Vai al contenuto

Agire o non Agire? Consiglio rapido!


Davide82

Messaggi raccomandati

Jumpy

ho bisogno di un consiglio... praticamente ho 33 anni e nel condominio dove vivo ora ho scoperto che c'è una ragazza molto carina che mi squadra spesso. E' sempre lei la prima a salutarmi, pure quando mi vede a 200 metri di distanza è la prima ad alzare la mano (per farsi notare da me?). Esempio: L'altro giorno era nel giardino della casa, io casualmente mi stavo dirigendo lì per inviare un sms a mio fratello e c'era lei nei tavoli esterni assieme alle sue due amiche a chiaccherare. Non me ne ero nemmeno accorto, eppure lei è stata la prima a gridarmi "ciao!" e a muovere il braccio verso l'alto!

[...]

-Semplice, perché grazie a facebook ho scoperto che ha compiuto 19 anni ad agosto!! Quindi è molto piccola, eppure se ne dimostra di più in senso buono ovviamente, cioè le davo 24/25 anni massimo.

A me questa differenza di età un po' mi spaventa... cioè magari lei è la tipa che deve ballare, fuma, beve, fa la scemotta con le amiche, mentre io essendo un po' "vissuto" di alcune cose "non me ne pò fregà de meno".

Non escludo l'ipotesi troll, non avendo mai trovato uno che ragionava ancora così a 33 anni .... ma faccio conto che sei vero :)

Quando avevo 19 anni io, molte coetanee sotto i 30-35 neanche ti guardavano.... quindi piantala di autoinventarti scuse: ti piace, ci provi.

fuma e beve, vista di persona. (Queste ultime due cose non mi aggradano molto, io non fumo e non bevo, non perché sono un santo, ma non piacciono a me. L'alcool non mi dice nulla, come il fumo mi dà fastidio solo l'odore).

Spero che comunque dentro sia una ragazza matura... se è vero che una ragazza mi piace, vorrei cominciare ad accettarla per quella che è e niente selezioni particolari (poi ok, non significa che può essere anche una drogata e chissà cosa).

Potevi fermarla quando l'hai incrociata allora.

Poi quanti pregiudizi... se non ti piace non ti piace, non c'è bisogno di svalutarla... svalutare poi su che basi? Va per caso a rubare? Si prostituisce?

Fuma, beve e, probabilmente, tromba... fa bene, si gode la vita.

- Voi, quando intendete che devo agire subito, cosa volete dire, aspetto che si crea sul serio l'incontro casuale (quindi non programmato da me) o la creo di nuovo io la coincidenza?

Non ha proprio senso... hai bisogno di cambiare mentalità, per far in modo che dalla prossima volta che la troverai in poi, il tuo atteggiamento sia completamente diverso.

Altrimenti a soppesare, valutare, progettare, prevedere tutte le mosse.. .ti sale ancora di più l'ansia e vai sempre più nel pallone.

Di solito, quando ci faccio amicizia con persone che conosco solo di vista, la strada è più o meno questa:

"ciao..." - "ciao..."

---

"ciao :)" - "ciao :)"

---

"ehi... ciao... come va? :)" - "bene bla bla bla e tu? bla bla bla"

"ah ma non ci siamo ancora presentati"

bla bla bla bla bla bla

Insomma è un crescendo... quindi ansia di cosa?

La prossima volta che la vedi la saluti e le chiedi come va.

Da lì comunque nascerà un dialogo.

Cosa c'è di strano?

Lo fanno miliardi di persone ogni giorno.

E non dimenticarti, al momento giusto il dito in culo... è un dettaglio che conta: una 19 che punta un 33 se lo immagina esperto a letto... magari ti vuole proprio per questo... cosa ne sai?

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Firestorm

Davide ho letto tutti i tuoi post e parte dei consigli che ti hanno dato, quindi ho un idea ben precisa della situazione. E' evidente che hai un blocco psicologico ad approcciare le ragazze, in particolare quelle che ti piacciono. Cerchi di superarlo chiedendo consigli ad altri oppure facendo dei piani per aporocciare la ragazza. Fare dei piani, avere strategia e teorizzare le situazioni non e' un errore. Anzi può essere un punto forte ma deve seguire l' azione per essere efficace. In pratica tu pensi al modo di approcciare, fai la strategia e dopo la applichi senza troppi problemi. Se al piano non segue l' azione allora stai solo perdendo il tuo tempo! Quello che stai facendo e' giustificare la tua mancanza di coraggio e la tua insicurezza. Io ti consiglio vivamente di lavorare su te stesso e smetterla di fissarti su questa ragazza. Cerca di superare i tuoi blocchi facendo nuove attività che ti consentano di conoscere gente. Basta con queste giustificazioni per evitarti problemi. Agisci sempre! Esci un amico di cui ti fidi e andate insieme a conoscere ragazze. Fai molti approcci anche assurdi per superare l' ansia d' approccio. Pensa sempre positivo e non scoraggiati mai. Prima o poi se lavori duramente e mantieni la mentalità giusta riuscirai metto tuoi obiettivi. E' solo questione di tempo e volontà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide82
Missione compiuta, fine dei giochi e fuori la verità


Eh, quante api con così poco miele. Beh, che dire, sono alquanto lusingato di tutti questi bellissimi commenti che mettono in evidenza il pensiero profondo umano di quest'epoca. Da autore senza nome, volto e identità, che tristezza lo dovrei dire io dalle mie osservazioni. Infatti, mi sorprende che nessuno riesce ad intuire, a percepire il trucco che c'è dietro. Ancora fino alla fine nessuno si è accorto delle parole che più volte ho utilizzato, ma in fin dei conti il mio scopo era un'altro, ora ci arriviamo tranquilli. Però Troll no, questo mai. Il Troll non regala niente e non ha uno scopo preciso se non quello di rompere.


Ma ora, come già detto, per me il discorso/tema poteva finire lì e tutti amici come prima... però, come già era di facile intuizione, è normale che accendere un po' di più il fuoco avrebbe smosso più le cose. Tutte secondo le mie aspettative.

In tutte le "inutili 6 pagine", come direbbe un umano medio, ho usato spesso due definizioni "sono uno scrittore" e "è un gioco", e qui non so se riuscite ora a capirci qualcosa, ma vi sto già dicendo tutto. Cavolo, più facile di così!


Caro utente comune, tanto tutte le vostre reazioni ora mi appartengono (il materiale è abbondante), c'era uno scopo molto semplice, ma utile per un mio libro e per carità sarà utile per voi per analizzarvi e guardarvi dentro. Non fa mai male voltarsi e osservarsi, tranquilli.

Più volte ho cercato di farvelo capire, sopratutto nella risposta finale per Druid che tanto avranno letto tutti (come facile previsione): io creo il gioco, faccio entrare la gente, prendo quello che mi serve e poi fine. Così detto, così fatto.


Se sei uno studioso della vita, devi aprire gli occhi ed essere consapevole, osservare, neutrale, poi dipende da quello che vuoi raccogliere. Ma non puoi sapere senza pizzicare un po' qua è là. Mi sembra chiaro no?

Io da autore di libri a carattere filosofico, che analizza la vita, osserva le menti umane sotto certi aspetti, la condizione di quelli di oggi, i sistemi mentali e sociali che lo sovrastano e così via, avevo bisogno di indagare su un certo argomento: le reazioni umane in base a diverse condizioni e categorie (politica, scienza, spiritualità, sanità ecc...).

Quella della seduzione e aiuto verso il prossimo in questo sito mi mancava (non a caso prelevare documenti utili su come la vedono altri determinati autori di seduzione può essermi molto utile. Specialmente perché ci sono quelli che parlano la psicologia) e se devi indagare devi fingere, ma molto bene, non puoi sgarrare, non puoi dire la verità subito e forse è meglio mai, perché purtroppo per OSSERVARE il mondo devi mascherarti altrimenti gli altri "maschereranno loro" quello che cerchi. Chi meglio di un autore di libri e racconti può nascondere la propria identità e costruire un castello intorno per poter osservare? Mi sono inserito nel sito, aperto discorsi un po' prima mediante un altro topic, aiutato a sistemare qualche documento, un modo per mascherarsi bene e perché no, anche approfondire le cose. Osservare dall'esterno non va bene, meglio immergersi.


Per me sinceramente non vi era bisogno di dire tanti dettagli su di me, però visto che il fuoco ardeva bene mi sono detto "perché non approfondire le cose dai! La cosa si fa interessante".

Per chi come me deve osservare e raccogliere tutto quello che serve, questo è fondamentale.

Ora, francamente quel che avevo da prendere, come detto, ho preso e quindi vi sto dando qualcosa che apparentemente non si vede. Sì, in ogni post lungo che scrivo c'è quella ricchezza di cui si può far festa, ma molti reagiscono all'opposto. Prevedibile anche questo per carità: 1 su 1000 capisce e trova.


Vedete, c'è un soffio di verità in quello che ho raccontato di me e che, come la freddezza nel cuore dell'uomo di oggi dimostra, mi aspettavo già il menefreghismo totale specialmente da quello che pensa di essere "il grande pensatore" di turno.


Questo è il frammento reale di me e ve lo racconto giusto per farvi notare una cosa, altrimenti non lo farei nemmeno, cioè le vostre reazioni: oggi ne parlo con disinvoltura perché è storia passata e quello che sono adesso è un'altra vita. All'età di 19 anni (non a caso il numero) si spense tra le braccia di colei che ho amato tanto quanto lei a me. Eravamo cresciuti insieme, uniti da sempre. Quelle persone che incontri e che dici "è il mio riflesso, mi completa". Ma, un dannato incidente me l'ha portata via e l'assassino sta ancora fuori a guidare la sua macchina. Un'immagine stampata davanti a me non mi abbandona mai: lei che mi saluta dalla sua auto mentre io ero dall'altra parte della strada. Pochi istanti, un ultimo sorriso e tutto si cancella per un bastardo passato con il rosso.



Se tu caro Kura fossi un vero uomo, con un'anima dentro al cuore, assieme agli altri che ti vengono dietro, avresti avuto le palle di affrontare questa mia unica e autentica realtà (impressa nell'immagine del povero Davide82) e non avresti toccato il tasto. Ti saresti detto fra te e te "va bene, è una persona ferita, usiamo parole più semplici". Oppure qualcun altro avrebbe detto "scusa". Ma già avevo previsto, questo evento sarebbe andato così e in parte perché così ho voluto verificare. Sapevo che tutti avrebbero ignorato questa verità perché nessuno ormai ha il coraggio di affrontare i dolori del prossimo. Nessuno ha saputo prenderlo sul serio quell'evento che per la miseria, ma era quello più toccante. Mamma mia che sensibilità.

Al povero Davide82 avete detto che doveva avere le palle, ma a quanto vedo non era lui che doveva averle, ma voi che avete avuto paura di tirare fuori la parte più "dolce" di voi stessi.

Non è un caso se il nostro paese rotola. Tutti odiano quei buffoni di politici senza sapere che la loro presenza significa una cosa sola: che il >= al 51% di italiani è potenzialmente uguale a loro. Cioè ha il loro stesso meschino obiettivo nella mente.

Invece oggi, tutti coltivano il proprio orticello, dimenticando che tutti formiamo una cosa sola. Se manchi di rispetto al prossimo, un altro prossimo lo farà con te e così via.


Ah, giusto per tua delusione, da 19 a 21 un vero incubo, e la storia del maestro è vera anche quella, solo che ho manomesso un piccolo dettaglio ovvero il dopo. All'età di 24 anni conobbi la mia ex, che ancor oggi non è ex, ma è la mia vera compagnia attuale e con la quale condivido tante meraviglie della vita e della natura stessa. In un certo qual modo giochiamo insieme anche a questo. Come già accennato, la vita va avanti, magari le scene forti non si dimenticano però non è mai un addio e c'è sempre un dopo.

Sono un autore che può avere 1000 facce quando dove e con chi vuole, ma nella realtà ne ho una soltanto ed è quella vera.


Sì, forse vi ho preso un po' in giro, ma in fin dei conti ci dovreste essere abituati no? La società lo fa tutti i giorni, invece io alla fine ho cercato di dirvelo, di farvelo capire ad ogni modo, anche per vedere la resistenza mentale quando avrebbe ceduto, loro invece non lo faranno mai. Sono stato più onesto della società stessa.


Come tutto comincia, tutto finisce. Come questa recita fatta di tanti attori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Eh, quante api con così poco miele. Beh, che dire, sono alquanto lusingato di tutti questi bellissimi commenti che mettono in evidenza il pensiero profondo umano di quest'epoca. Da autore senza nome, volto e identità, che tristezza lo dovrei dire io dalle mie osservazioni. Infatti, mi sorprende che nessuno riesce ad intuire, a percepire il trucco che c'è dietro. Ancora fino alla fine nessuno si è accorto delle parole che più volte ho utilizzato, ma in fin dei conti il mio scopo era un'altro, ora ci arriviamo tranquilli. Però Troll no, questo mai. Il Troll non regala niente e non ha uno scopo preciso se non quello di rompere.

[...]
Caro utente comune, tanto tutte le vostre reazioni ora mi appartengono (il materiale è abbondante), c'era uno scopo molto semplice, ma utile per un mio libro e per carità sarà utile per voi per analizzarvi e guardarvi dentro. Non fa mai male voltarsi e osservarsi, tranquilli.
[...]
Se sei uno studioso della vita, devi aprire gli occhi ed essere consapevole, osservare, neutrale, poi dipende da quello che vuoi raccogliere. Ma non puoi sapere senza pizzicare un po' qua è là. Mi sembra chiaro no?
Io da autore di libri a carattere filosofico, che analizza la vita, osserva le menti umane sotto certi aspetti, la condizione di quelli di oggi, i sistemi mentali e sociali che lo sovrastano e così via, avevo bisogno di indagare su un certo argomento: le reazioni umane in base a diverse condizioni e categorie (politica, scienza, spiritualità, sanità ecc...).
[...]
Quella della seduzione e aiuto verso il prossimo in questo sito mi mancava (non a caso prelevare documenti utili su come la vedono altri determinati autori di seduzione può essermi molto utile. Specialmente perché ci sono quelli che parlano la psicologia) e se devi indagare devi fingere, ma molto bene, non puoi sgarrare, non puoi dire la verità subito e forse è meglio mai, perché purtroppo per OSSERVARE il mondo devi mascherarti altrimenti gli altri "maschereranno loro" quello che cerchi. Chi meglio di un autore di libri e racconti può nascondere la propria identità e costruire un castello intorno per poter osservare?

Ci mancava il troll scrittore... migliora un po' l'ipotassi però, quando scrivi non si capisce un cazzo... a parte che pure l'italiano sarebbe perfettibile... ma su un forum non è il caso di cercare il pelo nell'uovo.

L'ex di una mia ex storica è morto di incidente stradale... non è che il dolore di tutto il mondo sta sulle tue spalle eh... certo, sono tragedie, ma si sopravvive e negli anni si superano.

Ad ogni modo non ti lusingare troppo... se avessi cercato non solo avresti già trovato un mare di materiale disponibile a riguardo ma anche chi ha fatto molto, ma molto "meglio" di te (tant'è che dallo stile ero indeciso se fossi lui redivivo o un troll), mettiti comodo perché la lettura è piuttosto lunga:

http://www.italianseduction.club/forum/t-15043-devastato-per-lennesima-volta/page-1

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta
Missione compiuta, fine dei giochi e fuori la verità
, ma in fin dei conti il mio scopo era un'altro, ora ci arriviamo tranquilli. Però Troll no, questo mai. Il Troll non regala niente e non ha uno scopo preciso se non quello di rompere.

Più volte ho cercato di farvelo capire, sopratutto nella risposta finale per Druid che tanto avranno letto tutti (come facile previsione): io creo il gioco, faccio entrare la gente, prendo quello che mi serve e poi fine. Così detto, così fatto.

Sono un autore che può avere 1000 facce quando dove e con chi vuole, ma nella realtà ne ho una soltanto ed è quella vera.

Davide, scrivi "un'altro" e "sopratutto" .... che scrittore sei ???? poveri i tuoi lettori .....

Modificato da bruschetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Sinceramente non capisco se sei un troll cazzaro per passatempo che si crede un filosofo o un tizio di 33 anni che rendendosi conto di aver fatto una figura da idiota con noi(nel forum) e con lei 19enne ha deciso di riformulare tutta la storia per convenienza ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ma piuttosto dacci l'indirizzo di sta 19enne, così metà forum se la scopa mentre tu stai a fare lo scrittore.

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

@kura: se me lo chiedi così .... :-)

@dennis e lestat: credo che per il momento Umberto Eco possa dormire sonni tranquilli. Mi era giunta voce che per un attimo si fosse sparso il panico tra candidati al prossimo premio Nobel per la letteratura ma pare che ora abbiano già tirato un sospiro di sollievo ...

Ho finito i miei 5 messaggi quotidiani. Mi ritiro nei miei appartamenti per deliberare le prossime bojate da scrivere. Oruar me scers ami!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Mi spiace che hai fatto questa cosa.

Ma non perchè hai "scroccato" dei libri, non c'è niente di segreto in quei libri.

Sinceramente, mi ero appasionato alla tua storia, e speravo che riuscissi ad andare a parlare a quella ragazza, ed ero curioso del finale.

Non mi è piaciuta la tua arroganza finale, dove dici che ci hai usato per i tuoi fini (Che per la carità ci sta anche).

A parte la figura di me...a che ci hai fatto quando ti hanno fatto presente i tuoi errori grammaticali.

Io fossi stato in te, avrei aspettato mercoledi e avrei concluso il tuo thread con:

"Ragazzi, ci sono andato a parlare, non era così difficile, domani andremo a bere un caffè assieme, grazie a tutti".

E poi avresti continuato a scrivere il tuo libro, con il materiale raccolto qua sopra.

Il venire a dire il tuo scopo, è stata una cosa di basso livello, le persone intelligenti non lo avrebbero fatto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...