Vai al contenuto

Ragazzo che dopo 3 appuntamenti ancora non ci prova...


Shadowdancer

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Il mio pensiero: Secondo me lui qualche altra botta te la darebbe volentieri, ma non pensare di farci una LTR, ha capito come sei, un pò pazzerella e imprevedibile...

Perlomeno, io al suo posto farei così, tanto lui non ha problemi a trovarsene un'altra a quanto vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadowdancer

E avete ragione. Contattato un'oretta fa, a mezzanotte finisce di lavorare e poi passa da me. Speruma bin!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

E avete ragione. Contattato un'oretta fa, a mezzanotte finisce di lavorare e poi passa da me. Speruma bin!

Hai visto? Era così difficile? Siamo curiosi di sapere come è andata a finire!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Uroboro

E avete ragione. Contattato un'oretta fa, a mezzanotte finisce di lavorare e poi passa da me. Speruma bin!

un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hypno

Io voglio sapere il finale ora, sono in attesa con un sacchetto pieno di popcorn

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadowdancer

Allora, come nei film non anticipo il finale. Poco prima delle 22.30, d'impulso, gli scrivo un messaggio, un semplice e secco "stai lavorando?". Risponde pochi minuti dopo, freddino ("sì. ti serve qualcosa?"), ma almeno risponde... Senza tanti giri di parole gli chiedo se quando finisce può/vuole passare da me. Al che lui "finisco a mezzanotte e prima dovrei passare da casa a cambiarmi" (penso per non presentarsi da me in uniforme e armato, non so nemmeno se gli sia permesso farlo). Non è che sia una risposta eccezionale, ma voglio credere che dica così per lasciarmi intendere che tra una cosa e l'altra arriverebbe tardi, e quindi se mi va bene lo stesso. Giusto? Be', io decido che è giusto e gli dico che va bene. Quando arriva è ancora freddo, mi chiede "perché sono stato convocato?", e onestamente io non so bene cosa dire, anche se ammetto che un minimo avevo preparato un discorso prima. Mi salva lui, "guarda che non sei meno figa se ammetti di essere stata stronza e mi chiedi scusa". Non ho chiesto scusa, ma tipo 30 secondi dopo eravamo orizzontali sul divano (faccina che ride). Nulla, dice che non mi avrebbe contattata ma sperava di vedermi di persona, in qualche occasione, e a quel punto "vedere lì". E che devo fidarmi di lui e basta, perché tanto qualsiasi cosa possa dirmi non sarebbe mai per me una garanzia. Se è davvero come sembra ho fatto 6 al SuperEnalotto...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

ooohhhhh la!!! hai visto?!

di qui in avanti meno paranoie! stai tranquilla e goditelo (in tutti i sensi)!

Link al commento
Condividi su altri siti

DR.Acula

tutto è bene quel che finisce bene. Spero che queste 9 pagine di topic possano aver contribuito ad un tuo qualche miglioramento personale ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' ora prova a scusarti ancooooora senza parole e " in orizzontale" :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Vabbe' ora prova a scusarti ancooooora senza parole e... cut

I famigerati "orali silenziosi".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...