Vai al contenuto

La nostra grande fortuna


chronic

Messaggi raccomandati

TADsince1995
10 minuti fa, -Grey- ha scritto:

assolutamente 

ma io ho diversi:

manuali ufficiali di seduzione

commenti di utenti di rilievo di forum

post di guru di community di seduzione anche americane ecc.

che recitano testualmente "le donne sono più attratte dagli uomini più vecchi"

almeno in uno mi ricordo si trovava nella sezione "regole base della psiche femminile"

poi che io e te ci rendiamo conto che non sia così, va bene, è un altro discorso e possiamo giocare sui limiti

ma troppo spesso in questo ambiente si porta l'eccezione come la regola e la regola come l'eccezione

 

e in ogni caso è vero che gran parte del lavoro lo fa l'isteria generale del momento

Per la cronaca, ecco uno degli articoli più significativi sull'argomento:

http://www.blackdragonblog.com/2014/03/01/x-mistakes-men-men-pursuing-younger-women/

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
16 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Per la cronaca, ecco uno degli articoli più significativi sull'argomento:

http://www.blackdragonblog.com/2014/03/01/x-mistakes-men-men-pursuing-younger-women/

letto

peccato che della cosa più importante e forse l'unica che possa incidere sui risultati (almeno in questo articolo) non ne parli

e cioè dove trovare le Type2

fa tutto un elenco di dove NON le trovi (più o meno tutti i posti frequentati da ragazze giovani) ma nemmeno un accenno su i posti frequentati dalle Type2

molto comune sulla seduzione dire tutto quello che NON funziona, e nulla di quello che funziona

cmq interessante

 

anzi in realtà questa parte è un bel calcio nelle palle di cui c'è bisogno:

Spoiler

One of the greatest pieces of seduction advice I’ve ever heard was to “risk creepy”. This means that when you’re escalating on a woman, you need to push the envelope. Even if you think she might consider what you’re doing “creepy”, you need to go for it. That doesn’t mean you cross the line, but it does mean you are very aggressive, and err on the side of “creepy” rather than “nice guy”.

This is very, very good advice, I do this myself, and I recommend it to all men across the board…

…except older guys trying to hit up much younger women. This is the one exception to the rule. If you’re older and she’s much younger, you need to be non-creepy. If you start talking about how hot her boobs are or tell her how you “can’t wait to get her back to your place”, she’s going to vanish fast, even if she’s a Type 2.

Younger women, even Type 2s, are hypersensitive about creepy older men, as well they should be (for their own safety reasons). Instead of being a creepy older guy, you need to be a confident, safe older guy. Focus more on being confident, outcome independent, non-reactive, and classy. If you think a move might be considered creepy, don’t do it, especially if you’re talking over texts, online, or in a public place, and/or if you have not established clear rapport yet. Even if you have, be careful.

I see way too many older guys who do have chances with younger women completely blow it by being too creepy, too verbally sexual, way too fast.

Mistake Number 3: Not Paying Attention To Personal Appearance

I’ve already addressed this point before, including in one of the links above, so I’m just going to summarize it here.

Some older guys think they can wing it with their personal appearance and look just like a normal, every day guy just like they did back when they were 25. These guys dress like nerds, have hair and grooming that look like crap, and worse, are often way too skinny or fat.

Back when you were 25, sure. You could dress like crap and not worry about your hair or your clothing too much, and still probably get laid. But if you’re 44 years old hitting up 21 year-old women, I’m sorry, but you’re going to have to step it up a little. Being fat, or having hair grow out of the side of your neck, or dressing in styles that were outdated 20 years ago might be perfectly okay for provider-hunting women your age, but it won’t be okay for the younger ones.

You must take care of your physical appearance more than you did when you were a younger dude. This includes your body and clothing. I’ve made numerous posts about this lately, so click around this blog and take a look at a few if you have not read them yet.

Now look. This does not mean you need to look like George Clooney. I sure as hell don’t, and really didn’t back when I was balder and fatter. But it does mean you need to pay attention to your body, grooming, and fashion and place a higher priority on these things if dating much younger women is something you’re interested in.

By the way, I think society downplays the awesome superpowers a man has when he’s both older and physically attractive. If you’re well over age 35 and you’re still decent looking, you can pull off some pretty amazing things…things that could never be done by younger men, or men your age who look like typical, dumpy, married beta males.

Good-looking older men really do rule the roost in a very real way. I’m quite serious about this.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
Adesso, -Grey- ha scritto:

molto comune sulla seduzione dire tutto quello che NON funziona, e nulla di quello che funziona

ecco, ho subito capito perchè
http://www.older-men-younger-women.com

pazzesco, sempre il solito copione

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, -Grey- ha scritto:

e cioè dove trovare le Type2

Caleb Jones (l'autore di BD) dice di fare game principalmente online.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
6 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Caleb Jones (l'autore di BD) dice di fare game principalmente online.

tristemente per ora gli do ragione

almeno finchè non nasceranno (o scoprirò io che ci sono) locali e raduni dedicati alle Type2

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Interessanti punti di riflessione 

Questo potrebbe spiegare perché ho avuto difficoltà ad aprire alcune ragazze ultimamente 

Tanta, forse troppa self confidence, aspetto più maturo di quello che in realtà sono (fin da piccolo sono sempre sembrato più grande) 

Saranno delle tipo 1 che sono finite a sentirsi in soggezione 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Voglio essere chiaro, onde evitare di sembrare il tipo che vuole tirare acqua al suo mulino (io sono a un passo dai 38). Io non sto dicendo che l'uomo maturo, per definizione, sia più attraente del giovanotto. Sto dicendo, basandomi sulla mia umile esperienza e su quello che osservo intorno a me, che l'uomo maturo non è sicuramente fuori dai giochi, come molte convenzioni sociali vorrebbero farci credere. Lo pensavo anche io, quando mi sono ritrovato completamente solo a 34 anni. E ho scoperto, con sommo piacere, che mi stavo sbagliando.

Poi chiaramente dipende CHE uomo maturo. Se sei uno che è arrivato a 38 anni senza mai fare un giorno di palestra e mangiando schifezze tutto il giorno sul divano e ti sei ridotto a una larva, caro mio, scordati le donne o smuoviti il culo in palestra come un dannato, che di over-40 strafighi ne conosco parecchi in palestra da me.

Proprio Sabato scorso parlavo con una amica di anni 31, classica ragazza cresciuta a pane e convenzioni sociali. Si parlava dell'argomento e lei, naturalmente:

HB: "io non andrei mai con uno molto più grande di me, in nessun caso".

TAD: "E sei fosse Tom Cruise?" (55 anni e che lei adora, esempio estremo naturalmente, ma è per fare capire in concetto)

HB: "Che c'entra!!!"

Mio padre, di anni 67, si è scopato di recente una di 42. E giusto per citare un altro caso estremo: sempre mio padre, l'anno scorso, si è ritrovato un'alunna in classe che gli faceva il filo e gli diceva che era bello. 20 anni fa per una cosa del genere ci saremmo fatti due risate (l'ho vista succedere io stesso), ma data l'aria che tira oggi è stato costretto a giocare d'anticipo e per tutelarsi ha scritto una lettera di avvertimento alla preside citando tutti gli episodi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
10 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

HB: "io non andrei mai con uno molto più grande di me, in nessun caso".

TAD: "E sei fosse Tom Cruise?" (55 anni e che lei adora, esempio estremo naturalmente, ma è per fare capire in concetto)

HB: "Che c'entra!!!"

classico

10 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Mio padre, di anni 67, si è scopato di recente una di 42. E giusto per citare un altro caso estremo: sempre mio padre, l'anno scorso, si è ritrovato un'alunna in classe che gli faceva il filo e gli diceva che era bello. 20 anni fa per una cosa del genere ci saremmo fatti due risate (l'ho vista succedere io stesso), ma data l'aria che tira oggi è stato costretto a giocare d'anticipo e per tutelarsi ha scritto una lettera di avvertimento alla preside citando tutti gli episodi.

Secondo me una follia!

Se a 67 anni non rischi tutto per una figa di 20, per cosa mai vale la pena vivere?

è come se un miliardario morente volesse lasciarmi tutta la sua fortuna in eredità e io non accettassi perchè qualcuno potrebbe accusarmi di aver falsificato il testamento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 ore fa, -Grey- ha scritto:

post di guru di community di seduzione anche americane ecc.

che recitano testualmente "le donne sono più attratte dagli uomini più vecchi"

Non è vero, sono attratte dalla simmetria facciale. 

Osserva Alberto Angela. Lui è stato oggetto dei sogni erotici delle finto-sapiosessuali per molti anni. Finché la struttura dell'orbita reggeva i tessuti molli e gli conferiva un canthal tilt senza cappuccio erano tutte attratte dalla sua cultura. Adesso che è in piena fase di declino avanzato, scommetto quello che vuoi che non produce più l'effetto "pigmalione". 

Gente come lui, erudita ai suoi livelli ce ne saranno moltissimi. Ma stranamente tutte quelle che dicevano di essere attratte dalla cultura avevano lui e pochi altri bellocci come riferimento. Chissà come mai non ho mai visto in vita mia una sapiosessuale (auto-definita tale) che sbavava dietro alle 32 lauree HC di Eco. Saranno pure esistite, ma non al livello di fare meme e cuscini con la sua faccia. 

Uscendo da questo seminato, puoi notare come le teen vadano pazze per i fighi come Somerhalder, Hemsworth, Dornan e Fassbender. I suddetti sono accomunati da una simmetria facciale oltre l'80%. Sono attorno alla fascia degli "anta", ma non penso avrebbero problemi a scopare teen pure se fossero ignoti. 

Ora raccontami le cazzate sul mindset, vienimi a dire che conta l'immagine che trasmetti e quello che ti pare. La realtà è che le donne,  nella maggior parte dei casi sono innamorate delle ossa, principalmente quelle del cranio. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
18 minuti fa, -Grey- ha scritto:

Se a 67 anni non rischi tutto per una figa di 20, per cosa mai vale la pena vivere?

Non tutti hanno obiettivi così sul breve periodo 

Meglio pagarsela e annullare il rischio in certe situazioni 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...