Vai al contenuto

Resistere al freeze! Consigli su come proseguire ed eventualmente interromperlo?


luck69

Messaggi raccomandati

luck69

Cosa le hai scritto?

Non scrivere niente prima di vederla. Vedi come si comporta lei, adesso.

Azione, reazione, azione, reazione.

Push, pull, push, pull.

Mi spiego meglio: è vero che devi guidare l'interazione, ma questo non vuol dire che devi occupare militarmente ogni secondo della stessa... e nemmeno ogni giorno. Fai quando serve. Ora non serve. Hai un appuntamento, giocatela dal vero.

La devi guidare, non sollevarla di peso e trascinarla per tutta la pista...

Dani il problema è che lei mi scrive.

Secondo me ora che ho interrotto il freeze lei rinizierà a scrivermi frequentemente...

Se mi manda la buonanotte che faccio...mica posso non risponderle!

Poi scusami, push & pull mica può significare non filarmela fino alla prox settimana...

Io ancora non ho preso un appuntamento per un giorno preciso!

Magari se non mi riscrive lei le scrivo tra 2-3gg...ma fidati, sarà lei che mi cercherà dopo che ho rotto il silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

dimostrare che ho le palle a discapito di come mi hanno visto finora.

Trappole perché?

Dimostrare a chi?

Dimostrare agli altri non è essere centrati, è cercare validazione dagli altri.

Trappole perché se davvero parlano di te (consciamente), vogliono vedere come reagisci, nella consapevolezza che li leggi.

Per un maschio sarebbe impensabile. Se devi dire una cosa ad un amico con cui hai litigato gliela dici, non scrivi le frecciatine su facebook.

Le donne no, le donne scrivono le frecciatine e si tengono i musi. Per le altre donne. Se i maschi ci cascano abbozzando una reazione sono entrati in un meccanismo di logica femminile. Cioé non sono maschi.

Vedi anche il topic "punire e premiare". Fondamentale.

Certo, puoi tenerti il post come informazione e pensare che sia uno "sfogo inconscio" e ripartire da lì. Ma se è uno sfogo inconscio non ti sta associando a quella figura che descrive. E stai tranquillo che non la assocerà a te in tempi brevi se l'hai insultata, anche se tu ti senti profondamente cambiato e in grado di dimostrarglielo (in due settimane?).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Dani il problema è che lei mi scrive.

Secondo me ora che ho interrotto il freeze lei rinizierà a scrivermi frequentemente...

Se mi manda la buonanotte che faccio...mica posso non risponderle!

Poi scusami, push & pull mica può significare non filarmela fino alla prox settimana...

Io ancora non ho preso un appuntamento per un giorno preciso!

Magari se non mi riscrive lei le scrivo tra 2-3gg...ma fidati, sarà lei che mi cercherà dopo che ho rotto il silenzio.

Aaaaah. E mica avevo capito.

A parte che ancora non ti ha scritto.

Io intendevo di non scriverle per primo. Non silenzio stampa. Sennò è come fare freeze subito dopo averlo rotto. Non ha molto senso. Ha reagito bene, sarebbe letta come una punizione.

Però tu hai fatto l'errore di non proporre qualcosa di preciso. O magari non era il caso.

Ma di fatto non ti ha detto sì, ti ha detto: può essere. Un sì a una data indefinita non è un vero sì. Quindi non è lo stesso discorso.

A questo punto per valutare bene mi serve lo screenshot della conversazione e qualche dettaglio in più, sennò non ci capiamo...

A me in particolare risulta strano che questa sia uscita con te ben otto volte.

Se hai voglia di sentirla sentila, ma fai passare qualche giorno (io te lo sconsiglio)

In generale ti direi di aspettare che si rifà viva (reazione), ma viste le premesse non ci conterei troppo. Ma se l'hai abituata al fatto che tu fai tutto (qui si dice "Investire risorse") è dura.

Ma come Dani mi dici che l'uomo deve guidare e poi dici che è sbagliato fare tutto? Vedi sopra, la devi guidare, non sollevare di peso e trascinarla per la pista.

Che poi con alcune è esattamente l'unica cosa che puoi fare, ma sono delle donne a bassa autostima o con blocchi mentali-culturali che personalmente non mi interessano più.

Magari neanche troppo interessate, ma tanto loro non valgono, uno vale l'altro, pensano.

Modificato da Dani89
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Dimostrare a chi?

Dimostrare agli altri non è essere centrati, è cercare validazione dagli altri.

Trappole perché se davvero parlano di te (consciamente), vogliono vedere come reagisci, nella consapevolezza che li leggi.

Per un maschio sarebbe impensabile. Se devi dire una cosa ad un amico con cui hai litigato gliela dici, non scrivi le frecciatine su facebook.

Le donne no, le donne scrivono le frecciatine e si tengono i musi. Per le altre donne. Se i maschi ci cascano abbozzando una reazione sono entrati in un meccanismo di logica femminile. Cioé non sono maschi.

Vedi anche il topic "punire e premiare". Fondamentale.

Certo, puoi tenerti il post come informazione e pensare che sia uno "sfogo inconscio" e ripartire da lì. Ma se è uno sfogo inconscio non ti sta associando a quella figura che descrive. E stai tranquillo che non la assocerà a te in tempi brevi se l'hai insultata, anche se tu ti senti profondamente cambiato e in grado di dimostrarglielo (in due settimane?).

Non mi sento cambiato.

Ho solo capito i miei errori.

E ho capito di volerla ancora.

E che non ho mai avuto il coraggio di fare tutto ciò che volevo fare con lei.

Probabilmente aveva associato una figura mascolina in me.

E ho deluso le sue aspettative..

Per questo motivo ho voglia di parlarle e vedere cosa ne ricavo.

Poi non mi va giù che mi sputtani in giro facendomi fare la figura del cretino.

Questo non è da uomo? Impedire che avvenga? Chiedere spiegazioni?

Comunque anche se la insultavo c'era sempre una base di fondo.

Sì comportava da troia. Flirtare con tutti è una mancanza di rispetto.

Anche questo è da donna?

Sono consapevole di aver rovinato tutto con una donna che me la sbatteva sul muso più volte e invece di prendermela e fregarmene di cosa faceva o diceva la insultavo e facevo capricci.

Ora so che non cambieranno le cose.

Ma sono convinto di parlare con lei, cosa succederà non lo so. Non mi aspetto nulla.

Cercherò di essere il più tranquillo possibile.

Chiederle come sta ecc.

Poi le chiedo sul fatto che mi sputtana, non deve farlo.

Non sono affari d'altri cosa dico.

Sempre con tono tranquillo e non da vittima.

Poi a seconda di come va tento il tutto per tutto con un k-close rubato.

Deve capire che ho le palle di farlo.

Nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Dani non ho capito molto il tuo discorso...

Ti dico come la penso!

Prima di tutto io le ho scritto la verità su consiglio di una mia amica (in realtà volevo dirle una stronzata per rivederla)...dicendole che avevo pensato a lei, ecc.

La sua risposta l'ho vista in modo molto positivo invece.

Mi ha scritto che le ha fatto molto piacere che le ho scritto e che avrebbe voluto farlo lei. Inoltre dato che sarà 2-3gg fuori le ho detto che se le faceva piacere potevamo rivederci e lei ha acconsentito dicendo che per lei andava bene, sorrisini ecc...poi dopo mi ha scritto pure un'altra cosa con la linguaccia, ecc...alla fine ho troncato la conversazione in modo che non necessitassi di una risposta.

A questo punto io non le riscrivo, ma vedrò se e quando mi riscriverà...non mi scrive nei prox 2-3gg? Bene, nel weekend le scrivo un'altra cazzata per fissare il giorno preciso. Ora mi sembra presto...

Di quello che hai scritto non ho capito quando dici:

- 'ha reagito bene, sarebbe letta come una punizione'

- 'mi sembra strano che sia uscita con te ben 8 volte': incontri cmq molto brevi, al max cena o con amici

- 'ma fai passare qualche giorno (te lo sconsiglio)'

- 'se l'hai abituata al fatto che fai tutto': lato messaggi è quasi sempre lei che ha fatto tutto...io al max proponevo di vederci

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Dani non ho capito molto il tuo discorso...

Manco io il tuo. Ma non è tutta colpa tua.

Ti dico come la penso!

Prima di tutto io le ho scritto la verità su consiglio di una mia amica (in realtà volevo dirle una stronzata per rivederla)...dicendole che avevo pensato a lei, ecc.

Hai scelto di essere sincero, ok. C'è da capire se se lo meritava, ma questo lo sai solo tu.

Evita i consigli femminili, in generale. Le donne non sanno quello che vogliono per loro, figurati per altre donne.

Ah, e di solito non rimorchiano le donne e non capiscono come sono statesedotte, il più delle volte.

Magari ti sembra machismo anni '80. Ma è semplice constatazione della realtà.

La sua risposta l'ho vista in modo molto positivo invece.

Mi ha scritto che le ha fatto molto piacere che le ho scritto e che avrebbe voluto farlo lei. Inoltre dato che sarà 2-3gg fuori le ho detto che se le faceva piacere potevamo rivederci e lei ha acconsentito dicendo che per lei andava bene, sorrisini ecc...poi dopo mi ha scritto pure un'altra cosa con la linguaccia, ecc...alla fine ho troncato la conversazione in modo che non necessitassi di una risposta.

A questo punto io non le riscrivo, ma vedrò se e quando mi riscriverà...non mi scrive nei prox 2-3gg? Bene, nel weekend le scrivo un'altra cazzata per fissare il giorno preciso. Ora mi sembra presto...

Di quello che hai scritto non ho capito quando dici:

- 'ha reagito bene, sarebbe letta come una punizione'

- 'mi sembra strano che sia uscita con te ben 8 volte': incontri cmq molto brevi, al max cena o con amici

- 'ma fai passare qualche giorno (te lo sconsiglio)'

- 'se l'hai abituata al fatto che fai tutto': lato messaggi è quasi sempre lei che ha fatto tutto...io al max proponevo di vederci

Allora. Premesso che dei precedenti messaggi non so quanto ho capito...

Ti dico quello che ho ricostruito allo stato attuale dai tuoi messaggi. Correggimi se ho capito male qualcosa.

Hai incontrato questa tizia in vacanza, ci hai provato ma è andata male quindi hai deciso di rivederla in città.

Siete usciti insieme 7-8 volte in un mese e mezzo, di cui non si sa quante da soli (è importante, io pensavo che le 7-8 volte foste sempre soli) e a un certo punto l'hai baciata. Lei comunque investiva nel rapporto scrivendoti ma vomitandoti anche addosso le sue pare mentali. Hai deciso di non vederla più, glielo hai comunicato e lei si è sostanzialmente detta d'accordo.

Questo la settimana scorsa. Poi dopo 6-7 giorni hai fatto marcia indietro scrivendole che ti manca.

(Che dopo una settimana mi sembra una cazzata, sa di indeciso, ed è la frequenza di uno dei vostri incontri, a quel che scrivevi, più che un periodo di separazione).

prima di continuare chiariscimi alcune cose sennò è completamente inutile continuare...

-quanti anni avete?

-quante volte siete usciti da soli e a che distanza?

-quando l'hai baciata e in che circostanza?

-"Mi fa notare presto che non le scrivevo cose carine, ecc...ma lo facevo per il tipo di rapporto che c'era" Che intendi?

-"Ho sicuramente fatto male a non trovare l'occasione per trombarla, anche se non è quello il mio obiettivo" che invece è...?

-Perché hai deciso che non volevi più vederla? Questo punto è molto importante. Fai chiarezza in te stesso e rispondi sinceramente.

- Allo stesso modo... cosa ti ha fatto tornare indietro?

-A parte i messaggi (quindi ti cercava, giusto?) investiva su di te in altro modo? A parte i suoi dubbi, insicurezze e patemi, che ti scriveva?

-Quando hai rotto il freeze lei ti ha risposto subito? Interpreto di sì e che le cose che riporti qua sopra te le ha scritte in quell'occasione. Dimmi se sbaglio.

-Quando hai rotto il freeze lei ha detto che ti voleva scrivere delle cose ("Ha accettato di vederci alla mia richiesta per la settimana prossima, dicendomi anche che avrebbe voluto scrivermi"). Mi pare di capire che stai ancora aspettando, giusto? O volevi dire che lei ti ha detto che era sua intenzione scriverti ma l'hai aniticipata, come hai scritto nell'ultimo messaggio ("Mi ha scritto che le ha fatto molto piacere che le ho scritto e che avrebbe voluto farlo lei")?

-L'ultima volta che vi siete visti eravate da soli? Se no, lei come si è comportata nei tuoi confronti?

Intanto che mi rispondi e chiarisci un po' meglio (anche a te stesso?) come si è svolta questa vicenda:

1) non contattarla

2) non contattarla

3) Se ti contatta valuta. Vuole solo raccontarti le sue cazzate o dice anche cose interessanti? Interessanti per voi due? Agisci di conseguenza. Guida la conversazione su argomenti più utili (come fissare una data e un luogo per questo appuntamento la prossima settimana, è compito tuo in quanto uomo).

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Allora. Premesso che dei precedenti messaggi non so quanto ho capito...

Ti dico quello che ho ricostruito allo stato attuale dai tuoi messaggi. Correggimi se ho capito male qualcosa.

Hai incontrato questa tizia in vacanza, ci hai provato ma è andata male quindi hai deciso di rivederla in città. Per vari motivi che non sto qui a scriverti non ci ho fatto nulla

Siete usciti insieme 7-8 volte in un mese e mezzo, di cui non si sa quante da soli (è importante, io pensavo che le 7-8 volte foste sempre soli) e a un certo punto l'hai baciata. Ci saremo visti 6-7 volte da soli, ma max 3 ore a volta e l'ho baciata la 3a volta che siamo visti, anche perchè non c'era stato tempo e occasione per farlo prima. Considera che la prima volta che siamo visti fu lei a scrivermi. Lei comunque investiva nel rapporto scrivendoti ma vomitandoti anche addosso le sue pare mentali. Hai deciso di non vederla più, glielo hai comunicato e lei si è sostanzialmente detta d'accordo. Mi scriveva molto spesso e ho fatto la cazzata di farle capire che volevo una cosa seria. Anche per quello non avevo spinto per il sesso. Dovevo prenderla con più leggerezza, cosa che farò se mi rivedrò. Quando ho detto che secondo me non aveva senso vedersi a causa delle sue paure ecc, mi ha detto che forse era così, ma che dovevo crederle al fatto del blocco ecc..

Questo la settimana scorsa. Poi dopo 6-7 giorni hai fatto marcia indietro scrivendole che ti manca. Non che mi manca, ma che l'ho pensata...il che non vuol dire che mi manchi per forza (in senso sentimentale)

(Che dopo una settimana mi sembra una cazzata, sa di indeciso, ed è la frequenza di uno dei vostri incontri, a quel che scrivevi, più che un periodo di separazione). E' la frequenza dei nostri incontri, ma non dei messaggi... volevo vedere se realmente avevo interesse per lei o se cmq capisse anche lei che forse ne valeva la pena continuare

prima di continuare chiariscimi alcune cose sennò è completamente inutile continuare...

-quanti anni avete? Io qualche anno più di te, lei poco meno di te...

-quante volte siete usciti da soli e a che distanza? 6-7 da soli ma uscite brevi...un paio in compagnia

-quando l'hai baciata e in che circostanza? 3a volta che ci rivedevamo dopo la vacanza. Dovevo farlo la volta prima ma era stata troppo breve e comunque secondo me non è un punto essenziale

-"Mi fa notare presto che non le scrivevo cose carine, ecc...ma lo facevo per il tipo di rapporto che c'era" Che intendi? Nel senso che...non lo facevo perchè comunque volevo si sciogliesse un pò...non volevo lasciarmi andare solo io!

-"Ho sicuramente fatto male a non trovare l'occasione per trombarla, anche se non è quello il mio obiettivo" che invece è...? LTR inizialmente. Ora non so in realtà nemmeno quello che voglio realmente, ma intanto voglio assicurarmi di riuscirci ancora... è una bella ragazza e invitata in continuazione da altri, quindi rischio di perderla.

-Perché hai deciso che non volevi più vederla? Questo punto è molto importante. Fai chiarezza in te stesso e rispondi sinceramente. Quando mi sono trasferito ero entusiasta anche perchè c'era lei. Se devo essere sincero non mi piacerebbe continuare in quel modo. O le cose cambiano o probabilmente se ci sarà un nuovo inizio ci sarà anche una nuova fine.

- Allo stesso modo... cosa ti ha fatto tornare indietro? Mi piace e nonostante tutte le donne siano più o meno zoccole, mi sembra una ragazza piuttosto seria e con famiglia decente...quindi la classica da storia seria

-A parte i messaggi (quindi ti cercava, giusto?) investiva su di te in altro modo? A parte i suoi dubbi, insicurezze e patemi, che ti scriveva? se le scrivevo cose più o meno dolci, reagiva in modo molto positivo... altri modi non so sinceramente! non so farti un esempio

-Quando hai rotto il freeze lei ti ha risposto subito? Interpreto di sì e che le cose che riporti qua sopra te le ha scritte in quell'occasione. Dimmi se sbaglio. mi ha risposto immediatamente e io le ho risposto di nuovo dopo un paio d'ore

-Quando hai rotto il freeze lei ha detto che ti voleva scrivere delle cose ("Ha accettato di vederci alla mia richiesta per la settimana prossima, dicendomi anche che avrebbe voluto scrivermi"). Mi pare di capire che stai ancora aspettando, giusto? O volevi dire che lei ti ha detto che era sua intenzione scriverti ma l'hai aniticipata, come hai scritto nell'ultimo messaggio ("Mi ha scritto che le ha fatto molto piacere che le ho scritto e che avrebbe voluto farlo lei")? La seconda cosa che hai detto. Ora non so se mi avrebbe scritto nel caso in cui non l'avessi fatto... però magari conta l'intenzione

-L'ultima volta che vi siete visti eravate da soli? Se no, lei come si è comportata nei tuoi confronti? si, ma poi abbiamo chiuso 2-3 giorni dopo al tel perchè le avevo detto che avevo ripensato a delle cose che mi aveva detto, che ci ero rimasto di merda e che per me era il caso di chiudere. Cmq ultima volta cena fuori e discorso sugli ex che tira fuori lei, presto troncato da parte mia perchè mi stava dando fastidio...

Intanto che mi rispondi e chiarisci un po' meglio (anche a te stesso?) come si è svolta questa vicenda:

1) non contattarla

2) non contattarla

3) Se ti contatta valuta. Vuole solo raccontarti le sue cazzate o dice anche cose interessanti? Interessanti per voi due? Agisci di conseguenza. Guida la conversazione su argomenti più utili (come fissare una data e un luogo per questo appuntamento la prossima settimana, è compito tuo in quanto uomo). Mi ha scritto che se tornavo a casa nei giorni in cui sarebbe stata fuori l'avrei accompagnata io...

Ieri poi non le ho scritto per niente e si è rifatta viva lei la sera con una cazzata. Avrebbe potuto trovare risposta anche cercando online. Io le ho risposto ma poi ha replicato quando già dormivo. Oggi ho letto la sua risposto ma non ho replicato...

Obiettivo mio è non scriverle tutto oggi se non mi cerca e magari scriverle una cazzata domani sera... può essere un push & pull questo?

Spero di essere stato chiaro! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Mi ha riscritto con il solito buongiorno...

Ho dovuto risponderle dicendole che sto molto impegnato a lavoro.

Se riniziamo così va molto male...dovrei mettere le cose in chiaro! Ma come?

Nel frattempo sabato mi vedo con una nuova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Ho capito meglio.

Le hai messo un po' di pressione e la cosa ovviamente non ha decollato. Il tuo mindset mi sembra fallace (parlare di LTR dopo 5-6- volte?)

Le cose sono due (io ho la mia teoria ma me la risparmio, non conoscendo i dettagli che invece sono importanti, è una suggestione, solo tu con una sincera autonalisi puoi capire):

1)A livello inconscio, instintuale, non le piaci, o meglio, non la convinci ancora. Al livello razionale ti reputa un buon partito evidentemente. Quindi la brava signorina che è le dice che forse non dovrebbe lasciarti così. Ma se fosse solo una brava signorina dopo un po' si stuferebbe, perché è una donna e il suo benessere è più importante del non farti dispiacere. Quindi in questo caso è probabile che tu ti sia comportato da provider, da pagacene e divertimenti. O sia un possibile fornitore di vantaggi per lei e non vuole perderti così.

2)Le piaci molto, ma aspetta che tu prenda l'iniziativa perché è una con una mentalità conservatrice (Che faccio? Prendo l'iniziativa io? Giammaaaai).

Io insisto su questo punto perché è importante: con una non ci esci sei-sette volte se non vuole qualcosa da te, anche a distanza di una settimana l'una dall'altra (che poi non è un intervallo lungo, è medio, quasi). Si rompe le palle prima. O te le rompi tu.

Quindi o le piaci ma aspetta che ti dai da fare (devi condurre tu un'escalation fino al sesso), e quanta pazienza che ha, oppure ha altri vantaggi.

Allo stesso modo devo insistere su un punto, correlato. Se la vedi più volte e vi baciate e basta, poi diventa più difficile arrivare al sesso. Diverse persone ti daranno diverse spiegazioni su questo fatto... ma comunque diventa una routine, e le routine più le consolidi più sono poi difficili da rompere (purtroppo o per fortuna). E indovina cosa le consolida? La ripetizione.

Venendo al pratico: ai messaggi inutili o non rispondi o rispondi riportandola sulle tue intenzioni (devi guidare tu l'interazione). Che vi scambiate il buongiorno tutti i giorni è inutile.

Utile sarebbe capire se è davvero intenzionata a uscire con te la prossima settimana, e questo lo puoi capire solo proponendo una data precisa. Per alcune dire un no che ti può urtare è difficile, per vari motivi (anche se per molte procura piacere inconscio, a diversi livelli).

Quindi finché ti tieni sul generico è sempre "avoglia, certo, volentieri".

Che poi magari lei ti dice buongiorno e vuole dire: "coglione, ma allora la prossima settimana QUANDO?"

Il problema è che non lo sai neanche tu quello che vuoi (prova ne è che il topic si chiama "resistere al freeze"). E per questo non dovevi rompere il freeze ora. Il freeze serve a schiarirti le idee, non a rinnovare il suo interesse.

Riprogrammati in fretta, La tua mente deve controllare le tue azioni. Le tue azioni devono guidare lei.

Ora silenzio fino alla fine della settimana lavorativa e poi ricontattala per fissare una data la prossima settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Ho capito meglio.

Le hai messo un po' di pressione e la cosa ovviamente non ha decollato. Il tuo mindset mi sembra fallace (parlare di LTR dopo 5-6- volte?) Aspetta, non le ho detto che voglio una storia seria, ma nemmeno una scopamicizia e basta. Le avevo detto che mi piaceva e volevo conoscerla meglio frequentandola. Considera che le dava quasi fastidio se alla 4-5a volta andavamo mano nella mano...la considera una cosa da fidanzati! Da me funziona diversamente...pure in vacanza con una che hai conosciuto e trombato la sera stessa magari ti prendi mano nella mano...

Le cose sono due (io ho la mia teoria ma me la risparmio, non conoscendo i dettagli che invece sono importanti, è una suggestione, solo tu con una sincera autonalisi puoi capire):

1)A livello inconscio, instintuale, non le piaci, o meglio, non la convinci ancora. Al livello razionale ti reputa un buon partito evidentemente. Quindi la brava signorina che è le dice che forse non dovrebbe lasciarti così. Ma se fosse solo una brava signorina dopo un po' si stuferebbe, perché è una donna e il suo benessere è più importante del non farti dispiacere. Quindi in questo caso è probabile che tu ti sia comportato da provider, da pagacene e divertimenti. O sia un possibile fornitore di vantaggi per lei e non vuole perderti così. Premesso che economicamente sta molto meglio di me e quindi non esce con me per farsi pagare la cena, è veramente da tirchio andare a cena e non pagare ad una donna. Sono d'accordo che poi non deve essere un'abitudine. Non capisco proprio i benefici che possa trarre da me sinceramente... con tutti quelli che le girano intorno non può frequentarsi con altri? Magari già l'ha fatto e ha visto che non è stata poi così meglio...

2)Le piaci molto, ma aspetta che tu prenda l'iniziativa perché è una con una mentalità conservatrice (Che faccio? Prendo l'iniziativa io? Giammaaaai). Vista la situazione familiare/sociale penso sia una conservatrice, proprio come dici te... ma io non riesco a trattenere tutto e le ho detto tutto in faccia! Che è fredda, ecc..

Io insisto su questo punto perché è importante: con una non ci esci sei-sette volte se non vuole qualcosa da te, anche a distanza di una settimana l'una dall'altra (che poi non è un intervallo lungo, è medio, quasi). Si rompe le palle prima. O te le rompi tu.

Quindi o le piaci ma aspetta che ti dai da fare (devi condurre tu un'escalation fino al sesso), e quanta pazienza che ha, oppure ha altri vantaggi. Per me pure subito lo potevamo fare... l'ho semplicemente rispettata perchè è quello che voleva. Se ci rivedremo, la inviterò per la volta successiva a casa.

Allo stesso modo devo insistere su un punto, correlato. Se la vedi più volte e vi baciate e basta, poi diventa più difficile arrivare al sesso. Diverse persone ti daranno diverse spiegazioni su questo fatto... ma comunque diventa una routine, e le routine più le consolidi più sono poi difficili da rompere (purtroppo o per fortuna). E indovina cosa le consolida? La ripetizione. Concordo. E questo vale anche per me perchè alla fine l'attrazione è diminuita.

Venendo al pratico: ai messaggi inutili o non rispondi o rispondi riportandola sulle tue intenzioni (devi guidare tu l'interazione). Che vi scambiate il buongiorno tutti i giorni è inutile.

Utile sarebbe capire se è davvero intenzionata a uscire con te la prossima settimana, e questo lo puoi capire solo proponendo una data precisa. Per alcune dire un no che ti può urtare è difficile, per vari motivi (anche se per molte procura piacere inconscio, a diversi livelli).

Quindi finché ti tieni sul generico è sempre "avoglia, certo, volentieri". Un pò l'ho inquadrato e non penso proprio sia così. Comunque domani sera o tra un paio di giorni le scriverò una cazzata e fisserò un giorno.

Che poi magari lei ti dice buongiorno e vuole dire: "coglione, ma allora la prossima settimana QUANDO?" Può essere tutto, ma fissare appuntamenti 1 settimana per esperienza non ha senso, anche con le nuove ragazze con cui ti frequenti. Sempre meglio 2-3gg prima.

Il problema è che non lo sai neanche tu quello che vuoi (prova ne è che il topic si chiama "resistere al freeze"). E per questo non dovevi rompere il freeze ora. Il freeze serve a schiarirti le idee, non a rinnovare il suo interesse.

Riprogrammati in fretta, La tua mente deve controllare le tue azioni. Le tue azioni devono guidare lei.

Probabile che non sappia quello che voglio

Ora silenzio fino alla fine della settimana lavorativa e poi ricontattala per fissare una data la prossima settimana.

Modificato da luck69
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...