Vai al contenuto

Agire o non Agire? Consiglio rapido!


Davide82

Messaggi raccomandati

Davide82

Mi sembra buona anche questa, però mi ci vogliono le doppie palle per farlo...

A questo punto faccio così:

Lascio che tutto in mano "al caso", ma sul serio questa volta.

Ce la metterò tutta per dimostrare "che si è sbagliata", facendo come hai detto tu precedentemente.

E se per mi capita, per un momento, di sentirmi diverso, cioè sai quando dici "E' il momento giusto", allora posso fare come hai detto ora.

P.s. Un'ultima cosa, un dettaglio che ho trascurato fino ad ora. In questa abitazione vivo con la mia sorellastra (dovrebbe essere una cosa temporanea e poi ognuno per la sua strada). Difatti, esteriormente siamo diversi, sul campanello ci sono due cognomi per l'appunto e, ritrovandoci soli in questo posto nuovo per entrambi, ci siamo fatti forza insieme e quindi è capitato che ogni tanto sono uscito con lei per parlare in generale (non di questa, ma tutt'altro).

Potrebbe influenzare un po' la situazione tutto questo? Non è che pensa che sono fidanzato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Dipende da quanto sei bravo tu a farle credere di essersi fatta un'impressione sbagliata.

E devi essere davvero bravo.

Perche' se vede che ti stai forzando per non cagarla è tutto inutile.

Altrimenti prendi le palle in mano.

La prossima volta che la incroci, vai da lei.

Ti scusi per il comportamento e se le hai dato una strana impressione, ma è la prima volta che ti capita di incrociare cosi di frequente una persona che ti sembrava corretto sapere il suo nome.

Vedi come va.

Saluti.

Fine.

Kurayami ha ragione....segui tutto quello che lui ti ha detto che la recuperi....

Aggiungo un dettaglio da psicologia femmile che non devi sottovalutare...

Hai detto che quando capita che sia lei a salutarti è spavalda e sexy....

Quando l'hai incrociata il pomeriggio in cui aveva i capelli tirati su e l'hai notata meno sexy, è possibile che mentre arrivava con la macchina al parcheggio si sia detta: oddio santo c'è il 33 enne che mi piace e proprio oggi ho i capelli e trucco da merda...ora temporeggio in macchina per vedere se va via...mica mi faccio vedere così....

Poi vedendo che stavi lì è scesa ma andando via velocemente......

Questo è un tipico atteggiamento femminile quando non ci se sente al top....

Comunque se la lasci nel vago (ossia si starà chiedendo: gli piaccio oppure no visto che non si presenta?) va a tuo favore ....

Almeno all'inizio....

Una volta che decidi di presentarti invece non devi tentennare....procedi come un uomo sicuro.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Magari le piaci per quello. Che ne sai?

Anche questa è un'osservazione giusta....

:good::good::good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

@Ginevra

Incoraggiante da parte tua quello che mi hai detto prima, ovvero che magari è perché struccata e meno sexy che è voluta fuggire.

Il consiglio di Kurayami lo seguirò e farò il meglio che posso e ovviamente sì, è tempo di rifare l'uomo, come lo sono stato 8 anni fa, è giusto che recuperi tutto. Del resto a quei tempi, con la mia ex, ho avuto le palle di scendere al sud prendendo il treno con i miei pochi spicci e me ne sono fregato completamente della sua famiglia che ronzava attorno. Mi devo risvegliare!

Ah, CREPI IL LUPO!

@Kurayami

Magari un altro punto a favore, forse la intriga la questione. Spero che anche questo sia così.

Modificato da Davide82
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, Davide, non morire finché non sei morto. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Giusto, fino alla fine :good:

Dajeeee Davide tifo per te!!!!!

Cacchio devi solo presentarti e farci due chiacchiere mica te la devi sposare....

Io, aggiungerei il consiglio di rincontrarla al parcheggio e tenerle aperto il cancello...lei passerà accanto a te e tu le sussurrerai: mmmm che buon profumo.....e poi battutina (delicata non da cafone arrapato).....

Sarebbe molto divertente e sexy....

Però calcola che io sono una donna particolare...e soprattutto a me piacciono gli uomini che rincorrono...mi eccitano da morire....

Ipotizzando la tua stessa situazione, un uomo che si fa trovare ogni sera al parcheggio, che mi apre il cancello e mi fa pure i complimenti, che si emoziona solo per il fatto di attaccare bottone con me, ha fatto bingo.... :air_kiss::air_kiss::air_kiss::air_kiss: cioè, pure fosse il più sfigato guadagnerebbe punteggio.....

Adoro i romanticoni che si azzerbinano....

Però, a parte la parentesi che ti ho fatto io, forse è meglio che segui i consigli di Kurajami....

Aggiornami

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però è vero... una volta si chiamava corteggiamento, ora invece stalking. Qualcosa è andato storto.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Ora sono diventato uno strumento musicale caraibico ....

Ma cosa avete contro il mio nick ?

Si si Davide.

Aspetta che passi, avvicinati al collo e dille "Mmm... che buon profumo.... Chissà il sapore ...".

19436963_faux_raccord_hannibal_lecter.jp

Poi facci sapere.

Si dice ci siano buone connessioni internet in galera oggigiorno.

Ma non potevi scegliere un nome più semplice...tipo...pippo...

:rofl::rofl::rofl::rofl:

Kurayami secondo me sta cosa del profumo è molto sexy.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...