Vai al contenuto

Agire o non Agire? Consiglio rapido!


Davide82

Messaggi raccomandati

Druid

Troppe paranoie.

Se hai una macchina, parcheggiala li vicino e traffica col cofano alzato, e quando arriva chiedile se ti tiene un secondo la pila, o un'altra cazzata.

Poi, le dirai: "Ora ti devo un aperitivo, sei libera domani?"

Non ho capito perchè dato che era meno sexy, ti piaceva di più..

A parte questo, non è l'unica e non è perfetta nemmeno lei.

Quindi provaci, e vedi se ti darà picche o se ci uscirai.

Stop menate mentali, agisci!

La prossima volta che scriverai qua, dovrà essere:

Mi ha detto si!

o

Mi ha detto no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Non ho capito perchè dato che era meno sexy, ti piaceva di più..

Semplice,lui l'ha inconsciamente idealizzata e per questo le piacerebbe anche senza capelli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

Beh, diciamo che ho sbagliato a scrivere, forse la frase più corretta sarebbe stata che in quell'istante mi piaceva di meno. Tutto di qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

Aggiornamento 2

Vi prego, ditemi che sono un C, ditemelo vi prego, almeno sento ciò che merito di sentirmi dire e mi rispecchio per quello che sono....

Davvero, io non lo so che cosa mi prende però non ero così e non capisco perché non ho le ball per farmi avanti!

Oggi: mi ero preparato un'altra possibilità per incrociarci, ovvero mentre lei tornava a casa io facevo il pezzo di strada esterno breve e salita che lei è costretta a fare per parcheggiare.

Facevo finta di parlare al telefono e in modo tale che, quando lei avrebbe spento la macchina e stava per scendere, avrei detto la frase: "Va bene Stefano, ci sentiamo dopo, ti richiamo io" e poi invece del solito "ciao" le avrei detto qualcosa per conoscerci.

Mi saluta, io contraccambio, le stavo per dire qualcosa ma subito si volta e se ne va verso il cancelletto (forse secondo me ha capito che ci sono troppe coincidenze di incontri...), allora decido di dirle "aspetta" e poi aggiungere qualcos'altro... invece lei mi risponde: "ti lascio aperto il cancelletto?".

Io rispondo "Si", ma volevo anche dire qualcosa al volo per presentarci invece non ho avuto il coraggio e lei ovviamente prende e se la fila di nuovo.

Credo di aver sbagliato tutto... il ferro andava battuto finché era caldo e vi posso garantire che questa, quando mi vedeva nei paraggi, lo faceva di proposito ad accendere la radio con la musica da discoteca e volume a palla. Guarda caso nel resto della strada era spento, come mi avvistava lo accendeva. Ovviamente per attrarre la mia attenzione, ma allora a che gioco sta giocando anche lei?

Però ho paura che ora sia troppo tardi, io avrò fatto la figura dell'uomo beta/ebete/gamma e tutto l'alfabeto greco, altro che "uomo alpha"....

Lo so, avrei dovuto aggiornare per dirvi "è andata bene" o "è andata male", ma il fatto è che non riusce ad andare in nessuno dei due modi perché mi blocco!!!

Veramente, ditemi la verità, ditemi le cose come stanno! C'è ancora speranza o devo mollare tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Aggiornamento 2

Vi prego, ditemi che sono un C, ditemelo vi prego, almeno sento ciò che merito di sentirmi dire e mi rispecchio per quello che sono....

Davvero, io non lo so che cosa mi prende però non ero così e non capisco perché non ho le ball per farmi avanti!

Oggi: mi ero preparato un'altra possibilità per incrociarci, ovvero mentre lei tornava a casa io facevo il pezzo di strada esterno breve e salita che lei è costretta a fare per parcheggiare.

Facevo finta di parlare al telefono e in modo tale che, quando lei avrebbe spento la macchina e stava per scendere, avrei detto la frase: "Va bene Stefano, ci sentiamo dopo, ti richiamo io" e poi invece del solito "ciao" le avrei detto qualcosa per conoscerci.

Mi saluta, io contraccambio, le stavo per dire qualcosa ma subito si volta e se ne va verso il cancelletto (forse secondo me ha capito che ci sono troppe coincidenze di incontri...), allora decido di dirle "aspetta" e poi aggiungere qualcos'altro... invece lei mi risponde: "ti lascio aperto il cancelletto?".

Io rispondo "Si", ma volevo anche dire qualcosa al volo per presentarci invece non ho avuto il coraggio e lei ovviamente prende e se la fila di nuovo.

Credo di aver sbagliato tutto... il ferro andava battuto finché era caldo e vi posso garantire che questa, quando mi vedeva nei paraggi, lo faceva di proposito ad accendere la radio con la musica da discoteca e volume a palla. Guarda caso nel resto della strada era spento, come mi avvistava lo accendeva. Ovviamente per attrarre la mia attenzione, ma allora a che gioco sta giocando anche lei?

Però ho paura che ora sia troppo tardi, io avrò fatto la figura dell'uomo beta/ebete/gamma e tutto l'alfabeto greco, altro che "uomo alpha"....

Lo so, avrei dovuto aggiornare per dirvi "è andata bene" o "è andata male", ma il fatto è che non riusce ad andare in nessuno dei due modi perché mi blocco!!!

Veramente, ditemi la verità, ditemi le cose come stanno! C'è ancora speranza o devo mollare tutto?

Amico non è che ti fai le seghe mentali..tu SEI una sega mentale! Di quanti secoli hai bisogno per approcciare una ragazza? Avrà capito sicuramente che non è più una coincidenza il trovarti li..e se è vero avrà capito anche che sei molto insicuro.

Ora..datti l'ultima chance,la prossima volta o la approcci o la lasci perdere.Inventa una scusa qualsiasi e parlale senza se e senza ma.

Facci sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

Hai perfettamente ragione sul fatto che sono una sega mentale in persona!

Mettici il fatto che comunque questa ha 19 anni, sta facendo l'ultimo anno delle superiori, mentre io ne ho 33! Ok, non ci dovrebbero essere problemi di età, d'altronde l'amica sta con un 40enne (da quello che vedo dalle foto facebook). Però a me, forse, è questo quello che mi mette più in soggezione e mi blocca, il sapere di avere a che fare con una molto piccola dentro.

Allo stesso tempo mi farebbe piacere farci un po' di esperienza: lei proprio perché è piccola "vuole crescere e conoscere", io invece dato che in passato non ho avuto l'occasione di godermi quell'età come meglio volevo, vorrei "rivivere" quel passato.

Sì, farò come dici, mi darò un'ultima chance, anche se forse è meglio aspettare qualche giorno per cancellare il sospetto delle strane coincidenze (poi stranamente in questi due giorni non è tornata, boh, forse si sarà fermata da qualche amica, vabbé fatti suoi).

Magari quando torna, cerco di evitarla per qualche giorno, giusto il tempo per calmare le acque e in un nuovo momento "casuale" (si fa per dire) metto in atto l'ultima possibilità.

P.s. Vi terrò aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Allo stesso tempo mi farebbe piacere farci un po' di esperienza: lei proprio perché è piccola "vuole crescere e conoscere"

Sei sicuro che saresti in grado da fargli da mentore?

Cioè, amico, stai portando fuori ogni giorno la spazzatura per vederla e non hai mai il coraggio di dirgli niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio non fate leggere la sua ultima risposta a kura, detto kuri l'orsacchiotto sadomaso.

Ragazzo, ai suoi occhi la figura da coglione l'hai già fatta. Sappilo.

Ora: o affronti la cosa, ti presenti e la inviti a prendere un caffè al bar per conoscervi o lasci perdere del tutto.

No, sul serio.

Decidi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

@Druid

Figura di merda sicuro, ma non esageriamo che ho sempre buttato la spazzatura. La prima volta sul serio è stato un caso, nemmeno sapevo della sua esistenza in questa abitazione. Come anche altre varie volte, tra cui quella dove lei era nel giardino con le sue amiche e io veramente per caso stavo andando lì, in quanto il cellulare prende meglio in giardino. Casa mia è come un bunker, cioè prende malissimo.

Da allora, ho fatto due incontri programmati da me, osservando i suoi orari. Probabilmente potevano essere presi per caso, ma quest'ultimo è stata una grande cavolata da vero e perfetto idiota, perché anche se fingevo di parlare al telefono non aveva senso il mio "movimento", il mio percorso, cioè essere sulla salita della strada, attaccare il telefono mentre lei stava andando verso il cancelletto e rientrare da lì, quando sarei potuto benissimo rientrare da sotto (perché fare la salita?). Insomma è stata una vera cavolata.

@poiuyto

A dire il vero, già da ieri avevo deciso di mollare tutto e non filarmela più. Ora questa mattina, avendo letto il messaggio di Lestat88 un pensierino me lo sono fatto di nuovo. Ah, consapevole però che come dici tu (e riconosco appieno chiunque me lo dica): la figuraccia l'ho già fatta.

@Kurayami

Ecco quello che volevo leggere!

E' tutto vero

1) Probabilmente è troppo tardi.

2) Guarda, sulle esperienze delle persone non lo posso sapere, faccio ipotesi e basta in base alle loro espressioni. Quella volta che aveva una faccia tutta timida un po' mi ha sorpreso di lei. Boh. Però, può essere vero ciò che dici anche tu.

3) Non ho avuto il coraggio di dirle niente perché non ho niente da dirle. Nei rapporti al di là delle cavolate viene anche fuori la persona che sei.

E la verità è che il mio mondo ora è diverso dal suo. Sono un vissuto di altri tempi, che per via di vari problemi con la mia ex (8 anni - anche questo mi ha calcificato il cervello) mi sono distaccato da tante cose e che ora ho difficoltà a riabbracciare; Inoltre sono diventato troppo serioso, perdendo così un po' di quella simpatia-allegria che ho sempre avuto. Mi sto riaprendo sotto questo aspetto e l'ho potuto notare (visto che mi auto-osservo) in altri vari eventi, ma non è semplice tornare a vivere il mondo come lo vivevi prima di avere una consapevolezza completamente diversa.

Vorrei tornare indietro ma, ripeto, questa insicurezza che mi blocca è più forse "L'IDEA DELLA SUA GIOVANE ETA'".

Ed è un'idea, una credenza appunto.

Del resto non mi sono fatto alcun problema quando ho voluto cacciare fuori informazioni della ragazza del supermercato. Ho chiesto sfacciatamente a chiunque vedevo, altre ragazze della sua stessa età, più grandi o colleghi. Purtroppo ho scoperto che veramente era maritata e "bambinata", ho alzato la bandiera bianca senza problemi.

Comunque è vero Kura, devo togliermi dalla testa certe idee. E' un'idea sbagliata che mi sono fatto e che devo distruggere.

Nella mia vita non ho mai avuto problemi nel cambiamento, anche da distaccarmi da altre idee bigotte ecc.. forse è dura, ma voglio cambiare di nuovo e non solo per questa tipa, ma per qualsiasi altra mi capiti sotto gli occhi.

Ma ora arriviamo alla conclusione:

Ok, si può fare quello di dimostrarle che non me la sto cagando di pezzo (può servire per ingannarla sul fatto che sono state coincidenze quei vari incontri?).

Ma dopo? Quando tornare ad agire? Cioè quanto aspettare e che altro "scenario" posso creare per far apparire questa "coincidenza"?

Modificato da Davide82
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...