Vai al contenuto

hb 9 che friendzona il mondo


Rock2013

Messaggi raccomandati

LORΞИZO

Durante una mia escalation sessuale con un HB, se vedo che lei sta al gioco e risponde positivamente al mio Frame, non appena mi accorgo che ho raggiunto l'apice con lei, la Freezo, la friendzono e la evito per un po di tempo.

In questo caso il game è già fatto e puoi andare agile in Fclose; a quale pro friendzonarla?

E un mio modus operandi per aggirare un'eventuale LMR ed aumentare il suo desiderio. (Non mi piacciono gli intralci una volta che sono mezzo nudo)

Modificato da LORΞИZO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Inviato (modificato)

Sicuramente friendzonare una 9 non è semplice però fortunatamente quando una ragazza non mi prende anche sotto altri aspetti non è difficile per me resisterle. Anche quando lei vien lì ad appoggiarsi, son quei momenti che gli altri del gruppo non vedono l'ora accadano a loro per spupazzarsela per bene perché poi è proprio quello che vuole lei. L'altro giorno uno se l'è caricata di peso e ha fatto finta di portarsela in camera. Ovviamente si è fermato a metà strada...e non è la prima volte che succede. Anche con altri.

E anche lei è così. Parla tanto ma poi quando vede che il pesce ha abboccato si tira dietro.

Certo poi dovesse mettersi a flirtare per bene potrebbe essere un altro paio di maniche ma potrebbe anche essere un'esperienza interessante.

Anche perché io parto dal presupposto che per ora si è in fase di stallo e tanto vale rischiare che non far nulla e perdere comunque.

Ps l'altro giorno mentre eravamo a cena è quasi cascata. Subito uno si è alzato per vedere che si era fatta e poi a reazione tre cagnolini che non volevano essere da meno si son precipitati. Io e un ragazzo fidanzato (forse l'unico che si è accorto della cosa) ci volevamo tanto tirare una mazzata sui maroni per loro...

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
lennon

Ciao Rock!

Sto leggendo con profondo interesse il tuo post, dato che mi appartiene una vicenda simile al lavoro.E in base alle mie esperienze passate, vorrei condividere con te qualche feedback ricevuto dalle donne quando le ho volontariamente friendzonate.

Diciamo che è una strategia utile quando progredisci nell'escalation con una ragazza normale (per normale intendo psichicamente non dipendente dal suo ego), o quando c'è un minimo di interesse da parte sua nei nostri confronti e non sappiamo come impostarci un'interazione di qualità. Ma la trovo assolutamente una strategia fuori luogo quando è di uso comune da parte della HB friendzonare tutti come se non ci fosse un domani.

Perchè dico questo? Perchè le donne hanno la laurea nel ribaltare le situazioni. Ad esempio, se noi creassimo un rapporto di amicizia con una HB del genere, potrebbe sempre essere usato contro di noi in un futuro. E se non abbiamo un game ben strutturato questa cosa potrebbe rovinarci. (esperienza personale).

Potrebbe però essere anche interessante giocare con le sue reazioni a nostro favore, quando proviamo a friendzonare una HB che non viene mai friendzonata da nessuno. Anche se, senza un saldo game, non mi avventurerei mai in una cosa del genere.

Comunque friendzonare per primi funziona. Lo trovo un DVS molto potente con una donna che nutre interesse verso di noi. E l'ho SEMPRE sfruttato in questo modo: Durante una mia escalation sessuale con un HB, se vedo che lei sta al gioco e risponde positivamente al mio Frame, non appena mi accorgo che ho raggiunto l'apice con lei, la Freezo, la friendzono e la evito per un po di tempo.

Vedi tu, io ti seguirò fino alla fine!

A presto Rock!

Interessantissimo quello che scrivi, hai fieldtestato?

In pratica la fai arrivare al top del coinvolgimento e poi freeze+friendzone+ancora freeze?

Ma così non perdi la scopata? Riesci a trattenerti ed andare via?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Mi piace come al solito aggiornare i casi, anche per correttezza verso chi ti aiuta e interviene ai topic.

Che dire...l'hb 9 è stata friendzonata, quando capita di incontrarci mi saluta sempre con quell'aria un po' di sfida. Devo essere sincero caratterialmente mi piace sempre meno e questo mi ha aiutato non poco. Penso che con maggiore esperienza avrei potuto osare un po' di più.

Invero molti hanno notato come una parte di lei si sia infatuata di uno degli zerbini del gruppo! Il più cagnolino di tutti (nei suoi confronti) che però nei lavori di gruppo ha sempre avuto un atteggiamento da leader.

In compenso il non avere atteggiamenti da cagnolino nei suoi confronti mi ha garantito una certa stima da parte di altre donzelle della nostra cerchia...quindi a qualcosa questa esperienza è servita, anche se il target chiuso è diventato  con il tempo un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Rock2013

A distanza di secoli nuovi sviluppi 😁

Ormai ci vediamo raramente non collaborando più però sono rimaste amicizie in comune. So che è uscita un paio di volte con il mr zerbino dal quale sembra attratta ma non hanno concluso niente. Credo lui abbia paura di provarci per del social circle in comune. Non si è capito se lei vuole solo giocare o spera in una sua mossa. Comunque problemi loro.

L'altro giorno me la ritrovo ad una cena ed è un po' giù si apre, parla della morte di un suo parente. A fine serata vado ad abbracciarla. Sinceramente mi era dispiaciuto vederla così. Lungo abbraccio con attrezzo a palla, inaspettato per lei dato che sono sempre stato freddo nei suoi confronti rispetto agli altri (che ci hanno provato solo a parole) come ci separiamo mi fa "che bello ti prego fallo di nuovo". E va bene rifacciamolo. 

Ieri sera me la ritrovo a casa di un'amica. Si alza mi viene incontro (lo fa con tutti, saluta tutti sempre calorosamente) e mi chiede un abbraccio come quelli della volta scorsa. "Eh ma vanno conquistati...faccio un'eccezione solo perché hai una bella giacca". L'abbraccio. "Certo che sei un'amica scostumata non mi hai raccontato niente del tuo viaggio". "Ma come amica io volevo averti come fidanzato". Il lupo non perde mai il vizio, voleva vedere se stavo al giochino dei fidanzati ma no cara mia. "Ma io non amo i fidanzamenti....potremmo diventare trombamici, forse, se ti va". Mi guarda stralunata, "ma ormai io sono fidanzata in futuro potremmo parlarne". "Bene sperando che in futuro non faccia io l'idiozia di fidanzarmi".

Che dire...si gioca. Lei effettivamente ora ha un tipo. Ma chissà tra una cazzata e l'altra magari potrebbe scapparci qualcosa. Per ora le prendo come semplici prese per il culo da una parte e dall'altra. 

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcots

Mah... che tipa sta ragazza... cerca di portare tutti ai suoi piedi... "ora e' fidanzata pero'..." :D

Lascia perdere, tornera' lei da te se capitera' l'occasione...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
17 ore fa, Rock2013 ha scritto:

A distanza di secoli nuovi sviluppi 1f601.png

Ormai ci vediamo raramente non collaborando più però sono rimaste amicizie in comune. So che è uscita un paio di volte con il mr zerbino dal quale sembra attratta ma non hanno concluso niente. Credo lui abbia paura di provarci per del social circle in comune. Non si è capito se lei vuole solo giocare o spera in una sua mossa. Comunque problemi loro.

L'altro giorno me la ritrovo ad una cena ed è un po' giù si apre, parla della morte di un suo parente. A fine serata vado ad abbracciarla. Sinceramente mi era dispiaciuto vederla così. Lungo abbraccio con attrezzo a palla, inaspettato per lei dato che sono sempre stato freddo nei suoi confronti rispetto agli altri (che ci hanno provato solo a parole) come ci separiamo mi fa "che bello ti prego fallo di nuovo". E va bene rifacciamolo. 

Ieri sera me la ritrovo a casa di un'amica. Si alza mi viene incontro (lo fa con tutti, saluta tutti sempre calorosamente) e mi chiede un abbraccio come quelli della volta scorsa. "Eh ma vanno conquistati...faccio un'eccezione solo perché hai una bella giacca". L'abbraccio. "Certo che sei un'amica scostumata non mi hai raccontato niente del tuo viaggio". "Ma come amica io volevo averti come fidanzato". Il lupo non perde mai il vizio, voleva vedere se stavo al giochino dei fidanzati ma no cara mia. "Ma io non amo i fidanzamenti....potremmo diventare trombamici, forse, se ti va". Mi guarda stralunata, "ma ormai io sono fidanzata in futuro potremmo parlarne". "Bene sperando che in futuro non faccia io l'idiozia di fidanzarmi".

Che dire...si gioca. Lei effettivamente ora ha un tipo. Ma chissà tra una cazzata e l'altra magari potrebbe scapparci qualcosa.

Per ora le prendo come semplici prese per il culo da una parte e dall'altra. 

Le stai dando tutto quello che vuole gratis.

Non credo che te la darà se fai così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Le stai dando tutto quello che vuole gratis.

Non credo che te la darà se fai così.

Avrei dovuto evitare l'abbraccio dell'eccezione?

Mi ha dato comunque l'occasione di fare un sacco di chino, mentre parlavamo le ho scostato i capelli e la tenevo per le guance. Vi è da dire che lei si fa fare di tutto da tutti, ho avuto come la sensazione di cadere nella stessa trappola degli altri.

Dovesse capitare di rivederla pensavo di essere più distaccato. Diciamo una sorta di pnp. Pensava di avermi finalmente sciolto e invece no.

In questo caso veramente non ho nulla da perdere. Essendo ormai legata troppo ad un social circle portarla a letto potrebbe avere più svantaggi che altro.

 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Rock2013 ha scritto:

Avrei dovuto evitare l'abbraccio dell'eccezione?

Mi ha dato comunque l'occasione di fare un sacco di chino, mentre parlavamo le ho scostato i capelli e la tenevo per le guance. Vi è da dire che lei si fa fare di tutto da tutti, ho avuto come la sensazione di cadere nella stessa trappola degli altri.

Dovesse capitare di rivederla pensavo di essere più distaccato. Diciamo una sorta di pnp. Pensava di avermi finalmente sciolto e invece no.

In questo caso veramente non ho nulla da perdere. Essendo ormai legata troppo ad un social circle portarla a letto potrebbe avere più svantaggi che altro.

Per come ho capito io ti ha bello che friendzonato da un pezzo.

Ora. 

Io non sono mai riuscito ad uscire dalle friendzone perciò lascio che a consigliarti siano quelli più bravi di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Sì lo penso anche io, cosa che del resto ho fatto anche io con lei. Forse adesso a distanza di un anno sento dentro di me la necessità di avvicinarmi a lei ed essere più affettuoso nei suoi confronti. Comunque una hb9 (anche 9.5 se vogliamo) che ti salta addosso nei locali può sempre servire :)

L'importante è non diventare l'ennesimo cagnolino e mantenere una propria dignità, continuando ad indifferente alla sua bellezza e ai suoi giochetti.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...