Vai al contenuto

Quanto è importante il chat game?


JasonSm

Messaggi raccomandati

Interessante questa conversazione, dato che anche io non mi trovo del tutto bene nel chat game ne approfitto per chiedere un parere. Mi riesce facile prendere i numeri, ma poi quando è il momento di messaggiare spesso la ragazza non ci mette del suo, o se anche si impegna un pochino io mi annoio facilmente e tendo a non rispondere o a cercare semplicemente di fissare un date senza aspettare il picco emotivo, ricevendo puntualmente qualche scusa.. in alcuni casi ho notato che è per carenza di rapport dal vivo.

Ora chiedo, c'è un modello (o mindset o come volete chiamarlo) da seguire per riuscire a calibrare queste situazioni e fissare gli appuntamenti nel tempo più breve possibile? Devo anche dire che i miei target sono sulla fascia 14-18 anni.

Kurayami hai consigliato di imparare a usare il chat game. Quale pensi sia la strada migliore? Buttarsi in una moltitudine di chat per fare esperienza come può avvenire nello street o nel dance game o c'è un'altra via?

Sicuramente molti consigli preziosi li potrei trovare sul libro sel chat e txt game di Braddock, cercalo sul forum, per fortuna qualcuno (che ringrazio) ce lo ha tradotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

quasi zero. Lasciate perdere chat e affini e conoscetele dal vivo le ragazze. E chiudete il numero di cellulare. Se proprio vi lascia facebook giusto una chattata e poi numero di cellulare. Ma conoscetele solo dal vivo. Staccatevi completamente da queste cazzate virtuali che fanno solo perdere tempo ed energie, sono l'antiseduzione per eccellenza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...