Vai al contenuto

Ragazzo che dopo 3 appuntamenti ancora non ci prova...


Shadowdancer

Messaggi raccomandati

Shadowdancer

Scusate se tiro su, ma purtroppo c'é stato uno sviluppo spiacevole. In sintesi per 3 giorni, complice il week end fuori regione, decido di staccare completamente perché mi rendo conto di essere presa. A lui però non lo comunico (cosa dovevo dirgli?!), quindi in quei 3 giorni due volte mi cerca, venerdì e domenica, ma io non rispondo. Conto poi di chiamarlo lunedì per proporgli di vederci

. Questa mattina invece trovo un suo messaggio: "pensa che sono stato talmente coglione che all'inizio ho pensato di avere sbagliato qualcosa io. Per me così non ne vale la pena, a 32 anni non mi faccio prendere a calci sui denti solo per un bel faccino e un bel culo. Quindi qualsiasi cosa fosse, vediamo di finirla qui". Non riesco davvero a capire se abbia voluto trovare solo un pretesto, da quello che ha scritto mi sembra che un grande interesse non lo abbia mai avuto ("non ne vale la pena"). Oppure se ho esagerato io. E quindi non ho idea di cosa fare...gli rispondo? Come?

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Scusate se tiro su, ma purtroppo c'é stato uno sviluppo spiacevole. In sintesi per 3 giorni, complice il week end fuori regione, decido di staccare completamente perché mi rendo conto di essere presa. A lui però non lo comunico (cosa dovevo dirgli?!), quindi in quei 3 giorni due volte mi cerca, venerdì e domenica, ma io non rispondo. Conto poi di chiamarlo lunedì per proporgli di vederci

. Questa mattina invece trovo un suo messaggio: "pensa che sono stato talmente coglione che all'inizio ho pensato di avere sbagliato qualcosa io. Per me così non ne vale la pena, a 32 anni non mi faccio prendere a calci sui denti solo per un bel faccino e un bel culo. Quindi qualsiasi cosa fosse, vediamo di finirla qui". Non riesco davvero a capire se abbia voluto trovare solo un pretesto, da quello che ha scritto mi sembra che un grande interesse non lo abbia mai avuto ("non ne vale la pena"). Oppure se ho esagerato io. E quindi non ho idea di cosa fare...gli rispondo? Come?

Mi pare sia chiaro che siete su binari diversi,lui è un uomo e tu una ragazzina,chiudila qua e vedi di crescere :D

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

"pensa che sono stato talmente coglione che all'inizio ho pensato di avere sbagliato qualcosa io. Per me così non ne vale la pena, a 32 anni non mi faccio prendere a calci sui denti solo per un bel faccino e un bel culo. Quindi qualsiasi cosa fosse, vediamo di finirla qui".

A prescindere dal messaggio duro, te l'ha pur sempre scritto.

Se avesse voluto tagliare, non te l'avrebbe nemmeno scritto.

Quindi dei margini comunque ci sono ancora.

Ti ha cercata addirittura 2 VOLTE, dopo che tu sei stata fredda e hai smesso di rispondergli senza alcun motivo. E' stato fin troppo paziente con te, era palesemente interessato ma l'hai allontanato. E riesci pure a pensare che potrebbe essere colpa sua. Quelle come te sono il motivo per cui oggigiorno fiorisce la misoginia, ragazzine confuse e schizzate che sono capaci di incasinare tutto anche quando le cose vanno bene. Lui ha 32 anni, presumibilmente ha superato da un pezzo la fase in cui aveva ancora voglia di star dietro alle turbolenze emotive da undicenne che ti fai. Hai mandato tutto a puttane e non so se ci sia modo di recuperare. Fai tesoro degli errori e cresci, certe cose sono inaccettabili.

Mammamia, diamogli l'ergastolo per questo!

Certo che anche a me, dopo la chiamata di venerdi, avrei preferito un messaggio del tipo: "Scusami sono fuori città da parenti, ti chiamo lunedi, buon week end".

Una mancanza di rispetto sicuramente c'è stata, ma se fossi lui e ora ricevessi: "Scusami, sono stata maleducata, ero fuori città e mi è successo questo e quest altro..."

Tutto si sistema, io preferirei una chiamata a voce.

Sicuramente, aspettati un pò di P&P, ma dai nella seduzione ci sta anche questo.

Se l'avesse fatto uno di noi maschi, tutti a dire: hai fatto bene, e quando lunedi la chiamerai non entrare in argomento, tu non devi dirgli nulla di dove sei stato e di cosa hai fatto.

Un pò di coerenza ci vuole sempre.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadowdancer

io credo che se ti costruisci la fama di scopatore seriale, per quanto esteticamente selettivo, anche se sicuramente da uomo ne vai fiero, devi però sapertene assumere tutte le conseguenze. La conseguenza è che io di lui non mi fido, quindi per pura difesa se faccio un passo in avanti poi DEVO farne due indietro. Trovo il suo messaggio molto, molto brutto, sia per il "non ne vale la pena", sia per i riferimenti al mio aspetto fisico e basta. Quindi non gli interessava altro?? Il problema

enorme è che a me piace moltissimo. Mi aveva detto, giovedì scorso, di dirgli quando arrivavo in stazione così se riusciva col lavoro (non ha orari, specie in questo periodo orrendo) veniva a prendemi, ma per non rompergli le scatole ho preferito non dirgli nulla e prendere un taxi...cioè, io sono fatta così, che faccio?? Davvero, cosa potrei rispondere adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Off topic

Tuo avatar

Sei apassionnatA di fantascienza?

Potrebbe essere appassionata di cinema dato che quello è Viaggio nella Luna di Melies

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

io credo che se ti costruisci la fama di scopatore seriale, per quanto esteticamente selettivo, anche se sicuramente da uomo ne vai fiero, devi però sapertene assumere tutte le conseguenze. La conseguenza è che io di lui non mi fido, quindi per pura difesa se faccio un passo in avanti poi DEVO farne due indietro. Trovo il suo messaggio molto, molto brutto, sia per il "non ne vale la pena", sia per i riferimenti al mio aspetto fisico e basta. Quindi non gli interessava altro?? Il problema

enorme è che a me piace moltissimo. Mi aveva detto, giovedì scorso, di dirgli quando arrivavo in stazione così se riusciva col lavoro (non ha orari, specie in questo periodo orrendo) veniva a prendemi, ma per non rompergli le scatole ho preferito non dirgli nulla e prendere un taxi...cioè, io sono fatta così, che faccio?? Davvero, cosa potrei rispondere adesso?

Se a te fosse piaciuto moltissimo non ti saresti fatta molte pippe mentali, ma ti perdono hai 25 anni con una relazione lunghissima motivo per cui sei insicura, al massimo sarai stata con un uomo e vedi il sesso ancora in una sua sacralità, ci siamo passati tutti, solo chi ti vuole davvero rimane. Anche se da come è iniziata non mi sembrava del tutto indifferente, quindi sicuramente tu non sei stata presente in qualche modo o comunque non gli hai dato determintati input. Il fatto che non ci abbia provato mi fa pensare che lo rendevi nervoso e insicuro. Motivo per cui ha scazzato!

Modificato da Vandras
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadowdancer

Off topic

Tuo avatar

Sei apassionnatA di fantascienza?

In topic

Ti sei comportata (un po') da stronza.

Perché' darti la zappa sui piedi?

Ti ha detto che ci tiene a te...

Perché fargli storie?

Gli piaci, ti piace...

Come ha detto freefall

Easy easy easy...

Caspita siete stati bene, cosa vuoi di più?

Di cinema, ma non di fantascienza. L'avatar è la copertina di un album degli Air...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Non riuscirò mai ad abituarmi all'arte delle donne di rigirare la frittata.Anche con concentrazione zen per un istante mi si è storto il labbro in segno di disappunto a leggerti

come ti hanno detto altri lavora su te stessa e cresci.Anzi che ti ha mandato pure l'sms (giusto chi ti dice che forse forse un dito e non quello medio te l'ha lanciato...ora sta a te se scendi dal piedistallo cercare di recuperare)

off topic:geniale viaggio sulla luna lo consiglio a tutti.Uno dei primissimi film di fantascienza 1904 se ricordo bene

Modificato da Gatto76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadowdancer

Se a te fosse piaciuto moltissimo non ti saresti fatta molte pippe mentali, ma ti perdono hai 25 anni con una relazione lunghissima motivo per cui sei insicura, al massimo sarai stata con un uomo e vedi il sesso ancora in una sua sacralità, ci siamo passati tutti, solo chi ti vuole davvero rimane. Anche se da come è iniziata non mi sembrava del tutto indifferente, quindi sicuramente tu non sei stata presente in qualche modo o comunque non gli hai dato determintati input. Il fatto che non ci abbia provato mi fa pensare che lo rendevi nervoso e insicuro. Motivo per cui ha scazzato!

non sono stata solo col mio ex, ho avuto un paio di storielle quando ci siamo lasciati nell'estate del 2013, lui la chiamava pausa di riflessione, io rottura definitiva, ma immaginavo saremmo poi tornati insieme. Infatti. Però dei due ragazzi che ho frequentato nel mentre mi interessava meno che zero, quindi la situazione attuale non è proprio minimamente paragonabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...