Vai al contenuto

La nostra grande fortuna


chronic

Messaggi raccomandati

Connor

Up per questo post motivazionale! :)

(Ma Chronic dove è finito?)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
17 minuti fa, Connor ha scritto:

Up per questo post motivazionale! :)

(Ma Chronic dove è finito?)

Ti quoto Connor......qua bisogna scrivere qualcosa. Ho visto che riuppi post vecchi...come mai?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor
6 minuti fa, auar ha scritto:

Ti quoto Connor......qua bisogna scrivere qualcosa. Ho visto che riuppi post vecchi...come mai?

Perchè penso troppo. E quando penso spesso ricordo. E una mia caratteristica, che spesso è una maledizione, è che ho una memoria da elefante.
 

In realtà sono un frequentatore occasionale di IS, ultimamente, ma vedo che ciclicamente si ripropongono gli stessi "pattern" e mi viene da pensare "ma dai, di sta roba qua se ne era parlato con quel vecchio mandrillo di XX YY". 

Nessun mistero quindi.

Forse.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
12 minuti fa, Connor ha scritto:

Perchè penso troppo. E quando penso spesso ricordo. E una mia caratteristica, che spesso è una maledizione, è che ho una memoria da elefante.
 

In realtà sono un frequentatore occasionale di IS, ultimamente, ma vedo che ciclicamente si ripropongono gli stessi "pattern" e mi viene da pensare "ma dai, di sta roba qua se ne era parlato con quel vecchio mandrillo di XX YY". 

Nessun mistero quindi.

Forse.

Io quando penso troppo è perché ho poche emozioni reali....😆😆

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
32 minuti fa, Connor ha scritto:

Perchè penso troppo. E quando penso spesso ricordo. E una mia caratteristica, che spesso è una maledizione, è che ho una memoria da elefante.
 

 

sicuro sia questo il motivo?!?....  dai dammi un'altra risposta piu' poetica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor
Adesso, gelsomino ha scritto:

sicuro sia questo il motivo?!?....  dai dammi un'altra risposta piu' poetica!

Mi hai rovinato il tentativo di fare il poeta maledetto 

La verità è che non leggo i post in ordine cronologico ma per argomento: Inserisco "pecorina" nell'opzione di ricerca e guardo cosa viene fuori... e di solito alle voci che cerco ci sono sempre conversazioni a cui ho partecipato. Sono maniaco-monotematico.

Non si può tenere un segreto su 'sto forum!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Connor ha scritto:

Mi hai rovinato il tentativo di fare il poeta maledetto 

La verità è che non leggo i post in ordine cronologico ma per argomento: Inserisco "pecorina" nell'opzione di ricerca e guardo cosa viene fuori... e di solito alle voci che cerco ci sono sempre conversazioni a cui ho partecipato. Sono maniaco-monotematico.

Non si può tenere un segreto su 'sto forum!

posso rubarti la battuta...e rispondere alla GELSOMINO??? di di si!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

posso rubarti la battuta...e rispondere alla GELSOMINO??? di di si!

Non ti potrei mai privare di questo piacere 

Accomodati pure

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
51 minuti fa, auar ha scritto:

Ti quoto Connor......qua bisogna scrivere qualcosa. Ho visto che riuppi post vecchi...come mai?

Per vedere se ci sono ancora... per paura che spariscano....che qualcuno/qualcosa li faccia sparire;... se non sparisce tutto...se rimane qualcosa... allora neanche io

sparirò appresso ad essi... qualcosa sarà rimasto.... non ci sono riusciti a "portarsi  via tutto"!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

Per vedere se ci sono ancora... per paura che spariscano....che qualcuno/qualcosa li faccia sparire;... se non sparisce tutto...se rimane qualcosa... allora neanche io

sparirò appresso ad essi... qualcosa sarà rimasto.... non ci sono riusciti a "portarsi  via tutto"!

Signori, un PUA 

🙏

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...