Vai al contenuto

hb 9 che friendzona il mondo


Rock2013

Messaggi raccomandati

Troplic88

io avrei risposto ,

" tesoro/ amore/ soprannome che vuoi tu + sei carina ma è meglio se restiamo amici"

friendzona tutti , bhe chissà cosa succede quando viene friendzonata ;)

Modificato da Troplic88
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bunny

Io avrei infierito un pochetto di più, mi è salito dell'astio leggendo tutta la storia :) Avrei bruciato il set ma chissene ahah

Personalmente avrei risposto una cosa tipo "Amore mio, certo, certo che...", accarezzandole la guancia e guardandola negli occhi con sguardo languido per poi fare "...NO." cambiando totalmente espressione e ridendo successivamente di gusto.

Poi avrei calibrato in base alla sua reazione, ma con ogni probabilità l'avrei smollata lì comunque. Amo le donne ed i loro comportamenti bislacchi ma quelle che sembra (per non dire di peggio) che friendzonino per il gusto di alimentare il proprio ego... mi fanno un pochino di pena

Modificato da bunny
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

friendzona tutti , bhe chissà cosa succede quando viene friendzonata ;)

Spunto interessante..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Inviato (modificato)

Effettivamente può essere una strada interessante. Tempo fa avevo aperto un topic ma non ottenne molto successo "se fossimo noi a friendzonare?", anche se in quel caso era una situazione un pelo diversa però pensavo che ad essere friendzonati magari anche nelle hb si scatenano reazioni simili a quelle maschili (es le decine di topic che vengono aperti su come uscire dalla friendzone).

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Secondo me sarebbe solo che positivo friendzonarla,

viene spiazzata,

inizierebbe a vedere le cose come : un leone che da la caccia a una gazzella, dove tu sei la preda e lei "il cacciatore "

saresti diverso da tutti gli altri che si fanno friendzonare alla prima occasione è questo che fa la differenza .

risulteresti una sfida molto interessante per lei .

come puoi notare, ti stai comportando in maniera totalmente diversa rispetto agli altri , è già iniziano i test , IOI

certo richiede molto coraggio una scelta del genere , ma è risaputo che per conquistare una donna devi avere la concezione di perderla .

Modificato da Troplic88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Secondo me sarebbe solo che positivo friendzonarla,

viene spiazzata,

inizierebbe a vedere le cose come : un leone che da la caccia a una gazzella, dove tu sei la preda e lei "il cacciatore "

saresti diverso da tutti gli altri che si fanno friendzonare alla prima occasione è questo che fa la differenza .

risulteresti una sfida molto interessante per lei .

come puoi notare, ti stai comportando in maniera totalmente diversa rispetto agli altri , è già iniziano i test , IOI

certo richiede molto coraggio una scelta del genere , ma è risaputo che per conquistare una donna devi avere la concezione di perderla .

Quello di cui state parlando si tratta di fingere di friendzonarla.

Mettere in friendzone non è una scelta consapevole.

Fingere è un'altra storia.

E fingere di friendzonare una 9.... la vedo dura. basta niente per essere sgamati.

Link al commento
Condividi su altri siti

LORΞИZO

Ciao Rock!

Sto leggendo con profondo interesse il tuo post, dato che mi appartiene una vicenda simile al lavoro.E in base alle mie esperienze passate, vorrei condividere con te qualche feedback ricevuto dalle donne quando le ho volontariamente friendzonate.

Diciamo che è una strategia utile quando progredisci nell'escalation con una ragazza normale (per normale intendo psichicamente non dipendente dal suo ego), o quando c'è un minimo di interesse da parte sua nei nostri confronti e non sappiamo come impostarci un'interazione di qualità. Ma la trovo assolutamente una strategia fuori luogo quando è di uso comune da parte della HB friendzonare tutti come se non ci fosse un domani.

Perchè dico questo? Perchè le donne hanno la laurea nel ribaltare le situazioni. Ad esempio, se noi creassimo un rapporto di amicizia con una HB del genere, potrebbe sempre essere usato contro di noi in un futuro. E se non abbiamo un game ben strutturato questa cosa potrebbe rovinarci. (esperienza personale).

Potrebbe però essere anche interessante giocare con le sue reazioni a nostro favore, quando proviamo a friendzonare una HB che non viene mai friendzonata da nessuno. Anche se, senza un saldo game, non mi avventurerei mai in una cosa del genere.

Comunque friendzonare per primi funziona. Lo trovo un DVS molto potente con una donna che nutre interesse verso di noi. E l'ho SEMPRE sfruttato in questo modo: Durante una mia escalation sessuale con un HB, se vedo che lei sta al gioco e risponde positivamente al mio Frame, non appena mi accorgo che ho raggiunto l'apice con lei, la Freezo, la friendzono e la evito per un po di tempo.

Vedi tu, io ti seguirò fino alla fine!

A presto Rock!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Qui si sta parlando di una donna che per riempire il suo ego, friendzona tutti mettendoli tutti in fila qualcuno una lezione deve dargliela , seppur divinamente bella.

Certe cose non devono accadere (questa è colpa di uomini che vedendo un corpo mozzafiatante e lei che da corda , credono di avere una possibilità , perdono il controllo ) tu non sei come loro.

ovvio che friendzonarla è una scelta dura e coraggiosa e richiede frame con i controcoglioni

ma se ci pensate ,generalmente siamo portati a fingere con le persone che ci attraggono, per vari motivi per esempio , per l'esperienze negative ricevute, perchè non vogliamo subito perdere valore ai loro occhi ecc

personalmente andrei di braccio.

poi dipende da te rock, se la friendzoni e poi le dici che ti piace , ovvio che non risulta una mossa positiva , invece se mantieni la coerenza il discorso è diverso

l'interesse da parte sua c'è le donne non testano uomini a cui non frega una ceppa.

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ottimo però qui stiamo valutando come rovesciare il frame di una che friendzona a tutto spiano, quindi proponendole un schema che lei non conosce.

Durante una mia escalation sessuale con un HB, se vedo che lei sta al gioco e risponde positivamente al mio Frame, non appena mi accorgo che ho raggiunto l'apice con lei, la Freezo, la friendzono e la evito per un po di tempo.

In questo caso il game è già fatto e puoi andare agile in Fclose; a quale pro friendzonarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si sta parlando di una donna che per riempire il suo ego, friendzona tutti mettendoli tutti in fila qualcuno una lezione deve dargliela , seppur divinamente bella.

Certe cose non devono accadere (questa è colpa di uomini che vedendo un corpo mozzafiatante e lei che da corda , credono di avere una possibilità , perdono il controllo ) tu non sei come loro.

ovvio che friendzonarla è una scelta dura e coraggiosa e richiede frame con i controcoglioni

ma se ci pensate ,generalmente siamo portati a fingere con le persone che ci attraggono, per vari motivi per esempio , per l'esperienze negative ricevute, perchè non vogliamo subito perdere valore ai loro occhi ecc

personalmente andrei di braccio.

poi dipende da te rock, se la friendzoni e poi le dici che ti piace , ovvio che non risulta una mossa positiva , invece se mantieni la coerenza il discorso è diverso

l'interesse da parte sua c'è le donne non testano uomini a cui non frega una ceppa.

"Mozzafiatante" sicuramente toglie il fiato ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...