Vai al contenuto

Ragazzo che dopo 3 appuntamenti ancora non ci prova...


Shadowdancer

Messaggi raccomandati

Anonimo.92
4 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Se lei è felice ci sta, anche se mi riferivo alla bimba che ha quasi un anno e Shadow pare essere felice nel suo ruolo di mamma full time

Sempre che non sia come dice Tad

Ma suvvia, almeno una volta ci voglio credere, come eccezione alla regola se non altro

Voglio la favola

 

Non dire sciocchezze

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
10 ore fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Wow brava, bellissima storia 😊

Ogni volta però che sento che qualcuno ha una figlia femmina mi parte la scimmia nei confronti del padre.

Cioè, se l’avessi io mi prenderebbe male a sapere che, di lì a poco, si nutrirà dello sperma di qualcuno che vorrà solo la sua fregna pulsante di umori.

Brrrr, non so se riuscirei a sopportare la mia principessa sbattuta come la peggio puttana.

Eppure è la vita!

 

 

Sì sì, lo so! 

Sono un romanticone!

papà,sei tu?:4_joy:

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
1 ora fa, Trilly ha scritto:

papà,sei tu?:4_joy:

Ti amo, figlia mia!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diuk

La colpa è solo sua , doveva creare attrazione e baciarti prima , probabilmente è inesperto e timido . Vedi tu se provarci se no mollalo .

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ci deve essere una qualche maledizione per chi riapre post degli anni '80

diocristo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Diuk ha scritto:

La colpa è solo sua , doveva creare attrazione e baciarti prima , probabilmente è inesperto e timido . Vedi tu se provarci se no mollalo .

Ma l'hai letto il thread?? Fino alle ultime pagine?

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
3 hours ago, TADsince1995 said:

Come avevo previsto con precisione millimetrica in data 20 Maggio 2016

 

3 hours ago, EdoardoG said:

NosTrADamus since 1995 

E perchè, qui al Sud, le dinamiche, gira e rigira sono sempre le stesse ...

Spoiler

Conobbi una, uscimmo un paio di volte, ma, ecco, non la sentivo troppo presa, giusto qualche bacio un po' di petting, però ci sentivamo molto spesso, mi chiamava, parlavamo... insomma, sembrava che potesse nascere qualcosa.

Dopo un po' di settimane che si andava, coinvolta ma non troppo, se ne esce che si è fatto risentire il suo ex con cui si erano allontanati mesi prima, e.. .be'... ok... ha deciso di dargli un'altra possibilità e di rivederlo. Nella discussione che ne consegue tra l'incazzatura (mia) e i "mi dispiace" (suoi) ne nasce un discorso riassumibile brevemente così:

- per convincerti ti avrà detto che lascerà la moglie per vivere con te

- non è sposato ma convive...  ma aspetta... come fai a sapere cosa mi ha detto?

- credo che è di altezza compresa tra 1.80 - 1.90 e ha una grossa auto di rappresentanza, ci tiene molto all'immagine e alle apparenze

- be'  è alto e un bell'uomo e si, ha una bella macchina... ma come fai a sapere tute queste cose? Lo conosci? Oddio... hai capito chi è?

- no, no, stai serena... è solo intuito ...

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Shadowdancer

Sono felice della famiglia che ho, anche perché a leggere quello che scrivevo due anni fa...direi che di strada ne abbiamo fatta parecchia entrambi. Non sono felice di fare la mamma full time, ma non ho avuto scelta. Quando mia figlia è nata, durante i giorni stessi del ricovero, ha contratto un'infezione (portata dal figlio maggiore della mia compagna di stanza) che le è valsa una bella neutropenia autoimmune, in pratica per reagire all'infezione le si è temporaneamente sballato il sistema immunitario, pertanto ci hanno consigliato di evitare il nido almeno fino ai due anni ed in generale cercare di evitare che si ammali sino a quando i suoi valori non rientreranno nella norma. Al momento è previsto un follow up appunto di 2 anni. Ma mi ritengo molto, molto, fortunata perchè la bimba è sanissima, solo più delicata. Considerato che mio marito vive ormai stabilmente a Roma (il segreto per far funzionare il nostro matrimonio :8_laughing:), anche se non è stato ufficialmente trasferito, e considerato che non volevo dare un impegno eccessivo ai miei...ho dovuto lasciare per forza, ma mi pesa, eccome se mi pesa. Avevo anche pensato di tenermi impegnata prendendo una seconda laurea, senza obbligo di frequenza. Ma senza obbligo di frequenza...be', di laurea del caz ne ho già una e direi che basta ed avanza quella  :2_grimacing: 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
37 minuti fa, Shadowdancer ha scritto:

Considerato che mio marito vive ormai stabilmente a Roma

E tu a Torino...

Da buon Nostradamus di questo thread ti aspetto al varco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...