Vai al contenuto

inizio LTR comportamenti che non mi piacciono


Massimomar

Messaggi raccomandati

Syndrome

Se rifiuta di fare sesso con te la situazione appare piuttosto critica. Magari è solo un momento transitorio, anche se ne dubito...

Se una donna ti dice con freddezza che non ha voglia e aggiunge anche di rivolgerti altrove vuol dire che non siete messi tanto bene. Se poi aggiungiamo il fatto che è sempre passiva e distaccata da te il vostro rapporto sembra prossimo al capolinea.

Potrebbe avere per la testa un altro oppure semplicemente non nutre più alcun interesse per te.

Fai un freeze, giusto per resettare la situazione e vedi che succede. Se non cambia nulla valuta bene se è il caso di continuare a frequentare questa ragazza, quantomeno come LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.

Ma in questa sezione riguardante i rapporti di coppia, traspare il messaggio che noi dovremmo essere degli uomini glaciali, senza emozioni e che dovremmo reprimere i nostri sentimenti per non risultare needy o per non far sentire alla nostra donna che ci ha in pugno.

Ma allora è un mito il fatto che se ad una donna più le dai amore e più ti amerà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

non è quello semplicemente devi essere uomo non glaciale...

vuol dire che devi mantenere la tua incolumità mentale evitando:

1) di lasciarti andare

2) di fare lo zerbino

3) di essere sottomesso

4)di adeguarti ai suoi voleri

5) di non rispettare te stesso, i tuoi desideri, il tuo mondo e la tua vita

6) di farti usare da straccetto perchè senza la sua figa non sai stare

per quanto riguarda te max, ti dò il mio personalissimo parere

il non dartela potrebbe essere un metodo per controllarti, o metterti alla prova (della serie vediamo se mi tradisce ora che non gliela dò visto che mi tratta solo come fb e non come ltr)

quello che puoi fare è anzitutto non dare troppo peso alle sue seghe e recuperare il focus che hai perso con lei

appena hai calato le mutande e ti sei rilassato dando retta a quello che trapelava dagli amici e dalla sua parte razionale l'hai presa in quel posto...non hai dimostrato coerenza con quello che eri

il mio consiglio è con lei riparti da zero come se non è mai successo niente tra voi e agisci da seduttore, al tempo stesso tenta di capire il suo stato emotivo per trovare qualche apertura e non dare retta a tutti i discorsi razionali o emotivamente razionali che potrebbero uscire fuori, e infine allo stesso momento recupera le uscite con altre e vari gruppi...fatti vedere attivo ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkDrizzt

Ma io mi chiedo, ma parlare con la vostra ragazza mai??

è una persona, non un pezzo di carne con la figa attaccata pronta ogni minuto a mollarti o testarti!

E non dare retta ai discorsi qui, e non ascoltare qui, e fregatene di questo, e non verbalizzare quest'altro..ma seriamente, voi stareste insieme ad una persona così? Io no.

Cosa pensi di ottenere con l'indifferenza?

Come pensate di avere una relazione senza dialogo?

Ma una relazione deve farti stare bene, non obbligarti a fingere indifferenza o ancora peggio fregartene di quello che pensa la tua partner!

Una cosa è rimanere "centrati", un'altra è ritenere che qualsivoglia problema della partner sia dovuto all'inzerbinimento tuo o alla presenza di un altro!

Può essere, molto semplicemente, che nn le piaci abbastanza!

Cosa che dal suo comportamento mi pare palese!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Ma io mi chiedo, ma parlare con la vostra ragazza mai??

è una persona, non un pezzo di carne con la figa attaccata pronta ogni minuto a mollarti o testarti!

E non dare retta ai discorsi qui, e non ascoltare qui, e fregatene di questo, e non verbalizzare quest'altro..ma seriamente, voi stareste insieme ad una persona così? Io no.

Cosa pensi di ottenere con l'indifferenza?

Come pensate di avere una relazione senza dialogo?

Ma una relazione deve farti stare bene, non obbligarti a fingere indifferenza o ancora peggio fregartene di quello che pensa la tua partner!

Una cosa è rimanere "centrati", un'altra è ritenere che qualsivoglia problema della partner sia dovuto all'inzerbinimento tuo o alla presenza di un altro!

Può essere, molto semplicemente, che nn le piaci abbastanza!

Cosa che dal suo comportamento mi pare palese!

Allora diciamo che in parte condivido il tuo discorso...nel senso che bisognerebbe farsi meno "seghe mentali " e viversela in maniera tranquilla altrimenti la LTR diventa impossibile...però essendo in una situazione iniziale, dove sia IO che LEI nutriamo i nostri dubbi ognuno per le sue ragioni, ritengo che sia fondamentale mantenere un FRAME rilassato, nel senso del non stare dietro sin dall'inizio ai suoi sbalzi e capricci....perchè per mio modo di vedere le cose, se la imposti dall'inizio così, nel senso che diventi il suo "psicologo bisognoso " personale che le inizia a chiedere: " che hai? cosa c'è che non va?" ogni volta che lei appare distaccata, la fine è scontata verso una sola direzione...

Detto questo, fortunatamente vi aggiorno...durante questa settimana la situazione è migliorata notevolmente...lei è tornata ad essere la ragazza che mi desidera davvero, la ragazza che ha le qualità che ho scelto per iniziare una storia, abbiamo fatto l'amore e siamo stati DA DIO... tutto al contrario di come la pensavo io, o di come in molti qui mi hanno detto, ovvero che non era più attratta, che non le piaccio abbastanza etc...

Non so cosa sia successo in lei, non mi spiego ancora il perchè di quel suo distacco....penso che lei nutrisse dei dubbi sull'inizio di una LTR ( non vi ho mai detto che è uscita da pochi mesi, da un' altra LTR, era un dettaglio importante scusate ), dubbi che ogni tanto assillano anche me, purtroppo....capita quando si è all'inizio di avere timori/paure/ voler continuare a divertirsi, mille motivi possono causare sbalzi di umore con conseguente raffreddamento nei confronti dell'altra persona....

Detto questo, so solo che alcuni consigli letti qui, sono stati utili ( che li abbia seguiti o meno ) a ritrovare quella lucidità che avevo perso per un attimo, più a ritrovare me stesso che lei....e appena sono tornato ad essere tranquillo con me stesso ( senza particolari tattiche, senza fare lo stronzo forzatamente, senza nulla di tutto ciò) improvvisamente lei è tornata meglio di prima....è bastato solamente stare tranquillo, zero paranoie, svagare con la testa, lasciarla un pochino del suo brodo, darle i suoi tempi/spazi e prendermi i miei....

Ho scritto il posto perchè qualcuno potesse esaminare al di fuori con lucidità e aiutarmi ritrovare la mentalità giusta, vi ringrazio tutti perchè così è stato....di LTR ne ho fatta una, di 4 anni, fatta di sofferenze e paranoie, ci ho messo tanto a rialzarmi ma una volta che mi sono alzato ho iniziato a vivere davvero...due anni pieni di sarge e divertimento puro, sarà dura rinunciarci...ma per ora con lei sto bene, dunque me la vivo tranquillo....detto questo il forum non lo abbandonerò mai!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
MichelaDevi

Ecco i comportamenti che non mi piacciono:

- Distaccamento generale e freddezza da parte sua: non mi cerca/scrive più come nelle precedenti due settimane, sono quasi sempre io a prendere in mano la situazione, quindi scriverle/organizzare uscite etc.

- Ha troppi finti amici maschi...per finti amici, intendo i classici amiconi che in realtà aspettano solo che lei apra le gambe. E questa cosa mi da molto fastidio

Ma se questi comportamenti non li tolleri ora, al di là di come è andata la situazione, come puoi tollerarli in futuro?

Secondo me lo sbaglio che hai fatto è chiedere consigli e spiegazioni per come comportarti quando eri in una situazione che andava abbastanza bene.

Da qui hai solo da imparare, lei si è stufata, pensa a te stesso e lavora su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Ma se questi comportamenti non li tolleri ora, al di là di come è andata la situazione, come puoi tollerarli in futuro?

Secondo me lo sbaglio che hai fatto è chiedere consigli e spiegazioni per come comportarti quando eri in una situazione che andava abbastanza bene.

Da qui hai solo da imparare, lei si è stufata, pensa a te stesso e lavora su di te

Grazie Michela, ma se leggi il mio ultimo aggiornamento la situazione è cambiata da un po' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Allora diciamo che in parte condivido il tuo discorso...nel senso che bisognerebbe farsi meno "seghe mentali " e viversela in maniera tranquilla altrimenti la LTR diventa impossibile...però essendo in una situazione iniziale, dove sia IO che LEI nutriamo i nostri dubbi ognuno per le sue ragioni, ritengo che sia fondamentale mantenere un FRAME rilassato, nel senso del non stare dietro sin dall'inizio ai suoi sbalzi e capricci....perchè per mio modo di vedere le cose, se la imposti dall'inizio così, nel senso che diventi il suo "psicologo bisognoso " personale che le inizia a chiedere: " che hai? cosa c'è che non va?" ogni volta che lei appare distaccata, la fine è scontata verso una sola direzione...

Detto questo, fortunatamente vi aggiorno...durante questa settimana la situazione è migliorata notevolmente...lei è tornata ad essere la ragazza che mi desidera davvero, la ragazza che ha le qualità che ho scelto per iniziare una storia, abbiamo fatto l'amore e siamo stati DA DIO... tutto al contrario di come la pensavo io, o di come in molti qui mi hanno detto, ovvero che non era più attratta, che non le piaccio abbastanza etc...

Non so cosa sia successo in lei, non mi spiego ancora il perchè di quel suo distacco....penso che lei nutrisse dei dubbi sull'inizio di una LTR ( non vi ho mai detto che è uscita da pochi mesi, da un' altra LTR, era un dettaglio importante scusate ), dubbi che ogni tanto assillano anche me, purtroppo....capita quando si è all'inizio di avere timori/paure/ voler continuare a divertirsi, mille motivi possono causare sbalzi di umore con conseguente raffreddamento nei confronti dell'altra persona....

Detto questo, so solo che alcuni consigli letti qui, sono stati utili ( che li abbia seguiti o meno ) a ritrovare quella lucidità che avevo perso per un attimo, più a ritrovare me stesso che lei....e appena sono tornato ad essere tranquillo con me stesso ( senza particolari tattiche, senza fare lo stronzo forzatamente, senza nulla di tutto ciò) improvvisamente lei è tornata meglio di prima....è bastato solamente stare tranquillo, zero paranoie, svagare con la testa, lasciarla un pochino del suo brodo, darle i suoi tempi/spazi e prendermi i miei....

Ho scritto il posto perchè qualcuno potesse esaminare al di fuori con lucidità e aiutarmi ritrovare la mentalità giusta, vi ringrazio tutti perchè così è stato....di LTR ne ho fatta una, di 4 anni, fatta di sofferenze e paranoie, ci ho messo tanto a rialzarmi ma una volta che mi sono alzato ho iniziato a vivere davvero...due anni pieni di sarge e divertimento puro, sarà dura rinunciarci...ma per ora con lei sto bene, dunque me la vivo tranquillo....detto questo il forum non lo abbandonerò mai!

Ops pardon

Complimenti

Però vedi che se stai tranquillo, ottieni quello che vuoi? Basta aspettare

In ogni caso, non chiederti perchè lei fosse distaccata, magari come dici tu aveva solo paura!

Tantissimi auguri :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...