Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pegasus_
Inviato

Ciao ragazzi, ho 35 anni e mi sono innamorato di una bellissima donna di 50 anni.

E' da qualche anno che sono da solo, per via di una storia d'amore molto lunga e finita molto male, quindi sono a digiuno da tecniche di seduzione, approcci ecc.

La donna che mi piace, oltre ad essere veramente molto giovanile e bellissima (dimostra 40-45 anni), è molto simpatica e caciarona, estroversa, amante dell'arte, energica, primadonna, sempre al centro dell'attenzione, intelligente, colta e.. impegnatissima: ha due figli (uno abbastanza grande e uno che ha una decina di anni) e un compagno…
Da più di un amico in comune, ho saputo che è come separata in casa.. Nel senso che col marito c'è affetto e vanno d'accordo, ma non c'è niente di più. Con lei, non ho grandi OBIETTIVI: non credo che lascerebbe tutto per me, e neanche io lo vorrei. Sinceramente, IL MIO OBIETTIVO è di farla intrippare e invaghire di me, e magari, rubarle un bacio… o almeno una confessione da parte sua di interesse -reale- nei miei confronti. Mi aiutate a farle calare la maschera?

Intanto vi spiego: la conosco da dueo tre anni (e mi era piaciuta fin da subito), ci siamo visti svariate volte perché abbiamo persone e interessi in comune e siamo amici su facebook, su cui interagiamo spesso in chat o per commentare i nostri vari post con ironia.
Io inizialmente (l'anno scorso) "ci provavo" commentando le numerose foto di se stessa che pubblica (sa che è bella ed è molto apprezzata..è un po' esibizionista..), e le avevo fatto capire che mi piaceva. Ma lo facevo così.. per sport.. senza pensare che poi in qualche modo potesse darmi retta.
Poi avevo smesso di farlo, per impegni miei non entravo quasi più su Facebook, e lei aveva fatto caso al fatto che io ero sparito, dicendomelo.
Allora ho cominciato a invitarla (in amicizia) a vari eventi pubblici a cui sarà venuta 3 volte su 50 , anche perché tra i suoi hobby, marito e figli e lavoro (lavora 40 ore settimanali), è difficile che trovi il tempo e il modo.
Comunque nel tempo, conoscendoci sempre di più, la frequentazione è diventata maggiore (frequentazione non da soli, con altri amici, ma magari a eventi o cose in cui la invitavo io).
Un mesetto fa ci siamo ritrovati a parlare in chat, a fare discorsi molto profondi, e sono state delle chiacchierate che ci hanno unito di più (parlo principalmente per me). Lei è un po' crocerossina e fa la "psicologa" con gli amici, quindi in quel periodo sapeva che avevo dei problemi ed è venuta in chat per vedere se avessi bisogno di sfogarmi o parlare.
Parlando parlando, siamo finiti a parlare di relazioni, di me, di come vivo io le cose, lei voleva sapere, e gira e rigira mi ha detto che sono meraviglioso, una persona fantastica, matura, sensibile, che ho un'anima gentile, un sacco di complimenti e apprezzamenti.

E mi ha detto "sei fantastico, se fossi stata single ti avrei corteggiato" (…..) con cuoricini, occhietti strizzati.

Il fatto è che, come ho saputo, con il compagno è come separata in casa.. E credo che, come molte donne della sua età , sia entrata ormai nella "parte" della donna sposata e mamma che non puo' avere più dei sentimenti di un certo tipo.
Ma.. sapeva che a me piace, e poi mi fa questa "dichiarazione", e non capisco se è una detta superficialmente o se è vero che le piaccio, e continua sempre con i complimenti.. Pur mettendo sempre le cose in chiaro: siamo amici.

Successivamente a quei giorni, in cui ci siamo avvicinati per via dei discorsi intimi, lei mi ha contattato varie volte per mandarmi il buongiorno e la buonanotte, cosa che prima non faceva.. E io mi sono intrippato tantissimo.. Mi sono sentito "innamorato". Ci siamo anche visti, e lei sicuramente mi avrà visto "diverso" (mi sentivo io diverso, quasi imbarazzato). Non eravamo mai da soli, ma ad un certo punto è successo che siamo rimasti soli per qualche minuto e lei è diventata di ghiaccio.. Come fosse lei in imbarazzo.. Lei, che è l'estroversione fatta natura e fa una battuta ogni tre secondi.. Attimi interminabili in cui io ho creduto fosse quasi arrabbiata.. Non me l'aspettavo e non sapevo cosa dire, un silenzio tombale. Al ritorno degli amici dal bagno, subito ha ricominciato a ridere e scherzare. Tutto questo mi ha fatto molto pensare.
A parte questo, in chat avevamo iniziato dei discorsi interessanti che poi non siamo riusciti a finire, che io volevo continuare ad usare per fare ulteriormente colpo su di lei e per flirtare un po'. Quando ero fuori per lavoro, mi aveva contattato con trepidazione per dirmi: appena torni se possibile, vorrei continuare quegli interessanti discorsi.

Ma poi quando sono tornato, lei non ha più avuto il tempo di farlo.. O forse, in seguito anche ai nostri appuntamenti fuori in cui mi ha visto "preso", ha avuto paura e ha ritrattato tutto.
Ho provato a ricordarglielo, ma lei ha glissato.. Non abbiamo più avuto modo di parlare di queste nostre cose. E io non capisco, dato che sono cose che voleva sapere lei, che riteneva "importantissime".
Su facebook mi segue sempre, vedo che appena entra online viene a vedere cosa ho scritto io, a volte commenta con ambiguità. Un giorno mi ha mandato pure un video in cui ballava (niente di troppo sexy, pero' dai.. non sono cose che si mandano cosi'). L'ha mandato a me e a una sua amica.
In altri momenti è molto distaccata, cosi tanto distaccata e lontana che sembra che non sia mai accaduto niente.

Ricapitolando, per due settimane mi è stata molto sopra, contattandomi ecc, poi ha smesso improvvisamente.
E' realmente impegnata in mille cose, ma si collega spessissimo, quindi potrebbe in qualche modo continuare.
Io, a digiuno da tutte queste cose e dalle tecniche di seduzione, non so come comportarmi per capovolgere la situazione.
Per paura di sbagliare, non ho fatto niente di che se non starmene nel mio. Fosse per me la contatterei tutti i giorni ma non voglio diventare pesante. Sono tre giorni che non mi contatta in chat e io nemmeno.
Cosa ne pensate, cosa mi consigliate? Tenete conto che dal vivo non so quando la rivedrò, e quando la vedo, magari sono con altre persone. Voglio giocare un po' anche io sulle ambiguità su facebook e il mio obiettivo è quello di intripparla e incuriosirla sempre di più di me, in modo tale che sia lei a chiamarmi. Questa è proprio DONNA! L'ultima volta che l'ho invitata mi ha detto con molta tranquillità che nel weekend non c'era. A questo punto non so se rinvitarla o aspettare lei che mi ricontatti.
E come fare per distinguermi dai complimenti della schiera di uomini e donne che le fanno apprezzamenti?
Finora glieli ho fatti con moderazione. Pensavo, alla prossima occasione utile, di dirle: "che peccato che sei impegnata, altrimenti ci avrei provato con te!"
Inoltre, se vedo che non mi parla più.. cosa le dico? Pensavo di chiederle se avesse cambiato opinione su di me, o se avesse paura di qualcosa..per capire.. è una brutta mossa?
Cerco tecniche di seduzione per la chat.. :) Grazie ragazzi!

thecrow
Inviato (modificato)

sei innamorato perso senza averci fatto nulla,ci credo che scappa,la spaventi,saresti un futuro stalker x lei,e se magati ti avrebbe accettato come amante,avendoti visto cosi bisogno di affetto e amore che la hai spaventata.

prima tranquillizzati e trova la pace dentro te,e poi con calma,potresti rimediare anche se ormai la hai spaventata.

se ti puo' esser d' aiuto ho un anno piu' di te e sto assieme a una 52 enne oltre che a una 30enne con la quale convivo.

usa il fulmine di pegasus per conquistarla,raggiungi il settimo senso e ce la farai...pegasus proteggi la dea athena...

Modificato da thecrow
Pegasus_
Inviato

Beh è probabile che si sia spaventata.. pero' ci ha provato lei per prima, e io non ho fatto niente di che.

Mi si leggeva in faccia che fossi preso ma non l'ho stalkerata anzi.. se ci ho parlato, è per dire due cavolate e sono giorni che non le scrivo.
Idem lei. Anzi, ho pure fatto saltare un appuntamento fisso annuale tra di noi, con successiva lamentela del giorno dopo da parte di lei.

Quindi, in base a questo suo "ritirarsi", che faccio secondo voi?

Al di la' del consiglio di usare i fulmini di Pegasus, pensavo di essere capitato nel forum più "cazzuto" pieno di esperti in materia.. :D

domy
Inviato

Non eravamo mai da soli, ma ad un certo punto è successo che siamo rimasti soli per qualche minuto e lei è diventata di ghiaccio.. Come fosse lei in imbarazzo.. Lei, che è l'estroversione fatta natura e fa una battuta ogni tre secondi.. Attimi interminabili in cui io ho creduto fosse quasi arrabbiata.. Non me l'aspettavo e non sapevo cosa dire, un silenzio tombale. Al ritorno degli amici dal bagno, subito ha ricominciato a ridere e scherzare. Tutto questo mi ha fatto molto pensare.

Ti deve far pensare che sei stato un coxxxone. Erano in quei pochi minuti che dovevi agire. Non era di ghiaccio , aveva le antenne rizzate, era ricettiva al massimo verso un tuo sguardo, un prenderle la mano , ma sarebbe bastato uno sguardo di quelli " giusti " . La dovevi inchiodare in quel momento .

Pegasus_
Inviato

In quel momento, avrebbe anche potuto darmi un calcio nelle palle! :D

Comunque quello è il passato. Non ho fatto più niente proprio per non commettere eventuali errori.
Ora, il presente è questo: lei mi ha fatto capire che voleva andare a vedere un certo film al cinema che sarà nel weekend.
Dopo una settimana che non ci parliamo, che faccio? Le dico: "quando preferisci vedere quel film? Sabato o domenica?"

morfeo68
Inviato

In quel momento, avrebbe anche potuto darmi un calcio nelle palle! :D

Comunque quello è il passato. Non ho fatto più niente proprio per non commettere eventuali errori.

Ora, il presente è questo: lei mi ha fatto capire che voleva andare a vedere un certo film al cinema che sarà nel weekend.

Dopo una settimana che non ci parliamo, che faccio? Le dico: "quando preferisci vedere quel film? Sabato o domenica?"

gia' parti male

devi essere tu a portarla al cinema

non lei

quindi decidi tu il giorno, decidi tu il film e la porti al cinema

Pegasus_
Inviato

Si, infatti non le diro' "hai ancora voglia di andare al cinema?" . Le farò capire che, anche se non mi ha cagato per una settimana, andiamo al cinema.
Chiederle "sabato o domenica" è perché cmq ha i suoi impegni con la famiglia e non posso decidere niente. Uno dei due.

morfeo68
Inviato

mah

non credo sia il massimo il tuo frame

• Mi piace! 1
Ginevra
Inviato

Se posso dirti la mia, secondo me tu a lei non piaci come "uomo" da conquistare....

I messaggi e i contatti che ha avuto con te sono molto più da donna che cerca di consigliarti (una sorta di zietta brava) più che da donna che vorrebbe sedurre...(la seduzione passa attraverso canali diversi che da semplici messaggini via whatsapp).

Inoltre alle donne fa piacere quando un uomo più piccolo le "corteggia" .... è un pò come sentirsi più giovani....lo lasci fare...

Ovvio che con questo non voglio dire che non hai possibilità....però devi cambiare ruolo...devi chiamarla, farci due chiacchiere e invitarla per un caffè...

L'importante è interagire come un uomo che vuole appunto averla....non come ragazzo più giovane che la venera in quanto donna più adulta...

Basta poco che vai a crearti ciò che c'è ora: rapporto zia/figlio....con desiderio pari allo zero....

Quindi telefona, invitala per un caffè, e in mezz'ora che vi vedete devi farle arrivare "sessuosità" da tutti i pori.

Non aspettare che sia lei a muoversi...fa in modo che ci si ritrovi tra le tue braccia senza pensare...

In bocca al lupo

• Mi piace! 2