Vai al contenuto

Ragazzo che dopo 3 appuntamenti ancora non ci prova...


Shadowdancer

Messaggi raccomandati

A me sembra chiaro invece quello che ho scritto. La SUA decisione di accelerare le tempistiche riflette la SUA volontà di tutelare me e sua figlia. E, senza entrare nel dettaglio, penso sia la cosa più ragionevole per tutti. Per il resto la mia vita ormai è questa e non intendo fare cazzate, nella speranza che nemmeno lui possa decidere di buttare tutto all'aria.

No va beh siamo alle comiche

Nel 2016 due persone italiane regolari che dicono di volersi sposare per tutelare i figli (già nati e riconosciuti) forse non hanno ben chiaro cosa dice la legge, che tutela il figlio al 100% (senza distinzioni tra figli naturali e legittimi com'è giusto che sia) e quindi (conseguenza all'italiana) anche la madre dei pargoli

E dire che è l'uomo a volersi sposare è quantomeno poco rispettoso

In ogni caso vi ri-auguro ogni bene :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadowdancer

Ho detto che non entro nel dettaglio, ma fidati che se ha deciso di procedere così motivi ce ne sono e non solo a livello economico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto che non entro nel dettaglio, ma fidati che se ha deciso di procedere così motivi ce ne sono e non solo a livello economico.

Spero che questo tuo non entrare nel dettaglio sia solo qui su IS (privacy? Forse...ma qui ormai sappiamo letteralmente come dove e quando è stata concepita la creatura che porti in grembo, comunque è una decisione tua e va rispettata)

No perché se c'è in ballo un matrimonio sarebbe bene che tu qualche domanda te la facessi e entrassi nel dettaglio, lo devi a te stessa prima che al bebè

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
pegasus11

ho letto il primo post e poi sono passato agli ultimi!!!

cioè, mi state dicendo che questo ragazzo all' inizio non ci provava nemmeno e adesso l' ha messa incinta dopo pochissimi mesi??

me lo fate un piccolo riassunto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
2 minuti fa, pegasus11 ha scritto:

me lo fate un piccolo riassunto?

 

3 minuti fa, pegasus11 ha scritto:

questo ragazzo all' inizio non ci provava nemmeno e adesso l' ha messa incinta dopo pochissimi mesi

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta
9 minuti fa, pegasus11 ha scritto:

me lo fate un piccolo riassunto?

da friendzonata a ingravidata

(fine del riassunto) 😀

Hollywood ha comprato i diritti e presto uscirà in mondovisione il film "from friendzoned to knocked up". Stay tuned! 😂

Modificato da bruschetta
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
14 ore fa, bruschetta ha scritto:

da friendzonata a ingravidata

(fine del riassunto) 1f600.png

Hollywood ha comprato i diritti e presto uscirà in mondovisione il film "from friendzoned to knocked up". Stay tuned! 1f602.png

Non è mai stata friendzonata, a meno che questa parola non abbia cambiato di significato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...