Vai al contenuto

I consigli di zio BANE


James23

Messaggi raccomandati

James23

fatti vedere con altre boss e fai freeze indeterminato ;) si rifarà viva lei

Quindi Keran quello che mi suggerisci è di non farmi sentire proprio? Le possibilità di vedersi "casualmente" sono quasi nulle, quindi farmi vedere con altre dal vivo penso sia impossibile. Considera che se lei non si fa sentire (probabile dato che comunque a brave si vedrà con il ragazzo), la prossima volta che la rivedrò sarà tipo a metà Gennaio e a quel punto penso che la situazione si sia raffreddata (magari è un bene, però dovrei ricominciare da zero o quasi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

in quel caso assicurati di usare bene i social!

se ci fai caso è tornata da te quando è stata insicura del fatto che tu ci saresti stato per lei (gelosia verso l'altra tipa)...se gli stai troppo dietro ha lei il coltello dalla parte del manico...dirada i contatti e fai parlare i social mostrando le tue amiche e la tua vita impegnata anche senza di lei...cerca di ribaltare il frame in cui è lei quella che deve inseguirti e tu quello che deve sceglierla....in questo modo inoltre hai più possibilità di rigiocare bene e spingere di più se ricapita l'occasione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

BANE ha tutta la mia stima. Davvero.

Mentre leggevo la situazione che ti suggeriva, ho pensato: WOW.....lui ha centrato il punto.

Quando interagisci con una donna sperando sia lei a prendere decisioni, il gioco arriva, prima o poi, nel limbo della noia più mortale.

Per sfinimento (lei è sicuramente li che si chiederà perché non vai mai fino in fondo, perché ti fermi ai suoi no) potrebbe prendere lei l'iniziativa: raggiungerti, baciarti e vivere con te una notte infuocata....

Ma nella sua mente non sarà mai pienamente soddisfatta e preferirà tornare comunque dal suo ragazzo che, nonostante le cose non vadano per il meglio, le avrà mostrato di volerla più di te. (Se ci rifletti è quello che hai fatto succedere, non l'hai stupita, voluta e lei si riprende il fidanzato).

La soddisfazione vera, il coinvolgimento, rimangono forti per una donna quando il maschio la fa sentire femmina. Quando il maschio se la va a prendere senza se e senza ma, la possiede... Nell'interazione iniziale, il maschio deve essere maschio. Il maschio deve organizzare l'incontro, deve sorprendere....altrimenti è noia.

Ossia può stare con te, ma sempre per sfinimento...ma non rimarrai nel suo cuore.

E' la natura amico mio....

L'uomo è parte attiva, l'uomo ha la funzione di penetrare...di andarsi a prendere la femmina. La donna ha la funzione di "accogliere"....

Relativamente ai NO di lei tu devi pensare che se per una donna è un vero NO, la donna non rimane da sola con te. Può capitare una volta...per errore ma fidati non lascerà mai che tu le baci il collo e la stringi....

Il vero NO è violento, ti avrebbe dato uno spintone è mandato a cagare. Insistere davanti a un simile no, sarebbe violenza sessuale.

Il NO che esce fuori nell'interazione intima...è diverso....perché rappresenta il sogno erotico delle femmine di essere dominate....

In bocca al lupo....

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna tuttavia precisare che questo si applica nel regno delle persone normali.

Verrebbe da pensare che, in quanto "normali" rappresentino il campione piu' rappresentativo.

Purtroppo non sempre è cosi.

"Parafilie" femminili tipo:

- Ho bisogno disperato di attenzioni

- Non mi caghi e ta la faccio pagare con un altro ( zoccoleggiando)

- Devo togliermi dalla testa l'ex (ma non ci riesco)

- Ho appena finito la 18.327esima relazione, mi servono conferme

- Piaccio ancora nonostante l'età?

- Le femmine come amiche fanno schifo, proviamo i maschi.

rendono la situazione non cosi ben definita.

Ovvio, uno puo' fregarsene e ragionare in binario.

Ma, secondo me, il lavoro del "MaschioInQuantoMaschio ©" non finisce quando si è da soli con l'hb di turno.

Finisce quando sei da solo, DOPO il non essere scappato o l'aver chiamato la polizia.

Ma allora il linguaggio non verbale, la subcomunicazione, i no che sono si (che sono un test perche' uno si prenda il rischio di ricevere uno no)a che servono?

Aggiungerei che: se ti scanso per il bacio non vuol dire che non lo voglia, vuol dire che cerco il modo affinche' tu, uomo, te lo prenda (se esco con uno in minigonna direi che e' palese...)

Aggiungerei una tristissima situazione in cui uno mi disse: "vuoi un bacio?". Risposta " i baci non si chiedono" (provai a dargli una possibilita'), ma al suo "si, ma tu cosa vuoi, che ti baci?" mi sono calate le ovaie, ed ho accantonato la cassonettata e lui. Se uno fa cosi per un bacio, figuriamoci dopo...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Chi dice che non "servono"?Dico solo che, prima di giocare con quello che "serve a te" va fatto un accurato screening psicologico, purtroppo.Perche' di quello che c'è scritto sul barattolo non c'è piu' da fidarsi.Bisogna leggere bene gli ingredienti e avere quel minimo di conoscenza per sapere, ad esempio, che il colorante E120 è ottenutotramite essiccamento e triturazione di insetti.

Kurayami .... Lo screening psicologico va lasciato "dopo".....

Diciamo che una femmina rompe le balle in modo direttamente proporzionale alla passività del maschio.

Se il maschio non la fa sentire desiderata e voluta, temporeggia, tentenna, lei passa al ragionamento...il ragionamento porta a pensare all'ex, al ciclo che arriva, alla spesa da fare, a tutti gli altri maschi più svegli che potrebbero prendere il posto del maschio passivo e riflessivo, agli anni che passano e che potrebbero ulteriormente passare se il maschio non si da una svegliata....(mi chiedo perché quando mi viene data una qualche risposta mi parlate di età...uffy....vabbe')

cosa ne pensi?

Il tuo pensiero mi incuriosisce...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La famosa cocciniglia la usavano gia' nel 1400 per i colori dei dipinti...

Il punto e' avere un po' di esperienza e conoscenza, ma ti asicuro che la frase sopra me la disse un 45enne...e' questa la cosa drammatica :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurayami .... Lo screening psicologico va lasciato "dopo".....

Diciamo che una femmina rompe le balle in modo direttamente proporzionale alla passività del maschio.

Se il maschio non la fa sentire desiderata e voluta, temporeggia, tentenna, lei passa al ragionamento...il ragionamento porta a pensare all'ex, al ciclo che arriva, alla spesa da fare, a tutti gli altri maschi più svegli che potrebbero prendere il posto del maschio passivo e riflessivo, agli anni che passano e che potrebbero ulteriormente passare se il maschio non si da una svegliata....(mi chiedo perché quando mi viene data una qualche risposta mi parlate di età...uffy....vabbe')

cosa ne pensi?

Il tuo pensiero mi incuriosisce...

Io ho notato che gli uomini piu' vanno avanti con l'eta' ( dai 60 in su) meno si fanno problemi a provarci spudoratamente.forse si rendono conto che le cartucce stanno finendo e sparano gli ultimi colpi?? :D

E comunque si, fra uno che non ci prova e mi piace e uno che mi piacicchia ma ci prova, passa in testa il secondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

James23

Ragazzi cari mi continuate a dire imperterriti che il fallimento di questa situazione è da ricercare nella mia non azione. Io ho agito ragazzi miei e tanto, davvero. Non sono il tipo che al primo rifiuto si ferma, anzi. Però quando ne becchi diversi (molti) per tutta la sera e vedi lei allontanarsi (fisicamente) da te dicendo che hai esagerato, allora cosa cavolo bisogna fare? Continuare? Sentirsi dire continuamente cazzate, razzionalizzazioni senza alcun senso è snervante alla lunga. Sarò io il problema, non sono un maschio alpha o cosa cazzo è e non mi interessa. So solo che sono uscito esausto e deluso da questa faccenda.

Oggi ignorando il consiglio di Keran (perdonami) ho chiamato la ragazza. So dove abita più o meno e ci ho fatto un giro intorno con con la macchina finché l'ho trovata (era scesa di casa per parlare al telefono). Inizialmente ho parlato di cazzate finché il discorso si è spostato sulla chiamata di lei, sul messaggio e sulla situazione. Con una semplicità disarmante mi ha detto che ha cambiato idea. Il giorno della chiamata davvero pensava di volermi, 24 ore dopo no, meglio stare con il suo ragazzo. Ora è tranquilla e felice e non vuole più vedermi finché siamo a casa per le vacanze. Beata lei. Io sono distrutto. Ho fatto la parte del fenomeno mentre in realtà sto morendo. Lei non sa quello che vuole, cambia idea facilmente in questo periodo (detto da lei). Io sono in balia dei suoi sbalzi di umore e delle sue cazzate. O almeno lo ero. Non voglio più esserlo.

La colpa è la mia? Ok lo accetto. Ma possibile che deve essere così difficile? Quando non piaci ad una persona accetti il fatto che non voglia stare con te. Quando invece ci stai bene, lei ti vuole, sembra tutto fottutamente perfetto perché cazzo non deve andare avanti?

Scusate lo sfogo ragazzi, ma davvero spero solo di uscirne più forte da questa storia. Lo spero davvero :)

Modificato da James23
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

purtroppo quando ti ho dato il consiglio speravo che non stavi in pesante one itis però alla luce dei fatti ci stai fino al collo in one itis

capisco il tuo momento ma è inutile che soffri sull'amore e cazzate varie....la realtà non è che non ti vuole ma che semplicemente hai agito male e che non era il momento giusto

a livello tecnico non è andata perchè appunto io ti consigliavo di fare tutto il contrario dato il momento...hai tentato un attacco kamikaze in paese (DAZ all'ennesima potenza) con il fidanzato raggiungibile( ipermegasuper daz unita al "io sono una brava ragazza+cazzo sto facendo+ora che il mio ragazzo è qui (distanza annullata e uccello a disposizione più notevoli extra) non capisco proprio come ho potuto quasi cedere con te)......

oltretutto continui a razionalizzare e a parlarne invece di agire

spiace essere cosi duro ma se è finita cosi tragicamente un 95% della colpa è tutta riconducibile a come hai gestito te la cosa dall'inizio alla fine

p.s. non ci sta niente di difficile...ma se dai retta alle cazzate mentali/disney e altra merda che hai in testa e non al tuo cazzo sei fottuto....mettici pure che oramai avevi perso proprio il minimo distacco emotivo per gestire la cosa al meglio e hai fatto tombola

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...