Vai al contenuto

L’importanza del wing: le 10 regole d’oro!


Tricker

Messaggi raccomandati

Keran92

secondo me boss bisognerebbe propendere per un set liquido perchè non si può prevedere tutto prima!

per dirti nel nostro set di sabato io ero il wing ma non avevo target specifici nel gruppo, tranne poi nel corso dell'interazione ho provato prima a isolare la biondina fallendo (e quindi qua è stato bravo the_ross a subentrare) e poi mi sono concentrato sulla capa.

La regola d'oro è chi apre sceglie il target ma la cosa da avere sempre in mente è "gioco di squadra", ossia capacità di analizzare la situazione e giocare per il team e non per sè stessi!

questo è molto importante, il wing è il tuo sacro scudiero, la tua spalla, quello che ti para la schiena e il culo....se il tuo wing viene colpito o danneggiato il compito nostro è di aiutarlo e se necessario mollare il set per lui anche se la nostra interazione stava andando bene....non bisogna essere egoisti e pensare solo al proprio game ma quando si approccia insieme con wing la regola sacra è " ama il tuo wing più di te stesso"

e questo include anche non fregargli il target come fanno molti afc e inesperti che giocano solo per sè stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...