Vai al contenuto

Dove andare in vacanza per sargiare?


Sarger23

Messaggi raccomandati

el pato

Grazie a tutti delle risposte ne faremo tesoro! A Malta ci siamo stati l'anno scorso e la consiglio comunque a tutti,dovunque si vada abbiamo deciso di fare 7 giorni per spendere meno. Se qualcuno ha altri consigli o idee le condivida abbiamo ancora tempo per prenotare!

Per curiosità come ti/vi è andata a malta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarger23

Molto bene! Per 7 giorni ce la siamo cavata con poco più di 400, molto divertimento e bel posto, oltre a 4 kclose, l'unica cosa il mare un po' deludente (eccetto bluelagoon ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Molto bene! Per 7 giorni ce la siamo cavata con poco più di 400, molto divertimento e bel posto, oltre a 4 kclose, l'unica cosa il mare un po' deludente (eccetto bluelagoon ovviamente)

400euro tutto compreso? Anche l'aereo? In che periodo siete andati? Dove avete soggiornato?

Io volevo farmi 10 notti a luglio quest'estate (ma vabbe anche una settimana mi accontenterei) e volo + hotel solo con colazione veniva sui 600euro se ben ricordo, prenotando ora. A me andrebbe bene qualsiasi hotel/residence nella zona, non cerco il lusso ma ostelli non mi convincono proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarger23

400euro tutto compreso? Anche l'aereo? In che periodo siete andati? Dove avete soggiornato?

Io volevo farmi 10 notti a luglio quest'estate (ma vabbe anche una settimana mi accontenterei) e volo + hotel solo con colazione veniva sui 600euro se ben ricordo, prenotando ora. A me andrebbe bene qualsiasi hotel/residence nella zona, non cerco il lusso ma ostelli non mi convincono proprio.

Allora, siamo andati a metà luglio, di aereo abbiamo preso un lowcost da Pisa 120 andata e ritorno (trovato per conto nostro su internet) di alloggio sempre 120 prendendo una casa seppur molto modesta trovata sempre per conto nostro su internet, poi per il resto spese giorno per giorno (considera che i clubs di malta sono tutti entrata libera e gli alcolici costano pochissimo). Se mi dai un contatto ti dico tutto con precisione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Allora, siamo andati a metà luglio, di aereo abbiamo preso un lowcost da Pisa 120 andata e ritorno (trovato per conto nostro su internet) di alloggio sempre 120 prendendo una casa seppur molto modesta trovata sempre per conto nostro su internet, poi per il resto spese giorno per giorno (considera che i clubs di malta sono tutti entrata libera e gli alcolici costano pochissimo). Se mi dai un contatto ti dico tutto con precisione.

Appena arrivi a 20 messaggi (prima non è possibile) ti scrivo in privato perchè mi interesserebbe molto :good: ho provato a cercare per conto mio ma sparano tutte cifre assurde su Tripadvisor, hotel in cui dicono sono presenti scarafaggi, cibo schifoso, aria condizionata non funziona, piscina sporca, scarico non funzionante e hanno pure rubato..prezzo: quasi 100euro a notte a metà luglio (prenotando ora!!) :shok: Un appartamentino mi andrebbe benissimo tanto penso di partire da solo e col cibo mi arrangerei un pò a cucinare io, un pò al Mc e un pò a qualche ristorantino economico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Barney95

Ora dovrei essere a 20

Ho letto il regolamento e devi arrivare a 30 messaggi nel forum "seri", cioè non messaggi inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...