Vai al contenuto

Strana!!


Salvato79

Messaggi raccomandati

Gatto76

Intanto lo scopo l'ha raggiunto perchè la stai pensando,ti stai facendo domande...ti ha un po' risucchiato.Il pro dovresti scoprirlo...le piace avere corteggiatori attorno,le piaci,ti prende per il culo,non ha niente da fare,vuole farsi offrire la pizza,cerca un amico...questo devi vederlo tu.Sono tante le donne che fanno le indecise non è l'unica,sta a te portarle devo tu vuoi andare se ti lasci influenzare da quello che dice e fa lei allora stai fresco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvato79

Intanto lo scopo l'ha raggiunto perchè la stai pensando,ti stai facendo domande...ti ha un po' risucchiato.Il pro dovresti scoprirlo...le piace avere corteggiatori attorno,le piaci,ti prende per il culo,non ha niente da fare,vuole farsi offrire la pizza,cerca un amico...questo devi vederlo tu.Sono tante le donne che fanno le indecise non è l'unica,sta a te portarle devo tu vuoi andare se ti lasci influenzare da quello che dice e fa lei allora stai fresco.

si verissimo!! Dimmi un pò tu se non la chiamo più se non per lavoro??

La mia esperienza in passato mi dice di fare cosi, quando ormai non mi faccio più vedere e sentire dopo un pò corrono loro!!

Successe così anche con la ex, un anno dietro poi stop e lei mi chiama "..........starsera cinema??"

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Salve ho da chiedervi una cosa. Conosco una tipa la quale le piace stuzzicare sia via mail sms o dal vivo, poi che fa cambia discorso? Non riesco a capire questa dinamica.

Io sinceramente non ci ho capito una mazza.

"Poi che fa cambia discorso?"

Ma è una domanda che fai qui? Dobbiamo dirti se cambia discorso?

Stuzzica in che senso? Qualche esempio.

Poi cambia discorso. Dal momento che NON stuzzica a livello sessuale, cambia QUALE discorso?

In effetti di doppi sensi non sessuali conosco solo quelli per strada.

Sorry ma nebbia

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Puoi provare anche tu col P&P, ma se non c'è interesse da parte sua non riuscirai a capovolgere la situazione.

Ma, almeno non ti farai prendere in giro.

Se sei pronto a rischiare di perderla fallo, ma non con l'idea che questa sia una strategia vincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

io mi limito a farti notare che la cosa fondamentale non è tanto capire che cosa voglia lei ma cosa vuoi te...

se stai a pensare a cosa vuole lei e a cosa cerca semplicemente la lasci fare il suo gioco e sei fregato che il controllo del gioco lo ha lei

aldilà dei suoi obiettivi fissa la tua metà e assicurati il controllo del gioco...un pò come alcune massime delle tattiche del calcio, controlla il pallone, controlli il campo e il gioco e vinci la partita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvato79

ok raga capiamoci un attimo, lei mi contatta su FB lei mi scrive su FB io al 3° giorno la invito per un caffè, e accetta. secondo voi non ha interesse?? Perchè mai poi sarebbe rimasta in contatto con una persona che non le interessa?? personalemnte con una persona che non mi interessa non rimarrei in contatto, al primo messaggio rispondo per cortesia, al secondo per quasi cortesia al terzo...............ma che c......vuoi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Io dico che saprai cosa vuole lei solo quando inizierete a fare sul serio.

Chat...stuzzichini...ciao miao sono solo preamboli.

E ad ogni modo sono un sintomo di interessamento. A meno che 'sta tipa non abbia del tempo da perdere...

Giocatela... poi dicci cosa realmente voleva...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...