Vai al contenuto

Ragazzo che dopo 3 appuntamenti ancora non ci prova...


Shadowdancer

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Scusate se tiro su, ma purtroppo c'é stato uno sviluppo spiacevole. In sintesi per 3 giorni, complice il week end fuori regione, decido di staccare completamente perché mi rendo conto di essere presa. A lui però non lo comunico (cosa dovevo dirgli?!), quindi in quei 3 giorni due volte mi cerca, venerdì e domenica, ma io non rispondo. Conto poi di chiamarlo lunedì per proporgli di vederci

. Questa mattina invece trovo un suo messaggio: "pensa che sono stato talmente coglione che all'inizio ho pensato di avere sbagliato qualcosa io. Per me così non ne vale la pena, a 32 anni non mi faccio prendere a calci sui denti solo per un bel faccino e un bel culo. Quindi qualsiasi cosa fosse, vediamo di finirla qui". Non riesco davvero a capire se abbia voluto trovare solo un pretesto, da quello che ha scritto mi sembra che un grande interesse non lo abbia mai avuto ("non ne vale la pena"). Oppure se ho esagerato io. E quindi non ho idea di cosa fare...gli rispondo? Come?

Ma nooo!!! Ti chiama due volte e tu non gli rispondi? Ha avuto fin troppa pazienza, io in genere spedisco qui per molto meno:

STS132_undocking_iss2.jpg

Lo riscrivo: voi volete cacciare le donne dal forum!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadowdancer

Che risposte curiose che ho ricevuto. Non posso che straquotare chi dice che se fossi stata pisellodotata avreste detto che avevo fatto benissimo a comportarmi così, a non dare risposte, sparire per un po', lasciarlo in sospeso. Comunque sì, non l'avrò gestita eccellentemente, un po' ammetto che mi ha preso il panico, ma il suo messaggio da maschio dominante ferito nell'onore mi fa parecchio girare le ovaie. Doveva solo avere un pizzichino di pazienza in più, perchè ad ore gli avrei chiesto di vederci, anzi, di passare proprio da me, e difficilmente a quel punto avremmo trascorso la serata a giocare a Scarabeo. Non cambio idea su di lui, mi piaceva e mi piace, è una bella persona, so anche che in questo periodo è nervoso di suo per il lavoro e perché ha appena smesso di fumare (è in piena fase ruminante), perfetta combinazione di eventi che potrebbero giustificare qualche scazzo, ma a tutto c'è un limite nè. Se non mi fornisce un qualche aggancio (e purtroppo mi sembra difficile. Il suo messaggio, "vediamo di finirla qui", PER ME non è un aggancio, anzi) io, in questo preciso momento della mia vita, non me la sento di fare alcuna mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeLaVega

Invece devi fare come ti ha scritto Interstellar.

E' un contesto win win;

1) risponde positivamente e viene a casa tua

2) non risponde.

Ok storia chiusa.

Continui a vivere.

Non ti attardi sul passato (la vita corre veloce, te lo dice uno che ha (troppo) spesso vissuto guardando indietro, oppure avanti, perdendo il presente)

Modificato da DeLaVega
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB
Non posso che straquotare chi dice che se fossi stata pisellodotata avreste detto che avevo fatto benissimo a comportarmi così, a non dare risposte, sparire per un po', lasciarlo in sospeso.

Comunque sì, non l'avrò gestita eccellentemente, un po' ammetto che mi ha preso il panico, ma il suo messaggio da maschio dominante ferito nell'onore mi fa parecchio girare le ovaie. Doveva solo avere un pizzichino di pazienza in più,

Assolutamente no.

Noi maschietti non siamo ancora dotati della lettura del pensiero. Come faceva a sapere che il lunedì successivo tu l'avresti cercato?

Se non mi fornisce un qualche aggancio (e purtroppo mi sembra difficile. Il suo messaggio, "vediamo di finirla qui", PER ME non è un aggancio, anzi) io, in questo preciso momento della mia vita, non me la sento di fare alcuna mossa.

No, è una giustificazione bella e buona. Se credi sia veramente una persona con cui stai bene una mossa la fai. Come hai spiegato a noi la cazzata che hai fatto ignorandolo per paura, lo puoi spiegare a lui.

Se non lo fai, non è importante come dici, come vuoi farci credere. Molto semplicemente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Che risposte curiose che ho ricevuto. Non posso che straquotare chi dice che se fossi stata pisellodotata avreste detto che avevo fatto benissimo a comportarmi così, a non dare risposte, sparire per un po', lasciarlo in sospeso. Comunque sì, non l'avrò gestita eccellentemente, un po' ammetto che mi ha preso il panico, ma il suo messaggio da maschio dominante ferito nell'onore mi fa parecchio girare le ovaie. Doveva solo avere un pizzichino di pazienza in più, perchè ad ore gli avrei chiesto di vederci, anzi, di passare proprio da me, e difficilmente a quel punto avremmo trascorso la serata a giocare a Scarabeo.

Certo, siccome lui è uno dei rari uomini dotati di capacità telepatiche e sapeva che tu lo avresti chiamato. Ovviamente tutto questo dopo DUE chiamate non risposte, tutto chiaro! Ma secondo te, uno che ti chiama due volte e tu non gli rispondi, cosa può pensare?

Non cambio idea su di lui, mi piaceva e mi piace, è una bella persona, so anche che in questo periodo è nervoso di suo per il lavoro e perché ha appena smesso di fumare (è in piena fase ruminante), perfetta combinazione di eventi che potrebbero giustificare qualche scazzo, ma a tutto c'è un limite nè. Se non mi fornisce un qualche aggancio (e purtroppo mi sembra difficile. Il suo messaggio, "vediamo di finirla qui", PER ME non è un aggancio, anzi) io, in questo preciso momento della mia vita, non me la sento di fare alcuna mossa.

E' LUI che ti deve fornire qualche aggancio?????? Tu, su tua stessa ammissione, gli rispondi male agli sms, poi lo ignori per giorni, non rispondi alle sue chiamate e ora è LUI che ti deve fornire qualche aggancio???????????????

Solo perché GIUSTAMENTE ti ha sfanculizzato per tutto questo tuo comportamento??? (E ci ha pure perso troppo tempo, secondo me)

A me viene il mal di stomaco solo a leggere quello che hai scritto e a cercare di decifrarlo per quanto è contorto, autoreferenziale, illogico. Ma una cosa la dimostra definitivamente: anche quando siete voi a fare delle IMMANI CAZZATE, siete geniali nel cercare di far ricadere la colpa su di lui. E' l'istinto allo scarico di responsabilità che avete scolpito nel vostro DNA.

Ora passiamo ai consigli, hai detto che ti piace? Bene. Lo vuoi perdere? Non credo. Quindi fai queste cose in sequenza:

1) Prendi mezzo litro di Valium

2) Prendi il telefono e digli che vuoi vederlo

3) Incontratevi

4) Non parlate ne recriminate nulla

5) Scopate. Subito.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadowdancer

eh, no. Certo che prendersi un palo in faccia non piace a nessuno, mai, ma davvero in questo momento della mia vita dove sto (ri)costruendo tutto da zero (amicizie, lavoro nuovo, casa nuova, ma anche proprio me come persona...) non me la sento di correre rischi se dall'altra parte vedo solo punti interrogativi. Intendiamoci: con rischi non intendo ovviamente che dopo 10 giorni non mi dica che io "solo l'una tra un milione". Sì, lui è importante, più razionalmente dovrei dire "lui potrebbe essere importante", ma penso in primis a tutelare me stessa.

p.s. be', sapeva che tornavo domenica sera e che quindi il lunedì sarei stata qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ripeto: anche se lo sapeva, ti ha cercata e tu lo hai ignorato. Tocca a te. Altrimenti la sezione one-itis è aperta anche alle donne!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ripeto: anche se lo sapeva, ti ha cercata e tu lo hai ignorato. Tocca a te. Altrimenti la sezione one-itis è aperta anche alle donne!

E io ripeto che se fosse stato un uomo, avremmo detto:

"Dai che c'è sotto, aspetta ancora un altro giorno e poi chiama facendo finta di nulla dei suoi messaggi.

La prossima volta f-close sicuro!

Complimenti, hai giocato bene!"

Secondo me, il fatto che lei non abbia risposto ai suoi messaggi, ha fatto scattare (In alcuni di voi) quando siete stati male in quell'occasione e non riuscite ancora ad accettare la cosa.

Non è che ha fatto un comportamento che non abbiamo mai visto/provato sulla nostra pelle/fatto noi stessi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

E io ripeto che se fosse stato un uomo, avremmo detto:

Ma anche no.

Un comportamento del genere stride con le parole "lui potrebbe essere importante"

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Cosa ti costa ammettere con te stessa che te lo volevi solo chiavare a mò di botta e via?

Tanto qui non frega nulla a nessuno e nessuno ti giudica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...