Vai al contenuto

Chi è senza peccato


ArmaLaTuaAnima

Messaggi raccomandati

ArmaLaTuaAnima

son stato anche io con una donna cosi',con me diceva che ero l' unico e che in tutta la sua vita ne aveva avuti solo tre,criticava tutte le sue amiche e la figlia se

avevano piu di un uomo..

poi pero' faceva dormire insieme la figlia 13 con uno appena conosciuto su internet che le sfruttava solo...

cmq un giorno,oltre i mille dubbi su seconda scheda ecc (quando un uomo ha dubbi,ci son sempre verita'dietro) cmq tramite passw. (era troppo prevedibile) ho scoperto la realta',chi era veramente...

io mi chiedo,avere mille uomini ok,gli piace prendere e trasmettere mille malattie,ok,ma quella di cui parlo io,che senso aveva mentire spacciandosi per un altra e non per se stessa? sicuramente perche' in passato qualcuno la ha schifata per quello che era realmente e si e' inventata di essere un altra persona...

e mi diceva ti amo ed ero l' unico a cuivlo aveva detto nella vita... e io come un cretino a vantarmi con amici che ne aveva avuti solo tre incluso me...ah ah...

one itis raggiunta ai massimi livelli all'epoca,povero scemo e ingenuo che ero...

cmq lei adesso prende la pensione del marito(si era sposata che aveva gia' l'amante) prima erano gli alimenti,ha la casa del marito,al mese arriva a piu' di 2300 senza contare altre entrate che non so,la casa da 110 mq,l' assicurazione sulla vita del marito,e in casa ha portato cani e porci e vive da regina..

solo che la dava a cani e porci gratis,anzi,spendeva e girava l' italia x andare da loro...

cmq il finale e' che l' avevo cacciata via come una lebbrosa e schifata per anni(per le bugie e prese in giro) e la ho ripagata con la stessa moneta,ma io con una donna sola e vergine sincera seria e pulita con il quale convivo tutt'ora...e lei mentre io ne ho avuto solo una (vivendo felice e amato e viziato) lei invece e' stata tra le bracciabnon so di quanti,senza regali ne pensierini ne fiori ecc,mentre quando stava con me,non spendeva un centesimo, e la trattavo come una regina,alcune donne gli piace essere trattate per quello che sono realmente,cmq lei era cosi perche' da bambina il patrigno aveva ABUSATO di lei...potrebbe essere anche la causa dell'utente del thread....

Fortunatamente e ringraziando il Creatore non è il mio caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Ciao Arma,seguo il thread e rispetto le scelte e le motivazioni di ognuno a priori.Volevo chiederti..quando dici "io non so amare" ti riferisci esclusivamente nella relazione di coppia o anche con amici,nella vita etc?

Relazione di coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

credo che in questa discussione si sia perso il centro e ci stia concentrando su un processo del quale armalatuaanima non credo senta né il bisogno né la voglia di subire.

Dal suo post iniziale, del resto, guardando lo stampatello che ha messo si capisce tutto.

"NON LO AMO".

Non lo ama. Punto. Io stesso diffido di questa frase, che in realtà nasconde tanto altro e che, come tutte le frasi, può essere il manifesto di un'emozione momentanea, non definitiva. Ma il presente è tutto ciò che abbiamo. Ora non lo ama. in futuro si vedrà. Quindi inutile - a mio parere - chiedersi se sa amare, annessi&connessi. Secondo il suo modo di intendere l'amore - e non ne esiste uno assoluto, sia chiaro. non lo è il suo ma non lo è nemmeno il nostro - non lo ama.

"HO SBAGLIATO."

l'ha detto lei per prima. nel suo modo di concepire gli sbagli e le cose giuste, lei ha sbagliato. inutile anche qui darle conferma o smentirla.

infine, cos'ha chiesto lei?

Lo scrive nella sua ultima frase:

"Come devo comportarmi ora con lui" alla luce di quel che ho detto e fatto, sottinteso.

Di conseguenza dovremmo provare a rispondere a questa domanda.

Arma (ti chiamo così, siamo in intimità ormai. e poi latuaanima è troppo lungo come diminutivo),

mettiamo che io sia lui.

anzi, io sono lui. Spiccicato.

Ergo, io sto passando ogni santo giorno nella speranza che tu mi stia cercando. Mi domando con chi stai scopando, se è meglio di me. Se il feeling con me lo avrai con altri. Se ti fa male pensare a certe cose, come fa male a me. Anche il 50% di quanto fa male a me, andrebbe bene uguale.

Se mi cerchi, alimenterai il mio sogno. E se lo farai senza che in te nulla sia cambiato (non come io desideri) il sogno sarà incubo.

Se non lo farai, dopo giorni, settimane, mesi, smetterò di guardare il cell o la casella postale. Cercherò di capire se voglio tornare dalla mia compagna o se tu hai semplicemente scoperchiato un vaso di Pandora che non si può più richiudere.

Andrò avanti.

Te lo ripeto, io sono Lui. Non avrò mai il coraggio di dirtelo apertamente, ma quello che vorrei è che prendessi quell'Arma che hai nell'anima e la usassi per uccidermi senza pietà.

E' prezioso il tuo aiuto.

Hai una psiche affine alla mia.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Uomini e donne fanno SEMPRE i loro interessi alla fine dei giochi.

Ringraziate il cielo che ogni tanto qualche donna parla chiaramente e vi riporta con i piedi per terra, vi svela la cruda realtà.

La maggior parte avrebbe scritto una marea di ipocrisie sul compagno che non si comporta da alpha (versione per IS) o che non le organizza cene romantiche (versione per alfemminile) e molti ci sarebbero cascati, avrebbero detto che lui è un AFC e che loro sono veri PUA e non lo avrebbero mai lasciato succedere. Così lei avrebbe fatto comunque i suoi interessi e sarebbe anche risultata attraente al 90% di quelli che ora la criticano facendo leva sul loro sentirsi super-uomini.

E' il grosso vantaggio della finta passività, della de-responsabilizzazione, di essere eternamente il complemento oggetto invece del soggetto su cui molte donne giocano (perchè noi le lasciamo giocare, anzi le apprezziamo quando lo fanno). Lodo ArmalatuaAnima perchè non ha usato questa tattica.

Sono sicuro che se avesse descritto gli avvenimenti in maniera differente le risposte a questo thread sarebbero state totalmente diverse, molti di quelli che la attaccano la avrebbero difesa.

Poi che il sistema sia contro gli uomini non ci piove, ma quello è un discorso differente. Quello dà alle donne la possibilità di approfittarne e di fare meglio i loro interessi. Se il sistema fosse a nostro favore (intendo anche a livello culturale e morale, a livello profondo) ne trarremmo uguali vantaggi senza alcun senso di colpa. I sensi di colpa non si generano perchè molta gente ritiene che il sistema sia giusto così, non perchè le donne siano più spietate degli uomini.

Ti ringrazio.

Non cerco consensi ne approvazione,ne tantomeno attenzioni come qualcuno ha azzardato.

Cerco confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Arma, volevo dirti la mia visto che ci sono passato in una situazione "simile".

E' successo l'anno scorso, conobbi questa ragazza..

Siamo usciti , siamo stati insieme.. lei inconsciamente con me fece Push&Pull (PP)ad alti livelli , era una donna Natural se così si può dire, io ovviamente non potevo comprendere, ero AFC.

Nel caso non hai capito cosa ho scritto, per farla breve era "una che ci sapeva fare con gli uomini".

Lei mi disse che potevamo vederci "da amici", ma che lei comunque era fidanzata, anche se il suo ragazzo stava all'estero per qualche mese.

Mise le cose in chiaro da subito, ma lei senza volerlo con il suo PP mi avvinghiò a lei, ero in trappola.

La cosa andò avanti per 3 mesi, io ingenuo AFC ero convinto che l'avrei fatta innamorare, ci saremmo fidanzati ecc.. ecc..

Ma la realtà è che solo io mi ero "innamorato", ma lei no.. e quando tornò il suo ragazzo, si distacco sempre più da me.

Non le serviva più il giocattolo sessuale.

Come fare quindi?

Niente semplicemente metti in chiaro che non vuoi più saperne nulla, e tu non devi più averci nulla a che fare.

Sul lavoro buongiorno e buonasera, e Stop.

Soffrirà, ma tranquilla, passerà!

Passerà e poi probabilmente gli risuccederà con un'altra, perchè è AFC.

A meno che non è fortunato e finisce qui anche lui.

p.s. per chi ha criticato la ragazza nei post precedenti, vi ricordo che voi studiate seduzione, e studiate anche come portare a letto ragazze fidanzate e vi scandalizzate quando leggete di una ragazza fidanzata che va con altri uomini?

Ma magari ce ne fossero molte di più di donne così esplicite che ti cercano loro e ti mettono le cose subito in chiaro.

Io mi sentirei in paradiso, Arma te sei la dimostrazione che le donne non sono tutte oche incoerenti, stima per te.

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...