? Dell'altro che poverino ci è rimasto male? E che te ne frega? Passa al prossimo... sei fredda per te stessa e ti preoccupi per gli altri???

Si preoccupa dell'altro che ha smontato una famiglia per lei? Ammazza quanto è forte per lei mandano a puttane anche le famiglie....

Ma si preoccupasse per lei e del compagno, della sua famiglia se mai ne avrà una.

Dico una cosa che potrebbe essere brutta: è scontato che tutti noi siamo usciti dalla vagina di nostra madre, ora la nostra cara madre potrebbe essere la lei di turno.

Non dico altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

nel forum no,ma nella realta' tu lo sai?se il compagno gli chiede sei fedele di certo gli dice la verita',ma in che mondo vivi?dai....

Un minimo di delicatezza nel giudicare è obbligatoria,concordo con Screen nella sua ottima analisi.

Per capire determinate scelte di vita,se pur discutibili per molti,è necessario scavare e provare a comprendere.

Lei almeno non si dipinge per santa,ed è se stessa.Apprezzabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che Arma abbia mai detto"Amo il mio compagno",evidentemente esistono carenze nel loro rapporto,rispettare e amare,un termine forte di cui tutti abusano,considerando che si può essere poligami pur amando,l'istinto a volte prevale.Può essere egoista,falsa,può essere giudicata,ma suppongo che dietro alla sua durezza si nasconda una donna in parte fragile,ciò non va giudicato,ma capito.Nasconde e mente al suo compagno,ma non gli fa mancare nulla,probabilmente conosce nel profondo il suo lui,conosce le sue debolezze,può essere una situazione di comodo,ma ripeto,è fondamentale scavare per capire,nel titolo c'è il tutto.

Forse mi sbaglierò..ma è una mia opinione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

anche io sono peccatore e non sono religioso e non la condanno,ma la critico perche' poteva gestire meglio la cosa anziche' esser egoista e giocare coi sentimenti altrui.

se una non e' capace di amare,perche' usa termini di cui non ne conosce nemmeno il significato solo perche' ha un enorme bisogno di essere amata e di vedere a che punto puo' arrivare la pazzia maschile per venerare lei,anche io son stato con donne uguali,sincere pero', sapevo tutto,tranne una...

io per esempio e' come se fossi bigamo,ma non dico ti amo ne a una ne all' altra e cmq non lo direi nemmeno per primo e nemmeno durante l' orgasmo,e se una delle due fosse impegnata con un altro e avesse figlia e famiglia di certo non gliela farei lasciare,e non diciamo che la coppia era gia' in crisi,per difendere i comodi nostri.

un conto e' una coppia in crisi,un'altra e' esserne la causa della separazione,rovinando il fururo di una povera bambina innocente...per cosa per uno stupido gioco egoista di falsita' e di piacere carnale prendendo in giro un povero cretino?e sentendosi apposto con la coscienza...ci sono donne che vorrebbero essere amate,e altre che non sanno amare e lo buttano via...per semplice gioco crudele...

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Ciao Arma,seguo il thread e rispetto le scelte e le motivazioni di ognuno a priori.Volevo chiederti..quando dici "io non so amare" ti riferisci esclusivamente nella relazione di coppia o anche con amici,nella vita etc?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor

credo che in questa discussione si sia perso il centro e ci stia concentrando su un processo del quale armalatuaanima non credo senta né il bisogno né la voglia di subire.

Dal suo post iniziale, del resto, guardando lo stampatello che ha messo si capisce tutto.

"NON LO AMO".

Non lo ama. Punto. Io stesso diffido di questa frase, che in realtà nasconde tanto altro e che, come tutte le frasi, può essere il manifesto di un'emozione momentanea, non definitiva. Ma il presente è tutto ciò che abbiamo. Ora non lo ama. in futuro si vedrà. Quindi inutile - a mio parere - chiedersi se sa amare, annessi&connessi. Secondo il suo modo di intendere l'amore - e non ne esiste uno assoluto, sia chiaro. non lo è il suo ma non lo è nemmeno il nostro - non lo ama.

"HO SBAGLIATO."

l'ha detto lei per prima. nel suo modo di concepire gli sbagli e le cose giuste, lei ha sbagliato. inutile anche qui darle conferma o smentirla.

infine, cos'ha chiesto lei?

Lo scrive nella sua ultima frase:

"Come devo comportarmi ora con lui" alla luce di quel che ho detto e fatto, sottinteso.

Di conseguenza dovremmo provare a rispondere a questa domanda.

Arma (ti chiamo così, siamo in intimità ormai. e poi latuaanima è troppo lungo come diminutivo),

mettiamo che io sia lui.

anzi, io sono lui. Spiccicato.

Ergo, io sto passando ogni santo giorno nella speranza che tu mi stia cercando. Mi domando con chi stai scopando, se è meglio di me. Se il feeling con me lo avrai con altri. Se ti fa male pensare a certe cose, come fa male a me. Anche il 50% di quanto fa male a me, andrebbe bene uguale.

Se mi cerchi, alimenterai il mio sogno. E se lo farai senza che in te nulla sia cambiato (non come io desideri) il sogno sarà incubo.

Se non lo farai, dopo giorni, settimane, mesi, smetterò di guardare il cell o la casella postale. Cercherò di capire se voglio tornare dalla mia compagna o se tu hai semplicemente scoperchiato un vaso di Pandora che non si può più richiudere.

Andrò avanti.

Te lo ripeto, io sono Lui. Non avrò mai il coraggio di dirtelo apertamente, ma quello che vorrei è che prendessi quell'Arma che hai nell'anima e la usassi per uccidermi senza pietà.

Modificato da andrew_sailor
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Uomini e donne fanno SEMPRE i loro interessi alla fine dei giochi.

Ringraziate il cielo che ogni tanto qualche donna parla chiaramente e vi riporta con i piedi per terra, vi svela la cruda realtà.

La maggior parte avrebbe scritto una marea di ipocrisie sul compagno che non si comporta da alpha (versione per IS) o che non le organizza cene romantiche (versione per alfemminile) e molti ci sarebbero cascati, avrebbero detto che lui è un AFC e che loro sono veri PUA e non lo avrebbero mai lasciato succedere. Così lei avrebbe fatto comunque i suoi interessi e sarebbe anche risultata attraente al 90% di quelli che ora la criticano facendo leva sul loro sentirsi super-uomini.

E' il grosso vantaggio della finta passività, della de-responsabilizzazione, di essere eternamente il complemento oggetto invece del soggetto su cui molte donne giocano (perchè noi le lasciamo giocare, anzi le apprezziamo quando lo fanno). Lodo ArmalatuaAnima perchè non ha usato questa tattica.

Sono sicuro che se avesse descritto gli avvenimenti in maniera differente le risposte a questo thread sarebbero state totalmente diverse, molti di quelli che la attaccano la avrebbero difesa.

Poi che il sistema sia contro gli uomini non ci piove, ma quello è un discorso differente. Quello dà alle donne la possibilità di approfittarne e di fare meglio i loro interessi. Se il sistema fosse a nostro favore (intendo anche a livello culturale e morale, a livello profondo) ne trarremmo uguali vantaggi senza alcun senso di colpa. I sensi di colpa non si generano perchè molta gente ritiene che il sistema sia giusto così, non perchè le donne siano più spietate degli uomini.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Premettendo che non sono nessuno...

Non credo assolutamente che tu sia un mostro, con tutto il cuore.

E glisso completamente la storia con il tuo amante, perché non m'interessa.

Invece vorrei sapere alcune cose per curiosità personale, perché sentire la tua risposta può aiutarmi ad aggiustare il tiro nella mia vita sentimentale.

Parlando del tipo con cui convivi...

Cosa faresti tu se fossi tu quella che viene tradita ripetutamente da lui.

Cosa faresti tu se fossi lui e lo venissi a sapere.

Se tu fossi lui preferiresti saperlo oppure no?

E vorrei anche sapere perché convivi con lui, quando potresti goderti la libertà?

(scusate, ho modificato ripetutamente, è che sono in giro di fretta da cellulare, e ci tenevo a fare queste domande)

Non vorrei saperlo.

Mai.

Convivo perché lui è l'uomo che piu' si avvicina a colui che voglio al mio fianco (che per altro non esiste,è un'essere utopico).

La mia è una semi-libertà condizionata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...