Vai al contenuto

Ma siamo sicuri che ci siano delle valide ragioni per rimanere fighe?


Ginevra

Messaggi raccomandati

JimJim

Ma non è che vi piacerebbe la bella e intelligente per accumulare tacche ma poi la brutta vi serve per avere a portata di mano una mamma rassicurante?

Una che comandi a bacchetta e vi perdona sempre

Una che è servizievole....empatica....non si trucca....

La mamma. Ecco

Ahahahahha splendido questo commento! Gli uomini che rifuggono la figa :D Certo se una rompe le palle come se non ci fosse un domani scapperemmo tutti.

Secondo me stai cercando di dare la colpa agli uomini del fatto che la tua amica scopi a nastro (o almeno così dice) e tu no, sottolineando come tu ti faccia il culo per essere figa e lei invece no.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel post di la', quello sulla bellezza degli uomini, si discuteva anche di quanto la considerazione di uomo possa migliorare di fronte ad alcuni atteggiamenti della donna.

Il modello tipico dei paesi dell'est e dell'oriente in genere, e' forse il modello vincente per la donna, nel senso che provoca meno frustrazioni e piu' soddisfazioni per entrambi.

Parimenti pero' le donne devono poter essere trattate da donne, e cioe' guidate da un uomo che sia capace di farlo, che non scambi la dolcezza per debolezza.

Anche dal punto di vista dell' aspetto fisico, quella mentalita' e' vincente: il benessere e la cura di se stesse e' infatti fondamentale per certe culture. E sinceramente non ritengo sbagliato mantenersi in forma, anzi. Coltivare un po' il carattere, smussando gli angoli, e farsi il mazzo in palestra sono due aspetti da conciliare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Ginevra, se ti mantieni figa per piacere agli uomini allora secondo me no, non ce n'è ragione...Ha senso soltanto se lo fai per piacere a te stessa. Anche perché la bellezza attira TUTTO ...il che può anche non essere un vantaggio. Detto questo credo che il mondo maschile sia molto vario. E' vero che siamo in presenza di una "nutrita" schiera di uomini (come leggi anche qui) che predilige la donna "dolce". Traduzione: che non rompe le palle. E' servizievole. Corre a comando. Va giù quando richiesto. Si lascia mettere sullo scaffale al bisogno. ecc. ecc. Insomma l'alternativa " vagino-munita" al cane...Non devono nemmeno portarla a fare pipì

tre vole al giorno!!! Vuoi mettere?? :-) Grazie a Dio non sono tutti così ;)

Non riesco a capire come si possa preferire una donna non servizievole ad una servizievole, ceteris paribus. Il mondo maschile è vario per tante cose ma su questa proprio non credo.

Ma tra l'altro questo discorso vale per tutti i rapporti umani. Preferisci un amico che se gli chiedi un favore te lo fa o uno che ti manda a cagare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Ginevra

spalanca le tue porte sensoriali alle mie parole

dimenticati degli abomini mentali per cui il "carattere" controbilancia il fisico et similia

se esco con te non è per farmi due risate, indipendentemente dal tuo fisico e indipendentemente da quanto sei simpatica, puoi star sicura che ho almeno 5 amici maschi più simpatici di te con cui mi faccio il doppio delle risate in metà del tempo

e lo stesso dicasi per l'intelligenza, la cultura, ecc.....

l'unica cosa in cui queste caratteristiche possono aiutarti è se io voglio trattarti come se tu fossi un maschio, senza avere nessuna attrazione sessuale per te come premessa

ma come dicevo stai pur certa che in qualsiasi campo ho più di un amico (maschio) che andrebbe meglio di te

detto questo

è da diversi mesi che frequento anche una ragazza un po' rotonda diciamo

diciamo che è una 6, poco più

premesso che io normalmente se non sono 8 o + non le vedo proprio (più o meno) e non perchè me la tiri o voglia fare il figo, ma proprio perchè in genere non mi smuovono nei pantaloni, senza nessun giudizio o critica, mi capita così e basta, e trovo una cortesia anche verso di loro che non perdano tempo

fatto sta che questa nonostante sia poco più che accettabile, gira nel mio letto da un bel po'

non è intelligente, non è simpatica, non è colta... non eccelle particolarmente in niente

non ha nemmeno grandi difetti (non è particolarmente antipatica, stupida o ignorante)

non ci sa particolarmente fare a letto... una cosa normale

però è adorabile

conosciuta a caso tramite amici

mi ha cercato lei, su facebook per attaccare bottone, ha voluto il mio numero

la prima volta che ci siamo rivisti è stato alle 11 di sera a casa mia, fclose

questa per me è un angelo

e non abbiamo nemmeno niente a che spartire intellettualmente, ideologicamente, moralmente... idee completamente diverse quasi su tutto

a letto ci troviamo bene, fuori anche, fisicamente ci "teniamo caldo"

ma se una sera sono solo e stanco a casa e le scrivo

lei si prende il suo pullman (abita abbastanza lontano) e viene alla porta di casa mia

posso aprirle in pigiama se voglio

non mi fa storie, non mi fa problemi

non mi tartassa di messaggi

mi risponde sempre felice quando e se le scrivo ogni tanto ed è sempre felice di vedermi, di farsi scopare per bene...

se stiamo guardando un film e le dico "vai giù" non mena il can per l'aia e attacca a succhiarmelo

non mi fa scenate di gelosia, non rompe le palle sulle altre donne

insomma per me, stare con lei, è una ricarica sempre e comunque

e non è affatto perfetta, ci sono tante cose che potrei volere in più, ma nessuna è perfetta in tutto

però non potrei mai pensare "non voglio vederla"

per NON vederla devo proprio avere attivamente qualcos'altro da fare

certo che domani sera che devo chiudere una 9, non penso certo a lei

ma nemmeno penserò alla 9 la sera dopo quando sarò con lei

se devo lavorare tutta la notte, non la vedo

ma 1 sera ogni tanto, per lei, me lo ritaglio volentieri,

anche magari rinunciando a un day1 con qualcun'altra più figa che però mi romperebbe le palle e mi prosciugherebbe le energie per fare tutti i suoi giochetti del cazzo con cui cerca di credersi più furba di me (di ME, quello che le ha scopato la sorella 2 giorni prima e lei nemmeno lo sa) e io a questa palesata ingenuità dovrei anche sorridere e far finta di niente solo per levarle le mutande

magari non ho voglia o energie per queste cazzate e preferisco una notte con lei che passerò stando bene, senza nemmeno dovermi vestire, la fame me la toglierò (anche più volte) e mi fa anche poi piacere averla a scaldarmi il letto per la notte

e so che con lei mi fa anche sempre piacere guardare un film, fare una cenetta, ballare, svaccare nel letto e farci i massaggi...

e siamo tutti e due contenti

perchè una così facilmente recupera quei 2 punti estetici che le mancano (che sono tanti! ma diventano insignificanti davanti ad altre cose)

ora, credo di essere stato esauriente

la prossima volta che qualcuno ti parla di donne "servizievoli verso l'uomo" non mandarlo a Cuba, che lì i turisti li rapiscono anche

cerca invece di capire cosa significa, che non è un insulto e che nella vita di un uomo vuole dire tanto

e cerca di capire cosa "offre" la tua amica cicciona ai suoi partner (realmente, non sulla carta)

sarà anche simpatica, sarà anche intelligente, ci saprà anche fare a letto

avrà anche un bel cappello

e un cane affettuoso

ma a nessun uomo ritengo possa fregare più di tanto di questi e altri fattori in termini biologici

io godo molto di più a sverginare una 15enne figa senza nessuna esperienza che non ci sa fare per niente e non ha mai toccato un uomo, piuttosto che una 40enne con qualche chilo di troppo che ha studiato all'accademia russa dei pompini

e penso valga per quasi tutti, potendo scegliere

poi c'è anche chi non può scegliere ed è ancora un altro discorso

ma di certo una a cui, quando sei arrapato, puoi semplicemente indicare il tuo pacco perchè cominci a succhiare avidamente, fa, fa davvero tanto e di punti "estetici" ne può recuperare davvero tanti

alla tua amica (nonostante la grossa pecca del suo peso) grandi onori

magari imparaste tutte da lei, magari anche voi "fighe" foste tutte così

il mondo sarebbe un posto migliore, e non di poco, sarebbe un paradiso, letteralmente, per tutti

Prima dici che quelle sotto l’8+ neanche te lo fanno alzare, poi che quando ti scopi la 6, non pensi alla 9 della sera prima - una logica inattaccabile :D

Per il resto d’accordissimo con te Grey, su quel che dici della 6, ma non sul fatto che escludi automaticamente che la 9 possa essere altrettanto “servizievole”. Ti assicuro che ci sono 9 che lo succhiano addirittura senza che il lui “di turno” sia arrapato (giusto per fare un esempio) .... se a te le 8 o 9 capitano sempre scassaballe e/o frigidine, cambia giro di conoscenze femminili o paese in cui abiti! :)

Ahahahahha splendido questo commento! Gli uomini che rifuggono la figa :D Certo se una rompe le palle come se non ci fosse un domani scapperemmo tutti.

Secondo me stai cercando di dare la colpa agli uomini del fatto che la tua amica scopi a nastro (o almeno così dice) e tu no, sottolineando come tu ti faccia il culo per essere figa e lei invece no.

Quoto. Ginevra, non è che sessualmente parlando ti manca qualcosa?

Altrimenti, a essere sincera non colgo affatto il punto della discussione. Mi pare quasi tu abbia un’invidia per la tua amica bruttarella perchè (forse) viene scopata più di te?!

Io sinceramente non penso certo a voler diventare cessa :blink: .... e cio' nonostante il fatto che,soprattutto nel nuovo paese in cui mi sono trasferita, vedo moltissime donne bruttarelle, fidanzate e/o scopate da ragazzi decenti o addirittura belli e in gamba. Penso semplicemente, buon per loro e per tutti visto che cosi ci sono in giro un po’ meno frustrate isteriche ! Non è che invece penso “vabè a sto punto divento cessa pure io”. Anche perchè poi li sento parlare con gli amici che quando si scopano la tipa (bruttarella o grassotella) o quando si segano pensano a me (ture story di quando in palestra non sapevano che capisco la loro liungua e quindi commentavano “a ruota libera” :D ) ... vuoi ancora diventare cessa?

N.B. Non venitemi a dire che probabilmente anche il mio uomo quando mi scopa pensa ad un'altra visto che è la 1000esima volta che mi fa ... lo so! Era giusto per fare un esempio a Ginevra sul "non-sense" del suo ragionamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il post non è riferito a problemi miei con gli uomini...e a quanti potrei farmene......non richiedo consigli per questo....

Vuole essere solo una riflessione. Ossia a voi uomini, alla fine della fiera, interessa realmente l'aspetto fisico che sia per un'avventura o per una Ltr, oppure no?

Se vuoi la mia risposta, a me piace scoparmi anche le bruttine ma che hanno una personalità ed un ruolo, ma la bellezza ha sempre un peso

Se vuoi una risposta che si approssimi alla certezza, ti conviene chiedere un sondaggio statistico all'ISTAT

Se vuoi la risposta migliore per te, sappi che secondo me è la domanda che ti poni che è sbagliata.

"Stasera ho una lezione molto dura di Crossfit.....datemi tante ragioni per continuare :-)"

Ti ammazzi di crossfit anche per piacere di più agli uomini? Ci sta.

Ti ammazzi di crossfit solo per piacere di più agli uomini?

Beh allora diventa un sacrificio ed è normale che ti venga da chiedere, ma chi me lo fa fare?

Per essere più attraente nei confronti di 10 uomini a caso che incontrerai domani a lavoro?

Sentirsi attraente è bello, piace anche a me, ma non faccio le cose in funzione di quello, o perlomeno se lo faccio, cerco di aggiungerci anche il piacere personale interno, sennò è un vicolo cieco, come quello che hai incontrato tu

Probabilmente la tua amica scopa di più perchè fa solo ciò che le piace

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Lilli sei la belloccia del paesello che si segano pensando a te? Ma qui su IS sono tutte belle lol

Comunque non facciamo i cazzari quando diciamo di sdraiare le 9+, stiamo parlando di ragazze come Alessandra Ambrosio ,Bar Refaeli ecc, anche per chi vive a Milano sono un po' off limits ste qua.

Io ho trombato da poco una 7,5 grosso modo, dopo mesi che non scopavo ed è una delle più carine che ho visto in giro dalle mie parti, ragazze da 9 mai viste

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Lilli sei la belloccia del paesello che si segano pensando a te? Ma qui su IS sono tutte belle lol

Comunque non facciamo i cazzari quando diciamo di sdraiare le 9+, stiamo parlando di ragazze come Alessandra Ambrosio ,Bar Refaeli ecc, anche per chi vive a Milano sono un po' off limits ste qua.

Io ho trombato da poco una 7,5 grosso modo, dopo mesi che non scopavo ed è una delle più carine che ho visto in giro dalle mie parti, ragazze da 9 mai viste

A milano sono tutte 9 finchè le vedi in giro tirate a lucido :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
Certamente lei a qualunque ora la chiami è disponibile ovvio

Certamente lei è rassicurante ovvio

Certamente lei non rompe i coglioni ovvio

ti sei risposta da sola

tu non fai queste cose per tirartela e nonostante tu sia più figa della tua amica non scopi quanto lei

fatti 2 conti

il fatto che ci sia questa 6 tra le mie scopate ogni tanto è un'eccezione, come ho premesso molto chiaramente, e ti ho anche spiegato come abbia fatto a "scalare" la lista e farsi notare, non sono certo andato a cercarmela, ma come a natale un pacchetto che non ti aspetti è stato un piacevole imprevisto

una delle cose principali, ancora come detto già, è che non fa storie se la sera prima scopo un'altra e altre 2 la sera dopo

se tu vuoi che la tua "bellezza" ti permetta di avere gli uomini al tuo servizio e di tirartela come una dea per vederli scalare la montagna di letame su cui metti il tuo trono... beh, allora è meglio che tu sia davvero molto ma molto figa,

e non otterrai comunque uomini, ma cagnolini e schiavi con meno palle di te e certamente della tua amica

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Lilli sei la belloccia del paesello che si segano pensando a te? Ma qui su IS sono tutte belle lol

Abito in una metropoli con più di 8 milioni di abitanti e no, non vengo da un paesello, tantomeno un paesello italiano non avendoci mai abitanto e avendo solo 1 genitore italiano (peraltro originario di un città, del nord, e non di un paesello).

Pensa pure che io sia brutta, se ti fa sentire più a tuo agio :) , ame, cambia 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Senza che usi la parola metropoli con più di 8 mln di abitanti, potevi dire direttamente che stai a Londra :D

E comunque no, non penso che sei brutta, penso che sei una come tante,tranquilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...