Vai al contenuto

Ragazzo che dopo 3 appuntamenti ancora non ci prova...


Shadowdancer

Messaggi raccomandati

Blego

Ma il fatto che si sposa è proprio passato inosservato da tutti?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Non direi che sia passato inosservato

Però cristo, che storia avvincente

E' un po' meno avvincente il fatto che sia una storia vera e che stia capitando a qualcuno, ma son dettagli

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Questa peculiare discussione mi era sfuggita; dovrò trovare il tempo di leggerla tutta.

Beh, se non altro, se il nascituro dovesse domandarsi com'è nata e come si è sviluppata la relazione fra il padre e la madre, approdando qui potrebbe venire a conoscenza di ogni singolo aspetto della storia. Un'eventualità poco auspicabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Ma il fatto che si sposa è proprio passato inosservato da tutti?!?!?

E cosa avremmo dovuto dire, scusa?

Dovremmo dichiararci lieti del fatto che il pargolo nasca da una coppia la cui unione è benedetta da Santa Romana Chiesa?

Dovremmo dichiararci scioccati e condannare il matrimonio tout court, sia esso religioso o civile?

Non capisco quale reazione ti aspettavi da noi, onestamente ... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

E cosa avremmo dovuto dire, scusa?

Dovremmo dichiararci lieti del fatto che il pargolo nasca da una coppia la cui unione è benedetta da Santa Romana Chiesa?

Dovremmo dichiararci scioccati e condannare il matrimonio tout court, sia esso religioso o civile?

Non capisco quale reazione ti aspettavi da noi, onestamente ... :huh:

Beh...Il titolo del post è:"Ragazzo che dopo 3 appuntamenti ancora non ci prova". Ora siamo al matrimonio con un figlio in arrivo, sinceramente una reazione (di qualsiasi tipo) mi sembra umana.

Non voglio giudicare la scelta o l'istituzione, ma credo che sia comunque un passo importante per una coppia che abbiamo visto nascere qui su IS.

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Beh...Il titolo del post è:"Ragazzo che dopo 3 appuntamenti ancora non ci prova". Ora siamo al matrimonio con un figlio in arrivo, sinceramente una reazione (di qualsiasi tipo) mi sembra umana.

Non voglio giudicare la scelta o l'istituzione, ma credo che sia comunque un passo importante per una coppia che abbiamo visto nascere qui su IS.

ah, ok! :)

è che proprio non capivo ...

p.s.: non avevo capito che eri un romanticone e ti eri commosso all'idea del matrimonio .... :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà Blego i commenti del tipo "cavoli è passato dal non provarci a scoparla/metterla incinta/quasi separarsi/sposarla" sono stati ampiamente fatti ad ogni "evoluzione" della storia (e io non mi considero immune visto che l'ho pensato e scritto più volte)

Come dice Erle è una storia avvincente, una soap opera mai prevedibile. Ora ci vorrebbe l'amante giusto per fare l'en plain ma dispiace che tutto questo sia avvenuto a persone in carne ed ossa e soprattutto alla creatura nascitura.

Mi auguro ogni bene per loro/lui/lei/bebè

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadowdancer

Non è questione di non voler essere aiutata, è che non ha proprio senso trasferirmi 3 mesi a casa di perfetti sconosciuti, a 1200 km da qui, in un posto dove non conosco un'anima, per restare ugualmente lontana dal mio compagno (penso siano 3 ore di auto) che oltretutto in settimana ha il corso e nel week end ha avuto la brillante idea di iscriversi ad un ulteriore corso per conseguire un brevetto. Con i miei invece non va, continuano a darmi buca, sempre all'ultimo (come oggi) e sempre ammesso che alla fine almeno mi avvertano. Comunque stanchezza a parte, in buona parte dovuta al caldo, grazie al cielo sto bene, riesco a fare tutto da sola.

Per quanto riguarda il matrimonio la proposta mi è stata fatta mentre eravamo in vacanza dai suoi ed è sicuramente un modo per tutelare me e la figlia. Forse avesse fatto l'impiegato delle poste avrebbe aspettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok e ora siamo al matrimonio esclusivamente per interessi (beh almeno tu lo ammetti, ti devo riconoscere la sincerità se non altro)

Ah non finirò mai di conoscere i "tipi" umani

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadowdancer

Ok e ora siamo al matrimonio esclusivamente per interessi (beh almeno tu lo ammetti, ti devo riconoscere la sincerità se non altro)

Ah non finirò mai di conoscere i "tipi" umani

A me sembra chiaro invece quello che ho scritto. La SUA decisione di accelerare le tempistiche riflette la SUA volontà di tutelare me e sua figlia. E, senza entrare nel dettaglio, penso sia la cosa più ragionevole per tutti. Per il resto la mia vita ormai è questa e non intendo fare cazzate, nella speranza che nemmeno lui possa decidere di buttare tutto all'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...