Vai al contenuto

Ragazzo che dopo 3 appuntamenti ancora non ci prova...


Shadowdancer

Messaggi raccomandati

Shadowdancer

Caspita, che cazziata. Non me l'aspettavo proprio, almeno, non nei termini in cui l'avete messa voi. Specie le ultime risposte mi hanno lasciata di sasso perché avete tirato fuori implicazioni a cui io non avevo veramente, ma veramente, minimamente pensato. Per il resto sì, chiaro che faccio così per insicurezza, io stessa ho detto che risulto spesso aggressiva ed arrogante proprio perché in realtà sono molto fragile. Ed è anche vero che ho cercato di inzerbinarlo (io invece direi, più alla Piccolo Principe, di 'addomesticarlo') perché, altrimenti, mi sembrerebbe 'troppo'. Oggettivamente penso di avere le carte in regola, ma ho anche la sensazione costante che mi manchi qualcosa di importante, di non essere mai del tutto all'altezza. Questo in generale, con lui in particolare. Tra l'altro, riflettendoci, credo di avere iniziato con le cazzate dopo esserci stata a letto, sono rimasta in qualche modo turbata (dal mio coinvolgimento totale, dall'atto in sè, intensissimo), e da lì il mio quasi cacciarlo di casa, il rispondere male al suo messaggio (carino) del giorno dopo, l'iniziare a quel punto ad ignorarlo. Probabilmente ero (e sono!) fisicamente pronta, ma non lo ero ancora mentalmente. Non so se ci sia qualcosa di recuperabile, stasera potrei vederlo (in compagnia!), ma resta il fatto che lui, giustamente o meno, mi abbia fanculizzata e che quindi al momento per me anche solo salutarlo come se nulla fosse successo sarebbe impensabile, per questo dico che per poter provare io a fare qualcosa almeno un ditino prima deve porgermelo lui. Se l'interesse è reciproco, obviously.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Non so se ci sia qualcosa di recuperabile, stasera potrei vederlo (in compagnia!), ma resta il fatto che lui, giustamente o meno, mi abbia fanculizzata e che quindi al momento per me anche solo salutarlo come se nulla fosse successo sarebbe impensabile, per questo dico che per poter provare io a fare qualcosa almeno un ditino prima deve porgermelo lui. Se l'interesse è reciproco, obviously.

Ma cazzo!!

Come lo hai scritto a noi, dillo a lui. Dagli elementi che ci dici, non vedo perchè non dovrebbe capire.

E' difficile capire le cose se non abbiamo elementi.

Io gli scriverei un messaggio del tipo:

"E' una situazione nuova per me. Non credo di aver fatto le migliori mosse possibili. Spero di vederti stasera"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

stasera potrei vederlo (in compagnia!), ma resta il fatto che lui, giustamente o meno, mi abbia fanculizzata e che quindi al momento per me anche solo salutarlo come se nulla fosse successo sarebbe impensabile

Non ci pensare allora. Fallo e basta.

Non pensare a questa cosa tutto il giorno.

Se vedi che non ce la fai non ti presentare stasera e fai come ti ha scritto Amnesiac.

Non hai bisogno di ulteriori atti di acidità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

giustamente o meno, mi abbia fanculizzata e che quindi al momento per me anche solo salutarlo come se nulla fosse successo sarebbe impensabile, per questo dico che per poter provare io a fare qualcosa almeno un ditino prima deve porgermelo lui.

E se non lo fa ? (non lo farà) preferisci macerarti nel tuo stesso orgoglio? Contenta tu ...

Io gli scriverei un messaggio del tipo:

"E' una situazione nuova per me. Non credo di aver fatto le migliori mosse possibili. Spero di vederti stasera"

Qualcosa di molto semplice: "Ciao... Mi dispiace essere stata assente ultimamente, ma ho avuto un po' di casini. Ora che sono più tranquilla, mi piacerebbe riprendere da dove avevamo interrotto: 6 di domani aperitivo al Barzotto?"

Siamo maschi, con l'unico neurone che abbiam in testa, siam in grado di capire solo concetti semplici, difficilmente andiam oltre soggetto+verbo+complemento.

Figuriamoci quando c'è in ballo una donna che, richiamandoci il sangue nelle parti basse... il cervello non è neanche ben ossigenato :D

La donna, in generale, non si rende conto che potrebbe recuperare una marea di situazioni semplicemente con 3 parole, una sorta di password universale, una backdoor:

"mi piacerebbe rivederti"

adattata e completata in base a eventuali scuse che le circostanze possano richiedere.

Anche quelle bene o male son quasi sempre varianti su due temi:

- non vi vedete da tanto tempo per motivi vari;

- avete litigato.

Di fronte ad un messaggio così pulito, diretto, semplice, un uomo che sia Uomo, se ci tiene, passa all'azione... perché le hai dato l'input giusto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Non ho altro da aggiungere a quello che ha detto Amnesiac e gli altri.

Prendi quel cazzo di telefono e chiamalo.

O preferisci roderti nel dubbio per le prossime settimane?

Ti risponde freddo e distaccato? Bene, la stazione spaziale può ospitare anche gli uomini! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

E se non lo fa ? (non lo farà) preferisci macerarti nel tuo stesso orgoglio? Contenta tu ...

Siamo maschi, con l'unico neurone che abbiam in testa, siam in grado di capire solo concetti semplici, difficilmente andiam oltre soggetto+verbo+complemento.

Figuriamoci quando c'è in ballo una donna che, richiamandoci il sangue nelle parti basse... il cervello non è neanche ben ossigenato :D

La donna, in generale, non si rende conto che potrebbe recuperare una marea di situazioni semplicemente con 3 parole, una sorta di password universale, una backdoor:

"mi piacerebbe rivederti"

adattata e completata in base a eventuali scuse che le circostanze possano richiedere.

Anche quelle bene o male son quasi sempre varianti su due temi:

- non vi vedete da tanto tempo per motivi vari;

- avete litigato.

Di fronte ad un messaggio così pulito, diretto, semplice, un uomo che sia Uomo, se ci tiene, passa all'azione... perché le hai dato l'input giusto.

Ma che parli a fa?Il messaggio è chiaro,pur avendo torto si aspetta che lui faccia qualcosa.

Le si dice di crescere e chiede cosa deve fare/dire.

Mettiamoci nei panni dell'uomo...ma se fossimo noi,sul serio vorremmo continuare a sentire una simile?...

...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

amnesiac sei sempre il migliore, il compagno di caccia ideale :p

trb anche io sono scettico però mi piace essere stupito, spero che faccia tesoro di quanto gli abbiamo detto e che le cose si sistemino...magari può essere la dimostrazione che qualche eccezione ci sia ogni tanto....e se non sarà cosi, beh niente di nuovo direi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Colgo al volo l'occasione per togliermi una curiosità.

Perchè in Italia le persone maturano con notevole ritardo rispetto al resto del mondo?

Non è una critica verso qualcuno in particolare, fra l'altro ci sono dentro anch'io, ma solo una riflessione che mi è venuta spontenea leggendo la discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...