Vai al contenuto

Ragazzo che dopo 3 appuntamenti ancora non ci prova...


Shadowdancer

Messaggi raccomandati

DeLaVega

non sapevo come giustificare la mia decisione di non sentirlo per 3 giorni senza ammettere di essere cotta a puntino.

Per come la vedo io, il punto della questione è qui.

Cioè, RAZIONALMENTE avresti potuto comunque rispondere in tanti modi;

tanto per fare un esempio qualcosa del tipo

"scusami, ma adesso sono insieme ai miei familiari, non ho la possibilità di state al telefono per lungo tempo, temo di non poter esprimermi liberamente,

non voglio essere fraintesa, preferisco parlane di persona. A presto." (magari al limite, aggiungevi anche qualcosa di dolce/simpatico alla fine)

così da evitare a lui di cercare di capire per quale motivo non ti volevi far sentire e rimandare tutto al momento più opportuno, sospendendo per i giorni

necessari tutta la questione.

Ma EMOTIVAMENTE non sei stata in grado di agire in questo modo,

o meglio, le tue emozioni hanno preso il sopravvento e ti hanno fatto gioco contro.

Se come credo ho visto giusto (e questo eventualmente sarà confermato da utenti più esperti di me)

direi che questo è un caso lampante in cui i rapporti tra maschi e femmine vanno in sofferenza

per effetto delle tempeste emotive che in genere le donne subiscono in misura predominante rispetto agli uomini

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

Questo è uno dei post, se non IL post, tra i più educativi sulla psiche femminile, quanto possa essere contorta, emotiva, masochista, e chi ne ha più ne metta. Davvero incredibile. Al di la del suo messaggio avventato, non mi stupirei se il tipo non dovesse uscire da questa storia sano di mente. Ti prego, fagli un favore, ma in primis, un favore a te stessa: vivi di più l'attimo, segui l'istinto e goditela. Non vi dovete sposare dopodomani. Non hai firmato alcun contratto in cui sancisci l'unione delle vostre anime per i prossimi 98 anni. Meno pippe su onore, gloria, rispetto e vero amore, lascia che siano i fatti e le cose che fate insieme a parlare.

Questo è il modestissimo parere.

Modificato da DR.Acula
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alexandru

Hai sbagliato e spero che tu lo capisca, SOPRATUTTO perché ti piaceva. Cerca di cambiare questi atteggiamenti per non rovinare anche le prossime relazioni che avrai in futuro. Peccato perché era andato tutto bene poi hai rovinato tutto; se una ragazza mi chiama e manda sms e non rispondo me lo merito. (era diverso se lui ti rispondeva sempre dopo due ore e tu gli rispondevi dopo 6 ore per fargliela pagare).

Buona fortuna!

Modificato da alexandru
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Questo è uno dei post, se non IL post, tra i più educativi sulla psiche femminile, quanto possa essere contorta, emotiva, masochista, e chi ne ha più ne metta. Davvero incredibile. Al di la del suo messaggio avventato, non mi stupirei se il tipo non dovesse uscire da questa storia sano di mente. Ti prego, fagli un favore, ma in primis, un favore a te stessa: vivi di più l'attimo, segui l'istinto e goditela. Non vi dovete sposare dopodomani. Non hai firmato alcun contratto in cui sancisci l'unione delle vostre anime per i prossimi 98 anni. Meno pippe su onore, gloria, rispetto e vero amore, lascia che siano i fatti e le cose che fate insieme a parlare.

Questo è il modestissimo parere.

Concordo col Principe di Valacchia.

Prima trombate.

Poi per le paturnie trovate una amica con cui scambiarvele. Le paturnie, intendo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hypno

Chiamalo, digli che ci tieni e che hai sbagliato ma eri in confusione e non sapevi che fare. Mediamente un uomo interessato ad una frase ben messa di quel genere li si fa passare l'incazzatura imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

Se il ragazzo dovesse essere interessato alla tipa più di quanto non lo potesse essere ad un paio di tette ed un culo sodo parlanti, il solo fatto di veder squillare il telefonino e leggere il nome del suo contatto dovrebbe fargli passare ogni incazzatura o macchia all'onore. Chiamalo e tutto si risolverà per come è destino che vada. Ma per carità, meno pippe mentali, noi uomini non siamo così complicati.

Modificato da DR.Acula
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Quoto Dani89. Nn sn d'accordo sul colpevolizzare lei. Ormai gli errori di lui sono diventati troppi. Si é dimostrato needy ed incoerente: sbruffone scopatore seriale prima e poi appena lei non risponde mette il muso. Lei non risponde nel week end? Beh a te non interessa xché hai un sacco di cose interessanti da fare. La veritá é che lui é impaziente, di scopare, di fare un'altra scopata o cominciare una relazione. Questa needyness ha insospettito la Dea, l'emozioni di lei,la Dea si é sentita pressata e ha chiuso le porte. Ma la stessa Dea é ora in combattimento con la Miss, che ora pensa che é carino, ha un buon lavoro, é intelligente, insomma potrebbe addirittura essere presentato presto alla mamma...

X Shadowdancer: vuoi proprio recuperarlo? Fagliela annusare, gli dici "mi spiace x le incomprensioni, verresti a casa mia a prendere un caffé e ne parliamo?" Lui sentirá la scopata nell'aria e verrá. Vuoi sentire che viene xké tu sei come una su un milione? Ti conosce da poco, forse un giorno, ma per ora il richiamo forte é il sesso. Capita a tutte...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Hai sbagliato su tutta la linea.

Come ti hanno detto altri, prima non capisci perchè ci metta così tanto tempo a baciarti e poi tu lo ignori per un fine settimana per non so quale ragionamento contorto.

Ma anche lui deve fare la sua parte

Boh.. da quello che ci hai riportato lui ha già fatto la sua parte. Tu lo hai giudicato per quello che ti hanno raccontato, senza tenere conto che, a detta tua, ci stava andando veramente cauto e con tutto il rispetto che meriti. Poi dici che non ti fidi? No, qui sei tu che deve trovare il modo di riconquistare la sua fiducia,

Certo, non ho richiamato, ma in tutta onestà pensavo di farlo in serata, per comunicargli l'ora di arrivo in stazione, solo che all'ultimo ho cambiato idea, magari lavorava o era stanco e io certo non volevo scassare

Lui avrebbe avuto più che piacere nel venirti a prendere. Non aspettava altro che la tua chiamata per sapere l'ora e tu cambi idea?! Non volevo disturbare.

Meno seghe mentali.

Se davvero credi che sia una persona con dello spessore, per quello che ti ha mostrato e non per quello che ti hanno raccontato, cerca di recuperarlo. Che si fotta l'orgoglio,

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ieri sera quando è arrivato non avevo ancora finito di prepararmi. Si è seduto sul bordo della vasca ad aspettare, intanto qualche chiacchiera, qualche bacio. Con niente si era creata una bella intimità. E allora gli ho detto che non dovevamo uscire per forza. Per qualche istante, da come mi ha guardata, ho capito che non aveva capito. Ma è stato un attimo e ha preso in mano la situazione, anche perchè, e aggiungo PURTROPPO, soprattutto la prima volta ero quasi completamente bloccata dall'emozione, una roba pazzesca, tanto che un paio di volte mi ha chiesto se fosse tutto a posto. Non so se sia un dettaglio rilevante o meno, ma sia durante che dopo abbiamo parlato pochissimo, quasi nulla. Durante è stato molto passionale, forse anche un pochino troppo, almeno per come mi appare di solito, ossia tranquillo e posato. Dopo invece molto dolce. Erano ormai le 3 passate che si è alzato e preparato per andare via, torna in camera già col giubbotto addosso per salutarmi, baci e carezze. Mi dice di dormire, ma poi "anzi no, prima vieni a chiudere la porta". E a quel punto inizio a fare cagate. Sulla soglia della porta nuovo attacco di passione ma non ha più preservativi e allora lo stoppo, cosa SACROSANTA, ma lo faccio in modo sgarbato ("non esiste, che ne so con chi sei stato?"). Questa mattina mi scrive "non sono bravo a gestire il day after, anche perché di solito non me ne fotte un cazzo. Adesso me ne fotte ma non so cosa dire. Tu come stai?". E io gli ho dato una risposta da perfetta stronza/cretina, che non voglio neppure riportare perchè mi vergogno. Alludevo ad un traguardo raggiunto. Come sempre, e dico sempre, quando mi sembra di essermi esposta troppo, in QUALSIASI ambito, per difendermi divento antipatica e aggressiva. Sono sempre stata così. Lui invece di mandarmi a raccogliere patate ha risposto semplicemente "che hai?". Io non ho più risposto. Oggi pomeriggio parto per il week end, lui lo sa, vado da mio fratello che domani compie gli anni e torno domenica sera, quindi anche volendo (?) per qualche giorno non potremo vederci. Tutto sommato credo che questa 'pausa' forzata arrivi al momento giusto. Questo è quanto. Penso che riceverò risposte sgradevoli, ma avevo bisogno di scrivere questo post.

E poi volete allontanare le donne da IS? Quando ci sono perle di questo calibro?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...