Vai al contenuto

Sesso orale: conclusione "con avvertimento"? o no?


Isak

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

io ocncordo con effe... credo che lei se ne accorga...

Link al commento
Condividi su altri siti

zioben

Io di solito sono uno che avverte...come detto da altri in precedenza...se lei non fosse un'amatrice dell'ingoio...potresti rovinare l'esito futuro...

e poi magari...dipende anche dal confort che hai creato...a volte ho trovato tipe che non ingoiavano subito,ma poi dopo un pò di tempo han voluto provare... :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sweetangel

se è una ragazza coi cui provo sentimenti veri o che comunque reputo "serietta" allora avviso, per tutte le altre sparo dentro e chissene frega tanto dopo la prima, al massimo la seconda trombata mi scoccio di rivederle...

Link al commento
Condividi su altri siti

italo

io credo che sia sempre meglio avvisare poi è lei che scieglie se farsi venire in bocca o in faccia. l'ingoio è un discorso a parte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
piedamaro

Mai avvisate in vita mia...

Solitamente per non sentirsi troppo troie mi è capitato che ti dicano "però non mi venire in bocca"

Io:"no-no"

E regolarmente gli vengo in bocca :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
carlitos_love

Io penso che con l'esperienza...si riesca a capire se sia il caso di dirlo o meno quando stai per venire...Per me dipende tutto dalla tipa che ho difronte...

Se la prendo come una botta e via allora glielo faccio capire, così le non dovrà farsi pare sul fatto che potrebbe passare come troia...

Se invece decido di far magazzino (mi accontento di venirgli anche fuori), giusto il tempo di fargli eliminare tutte le pare che potrebbe farsi se gli venissi in bocca.

Cmq per me è bello avvertire, così te lo puoi godere fino in fondo il pompo senza dover stare zitto in silenzio per fare l'effetto sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
jo3bl4ck

anche li dipende dal tuo stile...

io amo tenere le redini del gioco, mi piace essere mooolto alfa nel sessso...

per cui do per scontato che lei ingoi.... sta a lei dirti di non farlo non a te...

lei sa benissimo cosa sta per succedere...

se mi chiede di non farlo, io tra il serio e il faceto le dico che è fuori di testa che cerce prelibatezze non vanno sprecate... insomma insisto perchè faccia come voglio io... e spesso funziona... (insomma io sono l'uomo e voglio che mi si soddisfi) ma se la battuta non funziona rispetto il suo volere....

questa prassi è parecchio fieldtestata... poi vedete voi...

jb

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
per quanto riguarda le malattie si, bisogna stare attenti, non se ne trasmettono di mortali (che sull'hiv c'è da fare un discorso particollare) ma cose come l'herpes si, mai avuto ma non deve essere piacevole.

HIV si può trasmettere ma non ricevere ... nel senso che il donatore (voi nel caso del pompino) potrebbe trasmetterlo al ricevente (lei) e viceversa nel caso del connilingus anche se a livello fisico/statistico è più difficile per un uomo prenderselo da una donna che viceversa  (anche con l'atto sessuale)

Questo non e' del tutto corretto: anche ricevendo del sesso orale ci si puo' infettare del virus HIV. infatti la pelle del pene e' sottile ed il continuo strofinio, o anche il contatto, seppur leggerissimo ed inavvertito, con un dente, puo' lacerarla e creare un veicolo per il virus HIV. Meno probabile e' che un po' di saliva di lei penetri attraverso il canale del pene ed arrivi in fondo...portando con se il virus. E' tutto poco probabile certo, ma non impossibile. Comunque ci sono siti specializzati sulle malattie veneree. consiglio a chi gioca alla roulette di informarsi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

jo3bl4ck

Meno probabile e' che un po' di saliva di lei penetri attraverso il canale del pene ed arrivi in fondo...portando con se il virus. E' tutto poco probabile certo' date=' ma non impossibile. Comunque ci sono siti specializzati sulle malattie veneree. consiglio a chi gioca alla roulette di informarsi :)

[/quote']

http://www.paginemediche.it/areapubblica/a...c=AIDS&canale=1

sembra sia piuttosto difficile beccarsela in quel modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy

Meno probabile e' che un po' di saliva di lei penetri attraverso il canale del pene ed arrivi in fondo...portando con se il virus. E' tutto poco probabile certo' date=' ma non impossibile. Comunque ci sono siti specializzati sulle malattie veneree. consiglio a chi gioca alla roulette di informarsi :)

[/quote']

http://www.paginemediche.it/areapubblica/a...c=AIDS&canale=1

sembra sia piuttosto difficile beccarsela in quel modo...

Strano avevo letto il contrario...a quanto pare dalla saliva non la si prende l'HIV...probabilmente le cose cambiano se a lei sanguinano le gengive...

Scusa in piu' per f-chiudere solo strafichissime e pulitissime  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...