Vai al contenuto

Ragazzo che dopo 3 appuntamenti ancora non ci prova...


Shadowdancer

Messaggi raccomandati

freefall

Questo e' un commento razzista, anche se ampiamente validato dai numeri. :D

Noto con piacere che convieni con me nella conclusione del tuo post ahahah

Ma con finalità diverse:

siccome non si usa parlare con la bocca piena...

:D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Megaquotone per la teoria del "darla=gentile concessione".basta con sta storia, è un dare/avere .

Sai quante ce ne sono in giro? ?

Comunque vi siete visti tantissimo, anche se non ti ha baciato, se non aveva voglia di vederti o non era incuriosito da te non credo che vi sareste visti così spesso. E pure il regalo ti ha fatto. Bho, non la vedo come friend zone...

Ognuno ha i suoi tempi. Anche se uno è figo, bello, bla bla bla

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadowdancer

Ieri sera quando è arrivato non avevo ancora finito di prepararmi. Si è seduto sul bordo della vasca ad aspettare, intanto qualche chiacchiera, qualche bacio. Con niente si era creata una bella intimità. E allora gli ho detto che non dovevamo uscire per forza. Per qualche istante, da come mi ha guardata, ho capito che non aveva capito. Ma è stato un attimo e ha preso in mano la situazione, anche perchè, e aggiungo PURTROPPO, soprattutto la prima volta ero quasi completamente bloccata dall'emozione, una roba pazzesca, tanto che un paio di volte mi ha chiesto se fosse tutto a posto. Non so se sia un dettaglio rilevante o meno, ma sia durante che dopo abbiamo parlato pochissimo, quasi nulla. Durante è stato molto passionale, forse anche un pochino troppo, almeno per come mi appare di solito, ossia tranquillo e posato. Dopo invece molto dolce. Erano ormai le 3 passate che si è alzato e preparato per andare via, torna in camera già col giubbotto addosso per salutarmi, baci e carezze. Mi dice di dormire, ma poi "anzi no, prima vieni a chiudere la porta". E a quel punto inizio a fare cagate. Sulla soglia della porta nuovo attacco di passione ma non ha più preservativi e allora lo stoppo, cosa SACROSANTA, ma lo faccio in modo sgarbato ("non esiste, che ne so con chi sei stato?"). Questa mattina mi scrive "non sono bravo a gestire il day after, anche perché di solito non me ne fotte un cazzo. Adesso me ne fotte ma non so cosa dire. Tu come stai?". E io gli ho dato una risposta da perfetta stronza/cretina, che non voglio neppure riportare perchè mi vergogno. Alludevo ad un traguardo raggiunto. Come sempre, e dico sempre, quando mi sembra di essermi esposta troppo, in QUALSIASI ambito, per difendermi divento antipatica e aggressiva. Sono sempre stata così. Lui invece di mandarmi a raccogliere patate ha risposto semplicemente "che hai?". Io non ho più risposto. Oggi pomeriggio parto per il week end, lui lo sa, vado da mio fratello che domani compie gli anni e torno domenica sera, quindi anche volendo (?) per qualche giorno non potremo vederci. Tutto sommato credo che questa 'pausa' forzata arrivi al momento giusto. Questo è quanto. Penso che riceverò risposte sgradevoli, ma avevo bisogno di scrivere questo post.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ieri sera quando è arrivato non avevo ancora finito di prepararmi. Si è seduto sul bordo della vasca ad aspettare, intanto qualche chiacchiera, qualche bacio. Con niente si era creata una bella intimità. E allora gli ho detto che non dovevamo uscire per forza. Per qualche istante, da come mi ha guardata, ho capito che non aveva capito. Ma è stato un attimo e ha preso in mano la situazione, anche perchè, e aggiungo PURTROPPO, soprattutto la prima volta ero quasi completamente bloccata dall'emozione, una roba pazzesca, tanto che un paio di volte mi ha chiesto se fosse tutto a posto. Non so se sia un dettaglio rilevante o meno, ma sia durante che dopo abbiamo parlato pochissimo, quasi nulla. Durante è stato molto passionale, forse anche un pochino troppo, almeno per come mi appare di solito, ossia tranquillo e posato. Dopo invece molto dolce. Erano ormai le 3 passate che si è alzato e preparato per andare via, torna in camera già col giubbotto addosso per salutarmi, baci e carezze. Mi dice di dormire, ma poi "anzi no, prima vieni a chiudere la porta". E a quel punto inizio a fare cagate. Sulla soglia della porta nuovo attacco di passione ma non ha più preservativi e allora lo stoppo, cosa SACROSANTA, ma lo faccio in modo sgarbato ("non esiste, che ne so con chi sei stato?"). Questa mattina mi scrive "non sono bravo a gestire il day after, anche perché di solito non me ne fotte un cazzo. Adesso me ne fotte ma non so cosa dire. Tu come stai?". E io gli ho dato una risposta da perfetta stronza/cretina, che non voglio neppure riportare perchè mi vergogno. Alludevo ad un traguardo raggiunto. Come sempre, e dico sempre, quando mi sembra di essermi esposta troppo, in QUALSIASI ambito, per difendermi divento antipatica e aggressiva. Sono sempre stata così. Lui invece di mandarmi a raccogliere patate ha risposto semplicemente "che hai?". Io non ho più risposto. Oggi pomeriggio parto per il week end, lui lo sa, vado da mio fratello che domani compie gli anni e torno domenica sera, quindi anche volendo (?) per qualche giorno non potremo vederci. Tutto sommato credo che questa 'pausa' forzata arrivi al momento giusto. Questo è quanto. Penso che riceverò risposte sgradevoli, ma avevo bisogno di scrivere questo post.

Relax.

Non caricarti di aspettative, di "potevo/dovevo" fare questo o quello.

Non è un compito di matematica.

Devi (anzi, puoi) viverlo come un momento di piacere.

Easy.

Niente di più, niente di meno.

Pensa meno, rilassati e cerca solo di godere.

(Se fossi stato bastardo, ti avrei suggerito... No, non devo parlare di quelle mani... :D )

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

free tu dovresti rileggerti no more mr nice guy stai diventando troppo buono e manca ancora un mese a natale!

comunque come azioni emotive femminili qui sopra siamo abituati a ben peggio...ed è normale la tua risposta di difesa emotiva...però devi lavorarci su, ricordati che non tutti hanno la santa pazienza di quest uomo...questo nell'ottica e nell'ipotesi che il tuo obiettivo sia una relazione fissa ovviamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeLaVega

Off topic

Tuo avatar

Sei apassionnatA di fantascienza?

In topic

Ti sei comportata (un po') da stronza.

Perché' darti la zappa sui piedi?

Ti ha detto che ci tiene a te...

Perché fargli storie?

Gli piaci, ti piace...

Come ha detto freefall

Easy easy easy...

Caspita siete stati bene, cosa vuoi di più?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties

Ma che sièmi. A parte che quasi tutte le donne hanno mani e piedi freddi, è una peculiarità della circolazione femminile! Sul fatto che sia gay...dai, però siate più originali, potete fare di meglio, impegnatevi di più! Ieri sera ci siamo ritrovati con una piccola parte del solito gruppone a casa dell'amica che ci ha presentati (ma anche lei lo conosce superficialmente, è più amico di amici!), lui era stato in servizio ed è arrivato molto tardi, si è trattenuto pochi minuti, giusto per un saluto, "volevo vederti". E per un bacio. Eh già. Bello. Ha insistito per riaccompagnarmi a casa, ma ero lì con una mia collega che conosceva poco i presenti e non potevo piantarla in asso. Mi hanno raccontato, prima che arrivasse e davanti alla faccia più fintamente neutrale ed indifferente che potessi mettere su, che è uno dai gusti difficili e dal due di picche facile, che tuttavia è solito elargire "con gentilezza, per non umiliare". Ah. Per qualche tempo ha visto una ragazza, che però io non conosco, ma che mi è stato detto essere molto, molto bella, con tutto il repertorio al gran completo, ma appena lei aveva iniziato a parlare di un minimo di impegno (non di fidanzarsi, ma solo di 'esclusività') lui aveva risposto che non se la sentiva e aveva preferito chiudere subito. Devo dire che questa cosa mi ha destabilizzata un po'. Un po' tanto. Ignoro invece il suo passato sentimentale meno recente: io non ho voluto fare domande, nè lui ne ha fatte a me. C'è anche da dire che fino a 9 mesi fa viveva in un'altra regione. Intanto questa sera andiamo a bere qualcosa. Va be', la dico tutta, in realtà andiamo in una locanda/cioccolateria. Che romanticone, ve'? (non so come si mettano le faccine...). È vero che io sto agendo poco, per carattere, per paura di sbagliare, per timore di rimettermi in gioco, ma è anche vero che sa che altri mi hanno chiesto di uscire senza successo, alcuni del gruppo stesso glielo hanno raccontato proprio la sera che ci siamo conosciuti per sfotterlo, per fare finta di scoraggiarlo dal provarci con me, ma ovviamente sa anche che a lui invece ho detto subito di sì, alla prima uscita e a tutte quelle seguenti (tra l'altro sì, siamo usciti spesso, ma di fatto per ora solo una volta da soli). Io penso che si trovi per questo in una posizione di grandissimo vantaggio e non possa non rendersene conto. Ritengo invece improbabile che possa peccare di inesperienza visto che anche il peggiore dei trogloditi, purché di bell'aspetto, acchiappa senza sforzi, a maggior ragione lui che, oltre ad essere esteticamente notevolissimo (ma tengo a specificare che non è il classico belloccio, genere che io aborrro!), sembrerebbe essere ADDIRITTURA cervellomunito e PERSINO di buon carattere.

Hey tesoro, mi stai sputtanando davanti ai ragazzi, ma grazie per il cervellomunito.

Vieni a casa mia ora che ho capito come devo muovermi.

Cazzo, non avevo letto il proseguo... :| Fail.

Modificato da BeegBooties
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

E allora gli ho detto che non dovevamo uscire per forza.

L'unica cosa intelligente di questa discussione piena di paturnie.

Anon.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

free tu dovresti rileggerti no more mr nice guy stai diventando troppo buono e manca ancora un mese a natale!

comunque come azioni emotive femminili qui sopra siamo abituati a ben peggio...ed è normale la tua risposta di difesa emotiva...però devi lavorarci su, ricordati che non tutti hanno la santa pazienza di quest uomo...questo nell'ottica e nell'ipotesi che il tuo obiettivo sia una relazione fissa ovviamente

Devo correre ai ripari. Non posso rammollirmi e, pure, darlo a vedere.

Cerco il libro.

Anzi, lo rubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...