Vai al contenuto

Agire o non Agire? Consiglio rapido!


Davide82

Messaggi raccomandati

senza nome

Ahahaha beato te che non hai un cazzo da fare ed a quanto pare nemmeno a cui pensare..

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Mi spiace che hai fatto questa cosa.

Ma non perchè hai "scroccato" dei libri, non c'è niente di segreto in quei libri.

Sinceramente, mi ero appasionato alla tua storia, e speravo che riuscissi ad andare a parlare a quella ragazza, ed ero curioso del finale.

Non mi è piaciuta la tua arroganza finale, dove dici che ci hai usato per i tuoi fini (Che per la carità ci sta anche).

A parte la figura di me...a che ci hai fatto quando ti hanno fatto presente i tuoi errori grammaticali.

Io fossi stato in te, avrei aspettato mercoledi e avrei concluso il tuo thread con:

"Ragazzi, ci sono andato a parlare, non era così difficile, domani andremo a bere un caffè assieme, grazie a tutti".

E poi avresti continuato a scrivere il tuo libro, con il materiale raccolto qua sopra.

Il venire a dire il tuo scopo, è stata una cosa di basso livello, le persone intelligenti non lo avrebbero fatto.

Appunto.

p.s.: ma quale libro???? dai :ROTFL:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucacol
Missione compiuta, fine dei giochi e fuori la verità
Eh, quante api con così poco miele. Beh, che dire, sono alquanto lusingato di tutti questi bellissimi commenti che mettono in evidenza il pensiero profondo umano di quest'epoca. Da autore senza nome, volto e identità, che tristezza lo dovrei dire io dalle mie osservazioni. Infatti, mi sorprende che nessuno riesce ad intuire, a percepire il trucco che c'è dietro. Ancora fino alla fine nessuno si è accorto delle parole che più volte ho utilizzato, ma in fin dei conti il mio scopo era un'altro, ora ci arriviamo tranquilli. Però Troll no, questo mai. Il Troll non regala niente e non ha uno scopo preciso se non quello di rompere.
Ma ora, come già detto, per me il discorso/tema poteva finire lì e tutti amici come prima... però, come già era di facile intuizione, è normale che accendere un po' di più il fuoco avrebbe smosso più le cose. Tutte secondo le mie aspettative.
In tutte le "inutili 6 pagine", come direbbe un umano medio, ho usato spesso due definizioni "sono uno scrittore" e "è un gioco", e qui non so se riuscite ora a capirci qualcosa, ma vi sto già dicendo tutto. Cavolo, più facile di così!
Caro utente comune, tanto tutte le vostre reazioni ora mi appartengono (il materiale è abbondante), c'era uno scopo molto semplice, ma utile per un mio libro e per carità sarà utile per voi per analizzarvi e guardarvi dentro. Non fa mai male voltarsi e osservarsi, tranquilli.
Più volte ho cercato di farvelo capire, sopratutto nella risposta finale per Druid che tanto avranno letto tutti (come facile previsione): io creo il gioco, faccio entrare la gente, prendo quello che mi serve e poi fine. Così detto, così fatto.
Se sei uno studioso della vita, devi aprire gli occhi ed essere consapevole, osservare, neutrale, poi dipende da quello che vuoi raccogliere. Ma non puoi sapere senza pizzicare un po' qua è là. Mi sembra chiaro no?
Io da autore di libri a carattere filosofico, che analizza la vita, osserva le menti umane sotto certi aspetti, la condizione di quelli di oggi, i sistemi mentali e sociali che lo sovrastano e così via, avevo bisogno di indagare su un certo argomento: le reazioni umane in base a diverse condizioni e categorie (politica, scienza, spiritualità, sanità ecc...).
Quella della seduzione e aiuto verso il prossimo in questo sito mi mancava (non a caso prelevare documenti utili su come la vedono altri determinati autori di seduzione può essermi molto utile. Specialmente perché ci sono quelli che parlano la psicologia) e se devi indagare devi fingere, ma molto bene, non puoi sgarrare, non puoi dire la verità subito e forse è meglio mai, perché purtroppo per OSSERVARE il mondo devi mascherarti altrimenti gli altri "maschereranno loro" quello che cerchi. Chi meglio di un autore di libri e racconti può nascondere la propria identità e costruire un castello intorno per poter osservare? Mi sono inserito nel sito, aperto discorsi un po' prima mediante un altro topic, aiutato a sistemare qualche documento, un modo per mascherarsi bene e perché no, anche approfondire le cose. Osservare dall'esterno non va bene, meglio immergersi.
Per me sinceramente non vi era bisogno di dire tanti dettagli su di me, però visto che il fuoco ardeva bene mi sono detto "perché non approfondire le cose dai! La cosa si fa interessante".
Per chi come me deve osservare e raccogliere tutto quello che serve, questo è fondamentale.
Ora, francamente quel che avevo da prendere, come detto, ho preso e quindi vi sto dando qualcosa che apparentemente non si vede. Sì, in ogni post lungo che scrivo c'è quella ricchezza di cui si può far festa, ma molti reagiscono all'opposto. Prevedibile anche questo per carità: 1 su 1000 capisce e trova.
Vedete, c'è un soffio di verità in quello che ho raccontato di me e che, come la freddezza nel cuore dell'uomo di oggi dimostra, mi aspettavo già il menefreghismo totale specialmente da quello che pensa di essere "il grande pensatore" di turno.
Questo è il frammento reale di me e ve lo racconto giusto per farvi notare una cosa, altrimenti non lo farei nemmeno, cioè le vostre reazioni: oggi ne parlo con disinvoltura perché è storia passata e quello che sono adesso è un'altra vita. All'età di 19 anni (non a caso il numero) si spense tra le braccia di colei che ho amato tanto quanto lei a me. Eravamo cresciuti insieme, uniti da sempre. Quelle persone che incontri e che dici "è il mio riflesso, mi completa". Ma, un dannato incidente me l'ha portata via e l'assassino sta ancora fuori a guidare la sua macchina. Un'immagine stampata davanti a me non mi abbandona mai: lei che mi saluta dalla sua auto mentre io ero dall'altra parte della strada. Pochi istanti, un ultimo sorriso e tutto si cancella per un bastardo passato con il rosso.
Se tu caro Kura fossi un vero uomo, con un'anima dentro al cuore, assieme agli altri che ti vengono dietro, avresti avuto le palle di affrontare questa mia unica e autentica realtà (impressa nell'immagine del povero Davide82) e non avresti toccato il tasto. Ti saresti detto fra te e te "va bene, è una persona ferita, usiamo parole più semplici". Oppure qualcun altro avrebbe detto "scusa". Ma già avevo previsto, questo evento sarebbe andato così e in parte perché così ho voluto verificare. Sapevo che tutti avrebbero ignorato questa verità perché nessuno ormai ha il coraggio di affrontare i dolori del prossimo. Nessuno ha saputo prenderlo sul serio quell'evento che per la miseria, ma era quello più toccante. Mamma mia che sensibilità.
Al povero Davide82 avete detto che doveva avere le palle, ma a quanto vedo non era lui che doveva averle, ma voi che avete avuto paura di tirare fuori la parte più "dolce" di voi stessi.
Non è un caso se il nostro paese rotola. Tutti odiano quei buffoni di politici senza sapere che la loro presenza significa una cosa sola: che il >= al 51% di italiani è potenzialmente uguale a loro. Cioè ha il loro stesso meschino obiettivo nella mente.
Invece oggi, tutti coltivano il proprio orticello, dimenticando che tutti formiamo una cosa sola. Se manchi di rispetto al prossimo, un altro prossimo lo farà con te e così via.
Ah, giusto per tua delusione, da 19 a 21 un vero incubo, e la storia del maestro è vera anche quella, solo che ho manomesso un piccolo dettaglio ovvero il dopo. All'età di 24 anni conobbi la mia ex, che ancor oggi non è ex, ma è la mia vera compagnia attuale e con la quale condivido tante meraviglie della vita e della natura stessa. In un certo qual modo giochiamo insieme anche a questo. Come già accennato, la vita va avanti, magari le scene forti non si dimenticano però non è mai un addio e c'è sempre un dopo.
Sono un autore che può avere 1000 facce quando dove e con chi vuole, ma nella realtà ne ho una soltanto ed è quella vera.
Sì, forse vi ho preso un po' in giro, ma in fin dei conti ci dovreste essere abituati no? La società lo fa tutti i giorni, invece io alla fine ho cercato di dirvelo, di farvelo capire ad ogni modo, anche per vedere la resistenza mentale quando avrebbe ceduto, loro invece non lo faranno mai. Sono stato più onesto della società stessa.
Come tutto comincia, tutto finisce. Come questa recita fatta di tanti attori.

A me questa cosa sinceramente mi fa ridere.

Se entri in un determinato contesto senza analizzare le varie interazioni che vi sono tra gli altri utenti, e senza capire le dinamiche, non puoi pretendere risposte che vorresti ti fossero date.

Prima analizzo il contesto, poi se mi piace allora partecipo, altrimenti cerco altri lidi -Fine-

Cioè se io entro in questo forum e pongo una domanda di aiuto è abbastanza evidente che ti risponderanno a suon di calci in culo, di insulti e di prese per il culo, non puoi aspettarti altro.

Se qualcuno si mettesse a risponderti :wub: :wub: :wub: POVERO CUCCIOLOTTO DELLA MAMMA :wub: :wub: :wub: , sono sicuro che verrebbe insultato a sua volta, perchè non sarebbe nel contesto giusto.

Se vai in un forum dove prevale il concetto del "POVERINO, MI FAI PENA, FATTI CONSOLARE" è evidente che sei nel contesto giusto per aspettarti risposte che vuoi.

Se ad esempio tutti quanti noi andassimo sul forum "POVERINO MI FAI PENA FATTI CONSOLARE" e cominciassimo a mettere le risposte che ti abbiamo dato qua, è abbastanza logico che verremo insultati perchè "non rispettiamo i dolori del prossimo e siamo degli stronzi" e di conseguenza verremo bannati dal forum.

Per cui, metti nel tuo libro anche questo pezzo:

prima di entrare in un qualsiasi contesto sociale (reale e virtuale) vanno prima analizzate le dinamiche di interazione tra i vari componenti e in secondo luogo se può darmi qualcosa dal punto di vista di crescita personale e professionale.

Una volta che hai fatto questi due passaggi, hai due possibilità:

1) ti adatti alle dinamiche del gruppo

2) te ne vai ed esci dal gruppo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

David perdonami ma eri molto più sexy prima con le tue insicurezze ....con noi che ti incoraggiavamo.....e sbeffeggiavamo.....

Ora sinceramente mi sei un po' calato....

Chi scrive qui dovrebbe essere cosciente che non tutti hanno una visione comune...(e per fortuna) ...c'è chi ti appoggia e chi ti da contro....

mica si può piacere a tutti...

però io credo che anche nel commento più negativo che hai potuto ricevere, uno spunto se fossi stato intelligente, avresti potuto prenderlo....

Il fatto che descrivi dell'articolo, che sei scrittore e bla, bla,bla ...me pare tutta una bufala...ti sei sentito probabilmente ridicolo e vuoi uscirne furbo....

Dunque reset...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...