Vai al contenuto

Consigli con una donna Milf di cui non so se è sposata o no


Settebellezze

Messaggi raccomandati

gelsomino

gelsomino che mi consigli?Ora la vedo in palestra,due chiacchiere sporadiche oppure la sento su whatsapp o facebook,mi sto tenendo di dirle di nuovo di uscire ma non perchè temo di trovarmi con le amiche(ho preso la decisione che se capitasse andrei lo stesso a questo punto se lei preferisse così)Entrare in comfort da vicino in palestra è un pò difficile anche perchè non la becco nemmeno in sala ma ad un corso serale dove non si ha tanto tempo per parlare.

mi piace questo tuo non aver paura del randevouz con lei e le amiche, ma se vai nella tana delle tigri non farti sbranare caro amico 8-) ,fatti furbo, chiedi se puoi portare un amico/a , anche se non e' vero un cazzo, fai vedere che se vai all'incontro ,anche tu hai delle cazzo di " esigenze",aòza un po' la posta,metti in difficolta' anche tu lei. :spiteful:

Meno chat e what up e piu' telefonate viva voce... vediamo dove ti ha posizionato nel gioco,che per il momento ,anche se in maniera molto blanda,sta conducendo lei,sfruttando , e sono sicuro che e' cosi', il tuo testosterone ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Anche io sono d'accordo che è meglio telefonare e vedersi,anche perchè i social e le chat mi hanno stufato,lei probabilmente avrà anche intuito che dandole buca(gli ho fatto capire le esigenze) due volte con le amiche,in quanto "ero impegnato",non sono uno che si lascia sbranare.L'ideale sarebbe presentarsi con una donna...ma attualmente non ce l'ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ma solo io, davanti alla proposta di un appuntamento insieme anche a tante altre donne, mi ci sarei buttato a capofitto?

Avresti avuto le seguenti opzioni:

- se la serata andava bene, isolare il tuo target subito dopo o staccarvi dal gruppo durante la serata....con il concetto di "andare bene" intendo dimostrarsi semplicemente socievole e a tuo agio anche con gente nuova

- iniziare a sedurre un'altra delle ragazze del gruppo....questo avrebbe portato a due cose

1 se tra la milf e la nuova sedotta covava una qualche antipatia, pur di farle un dispetto magari ti avrebbe pure dato corda

2 la milf si sarebbe "ingelosita" e avrebbe messo qualcosa sul piatto per farti tornare a catalizzare l'attenzione su di lei

- avrebbe capito che forse la prossima volta se le chiedi di uscire è meglio che ci vada da sola

Evidentemente la tipa in questione è interessata, ma non conoscendoti granché, non ha voglia o tempo o modo di dedicarti una serata intera, oppure ha semplicemente voglia prima dell'approvazione del suo gruppo...

Può succedere....io fossi in te più che andare contro questa cosa (infatti ancora non ci sei uscito), l'asseconderei e poi vedrei quale delle 3 opzioni elencate sopra attuare.

p.s. parlo per esperienza, mi è capitato anche recentemente di uscire con una e le sue conoscenti...la sorpresa è stata che nel gruppo una delle amiche mi interessava di più, ho creato confort con l'amica più carina e il target iniziale vedendo ciò, se ne è andata da un'altra parte e ci ha lasciati soli

p.p.s. altre volte mi è capitato che l'appuntamento in cui c'erano anche donne, fosse solo una scusa, una sorta di banco di prova per vedere la mia reazione....mi sono presentato alle ragazze, 10 minuti di chiacchiere dove mi sono messo al centro dell'attenzione, qualche sguardo di approvazione tra loro e hanno lasciato subito soli me e il mio target

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Eh si,io non ho paura di affrontare la situazione se si presentasse così,non è la prima volta.Però non sapendo se fosse sposata o no e nel gruppo c'è la cognata che non so se è la sorella del marito sempre se ce l'avesse allora ho preferito slittare per non trovarmi con gli occhi addosso o campanelli d'allarme.L'altro ieri parlando con lei mi disse che era un pò stanca per via del ciclo :-D.Lei è accomodante,devo trovare il mondo di entrargli in testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...