Vai al contenuto

Ragazzo che dopo 3 appuntamenti ancora non ci prova...


Shadowdancer

Messaggi raccomandati

Dani89

Topic magnificamente istruttivo.

Ricorda due cose fondamentali, da non dimenticare mai (ma da non usare come alibi):

1) Non importa quante "cazzate"/cose "fatte bene" fai. Se le piaci fai gol, anzi il portiere si sposta pure, se non le piaci no, arriva il difensore che fa un bagher e l'arbitro non vede. Perché non esiste, l'arbitro. Non esistono neanche le regole.

A fare cambiare idea a una persona su un'impressione ci vogliono dieci forti indizi, dicono gli scienziati.

corollario:

2) "Stai giocando a scacchi con un piccione".

Quindi "timone dritto" e basta. Stare ad ammattirsi non fa bene a nessuno dei due.

PS: vabbe', non solo il timone, dritto.

Modificato da Dani89
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

Scusate se tiro su, ma purtroppo c'é stato uno sviluppo spiacevole. In sintesi per 3 giorni, complice il week end fuori regione, decido di staccare completamente perché mi rendo conto di essere presa. A lui però non lo comunico (cosa dovevo dirgli?!), quindi in quei 3 giorni due volte mi cerca, venerdì e domenica, ma io non rispondo. Conto poi di chiamarlo lunedì per proporgli di vederci

. Questa mattina invece trovo un suo messaggio: "pensa che sono stato talmente coglione che all'inizio ho pensato di avere sbagliato qualcosa io. Per me così non ne vale la pena, a 32 anni non mi faccio prendere a calci sui denti solo per un bel faccino e un bel culo. Quindi qualsiasi cosa fosse, vediamo di finirla qui". Non riesco davvero a capire se abbia voluto trovare solo un pretesto, da quello che ha scritto mi sembra che un grande interesse non lo abbia mai avuto ("non ne vale la pena"). Oppure se ho esagerato io. E quindi non ho idea di cosa fare...gli rispondo? Come?

Sicura che non vuoi diventare lesbica?

Perchè mi pare che tu voglia gestire un uomo come si gestisce una donna

non è un errore solamente tuo, anzi... quasi di tutte mi pare, ma ciò non di meno un errore, e anche molto grosso

sono serio, riflettici, potresti trovarti più a tuo agio con una donna, mi sembra che sia quello che cerchi

se il problema sono i genitali, di maschili ne fanno anche di plastica, di legno, di gomma, vibranti, gonfiabili, seghettati... di ogni tipo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

prima la colpa era sua che dopo tre giorni ancora non t'aveva appesa al muro.

e culo e bel faccino non sembravano bastare.

ora la colpa è sempre sua che è un puttaniere.

e culo e bel faccino non sembrano di nuovo bastare.

scaricare le responsabilità è un buon anestetico.

ma non cambia lo stato delle cose.

Ma mica stava chiedendo un consiglio.

Era inquieta e si sfogava.

È inquieta e si sfoga.

Come quasi chiunque chieda un consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

visto l'epilogo... anche io direi che è il caso che scendi dal piedistallo su cui ti sei posta e lo cerchi.

magari per una cosa tranquilla, secondo me ci sono ampi margini per recuperare (se ti interessa veramente).

faccino e culetto son le cose che di te l'han colpito, ovvio che ti nomina quelle.

non pretenderai che dopo 4 volte che siete usciti ti conosca caratterialmente a menadito, vero?!

Modificato da dibe
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Scusate se tiro su, ma purtroppo c'é stato uno sviluppo spiacevole. In sintesi per 3 giorni, complice il week end fuori regione, decido di staccare completamente perché mi rendo conto di essere presa. A lui però non lo comunico (cosa dovevo dirgli?!), quindi in quei 3 giorni due volte mi cerca, venerdì e domenica, ma io non rispondo. Conto poi di chiamarlo lunedì per proporgli di vederci

. Questa mattina invece trovo un suo messaggio: "pensa che sono stato talmente coglione che all'inizio ho pensato di avere sbagliato qualcosa io. Per me così non ne vale la pena, a 32 anni non mi faccio prendere a calci sui denti solo per un bel faccino e un bel culo. Quindi qualsiasi cosa fosse, vediamo di finirla qui". Non riesco davvero a capire se abbia voluto trovare solo un pretesto, da quello che ha scritto mi sembra che un grande interesse non lo abbia mai avuto ("non ne vale la pena"). Oppure se ho esagerato io. E quindi non ho idea di cosa fare...gli rispondo? Come?

Potevi dirle (o scriverle): "Hey, parto 3 giorni per un weekend fuori, ma lunedì sera ci vediamo :) "

Così le avevi fatto capire, tra le righe, che nel weekend volevi essere lasciata stare e che tanto, comunque, lunedì saresti stata con lui.

Lui sarà anche stato strano, o imbranato, o tutto quello che ti pare... ma una a cui scrivo e nemmeno mi risponde con me fa semplicemente la figura della maleducata.

Non si tratta di tira e molla di piedistallo e via dicendo... IMHO essere maleducati è ancora più grave.

Poi il fatto che si riferisca a "faccina e culetto"... in effetti... lascia intendere che le hai fatto capire di non offrire poi così tanto.. .il che in così poco tempo sarebbe anche ragionevole.

Insomma è il caso che di mettere da parte strategie e giochetti vari per vedere cosa di bello può nascere tra voi.

Le strategie servono ad attrarre, ad avvicinare a se-durre, appunto, dopo, serve mettere in ballo il nostro valore umano come persone.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Ti conosce da meno di una settimana e vi siete visti da soli sì e no 3 volte, è troppo poco tempo per conoscersi profondamente. A parte un aspetto piacevole hai mostrato di essere maleducata, insicura e confusa su quello che vuoi, oltre alla solita tendenza a scaricare tutte le colpe sull'altro. Bellissimo anche il discorso sul "devo fare due passi indietro perchè lui è uno scopatore seriale, ma mi piace moltissimo"...ripeto, tipica ragazza schizzata del ventunesimo secolo. Quello che non capite è che sono proprio comportamenti del genere ad allontanare i maschi, che magari vi si scopano perché hanno investito tempo su di voi ma non hanno alcuna voglia di andare oltre, visti i presupposti. Magari dopo che lui ti avrà sfanculata (se effettivamente lo farà) saprai comportarti meglio con il prossimo, magra consolazione.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadowdancer

Ho fatto le mie valutazioni e ho deciso di non rispondere, per due motivi a mio avviso oggettivi. Primo, per come ha impostato il messaggio "non ne vale la pena, finiamola qui", nel cercarlo in questo momento mi esporrei davvero troppo. E non voglio. Oppure, se è realmente scazzato per come mi sono comportata, potrebbe decidere di ignorarmi e a quello punto per amor proprio/orgoglio/decenza sarei io la prima a doverci mettere (a malincuore) una pietra sopra. E non voglio. Conto di vederlo di persona alla prima occasione e...lì sì che dovrò capire come giocarmela bene, perchè non credo ci saranno prove d'appello. Ma anche lui deve fare la sua parte. Se sono fortunata ci vedremo già mercoledì sera, festicciola di compleanno di un amico comune. Però lasciatemi dire una cosa: se lo stesso mio atteggiamento (per giunta post sesso!) lo avesse avuto un maschietto vi sareste prodigati in complimenti su quanto è figo e che sottile stratega sia. Io invece sono una bambina. Anzi, una bambina maleducata e lesbica. Visto che lui è gay...che coppiona!

p.s. un paio di puntualizzazioni random: 1)non sono maleducata, al messaggio non sapevo davvero cosa rispondere e non sapevo come giustificare la mia decisione di non sentirlo per 3 giorni senza ammettere di essere cotta a puntino. Domenica mi ha chiamato, ho messo giù però poi gli ho scritto "adesso non posso". Certo, non ho richiamato, ma in tutta onestà pensavo di farlo in serata, per comunicargli l'ora di arrivo in stazione, solo che all'ultimo ho cambiato idea, magari lavorava o era stanco e io certo non volevo scassare. 2)chiaro che ci si conosce da poco, ma bene o male in una settimana ci siamo visti quasi tutti i giorni e abbiamo parlato tanto, tantissimo, di tutto. A me non piace solo esteticamente, è divertente, intelligente, ci sto bene. Quindi spero che la sua sia stata solo un'uscita infelice e che il suo interesse/la sua curiosità vadano (o forse dovrei dire 'andassero'...) oltre le mie qualità estetiche, che sfortunatamente non sono l'unica a possedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Ho fatto le mie valutazioni e ho deciso di non rispondere, per due motivi a mio avviso oggettivi. Primo, per come ha impostato il messaggio "non ne vale la pena, finiamola qui", nel cercarlo in questo momento mi esporrei davvero troppo. E non voglio. Oppure, se è realmente scazzato per come mi sono comportata, potrebbe decidere di ignorarmi e a quello punto per amor proprio/orgoglio/decenza sarei io la prima a doverci mettere (a malincuore) una pietra sopra. E non voglio. Conto di vederlo di persona alla prima occasione e...lì sì che dovrò capire come giocarmela bene, perchè non credo ci saranno prove d'appello. Ma anche lui deve fare la sua parte. Se sono fortunata ci vedremo già mercoledì sera, festicciola di compleanno di un amico comune. Però lasciatemi dire una cosa: se lo stesso mio atteggiamento (per giunta post sesso!) lo avesse avuto un maschietto vi sareste prodigati in complimenti su quanto è figo e che sottile stratega sia. Io invece sono una bambina. Anzi, una bambina maleducata e lesbica. Visto che lui è gay...che coppiona!

p.s. un paio di puntualizzazioni random: 1)non sono maleducata, al messaggio non sapevo davvero cosa rispondere e non sapevo come giustificare la mia decisione di non sentirlo per 3 giorni senza ammettere di essere cotta a puntino. Domenica mi ha chiamato, ho messo giù però poi gli ho scritto "adesso non posso". Certo, non ho richiamato, ma in tutta onestà pensavo di farlo in serata, per comunicargli l'ora di arrivo in stazione, solo che all'ultimo ho cambiato idea, magari lavorava o era stanco e io certo non volevo scassare. 2)chiaro che ci si conosce da poco, ma bene o male in una settimana ci siamo visti quasi tutti i giorni e abbiamo parlato tanto, tantissimo, di tutto. A me non piace solo esteticamente, è divertente, intelligente, ci sto bene. Quindi spero che la sua sia stata solo un'uscita infelice e che il suo interesse/la sua curiosità vadano (o forse dovrei dire 'andassero'...) oltre le mie qualità estetiche, che sfortunatamente non sono l'unica a possedere.

Chiudiamo IS questo è l'intervento che dimostra che le donne non possono essere capite :D

Umanamente non capisco perchè preferite soffrire solo per orgoglio. Ogni tanto anche voi potete correre il rischio!

Daje!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...