Vai al contenuto

Mi ha mollato la mia ex e sono distrutto,devo riconquistarla


Aristotele1

Messaggi raccomandati

Massimomar

Come devo agire adesso?

So che prima di tutto dovrei dimenticarla

Se la rivuoi non devi più considerarla, paradossalmente ora come ora è meglio se la tratti da "amica" quando vi vedete...comportati con lei come se fosse un'amica qualunque...

ed inizia a guardarti intorno e a capire quante ragazze ci sono....provaci letteralmente con mille altre...ti accorgerai che appena ti sarai ripreso, lei ti vorrà e paradossalmente tu no.

Funziona così, è un ciclo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aristotele1

Fra pochi giorni dovrei rivederla per parlare di una cosa è per farmi ridare le mie cose...tra cui i preservativi che le avevo lasciato

Come faccio a richiederglieli?

Se peggiorassi solo le cose così ?(l idea che lei li possa usare con un altro mi manda fuori di testa,soprattutto con i miei preservativi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Cioè fammi capire, tu sei obbligato a richiedergli 10 euro di preservativi?????

In due mesi di relazione a 19 anni, chissà quanta roba avrai da lei....

Ma lasciagli tutto, cosa devi dirgli???

Certo che se andrà con un altro con i preservativi che hai comprato tu, o che si comprerà lei, o che porterà lui c'è una differenza immensa...

Guarda che i tuoi preservativi non hanno un microchip collegato a te..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

Jimjim questa è' stata la mia prima esperienza con una ragazza che ha saputo capirmi ed entrare concretamente nella mia vita,la amo anche se sembrerà strano dopo due mesi giustamente perché sono convinto che lei sia la persona giusta per me e il fatto che mi abbia mollato mi spinge a volere una seconda opportunità per farle capire che in una relazione possono esserci dei periodi difficili e che le cose si possono sistemare senza rompere tutto,sono in one itis pesante e sto cercando di uscirne prima di fare qualsiasi altra cosa,è come se non bastasse ho scoperto che farà capodanno con la mia compagnia...

eh ecco qua casca l'asino..è stata la tua PRIMA ragazza a 'capirti'... credi a me amico...ne troverai tante altre che ti 'capiranno'...ma fidati che procedendo di momenti così bui e tristi te ne capiteranno sempre meno :D una e una sola cosa devi fare ora...è molto semplice...ovvero fare tutto quel che non riguarda lei. nel forum troverai tutto ciò che serve

PS: anche perchè sarà gia da tempo impegnata a 'capire' altri universitari ... adesso magari ti sembra tutto nero ma è solo un'illusione che si sostiene con la tua paura e la tua insicurezza (che tu pensi sia 'amore' )

Modificato da anneoseneca
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aristotele1

Grazie di tutto ragazzi trovo in questo forum una grossa accoglienza e fraternità

Andrò avanti per la mia strada e che si tenga i goldoni..

PS:probabilmente il mio forte attaccamento a lei è' dovuto oltre al bene che le voglio anche al fatto che con lei (come quel volpacchione di anneoseneca ha afferrato subito;)) ho avuto le mie prime scopate

Vi aggiornerò se in futuro cambierà qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Ciao Aristotele, guarda...anch'io sto uscendo da tre settimane in cui ho pensato e ripensato una ragazza...mi dicevo (e ogni tanto ancora mi dico) io e lei ci "capivamo", eravamo perfetti insieme, e tutte queste cose che di sicuro ti stai dicendo tu. Avevo l'autostima sotto i piedi ma non mi sono lasciato abbattere. HO ripreso la palestra, sto curando l'alimentazione, cerco di non stare a casa, ho eliminato lei dal cellulare (fondamentale) e ogni giorno va sempre meglio.

Oggi ero in palestra e ho visto una ragazza. Occhiali da professoressa sexy e culetto da favola, altro che quella a cui pensavo! Dovevo conoscerla. L'ho fatto nonostante non fossi al massimo, credo sia andata bene, ma cosa più importante...ho capito che se voglio posso avere molto! Questo approccio mi ha ridato una carica pazzesca e sai? A lei la penso, ma non ho più quella malinconia che avevo fino a 7 giorni fa.

Puoi farcela anche tu, credimi...il fatto che lei sia perfetta è solo un'illusione...te lo garantisco anche io, visto che per me era perfetta fino all'altro ieri ;)

Modificato da FrankR89
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aristotele1

Ciao ragazzi,vi aggiorno ...

La prossima settimana ci sarà una festa in casa di una sua amica , ovviamente la mia ex e' stata invitata e anche la mia compagnia di amici dovrebbe andare...

Ho scoperto che ci saranno oltre a noi altri loro "amici"

Insomma io sono veramente combattuto se andare o no perché da un lato potrei riprovarci e dall altro lato potrei beccarmi una fregatura colossale vedendola andare con uno di quelli ..

Quindi sono veramente indeciso,nel caso dovessi andare avete qualche consiglio da darmi riguardo atteggiamento da tenere con lei ?

Grazie dell aiuto

Modificato da Aristotele1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ciao ragazzi,vi aggiorno ...

La prossima settimana ci sarà una festa in casa di una sua amica , ovviamente la mia ex e' stata invitata e anche la mia compagnia di amici dovrebbe andare...

Ho scoperto che ci saranno oltre a noi altri loro "amici"

Insomma io sono veramente combattuto se andare o no perché da un lato potrei riprovarci e dall altro lato potrei beccarmi una fregatura colossale vedendola andare con uno di quelli ..

Quindi sono veramente indeciso,nel caso dovessi andare avete qualche consiglio da darmi riguardo atteggiamento da tenere con lei ?

Grazie dell aiuto

NON ci andare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
BERO

Si lascia perdere non sei pronto...

Tu vuoi lei non ti passa neanche lontanamente x la testa di parlar con un altra se vai ti fai del male e la colpa sarà solo tua...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...