Vai al contenuto

Ma siamo sicuri che ci siano delle valide ragioni per rimanere fighe?


Ginevra

Messaggi raccomandati

-Grey-

No, non sono dell'est europa e non ci ho mai vissuto stabilmente, anche se le mie 2 migliori amiche sono di quelle zone- posso chiedere a loro :DD

ti scrivo l'annuncio, mandaglielo:

coinquilino offresi, pulito, ordinato, discreto, silenzioso

dimestichezza con lingue straniere (notare l'eleganza del doppio senso)

disponibile per servizi sessuali, richiesti e non per entrambe le coinquiline a qualunque ora,

dispersione di feromone,

cunnilingus fino a qualche minuto dopo il chiedere pietà

sangue italiano puro 100%

si richiede letto a 2 (o 3) piazze, con testata in ferro battuto per corde e manette

preferenza polsi poco sensibili

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-

ciao Grey curiositá leggo che sei un 6- oppure ho sbagliato a capire..no perche secondo me di aspetto sei molto sopra la media confermi?

guarda, anche se si sente dire di tutto, soprattutto nel mondo pua, di 6- che si sbattono 8+ in italia (regolarmente, può sempre capitare quella straniere, ubriaca, drogata, che ha perso una scommessa) ci sono solo quelli che pagano

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ma non è che vi piacerebbe la bella e intelligente per accumulare tacche ma poi la brutta vi serve per avere a portata di mano una mamma rassicurante?

Una che comandi a bacchetta e vi perdona sempre

Una che è servizievole....empatica....non si trucca....

La mamma. Ecco

Smettila di cercare di convincerti da sola delle tue stesse strampalate tesi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque no, non penso che sei brutta, penso che sei una come tante,tranquilla

Qui su IS si fa la selezione sulla figaggine prima di essere ammesse. Che non lo sapevi?? :D :D

Ma a proposito, Olly??

Inoltre, non dovrei ricordarmi e ricordarvi questa cosa ragazze, ma la bellezza ha una data di scadenza...e io spero di trombare anche dopo la menopausa :D :D :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Qui su IS si fa la selezione sulla figaggine prima di essere ammesse. Che non lo sapevi?? :D :D

Ma a proposito, Olly??

Inoltre, non dovrei ricordarmi e ricordarvi questa cosa ragazze, ma la bellezza ha una data di scadenza...e io spero di trombare anche dopo la menopausa :D :D :D

Olly è stata bannata perché era troppo brutta.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

E' anche vero che è pieno di gente che disprezza il McDonald's, ma ogni tanto salta fuori dicendo cose tipo "sì, ci sono andato. Ti servono velocemente e costa poco". Il tutto con lieve imbarazzo. Altri invece non potrebbero farne a meno. Diciamo che il contesto è molto relativo, e in particolare dipende tanto da: 1) carattere (mio, non della Camusso di turno), si va dall'autostima al pretendere certi standard 2) oggettiva sazietà/fame 3) mentalità dell'abbondanza.

Il discorso servizievolezza o meno, non so voi ma io in un rapporto più profondo del coito pretendo che ci siano cose che non vadano bene, e che la ragazza abbia una certa personalità oltre a fare i pompini a comando e dire che il mio sperma è dolcissimo.

Poi discorso a parte va a quelle che, pur potendo, non si curano. Questa è solo pigrizia o mancanza di forza di volontà. Al di là dei canoni di bellezza oggettivi, se una ha i peli di uno Yeti, e ci vediamo per un day1 che magari ha anche preziosamente tergiversato a fissare, mi dispiace ma non parte in vantaggio.

Modificato da Marlon
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

guarda, anche se si sente dire di tutto, soprattutto nel mondo pua, di 6- che si sbattono 8+ in italia (regolarmente, può sempre capitare quella straniere, ubriaca, drogata, che ha perso una scommessa) ci sono solo quelli che pagano

nn l ho capita...comunque nn era una critica nel senso che io sarei un 5+ con tutto che mi curo e tu dici di essere un 6- quindi mi sorgeva un dubbio nel senso che sei troppo critico nel valutarti ma in realta sei sul 7 o 8.....ti dico anche che io essendo un 5+ devo sudare 8 camicie per riuscire ad uscire tra le centinaia che mi palano con una normale e che questa prima di essere libera i sui fidanzati o quelli che si tromba sono tutti sopra la media se non bellocci,e che alla fine nn mi pala uguale...quindi.qualcsa nn mi torna sara percge abito al sud e che qui sono iperpretenziose?

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Mike, sei brutto per le 6+, non è detta che non te la scopi per botta di culo ecc, ma è difficile,devi leggerti un po' di teoria (per quel poco che serve,quasi 0) e approcciare a raffica e sperare nella legge dei grandi numeri e/o hb ubriaca

Ti dico questo se sei redpill, se vuoi la bluepill c'è la Richiesta consigli del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Non riesco a capire come si possa preferire una donna non servizievole ad una servizievole, ceteris paribus. Il mondo maschile è vario per tante cose ma su questa proprio non credo.

Ma tra l'altro questo discorso vale per tutti i rapporti umani. Preferisci un amico che se gli chiedi un favore te lo fa o uno che ti manda a cagare?

Guarda che "disponibile/affettuosa" e "servizievole" non sono sinonimi.... Anche io preferisco un uomo gentile e accogliente a uno cafone ed egoista. Vorrei vedere... Ma da qui a descrivere come ideale una donna -zerbino-completamente lobotomizzata ne passa però...E' preoccupante...

Modificato da Paperina
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da poco attivo, e mi ritrovo un topic degno da Forum dei Brutti! Che piacevole sorpresa!
Restando in topic, fanno bene le femmine che si lasciano andare, perchè tanto per quanto una donna possa essere brutta, troverà sempre l'uccello da cui bere.

L'unico motivo per cui una femmina dovrebbe fare attività è solo per amore proprio, cosa che in Italia alle non vi è perchè bisogna metterci troppo impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...