Vai al contenuto

Si credeva fosse friendzone.. ma diventò FUCK ON... ME !


D'annunzio

Messaggi raccomandati

D'annunzio

Buona sera amici...

È un po' che non apro una discussione. In realtà ne ho aperta una sola, molto CALDA :good:

Tanti grandi consigli da grandi persone , alcune .... !

Sempre più felice di questo forum e molto attivo con newsletter di ONLYONE !! POTENTISSIMA ANCHE SOLO LA NEWSLETTER, MI HA RICORDATO VECCHIE TECNICHE CHE SI ERANO ASSOPITE DOPO UNA LUNGA RELAZIONE !!

SII LE DONNE FANNO ANCHE QUESTO , TI ARRUGGINISCONO !

BENE VI RACCONTO QUESTA BELLA ESPERIENZA DI VECCHIE TECNICHE RISVEGLIATE E CONSIGLI APPLICATI...

Prima di partire per la volta di un mio trasferimento di 2 mesi in UK, mi accade qualcosa di molto divertente e desiderato.

Parte tutto da alcune discussioni sul fatto che questa mia "amica" , non si stia più facendo sentire... ERO MOLTO INCAZZATO !!

Lei si scusa e mi dice che presto ci rivedremo... ( specifico, questa è una amica, mai fatto nulla, dormito insieme 3 volte e 3 volte entrambi fidanzati e non disposti a fare nulla, la 2nd volta avrei fatto sesso molto volentieri, io non ero fidanzato ).

Immediatamente percepisco l'aria di inculcata... Allora rispondo ANCORA in maniera cattiva !!

Dopo u po' ricevo il messaggio che volevo... " Cosa fai sta sera ? "

La mia risposta è: " dormo con te, a casa da me .. dinuovo! "

Al che lei inizia discorsi del tipo, " ma guarda che non succederebbe nulla dinuovo eh..." " comunque devo vedere se riesco perché devo bla bla bla... " " in tal caso a che ora ci vedremmo? " ... Tutto da sola io non rispondo una volta...

"Allora?? " .... " Alla fine volevo andare dalle tua parti ( verso il centro ) e bere qualcosa.. "

Al che le dico ora e luogo in cui vederci e così va.

Ci vediamo , andiamo a fare un tour per alcuni bar, beviamo come se non ci fosse un domani , andiamo in un locale che piace a entrambi parecchio... Arriviamo a casa e siamo quasi andati entrambi... Lei si spoglia davanti a me, io mi giro dell'altra parte e me ne vado nel letto !

Sono stanchissimo , voglio DORMIRE ;-)

Dopo poco arriva lei, dicendomi che nella camera in qui l'ho messa fa freddo e vuole dormire con me !!

Si mette nel letto e inizia a dirmi " ma guarda che non significa che voglio fare chissà cosa eh " " come sempre si dorme ".

La prendo alla lettera , mi giro e inizio a russare ahahaha :pardon:

La serata finisce qua, ma.... CONTINUA A LEGGERE CREDIMI ! ( 4 volta che si dorme insieme e non succede nulla )

Il giorno dopo la rifiuto abbastanza , la accompagno in centro dove viene comodo a me , alle 7.30 del mattino, quindi avrebbe potuto dormire ancora molto !!!

Arriva il pomeriggio e le dico che siccome sono a casa da solo può tornare da me... E COSì FA !!!

Torna a dormire da me e non va nemmeno a dormire nella " stanza fredda ".

Si butta direttamente nel letto, c'è un solo problema.... HA DIMENTICATO IL PANTALONI PER LA NOTTE !!!

IO COSì MI PROPONGO NEL DARLE UN PAIO DEI MIEI, OVVIAMENTE I PIÚ SCOMODI !!!!!!

Dopo 30 min al max mi dice che se li leva, ma come sempre " non pensare che lo stia facendo per te.. "

QUESTA VOLTA MI STUFO !!!!

Così tra me e me penso ( anche un po' parlottando ) mi consideri quello che è pronto a saltarti addosso ogni secondo ??

Così sarà, mi giro e inizio a toccarla... mi sposta la mano !

La tocco ancora , mi lascia sempre più spazio e io mi prendo "tutto il braccio "... Inizio a toccarla in zone intime...

QUESTA VOLTA MI SPOSTA LA MANO DICENDOMI CHE SE CONTINUO COSì FINISCE MALE !!!

:diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

È IL MOMENTO GIUSTO ! E AFFONDO LA NAVE .... INIZIANO I PRELIMINARI ....

Non sto a raccontarvi i dettagli , ma è una chiusura !!

MORALE: non pensare mai che non le piacerebbe essere domata. Il giorno dopo si risveglierà e alla fine gioierà di lasciata domare , perché fondamentalmente non c'era nulla di male !

Preciso che questa morale è quello che ho pensato quando era il momento di domarla ed è quello che ho seguito grazie al consiglio di un utente nella mia passata discussione , da cui ho risvegliato il vero .... D'ANNUNZIO !

:hi: :hi: :hi: :hi: :hi: :hi: :hi: :hi: :hi: :hi: :hi: :hi: :hi: :hi:

Modificato da D'annunzio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Grande D'Annunzio, bella avventura, bello stile e soprattutto bella chiusura =)!!!

Aspettiamo news sulle inglesine allora =P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

Bella storia, forse non è proprio una tecnica. Cioè è buono non essere "needy" (bisognoso a tal punto da inzerbinarsi per scopare) ma non c'è nulla di male a mostrare il proprio interesse sessuale.

A mio, avviso, qualunque maschio eterosessuale, anche se fidanzato, con livelli normali di testosterone non riesce a dormire 4 volte con una ragazza che gli piace sessualmente senza mostrarle interesse sessuale.

Forse le avrai mostrato interesse sessuale, anche inconsciamente, durante le prime volte che ci hai dormito. E lei ha cercato di non contattarti più perchè sapeva come sarebbe andata a finire (sesso). Ha aspettato la tua iniziativa e alla quinta volta che avete dormito insieme, finalmente, avete scopato.

Penso che piuttosto la morale sia questa: non nascondere il tuo interesse sessuale e non vergognarti di esso. È naturale. Prendi l'iniziativa che se aspetti che lo faccia lei...

Modificato da BlueScript
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...