Vai al contenuto

La nostra grande fortuna


chronic

Messaggi raccomandati

gelsomino
Adesso, Connor ha scritto:

Signori, un PUA 

1f64f.png

ti dovevo una risposta... 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, auar ha scritto:

Ti quoto Connor......qua bisogna scrivere qualcosa. Ho visto che riuppi post vecchi...come mai?

Perché cominciamo ad essere i vecchietti che guardano con le mani dietro la schiena i cantieri, lamentandosi che ai loro tempi i buchi si riempivano meglio. Ed ecco qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

da un punto di vista delle ONS e brevi LTR è mooooolto meglio adesso.....

avere una LTR lunga almeno 10 anni invece è diventato mooooooooooolto più difficile......

crescere il figlio proprio e non quello di un altro? solo se sei fortunato......... perché il biglietto della lotteria non lo compri solo tu.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee

Bel post che condivido pienamente.

Non credo che potrò riprendermi le occasioni perse quando avevo 20 anni, ma la maturità con cui vivo adesso, tanto le relazioni con il gentil sesso quanto la mia vita non ha prezzo.

Siamo come un buon barolo, invecchiando non facciamo che migliorare, anche se bisogna sempre tenere a mente che anche noi, prima o poi, diventeremo aceto. Tempus fugit!

Buona giornata conquistatori!

iLdO

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

speriamo sia come dite voi...alla vigilia dei 30, sento il tempo che passa alla velocità di un frecciarossa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leyla

Il post sarà motivazionale per gli uomini, ma di sicuro non lo è per le donne... dopo averlo letto volevo buttarmi dalla finestra 😵

A parte gli scherzi, un po’mi ha rattristato vedere come la maggior parte degli uomini (supponendo che qui ci sia un campione rappresentativo) veda così le over 30 single, o almeno buona parte di esse. Non lo sto dicendo a mo di critica, faccio solo un’amara constatazione della realtà, di quello che ho letto...  

Io se devo dire la verità mi sento molto meglio con me stessa adesso rispetto a quando avevo 20 anni, e do per scontato che la cosa si rifletta anche all’esterno (anche se dopo aver letto questa discussione magari mi farò due domande).
Sono più sicura di me e questo in linea di massima mi porta ad essere più serena nei rapporti interpersonali. Pensando all’aspetto fisico, premesso che non ho mai smesso di fare sport, adesso ricerco un benessere generale di cui a 20 anni non mi importava, che mi porta a uno stile di vita più sano e quindi posso dire di sentirmi addirittura più in forma. Ho imparato ad accettare i miei difetti, ho più gusto nel vestire, so valorizzarmi di più.
Certo il viso è cambiato, il colorito e la tonicità della pelle... ma mettendo tutto sul piatto francamente non farei a cambio con la me di 15 anni fa.

Sarà che non sono stata la 20enne strafiga, ma sempre una ragazza normale, e con l’età ho imparato ad apprezzare e valorizzare i miei punti di forza. E questo lo vedo in molte donne, quanto meno nella realtà che mi circonda. Ma davvero vedete tutte queste 30-40 enni sfatte e incattivite?? Boh, forse sì dipende anche dal percorso che ognuno ha fatto. 

Non farei nemmeno a cambio tra un uomo over 30 e un 20enne sinceramente. Magari il 20enne avrà la pancia più piatta e qualche capello in più (o parecchi), ma credo che in un rapporto, fosse anche solo sessuale, potrebbe darmi molto molto meno. E mi stupisce come questa cosa non valga anche per voi.

 

Quello dell’orologio biologico è un capitolo a parte..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor
22 minuti fa, Leyla ha scritto:

Il post sarà motivazionale per gli uomini, ma di sicuro non lo è per le donne... dopo averlo letto volevo buttarmi dalla finestra 1f635.png

 

Quello dell’orologio biologico è un capitolo a parte..

Si parla di massimi sistemi compiendo le dovute generalizzazioni che peraltro ammettono una buona percentuale di eccezioni. 

Sai quanti uomini si arrendono completamente all'età e all'inedia....

E per fortuna altrettante donne acquisiscono consapevolezza e fascino, evitando di scimmiottare la generazione precedente.

Direi che se siamo qui siamo entrambi (m & f) interessati alla crescita personale e all'automiglioramento. Quindi non fustigarti troppo forte.

Modificato da Connor
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Leyla

Ma io non mi fustigo, più che altro mi deprimo se penso che la visione generale è questa... perché anche se non mi sento di rientrare nella categoria descritta, penso che nella maggioranza dei casi (con la buona percentuale di eccezioni) ci sarà comunque un pregiudizio di questo tipo nei miei confronti 

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

Condivido il pensiero e lo faccio mio per quanto riguarda il sentirsi meglio con se stessi. 

Non ci sono proprio paragoni con il me a 20 ed il me ora a 30.

In 10 anni una crescita mentale, fisica, esperenziale che ti trasformano...sia dentro, che agli occhi degli altri. 

Magari sono anche più figo, anzi di certo...ma

Ma per spezzare una lancia...anche i 20 hanno i loro aspetti positivi. Rimpiango la spensieratezza, le notti sveglio a cazzeggiare, i week end che iniziavano il martedì, "la mia 600... e una ragazza che tu sai"

Adesso c'è invece molta disullusione, problemi, insonnia, responsabilità...la cosa peggiore è la responsabilità...quella non ti fa dormire la notte. 

Modificato da IoSonoildono
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
SuitFlip

ho letto tutte le pagine, quello che vorrei far notare(e che magari era sottointeso ma non ho notato io) è che a 30 anni potreste essere combattutti sullo scegliere tra il matrimonio o fare il latin lover, ma nessuno ha mai rivolto il pensiero ad un ipotetico figlio. Ovviamente chiunque preferirebbe farsi più donne possibili, ma che senso ha fare un figlio a 40-50 anni? non potresti godertelo, rischieresti di morire in un'età per lui ancora precoce, magari non avresti nemmeno le energie per stargli dietro. Sembra una scelta parecchio egoista pensare solo allo scegliere tra le due opzioni, senza curarsi di questo dettaglio futuro, (ovviamente meglio stare buoni al posto di farlo con la prima che capita, ma magari si perdono treni che col senno di poi potevano essere interessanti).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...