Vai al contenuto

Sesso Anale: come e perché?


GTC

Messaggi raccomandati

^X^

Sai il sesso è qualcosa di molto complesso non penso ci possa essere una risposta univoca

Quando facevo l'esempio di prima, ovviamente il secondo soggetto (che chiamiamo soggetto B ) potrebbe essere migliore dal punto di vista del partner, ma peggiore dal punto di vista dell'esperienza personale, in quanto essendo concentrato sull'altro si perde il contatto con se stessi e in più possono nascere ansie per la prestazione.

Probabilmente il primo soggetto (che chiamiamo soggetto A) se la gode di più, in quanto slegato dalla soddisfazione del partner , ma ripeto suppongo sia tutto dato dai gusti personali.

Mi azzardo a dire che il soggettoB ha una componente femminile più sviluppata più propensa al dare e ad un risultato egoico mentale; quindi potrebbe essere meno attratto dal sesso a pagamento in quanto non soddisfa il suo bisogno di validazione attraverso il sesso ( pagando sono bravi tutti a farle urlare, io voglio farla urlare perché lei mi desidera e sono bravo )

Mentre il soggetto A ha una componente maschile preponderante è accentrato sulla sua soddisfazione egoica fisica.

Il suo bisogno è di appagarsi fisicamente quindi più propenso al sesso a pagamento.

Il risultato è che Il soggetto B in un rapporto in cui la partner non è soddisfatta si sentirà soddisfatto a metà,ad esempio nel caso del sesso orale unilaterale, in cui anche se il piacere arriva la validazione mentale non viene appagata.

Mentre il soggetto A sarà molto soddifatto.

Analizando dal un altro punto di vista ancora, è probabile che il soggetto B abbia un'accentuata componente Dominante in quanto deve fare in modo che la partner debba toccare vette di piacere grazie a lui

Mentre il soggetto A ha una componente più passiva in quanto è interessato principalmente a ricevere piacere fisico.

Come capirete le sfaccettature fra questi 2 estremi sono migliaia e questa è una generalizzazione infatti una persona non sarà mai completamente solo soggetto A e mai completamente solo soggetto B.

Quindi concludo come ho iniziato dicendo che essendo un esperienza talmente personale e intima è difficile trovare una risposta univoca e aggiungo che ci si può confrontare mantenendo i toni pacati e non aggressivi cercando di capire i punti di vista altrui.

Sono d'accordo con la tua analisi, soprattutto perché riconosco in me tutto ciò che hai descritto del tipo B.

A me il sesso anale piace soprattutto se mi viene chiesto dalla ragazza, e la mia eccitazione dipende fortemente dalla sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una parte gradisco che la cosa sia piacevole per entrambi. Dall'altra... beh... mi sono accorto che, nel sentirla lamentarsi dal dolore, godo come un opossum e me lo fa indurire ancora di più*.

* Quindi, arriva curvo a metà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Devi farle fare un clistere prima del rapporto se lo vuoi fare senza preservativo....esistono liquidi appositi da mescolare all'acqua tiepida, che lasciano anche dentro di lei la sensazione di freschezza e l'uccello rimane pulito.

E' chiaro che se lei è 20 ore che non va in bagno e vai in profondità è molto probabile cavarlo sporco....

Quando mi è capitato di metterlo dentro senza tanti accorgimenti preliminari ho messo il preservativo, male che vada se lo cavavo smerdato buttavo via il preservativo e interrompevamo, così lei si andava a lavare e io non avevo rischiato un'infezione.

No , non l'ho mai fatto senza preservativo.

Ma tirarlo fuori e vedere stò spettacolo non sempre è stato edificante ; eppoi mi prende male dirle "oh, però la prossima volta fatti un clistere"

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

LuckyLuke77

l'anale per l'uomo é una dominazione, per questo piace (ovviamente se vuole dominare) e per la stessa ragione piace alla donna. Ha sempre quel qualcosa di sesso selvaggio. Quando mi é capitato di trovare donne inizialmente contrarie, che dopo hanno ceduto, alla fine hanno sempre voluto replicare. Forse avevano un iniziale preguidizio, o paura di un qualcosa per loro troppo estremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...