Vai al contenuto

La nostra grande fortuna


chronic

Messaggi raccomandati

Druid
3 minutes ago, black mamba said:

devo ricordarmi di chiederti il contatto del tuo maestro di meditazione,  quando capiterà di incrociarti. La tua calma è invidiabile...

 

@Connor è un grande..

Mi ha salvato da rispondere a parecchi post..

 

@Connor qualche consigli su come gestire @AliceInWonderland?

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, gianmarcoantonio said:

che vi devo dire ragazzi, sono scemo o non mi so esprimere, amen

NO!!!!!!

@gianmarcoantonio come stai?

Procedono le tue letture?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
Adesso, Druid ha scritto:

NO!!!!!!

@gianmarcoantonio come stai?

Procedono le tue letture?

sto leggendo tutti i post di questo topic

sto capendo errori, le cose giuste che ho fatto e soprattutto mi è venuta la depressione perchè sembra che qualunque cosa farai la prenderai nel culo e siccome io sono una persona veramente tanto tanto tanto tanto razionale, tutto sto "la donna non ha l'hardware per capire" mi butta parecchio giù

 

nel frattempo ho conosciuto qualche nuova ragazza, riesco a creare attrazione, faccio kino, le faccio parlare ed entro in empatia con loro, ma non c'è mai l'occasione per isolarle,  quindi l'unica cosa che provo a fare è troncare durante il picco emotivo, inoltre ho troppe amiche già di mio ed il bacino è ristretto. Posso solo continuare a leggere ed aggiustare il tiro, soprattutto con le amiche, in modo da essere preparato con le nuove(sono già abbastanza spontaneo di mio, ma spesso dimentico qualche passaggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
Il 11/11/2015 alle 21:59 , chronic ha scritto:

Ieri sera stavo a cena con una donna della mia età. Una donna con un certo background e una certa dose di realismo.
Durante la cena è uscito un discorso che voglio condividere con gli amici di is più maturi e navigati.
Sono sicuro capirete.
Ad un certo punto, senza alcuna attinenza con l'oggetto della discussione, inizia a guardarmi fisso, con un briciolo di malinconia negli occhi.
"Ti invidio un sacco. E invidio molti uomini della nostra età, lo sai?"
"Addirittura? E perchè mai dovresti invidiarci?"
"Perchè gli anni per voi non sono un problema. Gli anni che passano su di voi aggiungono fascino. Quando avevo 21 anni ero piena di corteggiatori, li trattavo malissimo, ne cambiavo uno a settimana. Ho detto troppe volte no a uomini che mi piacevano davvero. Ero convinta che il giorno dopo ne avrei trovato un altro migliore.
Mi sentivo invincibile.
Poi gli anni sono passati e il potere che avevo si è affievolito. Alla mia età è raro un corteggiatore decente, voi siete invece nel fiore degli anni".
Non diedi troppo peso alle sue parole, e il discorso finì li.
Nel tornare a casa in macchina ripensai a quanto detto.
E ho capito che ha dannatamente ragione.
Sapete... Non importa se qualche ruga ci attraversa la fronte, sono le nostre "cicatrici di guerra". Abbiamo lottato per arrivare fin qui. E, per noi, non sono certamente un difetto.
Siamo stati al settimo cielo, negli inferi, abbiamo avuto tutto il tempo per vivere il turbine emozionale, capire come sono le donne e come gira il mondo.
Abbiamo imparato a (ri)conoscere i comportamenti femminili. Li prevediamo, li intuiamo, sappiamo perfettamente cosa dire, quando fare o non fare qualcosa.
Sessualmente non c'è paragone con nessun ventenne. Il loro corpo, le loro sensazioni le conosciamo bene.
Le nostre parole sono dense di esperienza e vissuto.
E l'aspetto fisico? Io, come molti miei amici, nella più completa totalità, siamo più belli, in forma e affascinanti ora che a 20 anni.
E le donne? Il range di azione che abbiamo a disposizione è impressionante. Possiamo affascinare sia la matricola universitaria (done that), sia la cassiera granny del supermarket.
Il nostro arsenale, ora, è spaventoso.
Signori, vecchietti, matusa, amici di is, ascoltatemi:
Non vorrei mai più sentire un over 30 rimpiangengere i suoi 20 anni, seduttivamente parlando.
Non vorrei mai più sentire un over 30 che si stupisce di piacere ad una hb9 di 22 anni (questa è per tad :p ). E' la normalità, ora.
Non vorrei mai più sentire un over 30 andare in oneitis per una complessata italiana. Non abbiamo più tempo da perdere.
Non vorrei mai più sentire alcun piagnisteo da un nostalgico over 30.
Siamo arrivati fin qua, anno dopo anno.
Fisicamente, con fatica e impegno, ci manteniamo meglio della donna media (preciso: DONNA MEDIA) over 30 inacidita, col culo cascante e la cellulite.
Il nostro tempo è ora, il meglio lo abbiamo raggiunto ora.
E' ora che dobbiamo e/o possiamo prenderci quello che le hb si sono prese a 21 anni.
Con la sottile differenza di avere 10 anni (e più) di esperienza sulle spalle.
Il che, cari miei, fa bagnare le mutandine più di un ciuffo denso e un visino liscio come il culetto di un bambino.
E non ha prezzo.
Che la forza sia con noi.
Ad maiora carissimi ;)

È quello che ho sempre sostenuto. 

Noi abbiamo una data di scadenza. 

Dopo i 40 esiste un vero e proprio decadimento fisico, anche a causa degli ormoni. 

Alle donne non è permesso non avere una pelle come il culo di un bambino. 

Alle donne non è permesso avere qualche filo bianco tra i capelli. 

Alle donne è assolutamente proibito essere flacide. 

Tutte cose che per natura con gli anni per forza di cose e per la nostra stessa natura arrivano. 

Come qualche kg di più se hai tendenza ad ingrassare o l' eccessiva magrezza se sei stata sempre magra... 

Ed è così complicato tenere gli equilibri.

Quindi,  io,  che ho dato tutta la parte migliore della mia vita ad un unico uomo, ho quasi un rimpianto pari a quello della tua amica solo speculare. 

Uomini ne ho rifiutati molti pure io. Non per tirarmela o perché pensavo di trovarne uno migliore. Credevo di aver già il migliore e ne andavo fiera e lo dichiaravo apertamente. "grazie no, sono già impegnata"  e la risposta "non sono mica geloso" mi dava quasi fastidio.... 

Non é mica giusta questa cosa. Uffa :60_sweat:

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso regalarti una piccola luce Purple Black, personalmente al momento trovo una donna quarantenne molto più attraente di una ventenne qualsiasi. Sarà anche che recentemente ho trovato una splendida quarantenne, ma per quanto mi riguarda a livello estetico e non qualche ruga può essere tranquillamente segno e sinonimo di fascino anziché di decadimento. Ho conosciuto donne over 40 che rompono tranquillamente il culo al 90% delle mie coetanee, a livello sia fisico che mentale. 

Come per ogni cosa, è questione di gusti.

Modificato da Aeon
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor
2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

È quello che ho sempre sostenuto. 

Noi abbiamo una data di scadenza. 

Dopo i 40 esiste un vero e proprio decadimento fisico, anche a causa degli ormoni. 

Alle donne non è permesso non avere una pelle come il culo di un bambino. 

Alle donne non è permesso avere qualche filo bianco tra i capelli. 

Alle donne è assolutamente proibito essere flacide. 

Tutte cose che per natura con gli anni per forza di cose e per la nostra stessa natura arrivano. 

Come qualche kg di più se hai tendenza ad ingrassare o l' eccessiva magrezza se sei stata sempre magra... 

Ed è così complicato tenere gli equilibri.

Quindi,  io,  che ho dato tutta la parte migliore della mia vita ad un unico uomo, ho quasi un rimpianto pari a quello della tua amica solo speculare. 

Uomini ne ho rifiutati molti pure io. Non per tirarmela o perché pensavo di trovarne uno migliore. Credevo di aver già il migliore e ne andavo fiera e lo dichiaravo apertamente. "grazie no, sono già impegnata"  e la risposta "non sono mica geloso" mi dava quasi fastidio.... 

Non é mica giusta questa cosa. Uffa :60_sweat:

 

 

È la tua consapevolezza a renderti migliore.

La tua sicurezza a renderti più affascinante. 

E la tua conoscenza del mondo a renderti compagna ideale.

Non scocciarti e non arrenderti, sii la versione migliore possibile di te stessa e vivi una vita stupenda.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor
2 ore fa, black mamba ha scritto:

devo ricordarmi di chiederti il contatto del tuo maestro di meditazione,  quando capiterà di incrociarti. La tua calma è invidiabile...

 

Si chiama Engaku Taino e vive a Orvieto. Non lo vedo da qualche anno, purtroppo.

E purtroppo non sono sempre così :)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor
3 ore fa, Druid ha scritto:

@Connor è un grande..

Mi ha salvato da rispondere a parecchi post..

 

@Connor qualche consigli su come gestire @AliceInWonderland?

 

 

Grazie per l'invito, è un bel topic al quale stavo pensando qualche giorno fa, per altri motivi.

Alice chi? Non la conosco ma io non credo sia molto costruttivo cercare di gestire qualcun altro, se le sue opinioni sono eccentriche spero che trovi qualcuno a cui piacciono le sue idee.., e che sia possibilmente ben fisicato tutto l'anno.  

Andiamo a farci una birra una sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Ho 38 anni come chronic e sì, penso che tu abbia ragione, sebbene con alcuni distinguo, ma nel complesso, hai ragione, soprattutto se ci rapportiamo a nostre coetanee.

Tuttavia mi sembra esagerato sostenere che la maggior parte di noi ha un fisico pari a quando aveva 20 anni, ti dico la mia situazione: a 20-24 anni praticavo molto sport, non sono grosso, anzi nei momenti migliori non possono che definirmi magro (1,78 per 70kg), ma appena smetto con l'attività fisica, basta davvero poco, qualche settimana appena, e arriva la pancetta. Era così anche a 20 anni ed ovviamente le cose sono peggiorate in seguito, sui 30 credevo ormai la cosa fosse irreversibile ed avevo praticamente rinunciato all'attività sportiva, questo salvo qualche ripresa breve, e fino ad un anno e mezzo fa.

Complice il mio essermi ributtato nella vita sociale come mai prima in vita mia, il voler piacere, agli altri, ma anche a me stesso, e una ex di quel periodo che non si vergognò di farmi notare 'la panzetta' che avrei dovuto smaltire, da allora nel giro di un mese ero di nuovo pancia piatta, anche con gli addominali, certo non subito dopo pranzo aver mangiato un piatto di pasta magari, ma dopo l'allenamento sì. Ho mantenuto tuttora questa linea, e faccio piena vita sociale, anche grazie al mio fisico che regge nonostante gli anta incombenti, mi mescolo perfettamente a ragazzi di 20 anni di meno (le mie ballerine al corso di caraibici avevano sempre 19-20 anni), la mia apparenza da ragazzo aiuta. Certo, i capelli perduti di 20 anni fa non ricrescono nemmeno se li annaffio col plutonio, ma stando rasati, riesco a fare ancora la mia porca figura e dimostrare un'età che a sentire molte che non mi conoscevano va dai 28 ai 32, non di più. Una addirittura mi disse di non offendermi se mi dava 30 anni e ne avessi avuti in realtà di meno (probabilmente per la pelata), quando invece ne ho molti di più. La pelle grazie a creme all'acido ialiuronico, genetica e forse scarso stress non saprei (immagino che chi lavora da decenni in maniera dura, con poche ore di sonno e mille impegni magari dovuti a donne e pargoletti invecchi prima anche visivamente).

E non solo, il bersaglio appetibile è vero che va dai 20 alle sessantenni, per chi piacciono milf avanzate e granny.

Però è anche vero che molte ventenni una volta che sanno l'età, difficilmente si fanno coinvolgere, ammesso che accettino di far qualcosa, e che comunque è difficile star dietro ad una studentessa con pochi impegni e piena di energia. Queste vanno bene solo se si innamorano, ma sono casi abbastanza rari. Ma del resto, quante belle ragazze vi si sono innamorate perdutamente anche quando eravate più giovani? Scommetterei ben poche, se siete qui su IS.

Non credo sinceramente fisicamente si possa essere meglio quindi di allora, si può migliorare, quello sì, o mantenere molto più a lungo il peso forma rispetto ad una donna, ma alcuni limiti esistono. Un ragazzo di 28 anni è anche lui, se ha vissuto un po' di vita associata con femmine, carico di esperienza, ed ha di fronte a se un paio di decenni. Noi ne abbiamo meno, ma più andiamo avanti e minori sono le possibilità, salvo anche noi alzare l'asticella. Comunque è meglio non pensarci troppo, e godersi la pacchia finché dura così come la vita in generale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...