Vai al contenuto

Agire o non Agire? Consiglio rapido!


Davide82

Messaggi raccomandati

Davide82

Io non voglio scappare, non voglio rimandare, voglio conoscerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

Sentite, oggi ero pronto, la stavo aspettando (cioè da dentro casa che vedessi la sua macchina) per andarle in contro e chiarire il tutto, ma invece, mi ha fregato. Praticamente è venuta prima del solito, quando io non c'ero!!!

Ora, la domanda del giorno, prima di passare ai fatti (perché lo farò, basta ho deciso) è:

- Voi, quando intendete che devo agire subito, cosa volete dire, aspetto che si crea sul serio l'incontro casuale (quindi non programmato da me) o la creo di nuovo io la coincidenza?

Oppure avevo in mente una possibile strategia, però dovrei agire adesso: ora lei è in casa, almeno credo visto che la sua macchina è al parcheggio, che ne pensate dell'idea di farla scendere giù suonandole il campanello? Non so, magari mi invento la scusa "Poste SDA, c'è un pacco per X Y" (visto che tanto conosco tramite facebook il suo nome e cognome vero) e poi quando scende un paio di battute per rompere il ghiaccio e tutto quello che mi avete detto, cioè scusarsi per come mi sono comportato ecc...

A me sembra divertente, però il problema è che non tutti o quasi nessuno la vede come me e ci si immagina sempre "il falso postino che la deve stuprare", ma io non vorrei aspettarla proprio fuori il cancello (per farla sentire più sicura), ma all'interno del giardino della palazzina. E' un modo per non perdere tempo, perché oggi venerdì, domani è sabato e ogni minuto che passa si può cambiare tutto.

Che ne dite?

Modificato da Davide82
Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Sentite, oggi ero pronto, la stavo aspettando (cioè da dentro casa che vedessi la sua macchina) per andarle in contro e chiarire il tutto, ma invece, mi ha fregato. Praticamente è venuta prima del solito, quando io non c'ero!!!

Ora, la domanda del giorno, prima di passare ai fatti (perché lo farò, basta ho deciso) è:

- Voi, quando intendete che devo agire subito, cosa volete dire, aspetto che si crea sul serio l'incontro casuale (quindi non programmato da me) o la creo di nuovo io la coincidenza?

Oppure avevo in mente una possibile strategia, però dovrei agire adesso: ora lei è in casa, almeno credo visto che la sua macchina è al parcheggio, che ne pensate dell'idea di farla scendere giù suonandole il campanello? Non so, magari mi invento la scusa "Poste SDA, c'è un pacco per X Y" (visto che tanto conosco tramite facebook il suo nome e cognome vero) e poi quando scende un paio di battute per rompere il ghiaccio e tutto quello che mi avete detto, cioè scusarsi per come mi sono comportato ecc...

A me sembra divertente, però il problema è che non tutti o quasi nessuno la vede come me e ci si immagina sempre "il falso postino che la deve stuprare", ma io non vorrei aspettarla proprio fuori il cancello (per farla sentire più sicura), ma all'interno del giardino della palazzina. E' un modo per non perdere tempo, perché oggi venerdì, domani è sabato e ogni minuto che passa si può cambiare tutto.

Che ne dite?

Sai,dandoti consigli e leggendo come sta andando questa situazione non posso che trovarla divertente.

Non ho nulla con te personalmente,ma non capisco che cacchio di problemi abbiano le persone al giorno d'oggi.

Dovresti seguire l'unico consiglio costante in tutta la discussione

La vedi-> la approcci-->quattro chiacchere-->ottieni il numero-->poi cerchi di ottenere il date

Invece con tutti i consigli sta andando cosi:

La vedi-->...

La vedi-->..

La vedi-->..

La vedi-->..

Amico le dirai qualcosa entro natale o no??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Minchia ragazzi, 4 pagine di thread e ancora non vi siete presentati!

Così non ce la puoi fare, hai troppo paura del giudizio altrui.

Devi prima imparare a desensibilizzarti dalla fobia del "cosa penseranno di me", vai in giro, attacca bottone con sconosciuti, fai un po' di figure di merda gratuite.

Nelle tue attuali condizioni non vai da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

@Lestat

Che problemi abbiamo oggi? Io di essere stato per tanti anni con una ragazza che oltre a inzerbinarmi, mi ha anche fatto dimenticare il sesso con il passar del tempo per via di sue strane idee, ma andiamo oltre. In più, mettici che c'eravamo persino "estraniati" dal mondo stesso, che ti vuoi aspettare? Anzi, che mi devo aspettare? Di essere il super eroe senza macchia?

Sto facendo fatica per cercare di rapportarmi di nuovo con la gente comune (oltre che con le ragazze). In parte ci riesco, ma in altra un po' meno.

Prima della mia ex ho persino avuto una relazione di sesso con una quando ero stato un ospedale. Non mi sono fatto problemi ad agire te lo posso garantire.

E' nel tempo con la mia ex che mi sono impacciato e la cosa non mi diverte affatto!

Oggi, ero deciso, ma che cavolo ci posso fare se questa mi ha "fregato" nel tempo? Ero pronto, ero lì dalle 14 ad aspettare che arrivasse, si fanno le 14.36 (ho ancora l'ora nel cervello) e dico "ma come mai ancora non torna?". Decido di andare a vedere nel parcheggio superiore e vedo la sua auto!!! E' ovvio che è tornata prima, quando io ancora non c'ero.

Che ci posso fare? Inoltre non la vedo uscire di casa, come faccio a vederla? Capisci la domanda?

Per questo stavo escogitando un'altra soluzione per agire adesso.

Però ripeto la domanda: voi che intendete per "la vedi"?? Intendete dire che devo aspettare il momento casuale o lo devo creare artificialmente quel momento, come ho cercato di farlo oggi??

Io devo capire.

@magico

Hai ragione e grazie del tuo incoraggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Oggi, ero deciso, ma che cavolo ci posso fare se questa mi ha "fregato" nel tempo? Ero pronto, ero lì dalle 14 ad aspettare che arrivasse, si fanno le 14.36 (ho ancora l'ora nel cervello) e dico "ma come mai ancora non torna?". Decido di andare a vedere nel parcheggio superiore e vedo la sua auto!!! E' ovvio che è tornata prima, quando io ancora non c'ero.

Che ci posso fare? Inoltre non la vedo uscire di casa, come faccio a vederla? Capisci la domanda?

Posso capire tu debba riprendere confidenza nei rapporti sociali,ma da quello che scrivi mi sembri ossessionato.

Mi pare tu stia prendendo troppo seriamente questa storia(mentale tua).

Potresti magari approcciare altre ragazze tra un giorno e l'altro,cosi quando vedi lei se più sciolto e le parli senza blocchi,pippe mentali etc

Esci a parlare con chiunque,ti aiuterà parecchio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

Su questo non c'è dubbio. Ad esempio mi sto rapportando con le persone del supermercato dove vado spesso, sai battutine e cose varie, giusto per sciogliermi un po' e un pochino funziona, anche con quella degli affitti case, ok è impegnata, però quando la chiamo o mi chiama lei per qualche questione ci parlo senza problemi. Insomma piano piano mi sto aprendo.

Forse è vero me la sto prendendo troppo seriamente. Il fatto è che non mi è mai successo di sentirmi così, non mi riconosco e poi sembra che il mondo te lo fa di apposta, come se ci fosse qualcuno/qualcosa che ti prende per il c. (metaforicamente parlando di iella o eventi poco adatti a quello che vorresti fare tu).

Cioè, quando hai intenzione di vedere quella persona non la vedi mai e se ti capita si genera qualcosa che ti impedisce di portare a termine il tuo piano (nel mio caso conoscerla). Se non vuoi vederla per dimenticarla o perché è meglio appunto freddare le acque ecco che spunta da tutte le parti.

Sarò pure ossessionato, ma siamo sempre lì. Che cosa devo fare con lei? Agire quando "il caso" "il destino" (chiamatelo come vi pare) ci incontrare di nuovo o me lo devo creare io la scena? Questa è una cosa che non riesco a capire.

E' sbagliata l'idea che vorrei anche ora suonare il suo campanello per farla scendere?

Modificato da Davide82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Davide, mamma mia quanto la tiri per le lunghe.

La seduzione deve essere divertente....e' il momento in cui ti metti in gioco, ti conosci di più....

Hai la mania del risultato perfetto e questo ti farà perdere.

Fottitene...a volte se davanti ad una donna ti emozioni, pazienza...lei potrebbe apprezzare comunque...

Ma l'istinto dov'è andato a finire?

Quello non sbaglia mai.

Ragioni troppo mamma mia....e più ragioni più farai cazzate. Tra l'altro rischi di idealizzarla troppo se la tiri per le lunghe.

Poi è una tua vicina di casa...mica se ti presenti sta lì a pensare che gli vai dietro....pure fosse ma sti cavoli....

Forza e coraggio un po' di spirito sexy....falle immaginare emozioni....

se ragioni agirai come un palo....emotionless.....brrrrrr .....

Link al commento
Condividi su altri siti

lucacol

Ciao Davide, ho un gigantesco problema!!!!

ho il terrore di saire su un treno, come posso risolverlo?

L'ultima volta che ci sono salito è stato 10 anni fa, e da allora più nulla!!!!!

Ho il terrore di infastidire le altre persone quando mi siedo, e se poi qualcuno rimane in piedi cosa faccio??? Ci faccio la figura del coglione che non vuole cedere il posto???

Non parliamo poi del bagno: una follia!!!

Cerco sempre di sbrigarmi a fare i miei bisogni prima che arrivi qualcun'altro a bussare: e se fosse qualcuno che ne abbia bisogno più di me???

In quel momento magari lui ha più urgenza di me, magari si sente male,

oppure potrebbe essere il controllore che magari pensa che mi voglia nascondere il bagno perchè non ho fatto il biglietto, e poi quando esco che figura ci faccio???

Magari il biglietto l'ho lasciato nella valigia ma lui magari penserà che sia tutta una scusa e allora mi farà la multa oltre a farmi scendere dal treno e consegnarmi alla polizia ferroviaria!!!!

Per non parlare del riscaldamento!!!! Anche se fa troppo caldo, ho una paura fottuta ad aprire il finestrino!!!

E se poi la gente seduta accanto a me si offende che faccio??? gli dico che fa troppo caldo???

Puttosto mi tolgo i vestiti!!!!!

E poi il tizio col carrello che vende panini!!!! E se fossero avariati????

E se fosse rimasto l'ultimo panino, io me lo prendo e magari il signore o la signora seduta accanto a me lo voleva lei??? Che figura ci faccio??? Del ladro????

Te lo giuro, aiutami a risolvere perchè non ce la faccio più!!!!

HELP MEEE!!!!!!!!! :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Su questo non c'è dubbio. Ad esempio mi sto rapportando con le persone del supermercato dove vado spesso, sai battutine e cose varie, giusto per sciogliermi un po' e un pochino funziona, anche con quella degli affitti case, ok è impegnata, però quando la chiamo o mi chiama lei per qualche questione ci parlo senza problemi. Insomma piano piano mi sto aprendo.

Forse è vero me la sto prendendo troppo seriamente. Il fatto è che non mi è mai successo di sentirmi così, non mi riconosco e poi sembra che il mondo te lo fa di apposta, come se ci fosse qualcuno/qualcosa che ti prende per il c. (metaforicamente parlando di iella o eventi poco adatti a quello che vorresti fare tu).

Cioè, quando hai intenzione di vedere quella persona non la vedi mai e se ti capita si genera qualcosa che ti impedisce di portare a termine il tuo piano (nel mio caso conoscerla). Se non vuoi vederla per dimenticarla o perché è meglio appunto freddare le acque ecco che spunta da tutte le parti.

Sarò pure ossessionato, ma siamo sempre lì. Che cosa devo fare con lei? Agire quando "il caso" "il destino" (chiamatelo come vi pare) ci incontrare di nuovo o me lo devo creare io la scena? Questa è una cosa che non riesco a capire.

E' sbagliata l'idea che vorrei anche ora suonare il suo campanello per farla scendere?

Modificato da lucacol
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82

Secondo me adesso però mi state disegnando per quello che non sono realmente.

È chiaro che essendo sul forum vi presento i miei sentimenti, le mie emozioni, ciò che vorrei fare, ma se lei non c'è come faccio ad agire?

Ieri, credevo che fosse in casa e infatti alla fine mi sono buttato e ho suonato al suo citofono per farla scendere... Peccato che non c'era.

Ma ora, non è che siccome sto parlando qui con voi allora penso solo a lei tutto il giorno. Ho una mia vita e io non sono di nessuno, solo di me stesso e nemmeno della persona che amo-amerei. Io sono io. Punto. Nessuno mi possiede e quando mi impunto su una cosa, come questa, non è che vendo i miei pensieri, ma sono i miei desideri che fino a che posso combatto.

Ora la questione è andata per le lunghe per il fatto che lei non sempre torna e quindi le opportunità nelle quali la posso incontrare calano e i giorni passano.

Ad esempio, immagino che ora stia con le sue amiche da qualche parte fino al giorno 8 visto che le scuole fanno ponte. Ciò significa niente lei fino a martedì o mercoledì.

Io penso troppo è vero, ma nessuno è uguale al prossimo e nella natura non esistono regole quando in mezzo ci sono i pensieri umani della donna e dell'uomo.

Infine, ve lo ripeto poi mi stanco: Io voglio agire, ma se non c'è come cavolo faccio? La creo io la persona?!

Nel frattempo approfitto per riflettere assieme a voi. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...