Vai al contenuto

I consigli di zio BANE


James23

Messaggi raccomandati

James23

Grazie Keran per le tua pazienza nei miei confronti. Per assurdo sapere che la colpa è mia mi fa stare meglio, piuttosto che prendermela con il mondo intero. Ci sto male perché probabilmente ho sprecato gli ultimi due mesi della mia vita dietro a questa ragazza. Fondamentalmente non è successo nulla di che, mi passerà. Tuttavia fra un mese la rivedrò e l'unica cosa che so è che non voglio mai più ridurmi in questo stato, mai più. Mettiamoci a lavoro e andiamo avanti, come sempre :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
James23

Cari ragazzi torno a scrivere in questo thread a due settimane dall'ultima volta. Con la ragazza da me tanto desiderata sono in freeze da allora. Io non ho cercato lei, lei non ha cercato me. La sorte ha comunque un suo senso dell'umorismo e trova sempre un modo per rendere le cose più difficili. Mi spiego meglio.

È la notte di Natale. Come ogni Natale, gli abitanti della mia città si riversano in centro. Come ogni Natale anche io mi dirigo in centro con i miei amici. Indovinate chi incontro poco minuti dopo essere arrivato? Ovviamente la ragazza, il suo ragazzo ed un amico. Me la ritrovo li, davanti a me. Lei mi vede, non distoglie lo sguardo. Mi guarda e sorride. Non un sorriso di gioia. Ci fissiamo, la saluto. Dalla sua bocca non esce una sillaba. Mi avvicino sorridendo e le chiedo ironicamente se posso farle gli auguri. Ci diamo il consueto bacio sulla guancia dopodiché, sfoggiando la mia bella faccia di merda, mi presento al suo ragazzo e all'amico. Mi rivolgo di nuovo a lei con un "stammi bene" e me ne vado. Dalla sua bocca non esce una parola.

A parte questo piacevolissimo incontro ho passato questo bel periodo ad angosciarmi la vita rivedendomi ogni tanto con la mia ex. La cosa mi è sfuggita di mano, abbiamo scopato diverse volte finché ovviamente non è finita nel modo peggiore possibile.

Nel mentre ho cercato di distrarmi, di fare altro ma purtroppo la testa va sempre lì, alla ragazza del thread. Mi chiedo come sia possibile che io sia così preso da una ragazza con la quale non c'è stata nemmeno una scopata. Possibile che mi sia "innamorato" per così poco? So solo che tra poco più di una settimana, la rivedrò. Una parte di me vuole mollare, l'altra parte non si arrende. Ma mi conosco, probabilmente non si arrenderà mai. Il punto è: ne vale la pena?

Ho avuto modo di riflettere molto in questo periodo. Mi sono reso conto dell'enorme lavoro di inner game che mi aspetta. Ma se mi guardo comunque indietro non posso che essere soddisfatto per i progressi che ho ottenuto. Ok, sono ancora fondamentalmente un coglione, ma almeno un coglione che ha iniziato a vivere, anche se in maniera goffa ed impacciata. Ora in ottica della mia crescita, cosa mi consigliereste di fare? Di lasciarla perdere definitivamente quando la incontrerò (anche perché io non mi farò sentire e penso che anche lei farà lo stesso)? Di aspettare che sia lei a farsi viva o di voltare completamente pagina?

Come sempre vi ringrazio per il tempo che mi dedicate. Vi auguro di passare delle belle vacanze :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Ho letto tutto, più o meno mi ritrovo nella stessa situazione, solo che io devo vedermela 3 volte la settimana ad allenamento. Ho apprezzato la tua testardaggine (forse perché anch'io sono testardo? Ahah), ma é ora che prendi un po' di tempo per te stesso, riflettere e cercare di riprendere lucidità. Fai trascorrere più tempo, azzera il contatto per un paio di mesi, poi rivaluta.

Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
James23

Ragazzi miei è da un po' che non aggiorno il thread. Bé fondamentalmente perché c'è davvero poco da aggiungere. Nonostante ciò penso che possa essere utile, come oggetto di studio, continuare a narrare gli eventi inerenti alla mia bellissima ONEITIS. Chissà se a qualcuno possa tornare utile, magari evitando di fare le stesse cazzate che ho fatto io.

Attualmente mi vedo con un'altra ragazza, una che mi scopai già qualche mese fa. Con lei ci sto bene, ma purtroppo non abbastanza. Non sono più così in fissa per la mia oneitis come un paio di mesi fa, ma nonostante ciò il pensiero di lei rimane sempre ben radicato nella mia mente. Difficile per me staccarmene del tutto, dato che ci divide solo un muro. Però fondamentalmente ho ripreso in mano la mia vita: mi sono iscritto in palestra, esco spesso, scopo spesso.

"Di che ti lamenti allora, James?" Non lo so, o forse sì. Voglio ancora lei! Perché la voglio? Davvero non lo so. E' una bella ragazza e quando ero con lei, stavo davvero bene! Ma cazzo, non me la sono neanche mai scopata!!! Allora perché? E' una domanda a cui ancora non riesco a rispondere! Compiacere il mio ego? Soddisfare la mia insaziabile ricerca di approvazione? Probabilmente è così. Ma anche a distanza di due mesi, mi sono reso conto che quando stavo con lei, davvero non avevo bisogno di altro. I minuti sembravano secondi. Stavo bene. La sto idealizzando? Sì, probabile. Ma ho deciso che finché per me avrà senso, non mollerò. Mi dedicherò anche ad altre ragazze, poco ma sicuro! Però voglio giocarmela fino alla fine. Sono più forte rispetto a quando l'ho attratta la prima volta. Se c'è l'ho fatta una volta, ce la farò di nuovo!

Dopo queste belle parole senza senso :DD ​, veniamo ai fatti. Da quando siamo tornati alla città universitaria dove abitiamo, ci siamo incontrati poche volte. Ho cenato a casa sua giusto un paio di volte. L'invito non è mai partito da lei, ma da una sua coinquilina (e mia amica). Inizialmente fui io ad interrompere il freeze (dopo un mese circa). Sapevo che passava un brutto periodo e, da bravo crocerossino quale sono, le chiesi come stava e che se aveva bisogno di sfogarsi sapeva dove abitavo. Lei mi rispose che mi ringraziava per il pensiero, ma che stava bene. La incontrai poche ore dopo sul bus, scendemmo alla stessa fermata e passeggiamo fino a casa, parlando del più e del meno. Poi seguirono le due cene.

Alla prima, mi comportai in maniera molto tranquilla e rilassata. Scherzavo con tutti, anche con lei. Inizialmente si avvertiva un certo disagio, come penso sia normale. Notai in particolare da parte sua, la voglia di evitare che me ne andassi. Da quella prima cena, lei è scesa qualche volta a casa mia, vuoi per un motivo, vuoi per un altro. Sempre però per poco tempo. Non più di 10 min.

Infine la seconda cena (e ultima per ora), avvenuta il giorno prima della sua partenza (è andata dal suo ragazzo per una settimana). Anche lì, io felice e rilassato, lei tranquilla.

Mi fece ridere il modo in cui mi ha fatto sapere che il giorno dopo sarebbe partita (io ovviamente già ne ero a conoscenza). Improvvisamente chiede alla coinquilina: <<ma oggi è già domenica? Domani è lunedì, devo partire!>> Due sono le cose: o del tuo ragazzo te ne frega talmente poco che non ti ricordi neanche quando devi partire per andare a trovarlo, o mi vuoi far arrivare qualche tipo di messaggio, o magari tutti e due :DD.

La serata va bene, finché, cazzone che non sono altro, bevo qualche bicchiere di troppo di vino. Perdo lucidità e inizio con le solite cazzate. Rimaniamo soli. Inizio a parlare di "noi". Sminuisco tutto quello che c'è stato, dico che fondamentalmente non è successo nulla e che spero che possiamo rimanere amici, anche se al momento è difficile perché c'è ancora tensione e gelosia. Lei risponde che non è gelosa, sa quello che ha fatto e gli effetti della sua decisione (ovviamente lo diceva con lo sguardo rivolto verso il basso). Io da perfetto idiota le dico che quando uno mente abbassa lo sguardo e lei ripete di non essere gelosa guardandomi in faccia (devo sempre razionalizzare, porca troia). Mi metto a ridere e le dico che non ha senso prenderci in giro, che è una cosa normale e che con il tempo passerà. Lei abbassa lo sguardo e non risponde. Dopodiché le parlo della ragazza con cui mi sto vedendo, le dico che mi sta sorprendendo e che forse l'avevo sottovalutata. Lei allora mi chiede se può darmi un consiglio: <<James, non lo dico per gelosia, ma secondo me non dovresti fidanzarti ora. Ti sei appena lasciato, sbaglieresti!>> E' davvero un'amica premurosa :rolleyes:. Poi parliamo di come è finita la "nostra" storia e le dico che non mi ha dato fastidio il fatto che ha cambiato idea da un giorno all'altro (24h) ma che non me ne ha parlato come si deve (mi mandò un messaggio di 4 parole, dove non si capiva nulla). Lei prova a giustificarsi, ma la interrompo dicendo che non è un problema, ​che non ce l'ho con lei, ma che anzi la capisco e va bene così. Solo allora mi rendo conto che parlavamo da un'ora e mezza, era tardi e quindi era tempo di separarsi. Le dico: <<mi saluti?>> Lei risponde: <<tu, lo vuoi?>>. Mi metto a ridere e le dico di sì. Ci abbracciamo per qualche secondo, dopodiché me ne vado.

Il giorno dopo è partita ed è tornata dopo una settimana. Da quando è tornata, è fredda come un ghiacciolo. In due occasioni sono stato a casa sua, giusto per prendere delle cose. Lei mi ha dato ciò che mi serviva e poi ha continuato a fare quello che stava facendo, lasciandomi perdere totalmente. Una sera è stata invitata a casa mia (dal mio coinquilino) ed ha rifiutato. Oggi è in programma una cena a casa mia. Ci saranno parecchie persone (anche un'altra ragazza che mi piace). Lei è stata invitata, ma mi aspetto che non venga neanche questa volta. Ora ciò che mi chiedo è:

1) non vuole avere niente a che fare con me perché ha paura di ricascarci?

2) ha risolto tutti i problemi con il suo ragazzo, ha scoperto di amarlo alla follia e quindi io sono stato solo un errore? (disse queste parole alla sua coinquilina e mia amica appena tornata a casa, anche se ho imparato a dare poca importanza a quelle che dice una donna (soprattutto ad un'altra donna :DD)​).

So che per il momento posso fare davvero poco, in caso di aggiornamenti vi farò sapere. Come sempre ogni consiglio è ben accetto.

Modificato da James23
Link al commento
Condividi su altri siti

James23

STAI SBAGLIANDO TUTTO AMICO

Quanto hai ragione amico mio. Ne sono ben conscio. Per carità non lo faccio di proposito ma sono dei comportamenti che ad oggi non riesco a controllare. Tuttavia si migliora sempre. Con la mia prima ragazza feci molto di peggio (molto). Ho deciso di continuare a raccontare gli eventi proprio per questo. Voglio vedere fin dove posso arrivare e se la situazione si può recuperare. Nel frattempo vado avanti con la mia vita e con altri game.

Alla cena di ieri, lei non è (ovviamente) venuta. Non le scriverò, ne farò altre cazzate per il momento. Continuo con il freeze. Vediamo un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
James23
Inviato (modificato)

Sono passati 3 mesi dall'ultima volta che ho scritto. A Febbraio e Marzo non è successo nulla di così importante da meritare di essere scritto e - soprattutto - letto da voi. La situazione attuale è la seguente: la ragazza del post (HB-I) è ancora fidanzata con il suo compagno mentre io continuo la mia frequentazione con l'altra ragazza (HB-F).

Nonostante HB-F non mi dispiaccia - anzi - la mia mente è ancora rivolta - ahimè - ad HB-I. O perlomeno lo è dagli inizi di Aprile, quando HB-I ha deciso di rientrare nella mia vita. Febbraio e Marzo sono stati mesi abbastanza tranquilli: ogni tanto ci siamo visti, ma nulla di rilevante. Io non l'ho mai cercata, lei ogni tanto appariva con qualche scusa o veniva nel mio appartamento su invito del mio coinquilino.

Come accennato, uno dei primi giorni di Aprile mi ritrovo HB-I davanti alla porta. Mi dice che ha avuto una spiacevole notizia - in ambito universitario, nulla di così grave - e che per questo voleva vedermi, dato che con il mio modo di fare sono in grado di farla stare bene. Da quel giorno la situazione è cambiata.

Quasi ogni sera, su invito del mio coinquilino (o meglio della ragazza del mio coinquilino, coinquilina di HB-I) me la ritrovo nel mio appartamento. In breve il nostro rapporto migliora e torna come quello dei vecchi tempi. Tanta sintonia, tanto contatto fisico (siamo praticamente appicciati) e così via. Io non ci provo, resto al mio posto. Inizialmente non sono convinto di volerla, fondamentalmente sto bene con HB-F e comunque il rapporto con HB-I mi piace così. Solo inizialmente, purtroppo.

Una sera era in programma un'uscita con HB-F ma, a causa di un litigio, salta tutto e quindi ripiego su HB-I che dopo qualche tentennamento accetta. Passiamo una bella serata, parliamo di noi e delle nostre relazioni. Tra i tanti discorsi della serata, una cosa in particolare mi spiazza. Mi dice (di sua spontanea volontà) che ha capito di voler restare con il suo ragazzo in quanto, dopo avergli detto che non sapeva se la loro relazione sarebbe durata, ha provato un brivido vedendolo in lacrime. Aggiunge poi che io sono la persona con la quale sta meglio in assoluto (escluso il ragazzo, come giusto che sia) e che sa che la sintonia che ci lega è molto superiore a quella che lega me e HB-F (triste ma vero). La mia perplessità tocca vette mai raggiunte.

A quella uscita ne seguirà un'altra con i nostri coinquilini. La situazione è sempre la stessa: sempre appicciati, sempre insieme, una coppia che non scopa. Questo siamo in sostanza. A fine serata bevo un po' e perdo un po' il controllo. Finiamo per abbracciarci, coccolarci, mano nella mano e tutte le cose più omosessuali (senza offesa) che possiate immaginare. Non spingo comunque.

Questo tira e molla sembra non avere effetti plateali su di lei, ma purtroppo lo ha su di me. Iniziò a pensarla continuamente e, complice anche il rapporto con HB-F che non decolla, a fissarmi (erano più di due mesi che non finivo in Oneitis, mica poco). Continuo a vederla, spessissimo e inizio nuovamente a spingere sul contatto fisico (tocco tette, culo e così via). Lei finge di arrabbiarsi per poi appiccicarsi a me pochi secondi dopo. Quando io la ignoro, si avvicina lei.

Segue poi un'altra uscita da soli. Mi contatta la mattina dicendo di portarle una cosa che aveva dimenticato a casa e finiamo per stare insieme tutto il pomeriggio e la sera, con tanto di finale da film strappalacrime. Lei che si addormenta sul divano attaccata al mio braccio e con la mia manona sulla sua coscia.

Ci perdiamo di vista per qualche giorno e ci rivediamo di sfuggita mercoledì sera scorso: devo tornare nella mia città per 2 giorni e mentre sto per lasciare casa dello studente la incrocio per le scale. Mi chiede dove sto andando e quando le rispondo che prima di partire mi vedo con HB-F fa una faccia schifata e replica dicendo che sta per uscire, che è tornata a casa giusto un attimo (non ricordo davvero di averglielo chiesto). La sua coinquilina mi hai poi rivelato che, appena arrivata a casa ha dato di matto per una stupidaggine.

Dopo la breve parentesi nella mia città, torno a casa dello studente. Parlando con la coinquilina, mi riferisce che HB-I è stata alquanto strana in quei giorni. Dopodiché, dato che quella sera sarebbe rimasta solo a casa la invito a cena a casa mia (non soli). La situazione ci sfugge di mano (complice l'erba). Tra le cose che ricordo: mano sulle cosce, schiaffi sul culo, baci sul collo, linguaggio spinto, provocazioni continue. Lei era, come sempre la parte passiva del gioco, ma non era affatto dispiaciuta dato che non si è comunque allontanata un secondo da me. Tuttavia quando ormai si stava esagerando ha fatto quello che fa sempre: scappare via.

Il giorno dopo il mio coinquilino la invita. Viene molto tardi (all'orario in cui di solito va via), sta un po' e poi se ne va. Era particolarmente tesa mentre io mi sono comportato come se nulla fosse successo. Il giorno seguente è partita per andare dal ragazzo.

Ps. Le pochissime volte che si è parlato del ragazzo, mi ha sempre detto che ci sta bene, ma dalle notizie che giungono dalle coinquiline non è così.

Pps. Quando, anche per gioco, abbiamo parlato di noi lei ha sempre detto espressamente che siamo amici e che ha superato il periodo in cui le piacevo.

Pps. Va molto spesso dal ragazzo. Quasi ogni due settimane, appena è libera.

Ragazzi miei che debbo fare? Le ho pensate davvero tutte. Cerca da me solo attenzioni (non è una ragazza che fa così con tutti, anzi) o non ha il coraggio di lasciare il ragazzo? Devo spingere o devo lasciar perdere? Che accidenti devo fare? Ringrazio con affetto HB-F: se non ci fosse stata lei, probabilmente a quest'ora mi sarei già buttato da un ponte :)

Modificato da James23
Link al commento
Condividi su altri siti

James23

Le tocchi le parti di valore, lei non dice nulla, e tu... ?

E io non vado oltre :). Non sono così ottuso da non capire che a lei piaccio, altrimenti non mi consentirebbe di prendermi certe libertà, considerando anche il tipo di ragazza in questione. Ciò che non capisco è cosa voglia lei da me. O meglio forse l'ho capito.

In sostanza sembra che a lei vada bene questo tipo di rapporto. Con me si diverte, sta bene, le do attenzioni. Siamo molto affini, abbiamo caratteri e caratteristiche molto simili. Ma credo che non voglia stravolgere la sua vita. Se io avessi spinto, sono convinto che mi avrebbe rifiutato.

Non so se queste sono solo mie paure, dovute al fatto che per questa ragazza ho sofferto parecchio qualche mese fa o perché lei lo dice chiaramente. Mi sembra in sostanza di rivivere la stessa situazione di qualche mese fa. Ho fatto 3000 errori e non voglio farne più. Voglio giocarmela con lei un'ultima volta, senza rimpianti ma nel modo migliore. Per questo dopo tutto questo tempo, continuo a chiedere il vostro aiuto.

Ho letto molta roba del forum e a livello teorico sono abbastanza preparato (forse pure troppo). Ma la pratica purtroppo mi manca, considerando che HB-I è la seconda ragazza che ho baciato in vita mia (dopo una LTR di 4 anni), mentre HB-F è la seconda ragazza con cui ho scopato.

Un amico natural ma completamente estraneo alla realtà del forum mi suggerì di assumere questo tipo di comportamento dopo che lei decise di voler rimanere con il suo ragazzo, ovvero:

1) Viviti la storia con HB-F, sii felice, e lasciala perdere HB-I;

2) Quando HB-I tornerà, perché lo farà (ed è andata così), trattala da amica, falla stare bene ma non provarci in alcun modo;

3) Dopo averle dato attenzioni, toglile. Falle sentire la tua mancanza.

4) Ritorna e chiudi la partita.

In sostanza sono alla fase 3). Le ho dato molte attenzioni, specialmente negli ultimi giorni in cui ci siamo visti. Non ci ho provato esplicitamente, ma era evidente il mio interesse. Quello che mi chiedo è se questa "strategia" può andare bene o se sto solo perdendo tempo ed energie.

Non so se è questa partita ad essere molto difficile o la sto rendendo difficile io, con pensieri e atteggiamenti sbagliati. So solo che ho bisogno innanzitutto di fare un po' di chiarezza, contando sulla grande esperienza di molti degli utenti di questo forum.

Ti ringrazio comunque @poiuyto per la risposta e per il tempo che hai perso leggendo le 4 cacate che ho scritto.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il consiglio del tuo amico mi piace, ma vale solo se lei non ha alternative. Ora comunque inizia a togliere, anzi, leva tutto subito in modo che ne senta la mancanza. SE sei la sua unica distrazione, tornerà.

Per il tocco, vedendo che addirittura ci rideva sopra, io sarei andato avanti ma capisco che non è così spontaneo.

P.s.: basta parlare, vi siete già detti tutto quello che c'era da dire (anche troppo). Se lei vuole parlare tu mettile una mano sul culo e dille Ok. Se lascia fare, continuate a blaterare e piano piano la porti in camera.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...