Vai al contenuto

Pareri maschili, l'ho mollato per messaggio e lui...?


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

MadeleineForestier

Io non ho capito: lo molli per sms, vomiti sul periodo passato con lui, lo blocchi (ma poi come hai ricevuto il messaggio?), lui risponde ok (mantenendo anche un bon-ton), e tu ti scervelli sui motivi??

A che pro?

Peró perché mi ha scritto "provo lo stesso"?

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Peró perché mi ha scritto "provo lo stesso"?

Ma che te frega?

Ahahahahh per me sei qui per prenderci per il culo!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

ma seria hai 24 anni te? non è che sono 14?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

"Sono molto disgustata dall'abominevole tempo che ho avuto con te. Voglio solo voltare pagina. Non cambieró idea di nuovo."

Il provo lo stesso si riferisce a questo ( e fa pure bene).

Ma poi basta fare le cose controvoglia per tattica! Ma se Ci volevi (visto che sei dispiaciuta di averlo perso) perché hai chiuso? Ma state male di testa. Bha

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

ma seria hai 24 anni te? non è che sono 14?

Saranno 12

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Singerwolf

"Ok, provo lo stesso" in teoria significherebbe che gli fai schifo al cazzo.

Però... se così fosse non avrebbe nemmeno dovuto risponderti. La mia opinione è che è probabilmente un uomo senza carattere, che agisce di rimando a quello che fai/dici tu.

Per come hai detto di esserti comportata ed espressa con lui deve anzi per forza essere così e mi dispiace, mi dispiace anche per te, poichè non devi essere stata molto fortunata con gli uomini.

Hai sempre trovato compagni che si stendevano a modo di tappeto? Forse dovresti lasciar perdere questa storia, perchè la sua risposta non ha nulla di recondito.

"provo lo stesso" non è un concetto, significa non esprimere niente perchè se io volessi veramente esprimere disgusto verso una persona troverei parole mie.. non "provo lo stesso".

Al di là del significato "grammaticale" un "provo lo stesso" è non più e non meno che "mi hai ferito, e allora ti ferisco gne gne", quindi secondo me se tu alzassi una gamba tra due minuti, lui si fionderebbe come se non ci fosse un domani.

Lette così questo tuo atteggiamento verso di lui mi perplime parecchio, bisognerebbe sapere cosa ha fatto di tanto abominevole.

Non dimentichiamoci che becchiamo le donne che ci meritiamo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties

Con quel "provo lo stesso" voleva dire che anche lui ritiene di aver passato 6 mesi abominevoli con te.

Pensavi fosse un "va be' dai, provo lo stesso a scrivere sperando che tu mi risponda anche se hai detto che non vuoi sentirmi più"?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

Questo tipo di post mi provocano un dolore acuto alle gonadi.

L'equivalente di un vegano che si presenta alla sagra della porchetta chiedendo consigli.

Modificato da wallace
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta

Sai, Madeline, a volte ho l'impressione che tu scriva qui solo per provocare ....

Modificato da bruschetta
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Ahimè quello che gli hai scritto è semplicemente squallido e ti rende molto superficiale.

Mia cara, cerca di essere più empatica piuttosto!

Pretendi che lui non ti offendi, tu invece puoi permetterti di svilirlo, addirittura "abominevole"

ma dai; ora che c'eri potevi aggiungere viscido, appiccicoso, odioso.

Tesoro, ci si può lasciare dignitosamente e con tatto solo di persona.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...