Vai al contenuto

La nostra grande fortuna


chronic

Messaggi raccomandati

wallace

Vado per i 34 ed attraggo 19/20 enni.

Devo preoccuparmi?

Per forza di cose devo ovviamente scremare quelle che hanno un minimo di cervello e maturità.

Devo dire che però in genere quello piu preoccupato della differenza d'età sono io.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor
1 ora fa, wallace ha scritto:

Vado per i 34 ed attraggo 19/20 enni.

Devo preoccuparmi?

Per forza di cose devo ovviamente scremare quelle che hanno un minimo di cervello e maturità.

Devo dire che però in genere quello piu preoccupato della differenza d'età sono io.

Appunto, meno preoccupazione e più vita.

Perché potranno toglierci la  vita, ma non ci toglieranno mai la libertà! (cit)

anzi guarda ti metto anche l'hashtag creato sulla frase di  @EdoardoG

Modificato da Connor
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace
21 minuti fa, Connor ha scritto:

#menopareepiufare

:7_sweat_smile:

certo l idea è quella.

Ma sono anche un po stufo dei frontal crash. Ok ho la consapevolezza di come vanno e sempre andranno le cose.. però ogni volta, con ognuna che mi prende a livello mentale oltre che sessuale.. ho sempre una vocina che mi dice che forse c è una speranza.. che forse questa volta non vedrò l orrore. 

Cerco di reprimerla ma è veramente dura andare contro se stessi. Mantenere la razionalità quando tutto il tuo corpo ti suggerisce altro.

#apropositodipare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wayfarer

Questo thread mi ha messo il buonumore, perché ha dato forma a sensazioni che credevo fossero soltanto mie.

Al di là delle chiacchiere sul fisico (a 20 anni senza agitarti troppo ottieni risultati che a 40 sogni) e sul sesso (non saprei dire se sia meglio la fresca inconsapevolezza di un tempo piuttosto che la completezza di oggi, sono due 'prodotti' diversi e basta), sottoscrivo pienamente il discorso sul bacino di utenza del 35/40 enne: ho l'evidente percezione sia diventato improvvisamente sterminato.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

supercar
20 minuti fa, Wayfarer ha scritto:

Questo thread mi ha messo il buonumore, perché ha dato forma a sensazioni che credevo fossero soltanto mie.

Al di là delle chiacchiere sul fisico (a 20 anni senza agitarti troppo ottieni risultati che a 40 sogni) e sul sesso (non saprei dire se sia meglio la fresca inconsapevolezza di un tempo piuttosto che la completezza di oggi, sono due 'prodotti' diversi e basta), sottoscrivo pienamente il discorso sul bacino di utenza del 35/40 enne: ho l'evidente percezione sia diventato improvvisamente sterminato.

 

Da separato, ultraquarantenne e con figlie di 12 e 14 anni mi fa piacere che si possa "rientrare in gioco". Non mi entusiasma l'idea di dover fare cose particolari per "catturare" pesci nella rete ma in effetti uscendo vedo parecchi gruppetti di ragazze e di milf sole solette.... Dato che sono più attratto dalle 30enni, guardo soprattutto queste e in effetti sono anche io dell'opinione che si possa fare molto, però.... Io alla loro età, complice anche un buon lavoro, ero sposato o quasi. Molte delle 30 enni che ho conosciuto in questi ultimi 2 anni sono invece solissime: questo fatto un pochino mi lascia perplesso. Si tratta di ragazze carine, interessanti, con un lavoro che permette loro di essere indipendenti. Eppure sono sole! 10-15 anni fa io ragazze così libere non le trovavo, bisognava essere attorno proprio quando la storia col boyfriend di turno era finita, altrimenti qualcuno le agganciava subito. E allora mi chiedo se in effetti le cose nella nostra società siano migliorate o peggiorate. Io queste non le vedo darla via a destra e sinistra, e neanche con parsimonia: sembrano non sapere che fare e sembrano spettatrici della loro vita. La mia ex moglie ha molta più energia, hobby, interessi. Sono quindi un pochetto impaurito da questo bacino di utenza, forse solo perché sono stato fuori dai giochi troppo tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor
3 ore fa, supercar ha scritto:

Da separato, ultraquarantenne e con figlie di 12 e 14 anni mi fa piacere che si possa "rientrare in gioco". Non mi entusiasma l'idea di dover fare cose particolari per "catturare" pesci nella rete ma in effetti uscendo vedo parecchi gruppetti di ragazze e di milf sole solette.... Dato che sono più attratto dalle 30enni, guardo soprattutto queste e in effetti sono anche io dell'opinione che si possa fare molto, però.... Io alla loro età, complice anche un buon lavoro, ero sposato o quasi. Molte delle 30 enni che ho conosciuto in questi ultimi 2 anni sono invece solissime: questo fatto un pochino mi lascia perplesso. Si tratta di ragazze carine, interessanti, con un lavoro che permette loro di essere indipendenti. Eppure sono sole! 10-15 anni fa io ragazze così libere non le trovavo, bisognava essere attorno proprio quando la storia col boyfriend di turno era finita, altrimenti qualcuno le agganciava subito. E allora mi chiedo se in effetti le cose nella nostra società siano migliorate o peggiorate. Io queste non le vedo darla via a destra e sinistra, e neanche con parsimonia: sembrano non sapere che fare e sembrano spettatrici della loro vita. La mia ex moglie ha molta più energia, hobby, interessi. Sono quindi un pochetto impaurito da questo bacino di utenza, forse solo perché sono stato fuori dai giochi troppo tempo.

Quando sei ai margini della battaglia, quando sei a bordo ring, quando vedi le macchine di un rally sfrecciarti davanti, hai sempre una sensazione di inquietudine, e se riesci a immedesimarti, anche di paura.

Quando combatti, invece, quando senti la campana e ti fai incontro al contendente, quando stai pilotando, non hai tempo per avere paura. 

Lo so sembra strano detto così. Ma se hai paura sei morto, o ti sei ritirato. Se invece ti butti dentro anima e corpo, non hai tempo di provare paura, quella brutta, quella paralizzante; 

e questo per un motivo molto elementare: il tuo cervello, i tuoi sensi, tutto il tuo essere, è concentrato e proteso al fine di tenerti vivo e possibilmente in buona salute, quindi a portare a termine quello che stai facendo nel migliore dei modi. Target oriented.

Sono sicuro che appena ti sarai buttato nella mischia e avrai fatto una mappa del "luogo" in cui ti trovi, i nodi cominceranno a scioglersi.

Buon divertimento da un coetaneo.

 C.

PS: ho conosciuto uno che ha fatto atterrare un aereo, un bel bestione, senza carrello. Hai capito bene, senza le ruote. Quando gli ho chiesto se avesse avuto paura mi ha risposto proprio così "non ne ho avuto il tempo, stavo pensando a come sopravvivere"

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
3 ore fa, supercar ha scritto:

Da separato, ultraquarantenne e con figlie di 12 e 14 anni mi fa piacere che si possa "rientrare in gioco". Non mi entusiasma l'idea di dover fare cose particolari per "catturare" pesci nella rete ma in effetti uscendo vedo parecchi gruppetti di ragazze e di milf sole solette.... Dato che sono più attratto dalle 30enni, guardo soprattutto queste e in effetti sono anche io dell'opinione che si possa fare molto, però.... Io alla loro età, complice anche un buon lavoro, ero sposato o quasi. Molte delle 30 enni che ho conosciuto in questi ultimi 2 anni sono invece solissime: questo fatto un pochino mi lascia perplesso. Si tratta di ragazze carine, interessanti, con un lavoro che permette loro di essere indipendenti. Eppure sono sole! 10-15 anni fa io ragazze così libere non le trovavo, bisognava essere attorno proprio quando la storia col boyfriend di turno era finita, altrimenti qualcuno le agganciava subito.

Sono tutte tue amico!

Se sei un 40 enne figo e ben tenuto, punta più in basso, vai sotto la fascia dei 30. Certo che c'è spazio per gli over-anta. Se ti piacciono le social-dipendenti, cresciute guardando Sex&City. Leggendo libri di Moccia, Volo e romanzi harmony, sono li a portata di mano. Questa è l'epoca migliore per il FILF. Ringraziamo Moccia almeno per questo.

Inoltre. Fatti un corso di bondage e scopi a manetta tutta l'ondata di ragazze fissate sul BDSM perché hanno letto le 50-shade.

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Tutto giusto, a 40 anni il bacino di utenza femminile di riferimento è piuttosto vasto. Io ne ho quasi 40 e ne dimostro almeno 10 di meno. In questa fascia di età l'uomo mantiene un'attrattività a buoni livelli, mentre spesso la maggior parte delle donne subisce un inesorabile calo fisico già a partire dai 26/27 anni. 24 anni è il culmine della bellezza e della giovinezza per una donna. Per l'uomo non saprei, ma forse ci sono diversi fattori che entrano in gioco. 

Però non sottovaluterei la tendenza di questi tempi che coincide anche con la cosìddetta "emancipazione femminile" o meglio "imitazione degli atteggiamenti maschili nei confronti del sesso" che consiste nel desiderare di frequentare uomini nettamente più giovani. 

La tipa per la quale sono finito qui e con la quale avevo una differenza di età di quasi 10 anni, più volte mi ha fatto notare come io fossi "vecchio" rispetto a lei, anche se dimostravo la sua età. Lei quasi trentenne é sicuramente parecchio immatura per la sua età e forse per questo ha un fidanzato più giovane di lei (e parecchio coglione). 

In alcuni casi l'età rimane però  una barriera. Forse adesso più di prima. 50 anni fa sono quasi sicuro che la differenza di età in cui l'uomo era nettamente più grande fosse tutta a nostro vantaggio. Ora questo vantaggio permane, ma solo in determinate e limitate situazioni. Anche l'aspetto fisico e l'avvenenza maschile che spesso coincidono con la giovane età (intendo addominali, capelli fluenti, tatuaggi e vestiti alla moda) sono fattori diventanti sempre più importanti e considerati dal sesso femminile. Poi certo c'è il fascino dell'uomo vissuto, la sicurezza di sè, un lavoro importante, ma non giurerei più sul fatto che questi siano valori universalmente apprezzati...con lo squallore che c'è in giro!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
23 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Tutto giusto, a 40 anni il bacino di utenza femminile di riferimento è piuttosto vasto. Io ne ho quasi 40 e ne dimostro almeno 10 di meno. In questa fascia di età l'uomo mantiene un'attrattività a buoni livelli, mentre spesso la maggior parte delle donne subisce un inesorabile calo fisico già a partire dai 26/27 anni. 24 anni è il culmine della bellezza e della giovinezza per una donna. Per l'uomo non saprei, ma forse ci sono diversi fattori che entrano in gioco. 

Però non sottovaluterei la tendenza di questi tempi che coincide anche con la cosìddetta "emancipazione femminile" o meglio "imitazione degli atteggiamenti maschili nei confronti del sesso" che consiste nel desiderare di frequentare uomini nettamente più giovani. 

La tipa per la quale sono finito qui e con la quale avevo una differenza di età di quasi 10 anni, più volte mi ha fatto notare come io fossi "vecchio" rispetto a lei, anche se dimostravo la sua età. Lei quasi trentenne é sicuramente parecchio immatura per la sua età e forse per questo ha un fidanzato più giovane di lei (e parecchio coglione). 

In alcuni casi l'età rimane però  una barriera. Forse adesso più di prima. 50 anni fa sono quasi sicuro che la differenza di età in cui l'uomo era nettamente più grande fosse tutta a nostro vantaggio. Ora questo vantaggio permane, ma solo in determinate e limitate situazioni. Anche l'aspetto fisico e l'avvenenza maschile che spesso coincidono con la giovane età (intendo addominali, capelli fluenti, tatuaggi e vestiti alla moda) sono fattori diventanti sempre più importanti e considerati dal sesso femminile. Poi certo c'è il fascino dell'uomo vissuto, la sicurezza di sè, un lavoro importante, ma non giurerei più sul fatto che questi siano valori universalmente apprezzati...con lo squallore che c'è in giro!

Qualche anno fa una ragazza di 16 anni con cui chattavo perchè attratta dalle mie foto di un profilo mi ha detto

"ma non posso uscire con te, sei vecchio, avrai vent'anni"

con emoticon di scimmietta che si copre gli occhi (vabè, 16 anni...)

per dire che anche se fosse stato vero (non avevo vent'anni) per 4 anni sei già "troppo vecchio" a volte

e non era una verginella, era già stata ben aperta in tutti i buchi più volte, evidentemente da 19enni o sotto

ma il bello è che tra le file del ridicolo italiano medio assieme al partito de "l'aspetto fisico non conta" c'è ancora quello del "più sei vecchio più sei attraente"

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...