Vai al contenuto

La nostra grande fortuna


chronic

Messaggi raccomandati

Wayfarer
18 ore fa, supercar ha scritto:

Sono quindi un pochetto impaurito da questo bacino di utenza, forse solo perché sono stato fuori dai giochi troppo tempo.

Secondo me ti divertirai molto, scoprendo una padronanza dei tuoi mezzi che non ricordavi di avere.

Sulla maturità delle ragazze è un discorso complesso, tutta una questione di fortuna...puoi imbatterti nella 23 enne brillante e pronta per mettere su famiglia, come nella 38 enne stupida come un sampietrino, convinta che farsi selfie con la bocca a culo di gallina aumenti la sua popolarità.

Hai tutta per te la cosa più bella della terra: la libertà! Godine a piene mani (te lo dice un uomo sposato). 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
20 ore fa, -Grey- ha scritto:

Qualche anno fa una ragazza di 16 anni con cui chattavo perchè attratta dalle mie foto di un profilo mi ha detto

"ma non posso uscire con te, sei vecchio, avrai vent'anni"

con emoticon di scimmietta che si copre gli occhi (vabè, 16 anni...)

per dire che anche se fosse stato vero (non avevo vent'anni) per 4 anni sei già "troppo vecchio" a volte

e non era una verginella, era già stata ben aperta in tutti i buchi più volte, evidentemente da 19enni o sotto

ma il bello è che tra le file del ridicolo italiano medio assieme al partito de "l'aspetto fisico non conta" c'è ancora quello del "più sei vecchio più sei attraente"

 

Ok ma il divario che c'è tra una sedicenne ed un ventenne è esponenziale. Solo al sud e nel dopoguerra si vedevano relazioni tra amanti con le età citate. Io parlo di donne giovani adulte che vedono "troppo vecchio" un uomo di 6/7 anni più grande, invece di considerarlo più affascinante perché (probabilmente) maturo...un po' il contrario di quanto si sostiene in questo post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
1 ora fa, Actarus75 ha scritto:

Ok ma il divario che c'è tra una sedicenne ed un ventenne è esponenziale. Solo al sud e nel dopoguerra si vedevano relazioni tra amanti con le età citate. Io parlo di donne giovani adulte che vedono "troppo vecchio" un uomo di 6/7 anni più grande, invece di considerarlo più affascinante perché (probabilmente) maturo...un po' il contrario di quanto si sostiene in questo post. 

ripeto, io questa leggenda che l'uomo più vecchio e quindi più maturo sia più affascinante non l'ho mai riscontrata nella realtà

l'unica regola che ho riscontrato col "più vecchio" è il "troppo vecchio" 

mai sentito il "troppo giovane" o al limite l'ho sentito a parole da milf che cmq quei "troppo giovani" se li scopavano poi di gusto e evidentemente gli piaceva dirlo per una loro perversione

poi ci sarà anche chi ha avuto esperienze diverse, ma per quanto mi riguarda ammontano allo 0%

Modificato da -Grey-
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
6 minuti fa, -Grey- ha scritto:

ripeto, io questo leggenda che l'uomo più vecchio e quindi più maturo sia più affascinante non l'ho mai riscontrata nella realtà

l'unica regola che ho riscontrato col "più vecchio" è il "troppo vecchio" 

mai sentito il "troppo giovane" o al limite l'ho sentito a parole da milf che cmq quei "troppo giovani" se li scopavano poi di gusto e evidentemente gli piaceva dirlo per una loro perversione

poi ci sarà anche chi ha avuto esperienze diverse, ma per quanto mi riguarda ammontano allo 0%

Io a 35 anni ho avuto game con ragazze di 26, 25 e ho attratto palesemente una di 24 che non ho giocato perché si sarebbe accollata e non mi piaceva nemmeno tanto. Quella di 26 mi ha confessato che quando ne aveva 21 si faceva scopare da un over-40.

So di ragazze di neanche 20 anni sverginate da over-40.

In palestra da me un tizio di 48 anni (ancora gran figo) mi raccontava che l'anno scorso una di 23 gli andava appresso come una mosca e alla fine se l'è scopata.

Una volta in una pizzeria ho visto una coppia in cui lei avrà avuto massimo 25 anni, lui non meno di 20 in più, lei lo guardava adorante.

Un mia amica di 24 anni, figa stellare, sta con uno di 37.

Un'altra mia amica, 26 anni, gran fregna pure lei, sta con uno di 42 divorziato e con figlio.

Un mio collega di 40 anni sta con una di 24.

Potrei andare ancora avanti...

Se il tuo campione di attenzione sono le under-20 è molto più facile che quello più grande venga visto come "vecchio". Dopo i 20 avviene spesso uno switch, dovuto a un'infinità di motivi che in queste pagine sono stati sviscerati molto meglio di come potrei fare io.

In generale, io apprezzo molto la distinzione fatta da un blogger famoso e apprezzatissimo, blackdragon, che distingue le "più giovani" (dove più giovani si intende più piccole di oltre 10 anni, fino a 10 è tutto sommato ancora "normale") in tre macrogruppi:

1) Quelle che non ti toccherebbero nemmeno con un dito, perché inorridite all'idea di stare con un "vecchio"

2) Quelle che sotto sotto sono attratte ma non possono ammetterlo per una serie di convenzioni sociali e pregiudizi bloccanti.

3) Quelle che non vedono l'ora di stare con un uomo perché stanche degli abbondanti e banali coetanei.

Naturalmente il tipo di approccio che devi avere con una molto più giovane sarà diverso e, indubbiamente, più difficile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
10 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Io a 35 anni ho avuto game con ragazze di 26, 25 e ho attratto palesemente una di 24 che non ho giocato perché si sarebbe accollata e non mi piaceva nemmeno tanto. Quella di 26 mi ha confessato che quando ne aveva 21 si faceva scopare da un over-40.

So di ragazze di neanche 20 anni sverginate da over-40.

In palestra da me un tizio di 48 anni (ancora gran figo) mi raccontava che l'anno scorso una di 23 gli andava appresso come una mosca e alla fine se l'è scopata.

Una volta in una pizzeria ho visto una coppia in cui lei avrà avuto massimo 25 anni, lui non meno di 20 in più, lei lo guardava adorante.

Un mia amica di 24 anni, figa stellare, sta con uno di 37.

Un'altra mia amica, 26 anni, gran fregna pure lei, sta con uno di 42 divorziato e con figlio.

Un mio collega di 40 anni sta con una di 24.

Potrei andare ancora avanti...

Se il tuo campione di attenzione sono le under-20 è molto più facile che quello più grande venga visto come "vecchio". Dopo i 20 avviene spesso uno switch, dovuto a un'infinità di motivi che in queste pagine sono stati sviscerati molto meglio di come potrei fare io.

In generale, io apprezzo molto la distinzione fatta da un blogger famoso e apprezzatissimo, blackdragon, che distingue le "più giovani" (dove più giovani si intende più piccole di oltre 10 anni, fino a 10 è tutto sommato ancora "normale") in tre macrogruppi:

1) Quelle che non ti toccherebbero nemmeno con un dito, perché inorridite all'idea di stare con un "vecchio"

2) Quelle che sotto sotto sono attratte ma non possono ammetterlo per una serie di convenzioni sociali e pregiudizi bloccanti.

3) Quelle che non vedono l'ora di stare con un uomo perché stanche degli abbondanti e banali coetanei.

Naturalmente il tipo di approccio che devi avere con una molto più giovane sarà diverso e, indubbiamente, più difficile.

chiariamo meglio:

io ho sverginato teens dopo i 25 anni

non ho mai detto che non sia possibile che succeda

quasi sempre ho ragazze di 10 anni più giovani

ma non è quello il motivo per cui si fanno scopare

anzi, semmai è un deterrente e un problema da affrontare e a cui girare attorno con vari metodi

non mi è mai successo che una mi dicesse "non sei abbastanza vecchio"

invece mi è successo che mi dicessero "sei troppo vecchio"

e alcune le ho scopate lo stesso

altre invece no

non ho mai detto che è impossibile scopare donne più giovani

anche perchè a me piace la carne fresca e se così fosse sarei un frustrato sull'orlo del suicidio

ma non è la condiziona favorevole

quelle più o meno della mia età, entro i 3-5 anni , hanno molta più propensione e meno resistenza

quelle di 10 o 15 anni più giovani invece, se lo sanno oppure hanno anche solo il dubbio, fanno molta più resistenza (vuoi per convenzione sociale, vuoi per loro schifo personale) dovuta proprio a quello e spesso verbalizzata

delle teen non ne parliamo, ogni anno che passa diventa più complicato

un 20enne che approccia una teen in un locale deve già come minimo rispondere 20 volte alla domanda "quanti anni hai"

un 30enne già rischia di sentirla gridare allo stupro solo per averla guardata, se non ne dimostra palesemente 18 ed è un modello quasi sicuro che sarà trattato come un appestato

per carità, le teen casi estremi come dici anche tu

ma il punto è un'altro

anche io conosco (e sono in) situazioni di uomo molto più grande che fa sesso con donne molto più giovani

tutti i casi che hai citato tu li conosco anche io e sono protagonista di molti

certo che succede

ma non è quello il motivo per cui succede

solitamente

poi ci saranno anche i casi, e ne conosco, e sono protagonista di alcuni, in cui la giovane di turno per mille ragioni sue, feticismi, traumi, ribellioni o quello che vuoi, effettivamente preferisce e seleziona uomini più vecchi

ma si cerca di spacciare queste eccezioni come una regola

mentre la regola (sempre per la mia esperienza) è esattamente l'opposto

di regola tendono più o meno ai coetanei

come preferenza

di norma

poi ci sono le eccezioni e possono essere anche numerose, ma sempre eccezoni

e sempre tenendo conto che se non si specifica io do per scontato che si parla di donne giovani e fighe (fascia 14-30 di età, fascia 8-10 di estetica)

non di over 40 o di obese che qualsiasi pene trovano ringraziano

ripeto, tutto vero, tutto ciò che dici

ma lo consideri la regola o l'eccezione?

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
18 minuti fa, -Grey- ha scritto:

ma lo consideri la regola o l'eccezione?

No no, mai detto che sia "la regola", purtroppo... Ma non è nemmeno così difficile da considerarlo un evento poi così eccezionale. Però ripeto, il game con una molto più giovane (>10) è indubbiamente più ostico, per tutte le pare mentali e convenzioni e pregiudizi con cui devi avere a che fare.

Poi in questo periodo di demonizzazione degli uomini porci e molestatori non ne parliamo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
1 ora fa, -Grey- ha scritto:

 

e sempre tenendo conto che se non si specifica io do per scontato che si parla di donne giovani e fighe (fascia 14-30 di età, fascia 8-10 di estetica)

 

 

 

Dettaglio non trascurabile. Sono d'accordo: la differenza di età (>10 anni) resta comunque un'eccezione, non cosi rara, ma pur sempre un'eccezione.

Modificato da Actarus75
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

No no, mai detto che sia "la regola", purtroppo... Ma non è nemmeno così difficile da considerarlo un evento poi così eccezionale. Però ripeto, il game con una molto più giovane (>10) è indubbiamente più ostico, per tutte le pare mentali e convenzioni e pregiudizi con cui devi avere a che fare.

Poi in questo periodo di demonizzazione degli uomini porci e molestatori non ne parliamo...

assolutamente 

ma io ho diversi:

manuali ufficiali di seduzione

commenti di utenti di rilievo di forum

post di guru di community di seduzione anche americane ecc.

che recitano testualmente "le donne sono più attratte dagli uomini più vecchi"

almeno in uno mi ricordo si trovava nella sezione "regole base della psiche femminile"

poi che io e te ci rendiamo conto che non sia così, va bene, è un altro discorso e possiamo giocare sui limiti

ma troppo spesso in questo ambiente si porta l'eccezione come la regola e la regola come l'eccezione

 

e in ogni caso è vero che gran parte del lavoro lo fa l'isteria generale del momento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
31 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Diventare più vecchi è il male

 

dire che una cosa è il male significherebbe che tutti ne hanno un danno in ogni circostanza

diventare più vecchio non mi pare meriti questo epiteto

hai tanti svantaggi, come meno prestanza fisica, meno tempo a disposizione, più difficoltà con donne giovani e fighe

ma ne hai anche dei vantaggi, come più calma, meno disfunzioni chimiche e ormonali

sul piano personale esclusivamente tuo

ma anche se per te fossero solo svantaggi (e non lo sono) non tutti hanno uno svantaggio dal fatto che tu invecchi

la donna giovane e bella con cui stai potrebbe avere più potere su di te e così anche un'altra che vuole sedurti potrebbe avere meno difficoltà

un centro massaggi può ottenere un cliente in più per i vari dolori che possono nascere

a una certa età puoi entrare in politica e candidarti per diverse posizioni istituzionali, se ti interessano queste cose

se sei vecchio frustrato e arrapato è sicuramente più facile venderti pillole e manuali di seduzione che non se sei giovane e prestante

invecchiando è più facile anche che ti arrivi qualche eredita di parenti più vecchi

per molte persone l'età è il fattore base su cui basare quanto ti si da retta e quanto la tua opinione non conti un cazzo (è stupido, ma spesso è così)

......

ce ne sono di cose buone nell'invecchiare

come ci sono tante cose buone ad andare in giro per la città disarmati

io non mi sognerei mai di spiegare questi vantaggi a uno che è stato rapinato e stuprato da uno armato sotto minaccia di morte (è successo a un mio "vecchio" amico che ora è morto)

però ci sono

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...